GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Serena&Luca s'è data.... l'ottobrina è spaesata!

Bloccato
facocerina
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: Serena&Luca s'è data.... l'ottobrina è spaesata!

Messaggio da facocerina » 4 apr 2008, 13:20

FRA pure io non le davo vitamina da due mesi..poi ho notato che aveva un capoccione smisurato(sere..tanto per stare in tema :ahaha )e presa da paranoia ho cominciato a dargliele ancora :che_dici ..ma in fondo dalla parte di mio padre hanno tutti il capoccione..chi come testa chi come capelli(vedi sottoscritta :ahah )
Vale +Marco+Kylie(23/12/03)+Sofie(14/10/07)+Gabriel(21/09/2010)

Tiziana73
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Tiziana73 » 4 apr 2008, 13:20

francescabrega ha scritto:A proposito di Vitamina D, lo sapete che io sono praticamente 2 mesi che non ne do a Flavia? che madre sconsiderata!

Non sei l'unica :martello :martello :martello
Tiziana,Raphael (07.01.2005- 4036 gr) & Rebecca (11.10.2007-3148 gr)

facocerina
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da facocerina » 4 apr 2008, 13:28

SERE fooorse domani viene anche marco..volevo farlo entrare in piscina ma con kylie è un impresa impossibile :aargh

kla
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da kla » 4 apr 2008, 13:32

francescabrega ha scritto:A proposito di Vitamina D, lo sapete che io sono praticamente 2 mesi che non ne do a Flavia? che madre sconsiderata!
io almeno tre... :fischia :fischia :fischia
Anche con Arianna avevo smesso perché la agitava...

francescabrega
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da francescabrega » 4 apr 2008, 13:42

ma pensate che se gliela metto nel latte, possa danneggiarsi? Le goccine infatti sono molto oleose e a Flavia fanno letteralmente schifo. Anche per quello ho pian piano lasciato stare. "Oggi non ho fatto in tempo", "mannaggia, le gocce, gliele dò più tardi" e così via.
FLAVIA, PEZZO DEL MIO CUORE, E' NATA IL 10.10.2007, 49 CM DI LUNGHEZZA PER KG 3.160
Ottobrina 2007

alebeamail
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da alebeamail » 4 apr 2008, 14:32

io a Siria non le ho date, a Daniel me le aveva fatte dare perchè la fontanella era ancora abbastanza aperta, ma la cura + importante è farli stare al sole + possibile...quella è la vera vitamina D secondo il mio pediatra
Daniel(05/10/05 h.08.29-4,2Kgx54cm) & Siria(27/09/07 h.16.35-3,34Kgx51cm)
...Non può piovere per sempre...

Tiziana73
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Tiziana73 » 4 apr 2008, 16:37

francescabrega ha scritto:ma pensate che se gliela metto nel latte, possa danneggiarsi? Le goccine infatti sono molto oleose e a Flavia fanno letteralmente schifo. Anche per quello ho pian piano lasciato stare. "Oggi non ho fatto in tempo", "mannaggia, le gocce, gliele dò più tardi" e così via.

Scusa la domanda, ma quante gocce al giorno devi darle? Lo chiedo perchè a Rebecca ne devo dare solo una e lì non ho problemi a spruzzargliela con la pipetta. Puoi provargliele a dare con un pò di thè o acqua, nel latte caldo proprio perchè caldo non credo che sia una buona idea.
Tiziana,Raphael (07.01.2005- 4036 gr) & Rebecca (11.10.2007-3148 gr)

francescabrega
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da francescabrega » 4 apr 2008, 16:40

Tiziana73 ha scritto:
francescabrega ha scritto:ma pensate che se gliela metto nel latte, possa danneggiarsi? Le goccine infatti sono molto oleose e a Flavia fanno letteralmente schifo. Anche per quello ho pian piano lasciato stare. "Oggi non ho fatto in tempo", "mannaggia, le gocce, gliele dò più tardi" e così via.

Scusa la domanda, ma quante gocce al giorno devi darle? Lo chiedo perchè a Rebecca ne devo dare solo una e lì non ho problemi a spruzzargliela con la pipetta. Puoi provargliele a dare con un pò di thè o acqua, nel latte caldo proprio perchè caldo non credo che sia una buona idea.
4 gocce, che le ho sempre dato col cucchiaino, ma ogni volta è una lotta! :boxe
FLAVIA, PEZZO DEL MIO CUORE, E' NATA IL 10.10.2007, 49 CM DI LUNGHEZZA PER KG 3.160
Ottobrina 2007

francescabrega
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da francescabrega » 4 apr 2008, 17:12

auguro a tutte uno splendido fine settimana
Non scrivete troppo però .... :prrrr
Ottobrina 2007

Serena&Luca
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Serena&Luca » 4 apr 2008, 18:08

notizionaaaaa
La Nostra Annalisa07 , la mamma di Emma Charlotte è incinta di nuovooooo e...

sono gemelli!!!!!!!!

Ho trovato la notizia nelle PANCIOTTE XL!

:Yuppieeee :Yuppieeee :Yuppieeee :yeee :yeee :yeee :festa :cuore
*25/10/2007* Inizia il volo con Giulia-Mary Poppins-Mammukka Over 48 mesi

facocerina
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da facocerina » 4 apr 2008, 20:08

Serena&Luca ha scritto:notizionaaaaa
La Nostra Annalisa07 , la mamma di Emma Charlotte è incinta di nuovooooo e...

sono gemelli!!!!!!!!

Ho trovato la notizia nelle PANCIOTTE XL!
:urka :urka :urka :urka

queenlola
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da queenlola » 4 apr 2008, 21:48

:urka :hi hi hi hi
Nicolo' 22.06.2005 alle 14.53 52cm x 4.330Kg
Massimo 30.10.2007alle 18.05 51.5cm x 3.750Kg

kla
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da kla » 4 apr 2008, 22:06

:impiccata:

Volevo concludere in bellezza la serie di faccine... :ahaha

myriam 17981
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da myriam 17981 » 4 apr 2008, 22:07

SONO CONTENTA...una panciotta xl....IO GLE NE DO UNA SPRUZZATA CON LA PIPEtta veramente se ne occupa mio padre...io il fine settimana....domani vado a farmi le meches....approfittando che maritozzo è a casa....SERENA !!!! FORZA!!!! VEDRAI CHE SI SBAGLIA...
♥ღ19/10/2007 38+2 TC alle 10.55 Francesco 3350kg x50.5cm! Amore mio!ottobrina07♥ღ
Azzurra un angelo speciale 11/8/2013 nel mio cuore.
.
♥ღ28/11/14 38+5 TC alle 18.55 Chiara 2900kg x 48cm!Il Sogno!dicembrina14♥ღ

Oplà
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Oplà » 4 apr 2008, 23:28

Ciao a tutte, ho letto solo qualche pagina qui e là, quanto il mio piccolo irrequietissimo mi ha concesso (ora che leggo: sarà mica colpa delle vitamine???)
Francesca, puoi mettergliele nel latte: ma quanto lo scaldi questo latte? glielo darai ben a temperatura corporea o poco più, no? nel pancino sono a 37 C, potranno starci anche nel latte... mettile subito prima di darglielo, io approfitto del latte tirato che si mangia mentre sono al lavoro per dargli le vitamine.

Serena: stai tranquilla vedrai che è tutto ok. A proposito del peso, dpvremmp far una media tra Pietro e Giulia :ahah Pietro mu fa preoccupare non poco per il suo sciopero pappa, ed è già tanto se mi ingoia un pò di latte ogni 4h, Giulia non si fa pregare. Una sana via di mezzo no? però sai... frei cambio volentieri... oggi dopo il 3 pasto saltato gli ho dato 80 ml con il cucchiaino :urka e slapalncava la bocca divertito il malandrino! mi sa che è stufo di succhiare, si è mai sentita questa cosa?

scappo dormo un pochino, sono giorni che sono stressatissima, tra lavoro e... rpeparazione della festa del battesimo di domenica: preparo io, che malsana idea eh? certe cose me le vado proprio a cercare. Ora esce dal forno la ma torta d'erbe e vado a nanna. DOmani si sforna altro!!! si va a tappe forzate, saremo una sessantina :che_dici
Pietro il Piccolo è nato 1.11.2007

davis
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da davis » 4 apr 2008, 23:51

Buonasera mamme!! :sorrisoo
Approposito di gemelli..penserete che sono matta ma anche a me piacerebbe avere due sorelline gemelline per il mio SAMY!! :emozionee

Oggi mi sono rivista con BARBARA/DOTT & socio e la loro bellissima VITTORIA che è una bimba super sorridente con due meravigliosi occhi celesti!!
Per vedere LALLA e NAICO invece dovrò aspettare domani perchè il loro viaggio verso Trieste è stato un'odissea con tante code in tangnziale e sono arrivate tardissimo (povereeeeeeee),quindi ci incontreremo appunto domani mattina!! :yeee :yeee

Ed ora una bad news.. :aargh
Ricordate che ieri ho scritto che il mio capo aveva convocato me e le mie colleghe per "una chiacchierata"? Come prevedevo ha deciso di cedere l'attività!! :urka
Il nuovo titolare è disposto a mantenere lo stesso personale ma cambiando il tipo di contratto che da quello che ho capito sarà un contratto di partecipazione agli utili o qualcosa del genere,con una paga che si aggira sui 1000 euro al mese ma con 12 mensilità (ora ne avevo 14) e senza ferie,contributi,malattia pagata ecc..una schifezza insomma..
Non posso lavorare con un contratto del genere,soprattutto ora che un bimbo piccolo!!
Questa proprio non ci voleva!! Avevo un contratto a tempo indeterminato da quasi 7 anni,un buon posto di lavoro (che tra l'altro mi piace) ed ora mi ritrovo mamma disoccupata.. :stonk
Tra l'altro non so cosa succederà ora col discorso dei 6 mesi di maternità facoltativa che ho appena preso e come funziona con l'assegno di disoccupazione,insomma la prossima settimana mi toccherà girare per uffici e spero che tra sindacati,imps,ispettorato del lavoro,qualcuno sappia aiutarmi. QUESTA PROPRIO NON CI VOLEVA EH!! :grrr
MAMMA INNAMORATA DI SAMUEL E DI JOEL zia di Giorgia
ottobrina 2007 dicembrina 2010 ♥ mammukka

davis
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da davis » 4 apr 2008, 23:59

Un abbraccio forte a oplà e al suo PIETRO!! Devi avere tanta pazienza e tanta fiducia,pian piano il tuo cucciolo imparerà ad apprezzare la pappa e tu sarai più tranquilla!! :incrocini :incrocini :incrocini

Un abbraccio anche a bea e alla sua mamma e a sere che spero che presto venga rassicurata sulla sua GIULIA!! :incrocini :incrocini :incrocini

Scappo,SAMY piange disperato!!
MAMMA INNAMORATA DI SAMUEL E DI JOEL zia di Giorgia
ottobrina 2007 dicembrina 2010 ♥ mammukka

annalisafr07
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da annalisafr07 » 5 apr 2008, 0:00

Buonasera a tutte ragazze!
Da quanto tempo non entravo qua...ero un'ottobrina ma poi Emma ha deciso di nascere prima..e sono diventata agostina!
Ebbene si..sono di nuovo in attesa e ieri abbiamo scoperto che sono due gemelli!
Sono tanto emozionata ma anche tanto tanto impaurita..
Che dire?
Spero che vada tutto nel migliore dei modi..perchè io già li amo :cuore
Anche se queste nausee mi stanno uccidendo :buuu
E voi come va?
I bimbi?
Emma cresce bene..anche se è una tale peperina!!
ANNALISA mamma felice di EMMA CHARLOTTE, nata il 30/08/2007 alle 4.50..2.550GR x 48cm e di CHIARA&ALICE nate il 10/11/2008 alle 9.45 (2.780gr&2.590gr)
*Ottantina*Agostina2007*Dicembrina2008

kla
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da kla » 5 apr 2008, 0:02

Davis, mi dispiace tanto per il problema lavoro!!!
Io sto già iniziando ora ad avere gli incubi perché quello che mi aspetta è molto diverso da quello che ho lasciato e naturalmente è tutto cambiato in peggio... Se solo non avessi il mutuo da pagare non tornerei più!
P.s. Salutami le ottobrineeeeeeee

Oplà, è possibilissimo che si incuriosisca al cibo solido! Magari con la prima pappa diventerà pure un mangione!

Greta non rotola ancoraaaaaaaaaaaaaaaaa! Però sta seduta! Vi mostro le prove :prrrr : forum/gallery/pic.php?mode=large&pic_id=12512

Oplà
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Oplà » 5 apr 2008, 8:31

Annalisaaaa accidenti, congratulazioni!!!! :yeee :yeee

Kla, mangione? sperem. Intanto stamattina per disperazione, stressata da mia mamma e mio suocero pure in combutta, gli ho addensato 20 ml di mio latte con crema di riso, Mellin; prima quasi liquida, giusto per fargli sentire il sapore, poi un filio densa. Risultato: la stessa faccia che fa con la tachipirina, non disgustata, direi RACCAPRICCIATA. Avete presente la faccia che fareste se vi cacciassero in bocca un limone? o una cosa amarissima? la stessa.
Ma 'sto aroma vaniglia non potevano risparmiarselo? ora so tutta di vaniglia anche io.
In cambio gli ho dato una falda di finocchio da mordicchiare epr i dentini e ha fatto una scena isterica dopo 1h quando gliela ho tolta, era quasi lessa... esiste una crema di riso al sapore di finocchio? :ahah
quasi me la faccio io.

brava Greta!!!!! :yeee sembra un fiorellino del prato :emozionee
Pietro il Piccolo è nato 1.11.2007

Bloccato

Torna a “Ottobre”