no dai... almeno quello ce lo siamo risparmiati...nicky07 ha scritto:![]()
ci sono rimasta male....ma tempo fa non era moderatrice?
o mi sbaglio???
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
dopo 13 mesi..bis
-
kla
- Master~GolGirl®

Re: dopo 13 mesi..bis
- Chikka
- Gold~GolGirl®

Ci mancava anche quello. Sarebbe stato proprio stupido anche solo proporla come talekla ha scritto:no dai... almeno quello ce lo siamo risparmiati...nicky07 ha scritto:![]()
o mi sbaglio???
Nicole è nata il 14 luglio 2005 * LOMBARDINA ORGOGLIONA (forse) non 'sbavante' per Tuailait
Di ritorno dal viaggio di nozze. Mi sento tanto come la tipa nella pubblicità della Costa Crociere
Di ritorno dal viaggio di nozze. Mi sento tanto come la tipa nella pubblicità della Costa Crociere
- Paola67
- Master~GolGirl®

nicky07 ha scritto:![]()
o mi sbaglio???
ma che stupidotta!!!
°°°o.O ~Paola e Nico ~ Silvano e Giorgia ~O.o°°°
"quando il giusto indica il cielo lo stolto osserva il dito"...
"quando il giusto indica il cielo lo stolto osserva il dito"...
- topinaf
- Bronze~GolGirl®

e io che pensavo stesse per divantare admin...
:prrrr
Fla Ale e ღLucaღ (28/04/06) 3320gr ღElisaღ (06/09/08) 3100gr ღEmmaღ (05/10/10) 2630gr ♥

- Piorellino
- Gold~GolGirl®

CAPITA MI HAI???giulli72 ha scritto:ciao MAMMA di CIOCCOJUANPiorellino ha scritto:ciaoZIA GIULLI...
credo esaurimento...depressione, follia....non puo essere solo cattiveria no?
ah e poi NOIA NOIA TANTA NOIA...UNA PERSONA SOLISSSIMA...altrimenti contutto quello che uan donna sana e giovane puo fare nella vita credi che SI RIDURREBBE A FARE LA COMPARSA DEMENTE DI UN FORUM?![]()
che tristesssss però.... star qua a scrivere msg su msg solo per infastidire 1 o 2 personenon ha proprio un casius da fare ehhhhhhhh
Juan Carlos Anthony è nato il 20 giugno 2007 alle ore 12.08, lui è l'AMORE DELLA MIA VITA!
- witch
- Bronze~GolGirl®

- annette
- Master~GolGirl®

scriveva anche nel post delle mamme anni'60..e noi tutte a mandarle sms di congratulazioni e via dicendo..non vediamo più in là del nostro naso..sarà dovuto all'età 
*** Lorenzo nato l '08/10/2006, il nostro miracolo!***
- canirbas
- Bronze~GolGirl®

sì a'nnotte, probabilmente è così :prrrrannette ha scritto:scriveva anche nel post delle mamme anni'60..e noi tutte a mandarle sms di congratulazioni e via dicendo..non vediamo più in là del nostro naso..sarà dovuto all'età
Sabry e Daphne Rita, tc 30.08.05 h 17.53 - 4.080kg x 53 cm
Il mio terremoto d'emozioni
Il mio terremoto d'emozioni
- annette
- Master~GolGirl®

tesorinacanirbas ha scritto:sì a'nnotte, probabilmente è così :prrrrannette ha scritto:scriveva anche nel post delle mamme anni'60..e noi tutte a mandarle sms di congratulazioni e via dicendo..non vediamo più in là del nostro naso..sarà dovuto all'età
*** Lorenzo nato l '08/10/2006, il nostro miracolo!***
-
maryv
- Expert~GolGirl®

Ma allora avete il numero?annette ha scritto:scriveva anche nel post delle mamme anni'60..e noi tutte a mandarle sms di congratulazioni e via dicendo..non vediamo più in là del nostro naso..sarà dovuto all'età
Me lo passi pls che avrei due o tre cosette da dirle
OT.
Piore,
amora...presto o tardi verremo a londra a conoscervi....lavoro del socio permettendo
FRANCESCO - 16/02/07 h.00.21- 3.640 kg - Mary classe 1965 - mamma PER LA PRIMA VOLTA a 42 anni
- Boomie75
- Gold~GolGirl®

bhè io qulache altro sms glielo manderei...annette ha scritto:scriveva anche nel post delle mamme anni'60..e noi tutte a mandarle sms di congratulazioni e via dicendo..non vediamo più in là del nostro naso..sarà dovuto all'età
(perchè so' perfida!!!) :prrrr
G.(MMVII) & G.(MMX)
We can handle any problem - we have kids!
We can handle any problem - we have kids!
- annette
- Master~GolGirl®

- giulli72
- Master~GolGirl®

pure il cell vi ha dato???annette ha scritto:scriveva anche nel post delle mamme anni'60..e noi tutte a mandarle sms di congratulazioni e via dicendo..non vediamo più in là del nostro naso..sarà dovuto all'età
ma vi rispondeva???
ღ mamma adottiva di uno splendido bimbo di nome Andrea ღ finalmente sei con noi, ti abbiamo trovato ღ
- ely66
- Platinum~GolGirl®

se non erro tutte quelle degli anni 60 sono fuori BG
solo maryv s'era proposta, ma è stata bidonata (pota è una "f. di latta" lei..
così t'impari a dire che è sempre colpa mia
)... 
solo maryv s'era proposta, ma è stata bidonata (pota è una "f. di latta" lei..
Gaia,il soffio della mia vita è arrivata il 12 agosto 2003 I bambini devono essere felici, non farci felici
Non avere paura di essere solo. Le aquile volano sole, i piccioni volano in gruppo (prov. Lakota)
Non avere paura di essere solo. Le aquile volano sole, i piccioni volano in gruppo (prov. Lakota)
- Piorellino
- Gold~GolGirl®

annette ha scritto:scriveva anche nel post delle mamme anni'60..e noi tutte a mandarle sms di congratulazioni e via dicendo..non vediamo più in là del nostro naso..sarà dovuto all'età
certo APPROFITTAVA DI VOI VECCHIETTE :ahah :prrrr
Juan Carlos Anthony è nato il 20 giugno 2007 alle ore 12.08, lui è l'AMORE DELLA MIA VITA!
- Piorellino
- Gold~GolGirl®

MAGARIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIImaryv ha scritto:Ma allora avete il numero?annette ha scritto:scriveva anche nel post delle mamme anni'60..e noi tutte a mandarle sms di congratulazioni e via dicendo..non vediamo più in là del nostro naso..sarà dovuto all'età
Me lo passi pls che avrei due o tre cosette da dirle![]()
![]()
OT.
Piore,
amora...presto o tardi verremo a londra a conoscervi....lavoro del socio permettendo
ma holetto che non siete piu a Torino?
-
maryv
- Expert~GolGirl®

Piorellino ha scritto:NO NO, TORINO E' SEMPRE NEI NOSTRI CUORI...E LA NOSTRA CASETTA E' ANCORA Lì.maryv ha scritto:Ma allora avete il numero?annette ha scritto:scriveva anche nel post delle mamme anni'60..e noi tutte a mandarle sms di congratulazioni e via dicendo..non vediamo più in là del nostro naso..sarà dovuto all'età
Me lo passi pls che avrei due o tre cosette da dirle![]()
![]()
OT.
Piore,
SIAMO A BERGHEM MOMENTANEAMENTE PER IL LAVORO DEL SOCIO IN UN'APPARTAMENTO MESSOCI A DISPOSIZIONE DALL'AZIENDA.....
MA TORNEREMO A TURIN...FINO A NUOVO PROGETTO, MAGARI PROPRIO A LONDRA....CHISSà :prrrr
MAGARIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIICi conto....
ma holetto che non siete piu a Torino?
FRANCESCO - 16/02/07 h.00.21- 3.640 kg - Mary classe 1965 - mamma PER LA PRIMA VOLTA a 42 anni
-
maryv
- Expert~GolGirl®

ely66 ha scritto:se non erro tutte quelle degli anni 60 sono fuori BG
solo maryv s'era proposta, ma è stata bidonata (pota è una "f. di latta" lei..così t'impari a dire che è sempre colpa mia
)...
:ahah :ahah :ahah
- frangela
- Bronze~GolGirl®

non ho capito un chezzely66 ha scritto:se non erro tutte quelle degli anni 60 sono fuori BG
solo maryv s'era proposta, ma è stata bidonata (pota è una "f. di latta" lei..così t'impari a dire che è sempre colpa mia
)...
prego, traduzione per chi abita sotto il Po
Emma è nata mercoledì 18 luglio 2007 alle 23 e 30 # Caxxona
The fundamental cause of the trouble is that in the modern world the stupid are cocksure while the intelligent are full of doubt.
The fundamental cause of the trouble is that in the modern world the stupid are cocksure while the intelligent are full of doubt.
- missolina78
- Expert~GolGirl®

io ho dato un'occhiata all'oasi di pace...là ha una doppia vita,la prima figlia compare per magia!!però che le tipe facciano continui riferimenti a noi non mi piace per niente!! 
Francesco 22/09/98 Ismaele12-09-2006 settembrina2006!!!BABBIONA!artistina!evoluta-caxxona
"stupido è chi lo stupido fa!!"--Forrest Gump--
"stupido è chi lo stupido fa!!"--Forrest Gump--