spero che stiate tutte bene ... io STO BENE

Ci sono tante cose belle nella mia vita per fortuna, quindi non è certo piu' ora di piangersi addosso.
Sono vicina anche se ciecamente e inconsapevolmente di tutte le donne che stanno passando o hanno appena passato un dramma simile al mio... ma non sono qui per rattristare nessuno quindi vado oltre

Leggo con dispiacere alcune cose sciocche scritte da persone che pensano di sapere TUTTO quando in realtà non SANNO NIENTE, neanche per dire cosa significa essere educate e rispettose del prossimo! ma tant'è che in tanti anni di GOL non ci si formalizza piu', la pazza fuori di testa di turno è sempre pronta a fare le sue misere sparate a zero...
non sono andata da nessuna parte, ho scelto di non amministrare piu' la moderazione e gli utenti di questo forum, le mie G non sono + rosse ma GIALLE come la maggior parte di voi... resto il webmaster e l'amministratore tecnico quindi ci sono ma non si vede

questo non fa alcuna differenza... io sono sempre io, se mi conoscevate sapete chi sono, se non mi conoscete... nn vi siete perse nulla

La mia vita è decisamente piena, avevo già un'impresa nata 12 anni fa che mi occupa per la maggior parte del giorno, e 1 anno e mezzo fa ho deciso di perorare la causa ecologica creando un'altra azienda che vende pannolini lavabili on line e alla quale mi dedico la sera dopo-cena ... all'inizio era proprio una mission-impossible non che ci fosse molto da fare purtroppo... poi piano piano le cose hanno preso piede, sempre piu' mamme decidono di sposare la causa del pannolino lavabile e quindi al momento è come se vivessi due vite in una... la cosa non vi nascondo che è faticosa, perchè spesso per seguire il mio forum o i pacchi da preparare rubo le ore al sonno e vado a letto tardissimo...
ma la soddisfazione è grandissima e quindi ben volentieri lo faccio.
Vien da sè che non ho + tempo per seguire anche le discussioni qui su GOL...
Ultimo inciso... Ely non ha fatto niente per mandare via nessuno, è una scelta fisiologica e personale quella che ho fatto, perchè essere un admin di qualcosa di cui effettivamente non hai il polso della situazione non ha davvero senso, e io non ho bisogno delle stellette da sceriffo per far vedere alla gente chi sono o quanto valgo.
Vi abbraccio tutte vecchie e nuove