GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

BENVENUTI FEBBRARINI (08) TUTTI FUORI DAI PANCINI

Bloccato
LisaApr
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Re: BENVENUTI FEBBRARINI (08) TUTTI FUORI DAI PANCINI

Messaggio da LisaApr » 4 apr 2008, 11:07

Grazie Meimi e Lieb per le risposte, quando ho un pò più di tempo (spero) vi rispondo meglio.
Poi vado nel mercatino e cerco il tiralatte di Cora! :ok

Baci
Il 1/3/2008 alle 2.05 è nato Niccolò, il ranocchietto di mamma e papà! febbrarina08
21/02/2012: alle 22:41 nasce Giorgio, il nostro secondo gioiello!

lagatta
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da lagatta » 4 apr 2008, 11:34

BUONGIORNO
HO RICEVUTO UN'EMAIL PER UN COLLOQUIO DI LAVORO...UNO DI QUELLI CHE ODIO MA DEVO PER FORZA FARLO, QUESTO PASSA IL CONVENTO: CENTRALINISTA IN UN'AZIENDA METALMECCANICA. NE CERCANO DUE PER TELEFONARE A CLIENTI PERSI PER OFFRIRE NUOVI PRODOTTI, 8H AL GIORNO... :incrocini

CAMBIANDO DISCORSO...
NON CAPISCO OGNI TANTO COSA SUCCEDE A QUESTI BAMBINI...
MASSIMO HA FATTO UNA SETTIMANA A DORMIRE TUTTA LA NOTTE, ANCHE ADESSO LO FA, MA SI ADDORMENTA MOLTO TARDI (H2-3-4) PERCHè, OLTRE A PIANGERE PER LA FAME COME UN DISPERATO, DOPO IL PASTO CONTINUA A PIANGERE, VUOI PERCHè è STANCO, VUOI PERCHè HA LE COLICHINE (MALEDETTE :bomba QUANDO FINIRANNO?) COSA CHE DI GIORNO NON FA :x:
STANOTTE SI è ADDORMENTATO VERSO LE 2 POI HO DOVUTO SVEGLIARLO STAMATTINA ALLE 9 PERCHè DOVEVO PORTARLO DAI MIEI.
FINALMENTE SONO ANDATA IN QUELL'H LONTANO (DOVE HO PARTORITO) E HO PRESO L'APPUNTAMENTO PER L'ECG. LA TIPA ERA UNA STRONZA MA è RIUSCITA A TROVARMI UN BUCO PER IL 16 MAGGIO, ALTRIMENTI SAREI SLITTATA AL 13 GIUGNO (GIORNO DI S.ANTONIO PERALTRO). STA STRONZA MI HA FATTO LA RAMANZINA PER LA MIA DIMENTICANZA, MANCO FOSSE MIA MADRE...VABBè, MI è TOCCATO PURE RINGRAZIARLA PER IL SUO SBATTIMENTO :che_dici

PER QUANTO RIGUARDA LA MIA VISITA, IERI HO TEL ALL'H DOVE VORREI FARLA E CI VOLEVA L'IMPEGNATIVA E QUINDI NISBA...L'HO FATTA FARE DAL MEDICO MA HO DIMENTICATO DI CHIEDERE QUELLA PER IL PAP TEST E QUINDI NEANCHE OGGI POSSO PRENOTARE, MA SONO DEMENTE :x:

SENZA TENERE CONTO CHE STO PROPRIO PERDENDO LA TESTA ULTIMAMENTE: HO PURE DIMENTICATO DI PRENDERE LA PASTIGLIA DI ANTISTAMINICO IERI SERA....UFFFFFF!
SPERIAMO DI NON DIMENTICARE MAI DI PRENDERE LA PILLOLA :che_dici

A PROPOSITO DI QUESTO..VOLEVO CHIEDERVI UNA COSA...QUANDO è NATA ANGELICA, DOPO QUALCHE MESE HO COMINCIATO AD AVERE NOSTALGIA DELLE EMOZIONI DEI PRIMI MESI DI GRAVIDANZA...DOPO 8 MESI SONO RIMASTA NUOVAMENTE INCINTA ED ERO FELICISSIMA DI RIAVERE TUTTE QUELLE EMOZIONI ANCORA...
ORA, NON SO VOI, MA SENTO DI NUOVO QUELLA NOSTALGIA...
IO FIN DA PICCOLA HO SEMPRE PENSATO DI AVERE 4 BAMBINI, E ME LI SONO SEMPRE IMMAGINATI, PURTROPPO COI TEMPI CHE CORRONO PER ME SAREBBE SOLO UN SOGNO, MA SENTO ANCORA QUEL RICHIAMO :emozionee
A VOI CAPITA? PENSAVO SUCCEDESSE SOLO DOPO IL PRIMO FIGLIO...INVECE ORA è PIù FORTE (MIO MARITO MANCO A PENSARCI PERò :martello
settembrina06 febbrarina08 ottobrina11 e...
"TU, hai trasformato tutto il resto in uno sfondo" (cit.)
Immagine

lagatta
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da lagatta » 4 apr 2008, 11:34

MIZZECA...SCUSATE IL LENZUOLO.... :fischia
Immagine

pamelita
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da pamelita » 4 apr 2008, 11:43

grazie mary :emozionee
si pare li abbia chiari...vedremo poi
x il latte io so che la sera è più leggero anche x la stanchezza della mamma...
cmq se fede così facendo dorme bene allora vuol dire che va bene così!! :ok

more
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da more » 4 apr 2008, 12:00

ciao mammine!

Toccata e fuga oggi!

solo per dirvi che MICHELLE compie 2 MESIIIIII! :yeee

AUGURONI ANCHE A MASSIMONE DI PREMAMMA! :yeee :bacio
il 4 Febbraio 2008 è nata la piccola Michelle! una gioia per mamma papà e fratellone.
Febbrarina 2008

coralluccia
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da coralluccia » 4 apr 2008, 12:34

MORE AUGURISSIMI PER LA TUA MICHELLE E ANCHE A MASSIMINO DI ALE

LISA ALLORA TI ASPETTO SUL MIO MERCATINO

MARY MP RICEVUTO E TI HO RISPOSTO

MEIMI ANCHE A TE HO RISSPOSTO

SPERO ABBIATE RICEVUTO I MIEI MP PERCHE' ME LI DA FRA I MESSAGGI IN USCITA E NO FRA QUELLI SPEDITI FATEMI SAPERE EVENTUALMENTE

LA MIA SARA E' UN ANGIOLETTO DORME E MANGIA CRESCE BENISSIMO E IO SONO FELICISSIMA ORA PERO' EVO SCAPPARE
Enrico 23/10/2000 Sara 09/02/2008

Canga03
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Canga03 » 4 apr 2008, 12:57

Ci risiamo.
Federico ha mangiato 130 gr al seno alle 10,15.
Ha dormito fino alle 11,30, poi si è svegliato per un piccolo rigurgito e ha cominciato a disperarsi per fame.
Dato che dopo la poppata, avendo mangiato solo a destra, avevo ancora tutti e 2 il lati duri, l'ho tirato e messo in frigo.
Insomma, 10 minuti fa si è scolato quei 60 gr e avevo anche preparato l'artificiale, che se non mangia nel giro di poco, butterò...
Per ora dorme...
Ma insomma, sarà il mio latte che non lo riempie più?

PREMAMMA: tanti tanti :incrocini per il colloquio.
Oggi è una giornata speciale, allora. Anche mio marito alle 16 ha il colloquio. Speriamo lo assumano presto. Mandatemi tanti tanti tanti :incrocini che ne abbiamo bisogno.
Senti, ALE, ma coi bambini come farai?
E quando sentiranno che hai 2 bimbi piccoli, speriamo non ti creino problemi...

Tra l'altro 1/2 ora fa mi ha chiamato il papà di un bambino che fino a ieri è venuto a studiare da me e mi ha detto che da oggi non veràà più, mi s ache stasera passerà per spiegarmi tutto (sono divorziati) e spero per saldare i conti.

Sarà il segnale che devo mollare un pò, perchè mio marito comincerà a lavorare. Ben venga!!!

CORALLUCCIA
: ti ho risposto anch'io. Gli mp rimangono nella cartella "posta in uscita" finchè non vengono letti dal destinatario. Poi passano nei messaggi inviati. Tranquilla.

:yeee AUGURI a Michelle e Massimo per il 2° complemese :festa
Mamma di F.P.14/12/01,C.02/08/03,F.P.19/01/08 e 1 stellina gemella di C. in cielo nati con TC Febbrarina '08

Canga03
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Canga03 » 4 apr 2008, 13:10

premamma ale ha scritto: A PROPOSITO DI QUESTO..VOLEVO CHIEDERVI UNA COSA...QUANDO è NATA ANGELICA, DOPO QUALCHE MESE HO COMINCIATO AD AVERE NOSTALGIA DELLE EMOZIONI DEI PRIMI MESI DI GRAVIDANZA...DOPO 8 MESI SONO RIMASTA NUOVAMENTE INCINTA ED ERO FELICISSIMA DI RIAVERE TUTTE QUELLE EMOZIONI ANCORA...
IO FIN DA PICCOLA HO SEMPRE PENSATO DI AVERE 4 BAMBINI, E ME LI SONO SEMPRE IMMAGINATI, PURTROPPO COI TEMPI CHE CORRONO PER ME SAREBBE SOLO UN SOGNO, MA SENTO ANCORA QUEL RICHIAMO :emozionee
A VOI CAPITA? PENSAVO SUCCEDESSE SOLO DOPO IL PRIMO FIGLIO...INVECE ORA è PIù FORTE (MIO MARITO MANCO A PENSARCI PERò :martello

PREMAMMA: tasto dolente!!! :x:
Anch'io sono nella stessa tua situazione psichica...
Ma sai che purtroppo per me il discorso è chiuso. :buuu
Mamma di F.P.14/12/01,C.02/08/03,F.P.19/01/08 e 1 stellina gemella di C. in cielo nati con TC Febbrarina '08

Gioconda
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Gioconda » 4 apr 2008, 13:52

Buongiorno ragazze :sorrisoo

...............passo solo per un salutino........

Auguri x il secondo complimese a Michelle di More e Massimo di Premamma...

...ma auguri anche a Pam :happy_birthady: che diventa un anno piu' vecchia...

:incrocini a Mary per il colloquio di tuo marito

Un :bacio bacio a tutte le mamme e ai rispettivi cuccioli febbrarini............

Anche ai vostri cuccioli primogeniti non febbrarini, ovviamente........

ciao...
Febbrarina2008-ELENA(24.2.08-2.650Kg X 47Cm DI SPLENDORE)SEI IL GIOIELLO + BELLO E PREZIOSO DELLA MIA VITA...SEI IL MIO UNIVERSO:L'UNIVERSO IN CUI MI PERDO E MI RITROVO.

lagatta
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da lagatta » 4 apr 2008, 14:10

marypeppe ha scritto:PREMAMMA: tasto dolente!!! :x:
Anch'io sono nella stessa tua situazione psichica...
Ma sai che purtroppo per me il discorso è chiuso. :buuu
:buuu :buuu :coccola

IL MIO COLLOQUIO NON è ANCORA STATO FISSATO...SONO IN CONTATTO VIA EMAIL E CI STIAMO ACCORDANDO :incrocini
PER QUANTO RIGUARDA I BAMBINI NON CI SARANNO PROBLEMI, MIA MAMMA è A CASA IL MATTINO, MIA SUOCERA è CASALINGA E MIA ZIA (CHE LI STRAADORA) è IN PENSIONE, MIO MARITO FA I TURNI...
PURTROPPO AVREI PREFERITO UN PART TIME, MA NON MI BASTA, MI SERVE UN FULL...POI DIPENDE DA QUELLO CHE MI CAPITERà, INFATTI NON è DETTO CHE QUI MI ASSUMONO...NE CERCANO DUE E HANNO CENTINAIA DI COLLOQUI OGNI GIORNO :che_dici

GRAZIE A TUTTE PER GLI AUGURI A MASSIMINO :bacio SIETE SPLENDIDE!
GRAZIE MORE PER AVERLO CITATO E TANTI AUGURISSIMI ANCHE ALLA TUA SPLENDIDA MICHELLE

BUON COMPLEANNO PAM
Immagine

Canga03
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Canga03 » 4 apr 2008, 14:25

PREMAMMA: noi ci incrociamo tutte per te.

X PAM:

:happy_birthady: :56_festa_gruppo: :majorette: :tortina: :coretto: :festa_2: :festa_1: :clap:

lagatta
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da lagatta » 4 apr 2008, 14:29

GRAZIE MARY
MI HA APPENA TELEFONATO UN'AGENZIA PER FARE UN LAVORO DI CALL CENTER (LAVORO ODIOSO :pistole ) MA PRATICAMENTE ATTACCATO CASA, PART TIME SU DUE TURNI (11/15 E 17/21)...NON SONO MOLTO CONVINTA, AVETE MAI FATTO LE CALL CENTER?èVERAMENTE UN DIVERTIMENTO :che_dici
Immagine

pamelita
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da pamelita » 4 apr 2008, 15:02

grazie mammine :emozionee

mary tanti :incrocini x tuo marito vedrai che andrà bene questo è un giorno speciale! :fischia

premamma ammazza già lavorare 8 ore...xò se hai bisogno...
io ho lavorato in diversi call center dipende da cosa fai...se stai in risposta (inbound) è molto stressante ma può essere interessante e soprsttutto ti passa subito...se invece stai in uscita (outbound) è più tranquillo ma io lo odio xchè si tratta di scocciare l'anima alla gente!! :pistole

x il discorso delle emozioni della gravidanza devo dire che x me è veramente troppo presto x pensarci!!! :urka
anche a me sarebbe piaciuto avere 3 figli ma ora come ora nnsaprei come camparli e soprattutto avrei paura di esaurirmi!!! mary come fai....
io ora con due a volte sclero!! cmq devo dire che stavolta la pancia nn mi manca x niente :hi hi hi hi
mi ricordo che di viola già da subito avevo molta nostalgia della pancia...nn avrei cmq cercato un'altra gravidanza da subito...infatti ho aspettato 2 anni e mezzo!!

maestrina
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da maestrina » 4 apr 2008, 15:29

Premamma...
intanto :incrocini per il lavoro!
Per quanto riguarda la memoria e la pillola, non hai pensato alla possibilità dell'anello? Alla visita la mia gine me l'ha proposto, dice che ha il vantaggio di non essere dimenticato, ha molte meno controindicazioni della pillola e pare che abbia anche un dosaggio più ridotto.
Per quello che dicevi del richiamo alla gravidanza....
beh, mi consolo. Sono passati solo 49 giorni dal parto e già mi mancano tutte le emozioni della gravidanza, dell'attesa, del parto...
Io non so se prenderò precauzioni (pillola/anello...), perchè se tutto va bene tra qualche mese (magari un annetto) mi rimetto alla caccia della cicogna!
SONO MATTA????
Ho avuto una splendida gravidanza, un parto veloce e tranquillo, un bambino che è un angelo....
se mi assicurano che anche la prossima volta sarà così mi metto subito in caccia!
:fischia

Non l'ho detto prima perchè temevo di parlare troppo presto, ma Pietro è BRAVISSIMO..... ha preso un ritmo da favola!
Pasti: ore 7, 11, 15, 19, 23... e poi dorme tutta la notte!
Se ritarda un po' ne fa solo 4 con l'ultimo intorno alle 20.30.
La cosa più bella è che quanbdo si sveglia la mattina, non piange mai..... resta nel suo lettino e fa un sacco di versetti, poi quando vado lì e mi vede, mi fa dei sorrisi che mi sciolgono!!!!!!!!!!

MI SENTO FORTUNATA!!!!!!!!!
Ale... mamma di *♥ღ Pietro, 15 feb '08 ღ♥* & *♥ღ Lorenzo, 29 nov '09 ღ♥*

lagatta
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da lagatta » 4 apr 2008, 15:51

MAESTRINA
SEI FORTUNATA, COME ME CON ANGELICA
CON MASSIMO UN Pò MENO :fischia
VORREI ANCHE IO FARNE UN ALTRO, MAGARI UNA BAMBINA E CHIAMARLA ADELAIDE :emozionee MIO MARITO MI UCCIDE COME SE FOSSE LUI A FARE TUTTO :che_dici
MA COS'è QUESTO ANELLO?

PAM
IL MIO è OUTBOUND...LO ODIO, NON SOPPORTO LA GENTE CHE MI TRATTA MALE, SONO MOLTO SENSIBILE...MA SI PARLA DI 4 ORE IN QUESTO CASO ED è VERAMENTE DIETRO L'ANGOLO, POTREI ANDARCI A PIEDI.
Immagine

more
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da more » 4 apr 2008, 16:18

AUGURONI PAMMMM! :bacio BUON COMPLEANNO!

PREMAMMA nn ho mai fatto un lavoro così e ti faccio tantissimi :incrocini ma personalmente nn sarei portata...vedo solo al lavoro quando devo rispondere al telefono sono moooolto sbrigativa! nn ho molto feeling!
state già parlando di lavoro....AIUTO! vi ricordate che io...come tante di voi...sono andata a lavorare fino a pochi gg prima del parto? beh adesso devo pensare al ritorno a giugno! :buuu mi sa che andrò in ginocchio dal mio capo e chiederò di tornare a settembre almeno la Michelle ha 6 mesi! 4mesi mi sembrano troppo pochi per lasciarla :emozionee

MAESTRINA ma che CU.....ORE! :ahaha il tuo Pietro è fantastico! beh devo dire che Manuel era come lui...ma la Michelle è tutta un'altra cosa! quando si sveglia è tutt'altro che tranquilla :fischia
il 4 Febbraio 2008 è nata la piccola Michelle! una gioia per mamma papà e fratellone.
Febbrarina 2008

meimi75
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da meimi75 » 4 apr 2008, 16:31

PAM MICHELLE e MASSIMINO :festa :festa :festa

PREMAMMA e MARY :incrocini :incrocini

MAESTRINA anche Alice era così.. la ANGIE no :ahaha
forse vale la regola del secondo????ahah...

anche io ho già voglia del terzo... ma lo so che non lo cercherò prima di 2 annetti..non voglio dedicare meno tempo alla Angie..già è la seconda..se poi fossi ancora incinta..no no..me la coccolo per bene poi si vedrà :cuore
Silvia , Alice *25 Dicembre 2004* & Angelica *8 Febbraio 2008*
* Twilighters Ti amo. Ti voglio. Adesso * *O.C.D.* *FREDDA* *Click-Girl*

lagatta
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da lagatta » 4 apr 2008, 16:36

meimi75 ha scritto: anche io ho già voglia del terzo... ma lo so che non lo cercherò prima di 2 annetti..non voglio dedicare meno tempo alla Angie..già è la seconda..se poi fossi ancora incinta..no no..me la coccolo per bene poi si vedrà :cuore
MEIMI
COME TI CAPISCO, TRA IL PICCOLINO E IL LAVORO LA MIA CIPPINA LA STO TRASCURANDO E VEDO CHE NE RISENTE, ORMAI SCAMBIA LA NONNA PER LA SUA MAMMA... :buuu
Immagine

wendy74
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da wendy74 » 4 apr 2008, 16:45

premamma ale ha scritto:QUANDO è NATA ANGELICA, DOPO QUALCHE MESE HO COMINCIATO AD AVERE NOSTALGIA DELLE EMOZIONI DEI PRIMI MESI DI GRAVIDANZA...DOPO 8 MESI SONO RIMASTA NUOVAMENTE INCINTA ED ERO FELICISSIMA DI RIAVERE TUTTE QUELLE EMOZIONI ANCORA...
SENTO ANCORA QUEL RICHIAMO :emozionee
A VOI CAPITA? PENSAVO SUCCEDESSE SOLO DOPO IL PRIMO FIGLIO...INVECE ORA è PIù FORTE
maestrina ha scritto:Sono passati solo 49 giorni dal parto e già mi mancano tutte le emozioni della gravidanza, dell'attesa, del parto...
meimi75 ha scritto:anche io ho già voglia del terzo...
Sabato ero in giro con la Mimi e marito e ogni pancione che vedevo istintivamente mi veniva da sospirare e dire "Beata lei..."
Mio marito mi ha guardata così :urka
Si, in effetti razionalmente sento che è da pazzi... ho una bimba che adoro e che mi assorbe TUTTA LA GIORNATA... ma poi vedo quelle pance... e ripenso a che avventura meravigliosa è la maternità... e ripartirei da capo!

ps. ho visto casualmente che nel mio profilo non avevo ancora cambiato il numero figli... Che emozione mettere quel "FIGLI: 1"!!!
E mi sono accorta che anche molte di voi ancora non l'hanno aggiornato! Non è per farmi i fatti vostri, eh! :sorrisoo E' solo che come è sfuggito a me magari è sfuggito anche a voi!
La nostra stella Mia è nata il 21.02.08.Il principino Ale è arrivato il 16.06.10
Febbrarina 2008

wendy74
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da wendy74 » 4 apr 2008, 17:35

Ragazze... che pianto che mi sono fatta... Veramente ancora sto piangendo...

Il giorno di Pasqua mia madre mi aveva regalato un CD con delle canzoni (aveva chiesto a mio fratello di prepararlo).
Fino ad oggi non lo avevo ancora ascoltato, perchè intuivo che fossero canzoni toccanti ed emozionanti e non avevo mai mezz'ora di pace per godermelo.
Oggi finalmente l'ho ascoltato... e mi si è gonfiato il cuore di emozione e di gioia...

Le canzoni che mi ha messo sono:
"A te" di Jovanotti (litri e litri di lacrime)
"Vorrei" di Cesare Cremonini
"Fiore di maggio" di Fabio Concato (io sono nata a maggio... e giù lacrime... :buuu :buuu :buuu )
"La cura" di Franco Battiato (bellissima)
"Avrai" di Claudio Baglioni
"Diamante" di Zucchero

Madonna che pianto...

Inoltre mi ha messo alcune canzoncine che mi cantava sempre quando ero piccola io, tipo "Per fare un tavolo, ci vuole il legno... per fare il legnoci vuole l'albero..." Capito quale?? :sorrisoo
Insomma... non si finisce mai di fare le mamme e di fare le figlie... Ho 34 anni e ancora mi emoziono a pensare alla mia mammina! E lei ancora si emoziona pensando alla sua "bambina" che è diventata grande! :sigh_sob:
Se penso che un giorno sarà così anche tra me e la Mimi... piango per altre 3 ore!!!

Volevo condividere con voi questo momento pieno di emozione.... :bacio
La nostra stella Mia è nata il 21.02.08.Il principino Ale è arrivato il 16.06.10
Febbrarina 2008

Bloccato

Torna a “Febbraio”