GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Roma: FINALMENTE Biro-culone, alias Yle-Simone

Bloccato
fed+brugnomo
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Re: Roma: FINALMENTE Biro-culone, alias Yle-Simone

Messaggio da fed+brugnomo » 4 apr 2008, 18:15

Ao', ma ch due p@lle 'sti max 10 emoticons a messaggio :aargh

Giggia, magari!!! Radunamose noi, che ieri mentre cercavo un cappellino di ciniglia per Milo (credendo, come la sora Nelly :bacio , che ormai la lana fosse trooppo calda per lui :x: ) ho visto un cappellino di Dragonball e ho subito pensato a Livia :bacio

YLe, guarda, se fate il 20 e vieni pure te e magari pure Nana passa e decide che scende pure lei io mi disiscrivo da GOL perche' vuol dire che mi volete proprio ma proprio ma proprio male eh :buuu :buuu

Akane... secondo me dovreste provare a uscire di nuovo con quello li'/dolce bam bam... mica per altro, ma adesso che e' un po' piu' grandicello se la gode di piu' anche lui a guardarsi in giro e a vedere cose. Io mi ricordo ancora il viaggio in autobus che ho fatto con Milo che aveva 40 giorni... c'aveva l'occhio fisso sugli alberi e la strada che ci scorreva di fianco.... e' stato bellissimo anche se poi quando ho preso il trenino Roma-Pantano mi sono dovuta fermare a meta' viaggio e scendere a dargli la poppata che gli era ripresa fame

Che altro dire? Sono stata dalla gine... mi ha prescritto un gel alla calendula ma dice che e' tutto a posto, dovrebbero bastare dei piccoli massaggi per riattivare la circolazione e anche la ginnastica :lettone: ... Al solo pensiero sto cosi' :x:

Vabbe', vado un po' a cercare di lavurar :vvvia:
"Quando Kat pensa si muove tantissimo, mentre quando io penso, a parte inclinare la testa da una parte, resto immobile" (S.Dowd)

fed+brugnomo
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da fed+brugnomo » 4 apr 2008, 18:22

Lascio pure io la mia vaginata di :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini per Picchia-chioccia :bacio :cuore

Ragazze, me ricordo che Zurya all'ultimo raduno del Momo' aveva proposto il ristorante mongolo di Viale Regina Margherita per uno strangozzo-raduno... io non so dirvi che potrebbi fare, dato che sono senza tiralatte e come le nostre aficionados del forum ben sanno Milo al momento va solo a LM... pero' intanto ve la butto li'... al massimo mi porto dietro il marito con i colleghi e smollo il nano a lui a un altro tavolo :044-Astuta:

Che dite? Le mie date impossibili sono: dal 17 al 20 aprile :martello e dall'8 al 13 maggio
"Quando Kat pensa si muove tantissimo, mentre quando io penso, a parte inclinare la testa da una parte, resto immobile" (S.Dowd)

raffa71
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da raffa71 » 4 apr 2008, 19:01

scusateeeee eccomi!!!!
Allora per noi va bene sia sabato 19 che domenica 20 decidete voi e noi ci saremo :ok

PAM TANTI AUGURIIIIIIIIII :festa

YLE SIMO BIRO E' BONAZZO DAVVERO :emozionee

Ho messo finalmente qualche fotina della cucciola anche se sono vecchie, quelle più recenti non sono riuscita ma vedrete che fra qualche secolo ce la farò anche io :bomba
m.v. 12.5.05
G. 12.5.10 tieni duro piccolina...

pamelita
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da pamelita » 4 apr 2008, 19:04

ok allora facciamo il 9 maggio!!! :hi hi hi hi :hi hi hi hi

stavo a scherzàààààààààààààààààà ohhhhhh!!!!!!!! :prrrr :prrrr

pamelita
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da pamelita » 4 apr 2008, 19:05

raffa ma che bonazza la mavi!!!!!! :emozionee
e che occhioni...........

Chicca83
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Chicca83 » 4 apr 2008, 19:11

RAFFAAAAAAA!!! ma uanto è bella tua figlia!?!?!!!! uuuhhh.. da mozzico..
oggi sono stata dalle parti tue sai!?!? :fischia

per noi pure 19/20... indifferente.. il 20 sarei in catalessi perche il 19 sera ho addio al nubilato della mia amica... però va bene lo stesso..
Le fiabe dicono più che la verità. E non solo perché raccontano che i draghi esistono, ma perché affermano che si possono sconfiggere - Rebecca 21.08.06 - Matteo 31.03.11

surya
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da surya » 4 apr 2008, 19:12

allora number one vi cazzio perchè non vedo alcun elenco aggiornato
number ciù incrociatevi tutte che oggi a lavoro mi ha telefonato un'head hunter, dicendo che c'è un'azienda che cerca una figura professionale compatibile con la mia e loro hanno ricevuto delle ottime referenze sul mio conto... :urka
alchè io gli ho detto che non sono alla ricerca di un nuovo lavoro, tuttavia la tizia mi chiedeva solo di farci una chicchierata per vedere se l'offerta che poteva farmi quest'azienda era di mio interesse e se, d'altro canto, io potevo essere davvero compatibile con la figura ricercata...
fatto sta che le ho dato il cell e mi ha chiamata in pausa pranzo, dicendomi che la società con sede roma centro (fontana di trevi) offre stipendio più alto di quello che ora, cellulare, buoni pasto (del valore doppio rispetto a quelli che prendo ora), quattordicesima e premi produttività, benefits ecc....
praticamente è un pò di più rispetto al mio stato attuale...ora gli ho mandato un curriculum e dopo averlo preso in considerazione, se sarà, mi ricontatteranno per un colloquio...

mah... :urka
Alessandro 22/11/2004 S's S ★cippalippa's★

pamelita
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da pamelita » 4 apr 2008, 19:19

ZU mi sembra buono....xò il tuo attuale lavoro nn è vicino casa??
ti conviene arrivare fino a fontana di trevi?? x carità una zona stupenda eh...xò ad arrivarci!! :hi hi hi hi

surya
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da surya » 4 apr 2008, 19:21

pamelita ha scritto:ZU mi sembra buono....xò il tuo attuale lavoro nn è vicino casa??
ti conviene arrivare fino a fontana di trevi?? x carità una zona stupenda eh...xò ad arrivarci!! :hi hi hi hi
si cara infatti nelle richieste c'è "tempo indeterminato e flessibilità negli orari" che se si aspettano che arrivi pure puntuale al centro stanno freschi

Chicca83
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Chicca83 » 4 apr 2008, 19:23

oh zurya! ottima cosa... fatti desiderare, ma al punto giusto, altrimnti non ti cagano piu.. però un pizzichino si dai.. ma tanto gia lo sai.. :fischia
cacchio..capitasse a me un'occasione del genere.. :buuu
Le fiabe dicono più che la verità. E non solo perché raccontano che i draghi esistono, ma perché affermano che si possono sconfiggere - Rebecca 21.08.06 - Matteo 31.03.11

surya
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da surya » 4 apr 2008, 19:25

Chicca83 ha scritto:oh zurya! ottima cosa... fatti desiderare, ma al punto giusto, altrimnti non ti cagano piu.. però un pizzichino si dai.. ma tanto gia lo sai.. :fischia
cacchio..capitasse a me un'occasione del genere.. :buuu
di buono ci può essere che dopo un contatto del genere magari posso tirare qualcosina in più dove lavoro adesso...certo però loro sono tanto gentili...io non ce l'ho stà faccia da cu lo :aargh non si direbbe eh???

Chicca83
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Chicca83 » 4 apr 2008, 19:28

intendi una contro-offerta? aho..se ti aNano tanto dovrebbero fartela.. non so.. vedi un po.. seve che dice a riguardo??
e nel posto in cui ti hanno fatto l'offerta che orari faresti rispetto a quelli di adesso?

surya
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da surya » 4 apr 2008, 19:31

Chicca83 ha scritto:intendi una contro-offerta? aho..se ti aNano tanto dovrebbero fartela.. non so.. vedi un po.. seve che dice a riguardo??
e nel posto in cui ti hanno fatto l'offerta che orari faresti rispetto a quelli di adesso?
seve che ha davvero la faccio come il cu lo tempo fa ha avuto 1 offerta e al suo attuale capo gli ha scucito 200 euro in più e il cell aziendale.

gli orari più o meno sarebbero quelli che faccio ora (9/13 14/17,30 d'inverno e 18-19-ecc.. d'estate) :bomba

Chicca83
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Chicca83 » 4 apr 2008, 19:32

seve ha fatto stra.benissimo!!! anche io farei lo stesso!!! azz... 18/19 d'estate!??! :urka
surya te la presto io la faccia come il kulo!!!!! :hi hi hi hi

surya
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da surya » 4 apr 2008, 19:37

vi lascio ciciole
mi vado a fare bella per andare al ristorante japponese con seve...facciamo un tete a tete senza nano stasera... :cuore :cuore

Babs
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Babs » 4 apr 2008, 19:43

Ciaoooo!!!!!
Chi leggono i miei occhi?????? Yleeeee, patata mia!!!!! Bbbono Biro Biro!!!!!
Il 20 ... per noi sarebbe anche meglio!!!!!
Akane, dai vieni anche tu ... che bella la foto! E' la versione Bam Bam vero???
Oggi abbiamo investito nell'acquisto del nuovo ovetto per la macchina ... ne abbiamo preso uno regolabile che dovrebbe andarle bene fino a 4 anni. C'era una signora che quando ha sentito quanto aveva Viv ha iniziato a rompere che a quell'età non devono stare seduti ... e che ci posso fare io se Viv sta' seduta??? Se solo provi a sdraiarla si ingrifa!!!! :aargh
Ah! Ultima cosa ... per il 20 ci siamo, ma quoto alla grande Nelly e Leo ... vediamo di farci a breve una seratina solo per noi!!!!
Viviana 19/12/2007
Membro dello S's S (Strangozzo's Sister club) + CippaLippa's + A.F. Fan Club + l'APEtty Woman

Chicca83
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Chicca83 » 4 apr 2008, 19:45

gran cosa il giapponese! ce ne ho uno vicino casa che è na favola.. poi ti do l'indirizzo.. :ok
buona serata! :bacio

Chicca83
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Chicca83 » 4 apr 2008, 19:53

babs.. hai fatto bene a prendere quello che va fino ai 4 anni..altrimenti è ogni volta una grossa spesa!! e quale hai preso???
missviv deve tenere tutto sotto controllo.. :hi hi hi hi dolce lei..
tu com stai??

YLeNia
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da YLeNia » 4 apr 2008, 20:06

ECCHIMEEEEEE!
CONTROLLO PEDIATRA OK...E SIMONE E' ARRIVATO A 3,470 KG!!!!STA RECUPERANDO ALLA GRANDE !!! :yeee :yeee :yeee EVVIVA! :hi hi hi hi

CERTO UNA SERATINA ORIENTALE NON SAREBBE MALE :-D ...MA COME FACCIO CON IL NANO SUCCHIATETTE??? :urka
Sιмσηε:28mar08 Cяιsтιαησ:07apr10
●Quanto sarebbe bello se, x ogni mare che ci aspetta,ci fosse un fiume x noi..e qualcuno capace di prenderci x mano e di trovare quel fiume●

Chicca83
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Chicca83 » 4 apr 2008, 20:07

il socio ancora non si vede..doveva passare a porta di roma per incontrare un tizio.. :che_dici o una tizia? :x:

Bloccato

Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”