Voi cosa ne pensate? http://vitadicoppia.blogosfere.it/2008/ ... parto.html
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Articolo curioso sui papà in sala parto...
- alec73
- Expert~GolGirl®

Articolo curioso sui papà in sala parto...
Io sono rimasta un po' così
anche se già avevo sentito parlare di qualcosa in merito...
Alessia
Simone 18/07/05 e Daniele 25/08/13
-
ste81
- Master~GolGirl®

Re: Articolo curioso sui papà in sala parto...
Bah... mio padre non aveva assistito alla nascita ne mia ne di mio fratello eppure i miei hano divorziato.. lo stesso dicasi per un sacco di altre coppie che conosco!!!
Credo che se fosse vera la correlazione allora visto che negli ultimi anni quasi sempre i papà hanno assistito al parto dovremmo divorziare praticamente tutti!!!
Credo solo che le coppie divorzino con molta più frequenza perchè si sposano con più leggerezza.. figli o non figli!!!
Credo che se fosse vera la correlazione allora visto che negli ultimi anni quasi sempre i papà hanno assistito al parto dovremmo divorziare praticamente tutti!!!
Credo solo che le coppie divorzino con molta più frequenza perchè si sposano con più leggerezza.. figli o non figli!!!
-
kiretta
- Original~GolGirl®

Oddio mio marito ha assistito...però non ha avuto carenze di desiderio, perchè neanche dopo un mese dal parto ha rotto l'astinenza

Ste81 ha scritto:Credo solo che le coppie divorzino con molta più frequenza perchè si sposano con più leggerezza.. figli o non figli!!!
KIRETTA * Psicomare * Romana * Lugliolina07 * Agostina09 * S's S * Cippalippa's *A.F. Fan club* L'APEperonata
I miei due amori Gabriele 9 luglio 2007 Valerio 12 agosto 2009
I miei due amori Gabriele 9 luglio 2007 Valerio 12 agosto 2009
-
Ally76
- Basic~GolGirl®

Buh, mi pare una scemenza...
Per quel che mi concerne si fa meno chupa-dance perchè la sera sono sempre più stanca di quanto ero prima. Visto che il pupo me lo sciroppo al 99% io...
In mio marito il desiderio non è certo calato e vi assicuro che mi ha vista urlare, delirare e sragionare...
Per quel che mi concerne si fa meno chupa-dance perchè la sera sono sempre più stanca di quanto ero prima. Visto che il pupo me lo sciroppo al 99% io...
In mio marito il desiderio non è certo calato e vi assicuro che mi ha vista urlare, delirare e sragionare...
Mamma di Guido, nato il 20 Febbraio 2007, kg 2,9, cm 50
Marzolina 2007
Guido il 19/02/08 è kg.10,8 cm 84
Marzolina 2007
Guido il 19/02/08 è kg.10,8 cm 84
- principessadiana
- Active~GolGirl®

Anche a me sembra una cavolata, anche se, mio marito all'inizio non voleva assistere al parto perchè era spaventato
(lui!!!!!) e poi è stato il mio gine a convincerlo
. Calo del desiderio non ne ha avuto anche perchè stava al mio lato, mica dietro il gine quindi non è che ha visto poi molto
e l'abbiamo rifatto appena passate le lochiazioni :prrrr
. Credo che le coppie per arrivare a dividersi il problema sia un'altro...tipo mia suocera
ma questo è un'altro discorso 
topo 17/11/2005 pulcino8/05/2009 e.....

- Sofia74
- Expert~GolGirl®

Idem come sopra........anche per me una cavolata!
Cosa c'è di più bello di poter assistere alla nascita di tuo figlio....
Secondo me la coppia si rafforza, ovviamente se c'è vero amore!
Cosa c'è di più bello di poter assistere alla nascita di tuo figlio....
Secondo me la coppia si rafforza, ovviamente se c'è vero amore!
Barbara e Sofia (16/5/06) *Mia suocera tiene i miei figli il sabato, in compenso io tengo il suo tutti i giorni* Non so chi l'ha scritto, ma mi piace!
- maskat
- Bronze~GolGirl®

... E io che sono dispiaciuta xè ho dovuto fare 2 TC
Katia, Alessia nata il 2 Ottobre 2003 alle 13.13 e Jacopo nato il 10 Settembre 2007 alle 13.10
- alec73
- Expert~GolGirl®

Quindi più o meno siamo tutti concordi sul fatto he sia una cavolata...
Cmq posso dire per certo che c'è un mio conoscente che per anni (senza mai dire niente) ogni volta temeva di rimetterla incinta per poi sottoporla di nuovo a quella sofferenza, che aveva visto coi suoi occhi...
Lui si sentiva colpevole e basta, l'aveva vista soffrire troppo e si sentiva responsabile...
Io ho fatto un parto cesareo perchè Simone era podalico, però non so se mi si proporrà di scegliere un futuro parto natule, se lo vorrò con me (ma questa decisione non c'entra niente con quest'articolo)
Cmq posso dire per certo che c'è un mio conoscente che per anni (senza mai dire niente) ogni volta temeva di rimetterla incinta per poi sottoporla di nuovo a quella sofferenza, che aveva visto coi suoi occhi...
Io ho fatto un parto cesareo perchè Simone era podalico, però non so se mi si proporrà di scegliere un futuro parto natule, se lo vorrò con me (ma questa decisione non c'entra niente con quest'articolo)
Alessia
-
ste81
- Master~GolGirl®

Mah.. forse è lui che è molto sensibile.. mio marito dopo 23 ore di travaglio e mezzora di spinte finali eraalec73 ha scritto: Cmq posso dire per certo che c'è un mio conoscente che per anni (senza mai dire niente) ogni volta temeva di rimetterla incinta per poi sottoporla di nuovo a quella sofferenza, che aveva visto coi suoi occhi...Lui si sentiva colpevole e basta, l'aveva vista soffrire troppo e si sentiva responsabile...
talmente felice per Ale che neanche ci pensava al male che avevo provato io... forse lui è esageratamente insensibile..
Mi ha sempre detto che l'unica cosa che lo ha turbato dell'assistere al parto è stato aver fatto l'errore, nonostante tutti quelli che ci erano passati gli avessero detto di non farlo, di guardarmi lì dopo che Ale era gia uscita.. dice che è un immagine che purtroppo non dimenticherà mai