GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

IL MIGLIOR PASSEGGINO (MEGA SONDAGGIO)

Fare acquisti per i bimbi è uno degli aspetti più divertenti dell'essere mamma. Quindi, divertiamoci!
Rispondi

il miglior passeggino

peg perego (pliko p3 pramette venezia)
32
17%
inglesina (zippy otutto)
23
13%
chicco (ct01 s3top)
6
3%
chicco (ponyxs simplicity ct05 caddy)
1
1%
brevi (grillo)
6
3%
maclaren (volo triumph quest)
17
9%
aprica
8
4%
bugaboo (frog camaleon gecko)
13
7%
jane (powertrack slalom nomad carrera)
33
18%
ALTRO
44
24%

Voti totali: 183

emma0804
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: IL MIGLIOR PASSEGGINO (MEGA SONDAGGIO)

Messaggio da emma0804 » 21 mar 2008, 15:18

io ho preso foppapedretti Vintage e l'ho sempre maledetto perchè ingombrante sia da aperto che da chiuso, in piu' adesso è da una settimana a far riparare perchè si è rotto il meccanismo per farlo chiudere.
quindi ho in prestito uno inglesina e ..............ho rivalutato il mio. certo questo da chiuso non occupa spazio però il bimbo pesa il doppio e non è molto sicuro (con degli intoppi sul terreno per poco mi vola giu' il"boccia")...
Mattia è nato il 13 ottobre 2006 alle 20.39 ho rotto le acque al super alle 16.00 circa... è come essere innamorata ma di piu!!

RobyB
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da RobyB » 21 mar 2008, 16:40

per me ALTRO significa Bebè Confort, ho sia il trio Loola (dove onestamente storgo il naso solo per la navicella) e poi ho un passeggino a ombrello sempre Bebè Confort che è super eccezzionale (il nome non me lo ricordo ma è l'ultimo uscito) :ok
Martina è nata l'8 novembre 2006 ore 7:39 3250 g e 49 cm di puro amore
Andrea è nato il 4 maggio 2010 alle 7:39 3280 g e 50,5 cm di dolcezza

robby
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da robby » 22 mar 2008, 8:09

floddi ha scritto::che_dici :che_dici

cioè....non so se mi spiego..

cosa manca???????????????? :grrr :grrr

rassegnati floddi...per voi quinnyste è una battaglia persa... :ahaha :ahaha
viola-è(ra)unangelo 14/07/2007 2.640 kg e 46 cm
pietro-verdun 20/05/2010 2.910kg e 49 cm

Cipo71
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Cipo71 » 22 mar 2008, 11:36

Un milione di volte JANE'!!!!!!!!

Lo ricomprerei ad occhi chiusi.......lo straconsiglio a tutte le amiche e vengo puntualmente ringraziata :-D

Io lo strapazzo di brutto.....ci vado pure sui sentieri di montagna ed è sempre perfetto; è il miglior acquisto che ho fatto :ok

Io ho il modello slalom pro
Sara è arrivata il 5 Marzo 2007 alle 13:18, cm 49 Kg 3.420

clicfin
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da clicfin » 22 mar 2008, 15:47

robby ha scritto:
floddi ha scritto::che_dici :che_dici

cioè....non so se mi spiego..

cosa manca???????????????? :grrr :grrr

rassegnati floddi...per voi quinnyste è una battaglia persa... :ahaha :ahaha
perdono! e' proprio vero che dovevo inserire quinny e anche bebe' confort e graco....si potevano mettere solo 10 voci... :buuu perdonoooo
clic&leleamoremio5sett04&dadotesoro23lug07 just have faith and don't give up
Immagine

robby
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da robby » 22 mar 2008, 17:04

clicfin...io ho comunque votato janè..ma mi pare che un modello chicco che hai inserito non abbia preso nemmeno un voto...si poteva togliere quello e inserire pure il quinny, va...
viola-è(ra)unangelo 14/07/2007 2.640 kg e 46 cm
pietro-verdun 20/05/2010 2.910kg e 49 cm

clicfin
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da clicfin » 23 mar 2008, 15:11

robby ha scritto:clicfin...io ho comunque votato janè..ma mi pare che un modello chicco che hai inserito non abbia preso nemmeno un voto...si poteva togliere quello e inserire pure il quinny, va...
ecco si! solo un moderatore puo' modificare il sondaggio adesso..... :fischia :ok
Immagine

chafi
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da chafi » 3 apr 2008, 6:47

bugaboo camaleon mitico...!!! Una seconda casa per il piccolo, come la chiocciola per la lumaca , anche a casa appena lui diventa nervoso lo siedo li' e sta' come un angelo , ci dorme tutti i pomeriggi come per magia appena lo stendo e gli dico nanna ha gia' gli occhi chiusi. Anche per farlo mangiare quando siamo fuori casa e' comodissimo.
E non parliamo delle scale e' un fuoristrada dei passeggini , lo ricomprerei mille altre volte, i soldi che costa li vale tutti per me e lo sto stra usando !!!
Mavi nato il 29/01/2007

Camelia
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Camelia » 3 apr 2008, 8:39

Al contrario per me il Bugaboo è stata una pessima esperienza!
Ingombrante, scomodo per il bimbo che piangeva appena lo mettevo...un disastro...ma è stato ormai 4 anni fa spero nel frattempo lo abbiano modificato!
Camelia e Valerio(28/12/2004)

MATI00
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da MATI00 » 3 apr 2008, 12:35

CIAO SCUSATE MA SONO IN FASE ACQUISTO E VORREI UN CONSIGLIO.
QUALCUNA HA PROVATO IL GRACO 4 TOUR DE LUXE O QUELLO FOPPAPEDRETTI 4 PASSI.
COSA CONSIGLIATE?
IO X LA PRIMA BIMBA AVEVO IL BEBE CONFORT EVEREST (3 RUOTE) E MI SONO TROVATA MOLTO BENE, MA QUELLO ORA L'ABBIAMO BUTTATO (DOPO PIU' DI 4 ANNI DI USO ESCLUSIVO) E PURTROPPO NON E' PIU' IN PRODUZIONE QUEL TIPO DI TELAIO, COSI' CI TOCCA RICOMPRARE TUTTO
CIAO E GRAZIE IN ANTICIPO X LE RISPOSTE
SIMO E I DUE GIOIELLI MATILDE (28/12/2000) E FEDERICO (22/05/2008)
MAGGIOLINA08 - MAMMUKKA

clicfin
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da clicfin » 4 apr 2008, 16:15

mati se ti sei trovata bene con i tre ruote, qui e non solo qui spopola lo SLALOM della JANE". sistema matrix poi secondo me e' proprio stra bello e funzionale. io ho il buga, ma chissa'...chi mi conosce sa quanto posso essere pazza e maniaca in fatto di passeggini. un bacione
Immagine

lisetta
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da lisetta » 4 apr 2008, 22:04

Camelia ha scritto:Al contrario per me il Bugaboo è stata una pessima esperienza!
Ingombrante, scomodo per il bimbo che piangeva appena lo mettevo...un disastro...ma è stato ormai 4 anni fa spero nel frattempo lo abbiano modificato!
DAVVERO?SEI PER ME,LA PRIMA CHE NON SI E' TROVATA CON IL MITICO BUGABOO... :che_dici E'FANTASTICO LO STO RIUTILIZZANDO PER LA BIMBA E SONO SEMPRE PIU' SODDISFATTA... :ok QUOTO CLICFIN PER JANE' MA SOPRATTUTTO PER LA PAZZIA PER I PASSEGGINI :martello
TOMMASO FRANCESCO 20/10/04 (3390kg x49cm)eLUDOVICA VITTORIA 26/12/07 (3630kg x50cm)

fed+brugnomo
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da fed+brugnomo » 7 apr 2008, 0:53

Clic,

ho votato pure io Bugaboo e sono contenta di avere trovato questo spazio perche' avevo inserito la mia scheda quando ancora usavo la navicella e dovrei riaggiornare anche la scheda di la'. :ok :ok

Io devo dire che mi ci trovo molto bene, e lo sto rivalutando sempre piu'. Pero' e' impossibile o quasi usarlo da sola sui mezzi pubblici (una domenica ci e' quasi rimasto incastrato nelle porte del nostro vecchissimo trenino metropolitano - lo si vede nei film di Pasolini, tanto per capirci... W il trasporto pubblico) :bomba

Pero' piu' passa il tempo, incredibilmente, piu' lo gestisco bene. Ormai riesco a sollevarlo anche da sola per fare i gradini che mi separano l'ascensore dal portone di casa... con tanto di Milo dentro, e pesa 8 kg solo lui :x: (per salire da sola non ce la faccio, o lo devo smontare o mi devo fare aiutare da qualcuno :fischia ) Pero' sui marciapiedi del quartiere che sono non disastrati, di piu', va su e giu' che e' una meraviglia :yeee
Quoto anche chi diceva che e' comodo per dare la pappa. Noi siamo di divezzo in questo periodo, e a volte se si stanca a stare sul seggiolone riesco a farlo mangiare nel passeggino. Il cestone poi e' super-capiente, ci faccio tranquillamente la spesa!
Inoltre, ho visto che hanno leggermente modificato il meccanismo di ribaltamento e chiusura del maniglione nel nuovo modello appena uscito. Ancora piu' semplice (le levette stanno sul lato interno delle aste e hanno degli interruttori molto piu' comodi delle asticelle che ho sul mio). Certo, ha un prezzo! Ma i soldi che ho speso (anzi, che hanno speso i miei zii) li vale davvero. :-D :-D

Francybf, gia' te lo consigliavano, voto pure io il Questo (ma visto che state pensando a un eventuale tris forse per voi anche il Techno XT che si usa dalla nascita potrebbe essere un buon investimento :ok ) Io l'ho visto dal vivo (in Inghilterra girano praticamente solo quelli) ed era veramente ben costruito :ok
"Quando Kat pensa si muove tantissimo, mentre quando io penso, a parte inclinare la testa da una parte, resto immobile" (S.Dowd)

fed+brugnomo
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da fed+brugnomo » 7 apr 2008, 0:55

Volevo dire Quest, ovviamente :dizionario
"Quando Kat pensa si muove tantissimo, mentre quando io penso, a parte inclinare la testa da una parte, resto immobile" (S.Dowd)

clicfin
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da clicfin » 7 apr 2008, 14:08

fed ciaooooooo :bacio ! col buga puoi fare anche rampe di scale lunghissime! basta far tutto con le ruotone posteriori tenendo in sospensione il passeggino. prova! va dappertutto! :ok p.s. anche noi andiamo di pappa sul buga. del seggiolone non ne vuol sapere ancora... :sorrisoo
Immagine

fed+brugnomo
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da fed+brugnomo » 7 apr 2008, 15:00

Clic, grazie del suggerimento!

Peccato che gli scalini siano proprio molto stretti e ripidi, per questo alla fine ho rinunciato :martello

clicfin
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da clicfin » 8 apr 2008, 9:20

giovant ha scritto:
clicfin ha scritto:fed ciaooooooo :bacio ! col buga puoi fare anche rampe di scale lunghissime! basta far tutto con le ruotone posteriori tenendo in sospensione il passeggino. prova! va dappertutto! :ok p.s. anche noi andiamo di pappa sul buga. del seggiolone non ne vuol sapere ancora... :sorrisoo
si.. peccato che a me per fare questo giochetto mi si è rotto lo chassix (e ci hanno messo un mese a sostituirmelo) e adesso che lo faccio con quello nuovo è un macello: hanno cambiato il sistema di allungamento del maniglione e ogni volta che metto il passeggino in sospensione sulle scale e lo tiro verso di me il maniglione si sgancia e si allunga.... Vorrei tanto fare un reclamo, ma non ho il coraggio sennò mi fanno stare un altro mese senza passeggino!
ma davvero!!??accidenti! se penso a quello che ho fatto con il mio bugaboo frog mi chiedo spsesso come non si sia ancora rotto...per superare ostacoli l'ho sempre tenuto in sospensione sulle ruotone posteriori. ora che mi dici questo staro' piu attenta....
fed+brugnomo ha scritto:Clic, grazie del suggerimento!

Peccato che gli scalini siano proprio molto stretti e ripidi, per questo alla fine ho rinunciato :martello
acc...certo, hai ragione :buuu
Immagine

chafi
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da chafi » 8 apr 2008, 16:26

lo faccio anche io con il bugaboo camaleon , in pratica da mia zia c'e' una enorma scalinata con gradini larghi e io la scendo con il piccolo dentro come se fossi su un fuoristrada !!! :-D
Mavi nato il 29/01/2007

fed+brugnomo
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da fed+brugnomo » 8 apr 2008, 23:26

clic, la butto li', eh? Ma se ne lanciassimo un altro sul miglior passeggino leggero???

No, perche' dovrei giusto pensare a quale comperare prima di andare in Inghilterra il mese prossimo :fischia :fischia

mila
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da mila » 9 apr 2008, 10:30

fed+brugnomo ha scritto:clic, la butto li', eh? Ma se ne lanciassimo un altro sul miglior passeggino leggero???

già .. anche io sarei interessata ad un sondaggio sui leggeri !
Io sto cercando uno con doppie maniglie, reclinabile almeno un po e più leggero di un pliko

Rispondi

Torna a “I BEBE' E GLI ACCESSORI PER L'INFANZIA”