GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Nadima sappi che tutte le mamme degli anni'60 sono con te

Gerbera
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: Nadima sappi che tutte le mamme degli anni'60 sono con te

Messaggio da Gerbera » 4 apr 2008, 13:36

Katia per leggere tutti gli arretrati non ho fatto in tempo a gioire con te per la splendida notizia dell'eco di Matteo :yeee :yeee :yeee Evviva!!!!

Io ieri fatto colloquio con il genetista per l'amnio e poi visita dalla gine, tutto ok, ho preso 3 kg ma la gine dice che va bene così visto che sono dimagrita tanto prima di rimanere incinta, ma ora devo stare attenta. Un attimino di panico quando cercava il battito ma non lo trovava (tutta colpa della mia pancia ciccia, mi sa che i 3kg sono tutti li :che_dici ), giuro, il mio cuore ha ripreso a battere quando ho sentito battere quello di fratellina :sorrisoo

Non è che io ricordi moltissimo di quello che ho letto, però volevo domandare a MammaSilvia (che spero perdonerà la mia ignoranza) come si pronuncia Anais :sorrisoo

Ho ricevuto un sms di Labebina, c'è caldo ma non troppo, stanno benissimo, Ania gioca con i bimbi tedeschi e in questo momento sta ballando tra i tavoli della trattoria :ahaha

Un :bacio a tutte tutte voi!
Alessia *Settembrina 2006* ReDavide 21.09.2006 e PrincipinoValerio 07.10.2008
S's S (Strangozzo's Sister Club) CippaLippa's A.F.FanClub L'APEnzolona SIXTIES NIA

Dollymamma
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Dollymamma » 4 apr 2008, 13:41

Ros: La trapunta patchwork coi vestitini di quando eravate piccole deve essere uno spettacolo e quanti ricordi...c'è tanto amore in un lavoro lavoro così.
Io quando cucio, è come se fissassi nei punti i ricordi...riprendendo in mano quell'oggetto rivivo le emozioni che ho provato nel farlo...

Per il picnic va bene la mia ordinarissima trapunta da letto ormai inutilizzata....
Though no one can go back and make a brand new start, anyone can start from now and make a brand new ending. (Carl Bard)

Dollymamma
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Dollymamma » 4 apr 2008, 13:52

Gerbera: Sono strafelice che tutto stia andando bene...mammamia che paura non sentire il battito....meno male che è solo questione di ciccia.... :sorrisoo
Non è che io ricordi moltissimo di quello che ho letto, però volevo domandare a MammaSilvia (che spero perdonerà la mia ignoranza) come si pronuncia Anais
Grazie, grazie, grazie,......sono mesi che me lo domando anche io ma non osavo chiedere... :fischia ....Sai di solito sono io che faccio le domande che nessuno fà...beh insieme a Ros e qualcun altra :hi hi hi hi Benvenuta nel gruppo :ahaha

Grazie anche per le news di Beatrice, prima leggendo che a Cosenza il tempo è brutto, mi è corso il pensiero a lei in Sicilia...Bene, si stanno divertendo... :yeee
Though no one can go back and make a brand new start, anyone can start from now and make a brand new ending. (Carl Bard)

annette
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da annette » 4 apr 2008, 14:13

KATIA sono contenta che la visita sia andata bene :ok vedrai che anche la prossima sarà ok :incrocini

buongiorno a tutte amiche mie :cuore
*** Lorenzo nato l '08/10/2006, il nostro miracolo!***

paoladpd
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da paoladpd » 4 apr 2008, 14:22

CIAO!
GERBERA Son contenta che la fratellina sta bene ! :yeee
ANNETTE DOLLY Ciao !!
Non parlatemi di peso dico dei bimbi allora Davide ha 5 anni e pesa 15 kg ...Greta ha 1 anno e pesa 7550 kg han preso la costituzione di mio marito che è sempre stato magro!!Buon per loro :ahaha
a dopo..
Paola mamma di Davide 17/12/2002 e Greta 14/03/2007 sixties and lomb

annette
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da annette » 4 apr 2008, 14:25

ragazzine non vi avevo mai scritto la mia data di nascita per la lista iniziale..è 19/02/68 :bacio

LORENZO sabato sera farà il modello :ahah ..in un centro commerciale vicinoa dove abitiamo fanno la sfilata con le miss per promuovere i vari negozi della galleria..lui dovrebbe sfilare con un pigiamino della chicco :hi hi hi hi ..credo sarà in braccio a qualcuno perchè devono fare anche le scale mobili per sfilare..speriamo non scappi per il centro commerciale :urka :ahah

annette
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da annette » 4 apr 2008, 14:34

giovant ha scritto:Mi raccomando Annette qui urge sevizio fotografico!!!!
speriamo lo faccia il papino perchè io sarò occupata...ad INSEGUIRLO OVUNQUE!! :urka :ahah :ahah

MaMMaSiLVia
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da MaMMaSiLVia » 4 apr 2008, 14:45

Ciao ragazzuole.....

WOW Annette che bello il modello!!!!..... :ahaha modello-monello....... dai magari non scapperà e per l'emozione farà il bravino.........
M 1996 - G 1998 - S 2002 - A 2008
ღ sixty-girlღ ღmarch-08ღ ღmamy-xxlღ

MaMMaSiLVia
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da MaMMaSiLVia » 4 apr 2008, 14:49

Devo scappare perchè alle 15,30 c'è una recita a scuola di Gaia.....lei fa la presentatrice (almeno credo... :domanda boh...è un segreto...)

Anais si legge così come è scritto pronunciando anche la s finale, in realtà scritto così si pronuncerebbe Anès infatti ci va la dieresi sulla i solo che scrivendo qui su GOL non riesco a metterla (devo scrivere in word con i caratteri speciali, poi fare copia-incolla, come ho fatto per la firma, solo che non ho voglia di farlo ad ogni messaggio...)

Non so se mi sono spiegata..... :ahaha ho scritto in un italiano pessimo solo che sono di corsissima.....

ciao baciottonzoli
:bacio
M 1996 - G 1998 - S 2002 - A 2008
ღ sixty-girlღ ღmarch-08ღ ღmamy-xxlღ

annette
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da annette » 4 apr 2008, 14:52

SILVIA buona recita :ok :ok
io la prima volta che mio figlio reciterà piangerò come un fontana..già piango a uqelle di mia nipote..figuriamoci poi :buuu :buuu :buuu

annette
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da annette » 4 apr 2008, 15:05

giovant ha scritto:
annette ha scritto:SILVIA buona recita :ok :ok
io la prima volta che mio figlio reciterà piangerò come un fontana..già piango a uqelle di mia nipote..figuriamoci poi :buuu :buuu :buuu

UGUALE: io a quelle dei miei due nipotini (che hanno dieci e otto anni) ancora piango... dopo tutti questi anni. Lo dicevo ieri a mio marito: alla prima recita di Corrado mi dovrò mettere gli occhiali scuri....
e poi portiamoci un bel pacco di fazzolettini..che non guasta mai :buuu :buuu

puravita
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da puravita » 4 apr 2008, 15:58

l'avevo detto che avevamo dei bimbi modelli :fischia :fischia
Ros degli anni '60 mamma di Chiara 26/7/99 &Tommaso 14/9/05
Meglio aggiungere vita ai giorni che giorni alla vita.

nadima64
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da nadima64 » 4 apr 2008, 16:33

KATIA :yeee :yeee :yeee per l'eco di Matteo ..... capisco la tua ansia per l'attesa...dai su, l'importante è che và tutto bene..... un bacione al piccolo e a te.

SISISISIIIII un bel panino tutte insieme in un bel prato...come sarebbe bello!!!!!!

:bacio a TUTTE LE MIE DOLCISSIME AMICHE
mamma degli anni '60

nadima64
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da nadima64 » 4 apr 2008, 16:47

giovant ha scritto:Ciao Nadima :bacio

Ciao E BUON FINE SETTIMANA e un baciotto al piccolo Corrado :bacio
mamma degli anni '60

Dollymamma
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Dollymamma » 4 apr 2008, 17:42

Nadima: Per ora ci accontentiamo del picnic e delle colazioni virtuali, poi vedrai che in un modo o nell'altro...qualcosa dal vivo la faremo.
Noi lo scorso anno a giugno eravamo a Tirrenia, quest'anno è impossibile, ma l'anno prossimo per le vacanze estive potremmo tornare...quindi se non prima...ci si incontrerà allora.:bacio
Beh sicuramente con Isa, Beatrice e le altre toscane riuscirete a vedervi in tempi più brevi... :sorrisoo

Dollymamma
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Dollymamma » 4 apr 2008, 17:51

annette:Complimenti al fotomodello :yeee

IsaCele
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da IsaCele » 5 apr 2008, 9:14

Evviva il fotomodello di annette!!! :yeee :yeee :yeee
Buona mattinata, ma mi sa che sono sola come tutti i sabati...
Pazienza. Oggi pomeriggio dovrei uscire per comprare la bicicletta e i pattini in linea a Celeste... spero che il vomiticcio mi dia un po' di tregua perché ci devo andare in macchina.... :bomba
Con il cuore sull'arcobaleno.
Isa, Celeste Maria (29/10/2001 h6.00), Giuseppe (22/06/2005 h15.06) e Giulio (22/08/2008 h07.42) - *Click Girl*

puravita
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da puravita » 5 apr 2008, 10:05

ciao isa :bacio :bacio
Ros degli anni '60 mamma di Chiara 26/7/99 &Tommaso 14/9/05
Meglio aggiungere vita ai giorni che giorni alla vita.

IsaCele
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da IsaCele » 5 apr 2008, 10:07

Giorno ros!!!! :emozionee :cuore
Con il cuore sull'arcobaleno.
Isa, Celeste Maria (29/10/2001 h6.00), Giuseppe (22/06/2005 h15.06) e Giulio (22/08/2008 h07.42) - *Click Girl*

Dollymamma
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Dollymamma » 5 apr 2008, 13:03

Ciao Isa e Ros...ci sono anche io, ho passato la mattinata a riparare il leggilibro di Cenerentola, fra poco andremo a fare un giretto alla nostra casetta...quella col frigorifero normale :hi hi hi hi ...
Ros come è andata ieri sera? Per non essere da meno anche noi ci siamo fatte una pizza, ovviamente surgelata :sorrisoo
Anche Valentina fra poco riceverà i primi pattini in linea..glieli ho comprati da tempo, sto aspettando l'occasione giusta per tirarli fuori...magari al compleanno di Federica.
Il problema è cosa regalare a Federica, col fatto che ha la sorella davanti, ha già tutto.

Bloccato

Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”