daccordo anch'io con voi, la trama è davvero interessantemaisetapioca ha scritto:cancerina72 ha scritto:a onor del vero...il 3°...è quello che mi ispira, "intriga" di +!...
Sì sì, il riassunto è veramente intrigante! Io della Gamberale non ho letto nulla.
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
BIBLIOT-SHIRT E KIKA SPOSINA: LE NOVITA' DELLA BIBLIOFILINA!
- criss
- Bronze~GolGirl®

Re: BIBLIOT-SHIRT E KIKA SPOSINA: LE NOVITA' DELLA BIBLIOFILINA!
C♥C=F'06&F'08
Una distanza materiale non potrà mai separarci davvero dagli amici. Se anche solo desideri essere accanto a qualcuno che ami, ci sei già. (R.B.)
Una distanza materiale non potrà mai separarci davvero dagli amici. Se anche solo desideri essere accanto a qualcuno che ami, ci sei già. (R.B.)
- michy1976
- Bronze~GolGirl®

avendo finito i numeri primi, essendo il BB un libro di poesie che quindi posso affiancare, mi sono decisa e ho iniziato Mondo senza fine di Follet, che comprai appena uscì. ma posso leggerlo anche se non ho letto i pilastri della terra?
Mamma di Simone(Faenza 1/11/06-3.335grx51cm)e di Rebecca(Faenza 6/2/09-3.190grx49cm)
Bolognese (d'adozione) e Bibliofilina®
- kika974
- Master~GolGirl®

Ragazze!!!
mi avete commossa
Grazie a tutte, vi adoroooooo!!!
mi avete commossa
Grazie a tutte, vi adoroooooo!!!
Fra' & Ale nata il 25 agosto 2000
*NON E' FORTE CHI NON CADE, MA CHI CADE E SI RIALZA. L'AQUILA RIALZATI E TORNA A VOLARE!*
*NON E' FORTE CHI NON CADE, MA CHI CADE E SI RIALZA. L'AQUILA RIALZATI E TORNA A VOLARE!*
- cancerina72
- Master~GolGirl®

ho già capito che a maggio ....la votazione sarà tosta anche stavolta....maisetapioca ha scritto:cancerina72 ha scritto:a onor del vero...il 3°...è quello che mi ispira, "intriga" di +!...
Sì sì, il riassunto è veramente intrigante! Io della Gamberale non ho letto nulla.
Per Maggio voglio proporre un titolo di Amelie Nothomb (si scrive così?)
Laura**Matilde 22/08/06 & Sofia 03/08/08**
biblios forever **l'amore non e' dire ti amo, ma dimostrare che e' vero(cit)**
- kika974
- Master~GolGirl®

Allora ho letto gli arretrati, mi avete fatto tanto ridere
Grazie per i complimenti al vestito
La mia faccia nn c'è perchè mi hanno detto che porta male
Io nn ci credo molto però perchè rischiare???
Ricapitolando: promessa fatta il 20 febbraio, il matrimonio sarà il 19 aprile (per Mimì: alle 12.45 al Palazzetto dei Nobili
) mentre partiremo per NY il 21 aprile
Non ne avete azzeccata una di data!!! :ahah :ahah :ahah
Grazie per i complimenti al vestito
Io nn ci credo molto però perchè rischiare???
Ricapitolando: promessa fatta il 20 febbraio, il matrimonio sarà il 19 aprile (per Mimì: alle 12.45 al Palazzetto dei Nobili
- cancerina72
- Master~GolGirl®

ma kika lo sai che noi non abbiamo dimestichezza coi numeri...ma solo con le parole.... :ahah :ahah :ahah
- Regi
- Master~GolGirl®

KIKA
noi ci proviamo con i numeri ma ......... però ci vuoi bene lo stesso
GAMBERALE sono io che ho letto il primo libro e mi è piaciuto parecchio
discorso ciccia mi fate :ahah io di aneddoti su chi mi chiede se sono in cinta quando non lo sono e pensa sia solo ciccia quando invece sono in cinta ne ho una valangata
la cosa brutto è che a volte anche io mo pongo la stessa domanda ma è ovvio che non chiedo nulla se mi dice qualcosa bene altrimenti zero. Però quelle che mi fanno tenerezza sono quelle che hanno il dubbio ma non vogliono fare figure allora introducono l'argomento per vedere se abbocchi e io ST@@@A faccio finta di niente così rimangono col dubbio :prrrr
GAMBERALE sono io che ho letto il primo libro e mi è piaciuto parecchio
discorso ciccia mi fate :ahah io di aneddoti su chi mi chiede se sono in cinta quando non lo sono e pensa sia solo ciccia quando invece sono in cinta ne ho una valangata
la cosa brutto è che a volte anche io mo pongo la stessa domanda ma è ovvio che non chiedo nulla se mi dice qualcosa bene altrimenti zero. Però quelle che mi fanno tenerezza sono quelle che hanno il dubbio ma non vogliono fare figure allora introducono l'argomento per vedere se abbocchi e io ST@@@A faccio finta di niente così rimangono col dubbio :prrrr
Caterina è nata il 1 marzo 2006, un fagottino lungo 49 cm e 2,910 Kg di dolcezza.
biblios® - *O.C.D.*
biblios® - *O.C.D.*
- kika974
- Master~GolGirl®

TANTO COSI'!!!Regi ha scritto:KIKAnoi ci proviamo con i numeri ma ......... però ci vuoi bene lo stesso
![]()
- Regi
- Master~GolGirl®

aggiornata prima pagina per michy e cocci
DREAM ma non hai ancora ripreso gli allenamenti? come va il ginocchio?
MIMI ma il concorso
ci sono novità
Oggi ho portati la piccola dalla pediatra perchè da quando ha avuto il virus gastro-intestinale ha sempre il pancino gonfio con l'ombelico in fuori povera e la sera le sale un pò di febbre.... verdetto probabile cistite e un altra roba di cui non ricordo il nome perciò 8 gg di antibiottico e 10 di sciroppo per il pancino
in più il 14 ho il controllo dalla gine per la mia ciste dermoide attaccata all'ovaio e mi dirà se devo operarla ho una fifa
SCUSATE LO SFOGO
MIMI ma il concorso
Oggi ho portati la piccola dalla pediatra perchè da quando ha avuto il virus gastro-intestinale ha sempre il pancino gonfio con l'ombelico in fuori povera e la sera le sale un pò di febbre.... verdetto probabile cistite e un altra roba di cui non ricordo il nome perciò 8 gg di antibiottico e 10 di sciroppo per il pancino
SCUSATE LO SFOGO
Caterina è nata il 1 marzo 2006, un fagottino lungo 49 cm e 2,910 Kg di dolcezza.
biblios® - *O.C.D.*
biblios® - *O.C.D.*
- Regi
- Master~GolGirl®

kika974 ha scritto:TANTO COSI'!!!Regi ha scritto:KIKAnoi ci proviamo con i numeri ma ......... però ci vuoi bene lo stesso
![]()
biblios® - *O.C.D.*
biblios® - *O.C.D.*
- michy1976
- Bronze~GolGirl®

Regi ha scritto:aggiornata prima pagina per michy e cocci![]()
MIMI ma il concorsoci sono novità
![]()
Oggi ho portati la piccola dalla pediatra perchè da quando ha avuto il virus gastro-intestinale ha sempre il pancino gonfio con l'ombelico in fuori povera e la sera le sale un pò di febbre.... verdetto probabile cistite e un altra roba di cui non ricordo il nome perciò 8 gg di antibiottico e 10 di sciroppo per il pancinoin più il 14 ho il controllo dalla gine per la mia ciste dermoide attaccata all'ovaio e mi dirà se devo operarla ho una fifa
![]()
![]()
SCUSATE LO SFOGO
cavoli, la cistite cosi piccola???
povera
dai che la gine ti dirà che è tutto ok
Mamma di Simone(Faenza 1/11/06-3.335grx51cm)e di Rebecca(Faenza 6/2/09-3.190grx49cm)
- kika974
- Master~GolGirl®

Qualcuna mi aveva chiesto del libro di Enrica, io ho quasi finito quello di Mais, quindi riceverne uno nuovo mi farebbe piacere, ma se qualcun'altra ha piacere a leggerlo prima io aspetto il prox turno! 
- kika974
- Master~GolGirl®

Regi,
a te e alla cucciola 
- Regi
- Master~GolGirl®

MICHY proprio perchè è piccola la cistite ...... la pediatra dice che è abbastanza normale nelle bimbe poi per assurdo il fatto che non usa più il pannolino da dicembre e che è capace di trattenersi (non lo usa anche di notte) aumenta il "rischio" di cistite
biblios® - *O.C.D.*
biblios® - *O.C.D.*
- cancerina72
- Master~GolGirl®

kika...allora vedrò di darmi una mossa col BB e spedirtelo prima del matrimonio come regalo
x Caterina malatina!
x Caterina malatina!
- kika974
- Master~GolGirl®

Se arriva prima del 19 lo porto con me a New York!!!cancerina72 ha scritto:kika...allora vedrò di darmi una mossa col BB e spedirtelo prima del matrimonio come regalo![]()
- Dream78
- Master~GolGirl®

Cara la mia Regi .. di cistite ne ho sofferto da morire qualche anno fà (13 in un paio di mesi, non ne potevo più!), tantiRegi ha scritto: DREAM ma non hai ancora ripreso gli allenamenti? come va il ginocchio?
Oggi ho portati la piccola dalla pediatra perchè da quando ha avuto il virus gastro-intestinale ha sempre il pancino gonfio con l'ombelico in fuori povera e la sera le sale un pò di febbre.... verdetto probabile cistite e un altra roba di cui non ricordo il nome perciò 8 gg di antibiottico e 10 di sciroppo per il pancinoin più il 14 ho il controllo dalla gine per la mia ciste dermoide attaccata all'ovaio e mi dirà se devo operarla ho una fifa
![]()
![]()
SCUSATE LO SFOGO
Per gli allenamenti...ho ricominciato questa settimana ma facendo solo esercizi obbligatori (non so se hai mai visto dei cerchi disegnati nelle piste di pattinaggio) e solo mercoledì ho provato salti e trottole..insomma...il ginocchio mi fà ancora male...ci riprovo stasera ma temo che non arriverò alle gare se non con gli esercizi obbligatori...
La dolce Luisa è nata il 17 aprile 2009: 3,220 kg x 50 cm.
Il cucciolo Alessandro è nato il 06 settembre 2011: 3,210 kg x 50 cm.
- Dream78
- Master~GolGirl®

Lo sapevo che l'avevo cannata!!!kika974 ha scritto:Allora ho letto gli arretrati, mi avete fatto tanto ridereGrazie per i complimenti al vestito![]()
Io nn ci credo molto però perchè rischiare???![]()
Ricapitolando: promessa fatta il 20 febbraio, il matrimonio sarà il 19 aprile (per Mimì: alle 12.45 al Palazzetto dei Nobili) mentre partiremo per NY il 21 aprile
![]()
La dolce Luisa è nata il 17 aprile 2009: 3,220 kg x 50 cm.
- mimì
- Master~GolGirl®

Azz..pensavo partissi il 19 perchè quando ce lo hai detto ricordo di aver pensato "un giorno prima (dopo..kika974 ha scritto: Ricapitolando: promessa fatta il 20 febbraio, il matrimonio sarà il 19 aprile (per Mimì: alle 12.45 al Palazzetto dei Nobili) mentre partiremo per NY il 21 aprile
![]()
Accidenti...speriamo di riuscire a venire...sarò un tantinello presa con i preparativi della partenza ma...ce la farò
Mimì & Aurora (1° Gennaio 2005) & Elisa (3 febbraio 2006) - Per le foto del BIBLIORADUNO clikka il mondo
I LOVE AQ
I LOVE AQ
- mimì
- Master~GolGirl®

Detto questo, scusate se oggi sono stata latitante (non ho potuto neanche cambiare il mio voto al titolo...e comunque avrei votato questo quiiiiii
).
Stamattina sono stata ad un corso per l'ufficio, alle 13 di corsa in palestra a smaltire un po'
, alle 14,15 di corsa a prendere Aurora per portarla in piscina (le hanno cambiato giorno
), per fortuna mio papà mi ha preso Elisa al nido e me l'ha portata in piscina all'uscita così l'ho caricata in macchina e sono tornata a casa....
...inutile dire che ora sono un po' stanchina....
Dimenticavo....ieri è arrivato HV
da Gattoromeo...l'ho solo sfogliato un po' per ora ed ho visto qualche annotazione
Vorrei leggere prima Elisabeth, però
spero arrivi presto così posso mandarlo il prima possibile a..............Simo??? (non ci ho capito più niente
)
Stamattina sono stata ad un corso per l'ufficio, alle 13 di corsa in palestra a smaltire un po'
...inutile dire che ora sono un po' stanchina....
Dimenticavo....ieri è arrivato HV
Mimì & Aurora (1° Gennaio 2005) & Elisa (3 febbraio 2006) - Per le foto del BIBLIORADUNO clikka il mondo
I LOVE AQ
I LOVE AQ