GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
SIAMO TUTTE UN PO' SPECIALI... GIOVANISSIME SENZA EGUALI!
-
- Master~GolGirl®
Re: SIAMO TUTTE UN PO' SPECIALI... GIOVANISSIME SENZA EGUALI!
ale stà meglio anche se si strofina sempre gli occhietti.. povera... sembra che si sia addormentata bene.. speriamo!!!
Maritozzo è uscito di già.. io sono stanchissima.. oggi pomeriggio è venuta mia mamma come tutti i venerdì e le ho preparato il dolce per domani sera che fa il compleanno..
non le ho ancora comprato il regalo.. non so cosa prenderle è una che ha praticamente tutto.. domattina farò un giro nel paese qui vicino per vedere se trovo qualcosa di carino!
Maritozzo è uscito di già.. io sono stanchissima.. oggi pomeriggio è venuta mia mamma come tutti i venerdì e le ho preparato il dolce per domani sera che fa il compleanno..
non le ho ancora comprato il regalo.. non so cosa prenderle è una che ha praticamente tutto.. domattina farò un giro nel paese qui vicino per vedere se trovo qualcosa di carino!
- Chicca83
- Platinum~GolGirl®
ste..che ne dici di un bel paio di orecchini o un ciondolo? sono cose che fanno sempre bell figura secondo me.. io se sono indecisa opto per quelli!
scusami ma stavo finalmente mangiando..
sono contenta che ale stia meglio!!!
scusami ma stavo finalmente mangiando..

sono contenta che ale stia meglio!!!

Le fiabe dicono più che la verità. E non solo perché raccontano che i draghi esistono, ma perché affermano che si possono sconfiggere - Rebecca 21.08.06 - Matteo 31.03.11
-
- Master~GolGirl®
E' allergica a tutto ciò che non è oro.. purtroppo ovviamente non me lo posso permettere!!
Appena avevo iniziato a lavorare, con i primi soldini per il compleanno le avevo regalato una veretta di brillanti in oro bianco perchè si lamentava sempre che non aveva uno straccio d'uomo che le regalasse un anello come si deve e mi ha fatto promettere che non le avrei mai più regalato niente di così costoso.
A natale le avevo preso un pigiama con minnie troppo carino ma l'avevo visto e preso prima.. stavolta non ho proprio idea!
Che hai mangiato??
Appena avevo iniziato a lavorare, con i primi soldini per il compleanno le avevo regalato una veretta di brillanti in oro bianco perchè si lamentava sempre che non aveva uno straccio d'uomo che le regalasse un anello come si deve e mi ha fatto promettere che non le avrei mai più regalato niente di così costoso.
A natale le avevo preso un pigiama con minnie troppo carino ma l'avevo visto e preso prima.. stavolta non ho proprio idea!
Che hai mangiato??
- Chicca83
- Platinum~GolGirl®
ho mangiato semplici e veloci spaghetti col sugo e tonno..
per il regalo alla mamma.. beh.. mica devi prenderle chissà cosa..ora anche con pochissimo trovi cosine moooolto carine..
per il regalo alla mamma.. beh.. mica devi prenderle chissà cosa..ora anche con pochissimo trovi cosine moooolto carine..

Le fiabe dicono più che la verità. E non solo perché raccontano che i draghi esistono, ma perché affermano che si possono sconfiggere - Rebecca 21.08.06 - Matteo 31.03.11
-
- Master~GolGirl®
Si infatti pensavo giusto ad un pensierino!!
Io la pasta la sera non riesco a digerirla per colpa del reflusso..
Io la pasta la sera non riesco a digerirla per colpa del reflusso..
- Chicca83
- Platinum~GolGirl®
ahia...hai il reflusso, scusa ma me l'ero persa questa!
come ti stai curando?

come ti stai curando?
-
- Master~GolGirl®
Al momento nessuna cura..
ne ho sempre sofferto sin da bambina ma allora non si sapeva neanche cos'era e i miei non mi hanno mai fatta visitare.. così quando sono rimasta incinta è peggiorato parecchio e dopo che è nata ale ho passato mesi a vomitare ogni mattina appena sveglia.. il mio medico mi ha detto che era reflusso e mi ha dato una cura con il gaviscon ed un altra cosa in bustine che adesso non ricordo che ho fatto per 4 mesi.. da allora vomito non ne ho avuto più e prendo sempre il gaviscon quando sento che stò male con lo stomaco.. il brutto è che anche Ale ne soffre e lei invece prende ranidil e peridon..
ne ho sempre sofferto sin da bambina ma allora non si sapeva neanche cos'era e i miei non mi hanno mai fatta visitare.. così quando sono rimasta incinta è peggiorato parecchio e dopo che è nata ale ho passato mesi a vomitare ogni mattina appena sveglia.. il mio medico mi ha detto che era reflusso e mi ha dato una cura con il gaviscon ed un altra cosa in bustine che adesso non ricordo che ho fatto per 4 mesi.. da allora vomito non ne ho avuto più e prendo sempre il gaviscon quando sento che stò male con lo stomaco.. il brutto è che anche Ale ne soffre e lei invece prende ranidil e peridon..
- Chicca83
- Platinum~GolGirl®
porca miseria!!! spero che almeno la piccola viva bene questa cosa.. 

-
- Master~GolGirl®
Povera.. ormai con le medicine ci convive!!! Ma abbiamo trovato un ottimo medico anche se a pagamento che l'ha fatta stare davvero meglio!
- Chicca83
- Platinum~GolGirl®
sti cavoli dei soldi..quando i nostri figli stanno male penso che saremmo capaci di qualsiasi cosa pur di ridargli la salute ed il sorriso!! dai che passa tutto tesorina.. 

-
- Master~GolGirl®
Ma si...
Mi sono persa a scrivere la mia storia nelle pagine delle gol-girls..
ora sono stanchissima a vado a nanna..
buonanotte chicca!!
Mi sono persa a scrivere la mia storia nelle pagine delle gol-girls..
ora sono stanchissima a vado a nanna..
buonanotte chicca!!

- Chicca83
- Platinum~GolGirl®
ho visto..domani con calma la leggo..
ti abbracico forte..dolce notte!
ti abbracico forte..dolce notte!

- annalisafr07
- Basic~GolGirl®
Buonasera a tutte!
Come va?
Io sono qua che non riesco a dormire..Emma fa la nanna già da un pò, Francesco idem..Io proprio non ce la faccio a prendere sonno!
Notte a tutte
Come va?
Io sono qua che non riesco a dormire..Emma fa la nanna già da un pò, Francesco idem..Io proprio non ce la faccio a prendere sonno!
Notte a tutte

ANNALISA mamma felice di EMMA CHARLOTTE, nata il 30/08/2007 alle 4.50..2.550GR x 48cm e di CHIARA&ALICE nate il 10/11/2008 alle 9.45 (2.780gr&2.590gr)
*Ottantina*Agostina2007*Dicembrina2008
- Chicca83
- Platinum~GolGirl®
ciao annalisa!!! come mai insonne??
- annalisafr07
- Basic~GolGirl®
Ciao chicca!!
Eh..nausee..si comincia!

Eh..nausee..si comincia!

ANNALISA mamma felice di EMMA CHARLOTTE, nata il 30/08/2007 alle 4.50..2.550GR x 48cm e di CHIARA&ALICE nate il 10/11/2008 alle 9.45 (2.780gr&2.590gr)
- Chicca83
- Platinum~GolGirl®
eh si eh... mamma mia due gemellini.. ma che belloooo!!!! che poi è bellissima la cosa che a 40 anni avrai 3 figli di 20anni.. 

- annalisafr07
- Basic~GolGirl®
mamma non mi ci far pensare..Ho una tale paura!
speriamo bene!
speriamo bene!
- Chicca83
- Platinum~GolGirl®
andrà benissimo..ovvio che sarà dura, non mi piace dire caxxate, ma con pazienza ed amore arriverai a tutto, ne sono certa!!!
- annalisafr07
- Basic~GolGirl®
Grazie Chicca!
Speriamo..speriamo davvero..ancora devo abituarmi bene all'idea..
Speriamo..speriamo davvero..ancora devo abituarmi bene all'idea..
- squinsy
- Platinum~GolGirl®
Buonasera a tutte!!!!
Stele, secondo la TB hai ovulato il primo...
Siccome non ricordo cosa dicevi del muco ti dico quel che so: il muco filante rimane presente fino al giorno dell'ovulazione, quando sparisce, l'ovo è stato rilasciato dall'ovaio, quindi è avvenuta l'ovulazione...
Secondo TB saresti al 3 po, quindi forse un po' presticello per vedere la panzottina, se così fosse...
Aspetta una decina di giorni e se il ciclo non si vede fai un test.
Annalisa, ciao!!!
Uau, due gemelli, il mio sogno!!!!
Ma questa seconda gravidanza è stata cercata o arrivata per caso?
Scusa se te lo chiedo, forse l'hai già detto...
Ora sei a Barcellona o in Italia?
Stele, secondo la TB hai ovulato il primo...
Siccome non ricordo cosa dicevi del muco ti dico quel che so: il muco filante rimane presente fino al giorno dell'ovulazione, quando sparisce, l'ovo è stato rilasciato dall'ovaio, quindi è avvenuta l'ovulazione...
Secondo TB saresti al 3 po, quindi forse un po' presticello per vedere la panzottina, se così fosse...
Aspetta una decina di giorni e se il ciclo non si vede fai un test.
Annalisa, ciao!!!
Uau, due gemelli, il mio sogno!!!!
Ma questa seconda gravidanza è stata cercata o arrivata per caso?
Scusa se te lo chiedo, forse l'hai già detto...
Ora sei a Barcellona o in Italia?
Mi son voluta la bicicletta, ma mi hanno dato un tandem:
A & A sono arrivate il 26.06.2017 a colorare sempre più il nostro arcobaleno
A & A sono arrivate il 26.06.2017 a colorare sempre più il nostro arcobaleno