anadgia ha scritto:Possiamo anche dirottare il tutto in un pranzo in un agriturismo.. in modo che possiamo comunque incontrarci, ma senza invadere la casa di Claudia che dite?

Messaggio da sonia76 » 4 apr 2008, 14:42
anadgia ha scritto:Possiamo anche dirottare il tutto in un pranzo in un agriturismo.. in modo che possiamo comunque incontrarci, ma senza invadere la casa di Claudia che dite?

Messaggio da anadgiagiu » 4 apr 2008, 14:43

Messaggio da sonia76 » 4 apr 2008, 14:43

Messaggio da sonia76 » 4 apr 2008, 14:45
ma c'è il parcheggio???????????????????anadgia ha scritto:oppure vi propongo questo.. mi ispira molto:
http://www.parcoittico.it/
però non so in che zona rimane di preciso....

Messaggio da anadgiagiu » 4 apr 2008, 14:50
 :ahah
  :ahah   :ahah
Messaggio da lelisa76 » 4 apr 2008, 14:58
magari nel lagosonia76 ha scritto:ma c'è il parcheggio???????????????????anadgia ha scritto:oppure vi propongo questo.. mi ispira molto:
http://www.parcoittico.it/
però non so in che zona rimane di preciso....
Messaggio da anadgiagiu » 4 apr 2008, 15:00

Messaggio da lelisa76 » 4 apr 2008, 15:00

Messaggio da sonia76 » 4 apr 2008, 15:16
anch'io ce le ho le woz (bianche con tutti i fiorelloni coloratilelisa76 ha scritto:argomenti frivoli:
la mia topola al mare si è comprata le WOz (tipo Crocs) bianche perché le ciabattine dell'anno scorso erano già piccolissime
è una scemata, ma mi ha fatto troppo ricordare il mare, al spiaggia.......ahhhhhh non vedo l'ora
 )...pensa che l'anno scorso al mare non le usavo perchè le odiavo... TUTTI avevano le simil croc...non le sopportavo proprio....io ho iniziato a usarle a settembre al lavoro quando gli altri le hanno messe via
 )...pensa che l'anno scorso al mare non le usavo perchè le odiavo... TUTTI avevano le simil croc...non le sopportavo proprio....io ho iniziato a usarle a settembre al lavoro quando gli altri le hanno messe via 

Messaggio da cybermarzia » 4 apr 2008, 15:19

Messaggio da lelisa76 » 4 apr 2008, 15:25
:ahah :ahah :ahahcybermarzia ha scritto:sentite ochette scemette
vietato fare ironia e soprattutto GUFARMI una gravidanza. ho smesso di prendere la pillola e non mi sembra il caso al momento!!! :prrrr

Messaggio da lelisa76 » 4 apr 2008, 15:27
sì a me fa impazzire la Titi con quelle perché sembra una paperottasonia76 ha scritto: quelle dei bambini sono tenerissime

Messaggio da sughy » 4 apr 2008, 15:29
 ieri sera abbiamo avuto amici a cena e stamattina ancora mi si deve scaldare il metabolismo!!! spero che dopo il 4o caffe' la vita mi sorrida!!!
 ieri sera abbiamo avuto amici a cena e stamattina ancora mi si deve scaldare il metabolismo!!! spero che dopo il 4o caffe' la vita mi sorrida!!!

Messaggio da sughy » 4 apr 2008, 15:41

Messaggio da anadgiagiu » 4 apr 2008, 15:56

Messaggio da sughy » 4 apr 2008, 16:30
noi siamo abbastanza fanatici di crocs (pure la mamma del cecioletto le haanadgia ha scritto:DINA sai che ho visto un bimbo che aveva quelle con il pelo...
 ) pero' quelle col pelo no! mi rifiuto!!! mi sembrano gli zoccoletti di heidi bambina sfigatasvizzeramangiaformaggiosuimonticolnonnoscorbutico!!!
 ) pero' quelle col pelo no! mi rifiuto!!! mi sembrano gli zoccoletti di heidi bambina sfigatasvizzeramangiaformaggiosuimonticolnonnoscorbutico!!!
Messaggio da anadgiagiu » 4 apr 2008, 16:54

Messaggio da lelisa76 » 4 apr 2008, 17:13
ma teeeeee ci hai per caso anche le Sassari o le Athens o roba del genere?sughy ha scritto:noi siamo abbastanza fanatici di crocs (pure la mamma del cecioletto le ha)

Messaggio da sughy » 4 apr 2008, 17:18
duuuuuunque io cho le maryjane rosa confetto e le audry cioccolata con il fiochetto turchese!!!lelisa76 ha scritto:ma teeeeee ci hai per caso anche le Sassari o le Athens o roba del genere?sughy ha scritto:noi siamo abbastanza fanatici di crocs (pure la mamma del cecioletto le ha)
le stavo lumando in internet e pi parevano così acrine sullo schermo
firmato: LA MAMMA DI QUELLA COL CIUFFO

Messaggio da BellaIsa » 4 apr 2008, 17:33