Il mio Giugi dorme e provo scrivere qualcosina.. Anche se non ho ancora mangiato.
Ieri dal pediatra tutto ok, mi ha detto che non ha la testa storta (me l'ha dovuto ripetere una 10 di volte e quando uscivo gli ho detto "allora per la testa storta non mi devo preoccupare, vero?"

Speriamo bene..
Per il sesso avevo ripreso praticamente appena la cicatrice era guarita, ma con mio marito non va bene adesso, siamo un po' in crisi. Direi per colpa sua, ho appena scoperto che ogni domenica andava in un locale di spogliarelliste e la sua risposta era che ha bisogno della sua libertà ed è normale... E che comunque non mi tradisce. Ma anche i vostri mariti fanno così? E' davvero normale?? boh... Sinceramente mi verrebbe da separarmi sul serio, ci sto pensando come muovermi, non per le spogliarelliste ma per il modo in cui si è messo a ridere e a dirmi che sono cavoli sua quello che fa. Mi sembra di vedere in lui una persona che non ho mai visto, come potevo essere così cieca. Sto troppo male... Sopratutto per mio figlio, che ve lo dico a fare...