GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

GIUGNETTO (07) E' PRIMAVERA METTI FUORI LA DENTIERA?

Bloccato
annate
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: GIUGNETTO (07) E' PRIMAVERA METTI FUORI LA DENTIERA?

Messaggio da annate » 4 apr 2008, 8:35

Piore, spiega tutto al dottore e sara' lui a dirti se e' il caso di portarlo al suo studio. Se hai temi per un'otite, prova a toccargli l'orecchio mentre lui e' distratto a fare altro e vedi la sua reazione. Comunque potrebbero essere anche i dentini; Mariachiara, cui e' spuntato il secondo dentino, e' sempre nervosa e piena di muchi ogni volta che sta per spuntare un dente!!!
I giorni piu' belli della mia vita: 19/06/07 quando e' nata Mariachiara, 3900gr. per 50cm di infinito amore23/11/09 quando e' nata Sofia 3540gr. per 52cm di immensa dolcezza

anya82
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da anya82 » 4 apr 2008, 8:39

Buongiorno Giugnette

Prima di tutto vorrei rispondere a PIORE. Adria la settimana che ero in ospedale ha avuto febbre altissima per 4 giorni, 40,3° rettali quindi 39,8° effettivi, da quello che mi ha detto Igor non presentava nessun altro sintomo....anzi ha detto che giocava e rideva come il solito era giusto un pò più moggia. L'ha portata dalla pediatra che gli ha spiegato della possibilità della sesta malattia, ma il giorno dopo che la febbre è scomparsa non c'erano macchie e per fortuna abbiamo anche evitato l'esame dell'urine. So che i dentini possono portare un pò di febbre ma non pensavo così alta, a questo punto penso che siano stati quelli altrimenti non saprei. In questi giorni ha tagliato il dentino sopra a quello spuntato sotto...forse era quello. Ma per quel poco che posso consigliarti, io lo terrei in casa. La febbre fa bene ai bambini rinforza le loro difese immunitarie e se non accompagnata da altri sintomi bisogna lasciarla fare il suo corso, al di sotto dei 39 non c'è da preoccuparsi molto e bisognerebbe anche evitare di dargli la Tachi perchè se anche con quella non passa ma lui comunque non è fastidioso vuol dire che il suo fisico al momento ha bisogna della febbre. Questo è solo il mio pensiero, se ti fa stare più tranquilla portalo dal doctor che è sempre meglio una visita in più che una in meno :ok . Una coccola a DON JUAN :bacio :coccola
Anya&Igor = A. 11.06.2007 M. 23.07.2008 A.19.02.2010

anya82
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da anya82 » 4 apr 2008, 8:40

Buongiorno Biciuzza :bacio , dai un mega bacio alla tua pu-pazza da parte nostra :bacio :bacio :bacio

Piorellino
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Piorellino » 4 apr 2008, 8:52

RedBix si questo l holetto anche io a dire il vero...ma che ne so???

adesso è cmq 36.8...su suggerimento di Patty che è una supermammona... :emozionee glihopastrugnato bene le orecchie anche dietro mentre sta domendo e non ha fatto unapiega... :domanda
Juan Carlos Anthony è nato il 20 giugno 2007 alle ore 12.08, lui è l'AMORE DELLA MIA VITA!

Piorellino
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Piorellino » 4 apr 2008, 8:55

Anya grazie :bacio ..io infatti non ce lo porterei mi preoccupa solo che se fosse OTITE e io la tralascio che accade????
pero bho forse continuerebbe a piangere o magari con la tachi il dolore cessa...non so che fare...
Juan Carlos Anthony è nato il 20 giugno 2007 alle ore 12.08, lui è l'AMORE DELLA MIA VITA!

anya82
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da anya82 » 4 apr 2008, 8:57

Ri-buongiorno Giugnette

Scusate la latitanza e ROSS perdonami per non aver risposto ma ancora una volta sono senza carica e online non riesco a farlo quindi bisogna che aspetto Igor così andiamo a farlo in banca!!!

CHINA chiamami quando vuoi che non disturbi affatto :bacio

Ieri sono stata quasi tutto il giorno da mia nonna. Da quando è partito mio zio (martedì) lei è ovviamente molto triste, depressa, delusa...chi più ne ha più ne metta!!! Lui doveva venire su per sistemare la sua situazione e trovare una soluzione definitiva oltre ad accompagnarla in ospedale per le analisi ed i controlli che ormai salta da anni. Beh l'ha portata a fare le analisi e con oggi il dottore dovrebbe darle il risultato, anche lei ha il tumore alla vescica come aveva mio padre, ma lei è da anni che non lo cura più (volutamente) e quindi adesso teme che con tutti i dolori che ha si sia spostato alle ossa (come con mio padre). Mio zio ancora prima di paritire dall'Australia aveva prenotato di proseguire in America per 10 giorni, e quindi si è capito subito che le sue intenzioni. Lei sperava che lui aspettasse i risultati ma ovviamente a cosa più importanti a cui pensare....e adesso io mi trovo qui che non so cosa fare :buuu . Non posso ritardare la partenza, non tanto per tutto quello che ho prenotato, ma io se aspetto ancora un pò non posso più volare e Igor entro il 23 Agosto DEVE entrare in Australia (come specificato sul visto) e quindi non abbiamo molta scelta. Lei qui rimane sola e fin'adesso la portavo io in giro, a fare la spesa dal dottore o giusto a farle compagnia a casa sua. Lei ha già detto che sarà disperata quando partiamo e questo mi fa sentire in colpa, lo so che lei non lo fa con questo scopo ma per quanto mia nonna sia una persona difficile e molte volte pesante, io le voglio bene e saperla sola, triste e in difficoltà non mi lascia stare tranquilla. Non riesco a trovare soluzione...lui dovrebbe tornare su forse a fine Giugno FORSE!!! Ma per 2 mesi chi è che la segue?? Non riesce a camminare se non per 100 metri perchè ormai ha un piede che non esiste più. Se devo essere sincera io penso che quel co*****e di mio zio dovrebbe prendersi le sue responsabilità, cioè prendere mia nonna portarla in Australia insieme a lui e trovarle una sistemazione adatta. Lei ormai ha detto di non volerlo più vedere che l'ha fatta stare troppo male e che vuole morire il prima possibile.

Scusate lo sfogo così triste ma non so veramente cosa fare e con chi parlare

anya82
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da anya82 » 4 apr 2008, 9:00

Piorellino ha scritto:Anya grazie :bacio ..io infatti non ce lo porterei mi preoccupa solo che se fosse OTITE e io la tralascio che accade????
pero bho forse continuerebbe a piangere o magari con la tachi il dolore cessa...non so che fare...

Non sono esperta di otite, conosco quel poco perchè la bimba della vicina di casa l'ha già avuta molte volte e con timpano perforato che per fortuna si è cicatrizzato bene. Di solito con Otite l'orecchio spurga e non poco, e penso che Juan sarebbe molto fastidioso perchè mi immagino che faccia anche un pò male. Come sono le sue orecchie? Il collega di Igor ha detto che il suo bambino con i dentini aveva la febbre a 39, quindi non è detto e speriamo che sia quello :incrocini . Avete voluto aprire il post con questo titolo??? :ahaha

annate
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da annate » 4 apr 2008, 9:04

Ciao Anya, come va?
I giorni piu' belli della mia vita: 19/06/07 quando e' nata Mariachiara, 3900gr. per 50cm di infinito amore23/11/09 quando e' nata Sofia 3540gr. per 52cm di immensa dolcezza

anya82
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da anya82 » 4 apr 2008, 9:04

Per il raduno non so cosa dire....se fosse Sabato al posto di Domenica?? Io voglio assolutamente rivedervi ma ho solo 3 fine settimana rimasti, questo non si può perchè ormai è troppo vicino, il prossimo purtroppo ho il pranzo per il 50° anniversario dei miei nonni e l'ultimo, per quanto non voglia farlo, penso che andrò dai suoceri.....PENSO eh, non c'è niente di sicuro ancora. Ditemi voi, se non per il pranzo per un pomeriggio in un parco insieme a bimbi e merenda di torte??

Piorellino
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Piorellino » 4 apr 2008, 9:07

anya82 ha scritto:
Piorellino ha scritto:Anya grazie :bacio ..io infatti non ce lo porterei mi preoccupa solo che se fosse OTITE e io la tralascio che accade????

Non sono esperta di otite, conosco quel poco perchè la bimba della vicina di casa l'ha già avuta molte volte e con timpano perforato che per fortuna si è cicatrizzato bene. Di solito con Otite l'orecchio spurga e non poco, e penso che Juan sarebbe molto fastidioso perchè mi immagino che faccia anche un pò male. Come sono le sue orecchie? Il collega di Igor ha detto che il suo bambino con i dentini aveva la febbre a 39, quindi non è detto e speriamo che sia quello :incrocini . Avete voluto aprire il post con questo titolo??? :ahaha

DEL TITOLO IO NONSAPEVO NULLA :aargh
poi la Pattymi ha detto che lo hafatto come buon auspicio e se sono davvero i denti...ALLORA HA FUNZIONATO :emozionee

Piorellino
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Piorellino » 4 apr 2008, 9:09

ANYA...fa bene sfogarsi e ti capisco, lasituazione non è facile assolutamente no!
Ma tu cerca comunque di stare tranquilla e rilassata, devi pensare a te e alla piccola Mya e poi ad Adria e tuo marito...poi se puoi anche il resto :ok :bacio

annate
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da annate » 4 apr 2008, 9:11

Anya, scusami ma non avevo fatto il refresh della pagina e non avevo letto di tua nonna...mi dispiace molto per lei e capisco il tuo stato d'animo Immagine

prati
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da prati » 4 apr 2008, 11:31

Anya, mi spiace per la nonna. Spesso decidono di lasciarsi andare perchè si sentono un peso. Bisognerebbe trovare qualcuno/a che si possa occupare di lei, tipo badante, per commissioni, per accudirla o anche solo per farle compagnia.
:cuore
ercolino 31/05/2007 lo Tsunami che mi ha ribaltato la vita!
gongolo 21/07/2011 il filosofo nato guardando il cielo

... clicca sul mondo per conoscerli

bb&ila
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da bb&ila » 4 apr 2008, 12:29

RAgazze buongiorno un saluto da parte di YUMA che promette di tornare al più presto e manda tanti auguri ad ANYA e PARTI
Ilaria ♥ Umberto = ♥♥♥Alessio (15/06/2007 ore 8:03, 3730gr per 51 cm) e Luca (27/10/2009 ore 7:20, 3680gr per 52 cm)♥♥♥
♥ Giugnetta2007 ♥♥♥ Miciofila ♥♥♥ Mammukka ♥

Pluga
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Pluga » 4 apr 2008, 12:56

Buonvenerdi giugnomeraviglie!!!
Evvia è venerdi! tra mezz'ora me ne scappo e vado a ripigliarmi la mia pulce monella e me la strapazzo tutto il WE!
Adesso che ha imparato a dare i bacini, tira furoi il suo linguino, ogni tanto vien da me e mi bacia, pii dal pai, poi bacia tutti i suoi giochi :sorrisoo è coccolona e tenerissima!
Titi :cuore :cuore missing you!
Silvia :coccola
Piore :incrocini per Juanito

Patty latte vaccino: anch'io vorrei cominciare. Quali sono le dosi della soluzione? Quanto latte per quanta acqua? E poi mi avevano consigliato oper quello della centrale di prendere latte Alta Qualità... voi che fate?

Grazie!!!

prati
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da prati » 4 apr 2008, 13:14

Pluga a me la pediatra ha detto di iniziare con 1/2 latte della centrale intero e 1/2 di h2O per diluire e di fare così per 3/4 gg.
Poi passare ad una diluizione di 1/3 di h2O per altri 3/4 gg
Quindi si va di latte puro!
Ma mi sa che ormai sei sgommata a casa.

Buon Week-end adesso vado anche io a casina... stasera ho gente a cena e devo sterilizzare la casa che' viene una signora molto 'pignola' in fatto di bimbi ed igiene.

Se vedesse quello che ercolinopiccolorom combina con il cane dei miei le verrebbe un infarto!
ercolino 31/05/2007 lo Tsunami che mi ha ribaltato la vita!
gongolo 21/07/2011 il filosofo nato guardando il cielo

... clicca sul mondo per conoscerli

Pluga
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Pluga » 4 apr 2008, 13:21

Prati no sono ancora qui!
Grazie mille!!!
Allora finisco la scatola che ho e poi parto!
Anya volevo farti tante :coccola per la tua nonnina. Anche la mia nonna aveva un tumore, all'intestino, ma a quell'età lavoranop pochissimo e poi è morta dopo 10 anni per altre cause. L'importante è che non si lasci andare! :incrocini :cuore :bacio

4xpatty
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da 4xpatty » 4 apr 2008, 14:40

Sono di corsa....ma va????

Stamattina sono stata dalla parrucchiera....colpi di sole, taglio e piega matrimonio!
Adesso vado a prendere le bimbe e poi partiamo....federico lo mollo in piscina e con gli altri 3 andiamo alla festicciola di una compagna d'asilo di Noemi!
Mio marito va a recuperare fede e poi me lo porta alla festa e se ne va in palestra.torno a casa preparo tutto e poi vado al compleanno di una ragazza ma non devo fare tardi che domani è una giornata di quelle belle piene....MATRIMONIO!!!

a proposito di matrimonio ieri sera sono andata a letto all'1 per l'ennesima volta dato che ho dovuto scrivere una storiella in rima per gli sposi ripercorrendo le tappe della loro storia e poi ho dovuto ricopiare il tutto su un pergamena ecc....ero cotta ho anche scritto pizzeria invece di gelateria ma ho fatto una parentesi!!! :hi hi hi hi

corro....buon pomeriggio, buona serata e buona notte!!! :bacio :bacio
Patrizia + Diego = Federico(1999), Martina(2002), Noemi(2003) e Lorenzo(2007) e pisellino in arrivo....
La Mary Pattins delle Giugnette2007♥♥77ina♥♥Gollonza♥♥Mammaxxl♥♥Cuochina♥♥Dietolina -36
Immagine

grillina
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da grillina » 4 apr 2008, 14:47

Buongiorno belle mammine come state? Noi benissimo e qua c'è finalmente un bel sole senza vento!!!!!!

Anya mi spiace molto per la tua situazione. Da un lato la voglia di partire e di raggiungere tua mamma e la tua amata Australia, dall'altro la tristezza di lasciare qua tua nonna in difficoltà...che dilemma!!!! Anche io nella tua situazione ci soffrirei tanto e andrei in crisi. Non potete per maggio e giugno trovare una badande? E poi organizzare la sua partenza per l'Australia? Lei con voi ci verrebbe? Se qua in Italia è rimasta sola trova che questa sia una buona soluzione...certo lei dovrebbe volerlo...
Tu come stai? Contrazioni?

Greta come stai? Quando avrai gli esiti degli esami?

Piore come sta Juan?

Prati che bello il nuovo avatar!!

Pluga ciao bella mamma, buo week end!!! Anche Beatrice ogni tanto tira fuori la linguetta...ed io impazzisco!!!! Mi fa troooopo ridere!!!!

Bice concordo con te..se appena si può meglio con qualcosa in meno ma avere il sorriso. Diego dice che se torno al lavoro chiede il divoezio. Sostiene che in quei mesi fossi intratabile!!!! Porello cosa gli ho fatto passare...
Anto + Diego = Margherita (2/2/05), Beatrice (11/06/07) & Giovanni (8/12/10)

grillina
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da grillina » 4 apr 2008, 14:49

Ciao sorellina!!!!! Foto, foto, foto.... della tua nuova pettinatura!!!!!! :yeee

Buona giornata...bella piena ma di "eventi felici"!!!
Anto + Diego = Margherita (2/2/05), Beatrice (11/06/07) & Giovanni (8/12/10)

Bloccato

Torna a “Giugno”