GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

BIBLIOT-SHIRT E KIKA SPOSINA: LE NOVITA' DELLA BIBLIOFILINA!

Bloccato
criss
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Re: BIBLIOT-SHIRT E KIKA SPOSINA: LE NOVITA' DELLA BIBLIOFILINA!

Messaggio da criss » 4 apr 2008, 12:08

Buon appetito a tutte :bacio :bacio a dopo
C♥C=F'06&F'08
Una distanza materiale non potrà mai separarci davvero dagli amici. Se anche solo desideri essere accanto a qualcuno che ami, ci sei già. (R.B.)

Dream78
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Dream78 » 4 apr 2008, 12:18

criss ha scritto:Regiiii, Cocciiii allora siamo amiche e compagne di cellulite... ragassuole mi sa che se dopo sta gravi nn mi metto a regime qui finiamo male
criss ha scritto:Buon appetito a tutte :bacio :bacio a dopo
Criss...la combinazione di questi tuoi due messaggi mi ha fatto morire... :ahaha :ahaha

Ragazze comunque da quando ho smesso di allenarmi ho perso 2 kili in un mese (evidentemente tutti i miei muscoli se ne sono scappati)...e ora ne ho ripresi 2,5! Mi sa che se non mi metto in riga tra un po' vengo a trovarvi pure io tra le dietoline!!! :che_dici ..oppure metto al lavoro il socio..il che mi garberebbe pure di più :prrrr :ahaha !

A parte gli scherzi...per me va benissimo qualsiasi modello di maglietta basta saperlo perchè pure io se si prende quella sfiancata mi sa che mi ci vuole una taglia in più!
La dolce Luisa è nata il 17 aprile 2009: 3,220 kg x 50 cm.
Il cucciolo Alessandro è nato il 06 settembre 2011: 3,210 kg x 50 cm.

michy1976
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da michy1976 » 4 apr 2008, 12:26

AL VOLO SU TSHIRT

decathlon o altro signore che ho contattato siamo li come prezzi

forse decathlon riusciamo a stare sui 10 euro per la scritta + costo maglietta, che se ne troviamo una che costa sui 2/3 euro arriviamo quindi ai 13 euro
c'è il rischio che arriviamo a qualcosa in più per nomi lunghi davanti

idem per il signore che ho sentito, siamo sui 15 euro a maglietta circa

sul sito che ha detto kika
se ne ordiniamo 25 spendiamo 10 euro a maglietta
se ne ordiniamo meno, diciamo circa 12, costa sui 17 euro

con magliette fruit of the loom, quindi buone direi
Mamma di Simone(Faenza 1/11/06-3.335grx51cm)e di Rebecca(Faenza 6/2/09-3.190grx49cm)
Bolognese (d'adozione) e Bibliofilina®

michy1976
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da michy1976 » 4 apr 2008, 12:43

scusate non avevo visto che dream aveva già provato a fare un preventivo
ok ora rileggo tutto quel po' po' di roba che avete scritto stamattina poi torno... :fischia
Mamma di Simone(Faenza 1/11/06-3.335grx51cm)e di Rebecca(Faenza 6/2/09-3.190grx49cm)

michy1976
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da michy1976 » 4 apr 2008, 12:52

Io non ho ricevuto nulla oggi con la posta, ero staconvinta sarebbe arrivata la raccomandata di maris :domanda

tanti :incrocini per la mamma di cocci

regi, complimenti per l'apertura del nuovo post :yeee
wow che emozione, addirittura una frase dal mio libro.... :cuore
si avevamo detto che avremmo usato il file excel, comunicando magari via mail per non appesantire qui il post

cance, che libro della gamberale? non la conosco come autrice ( a dir il vero, sto scoprendo un bel po' di nuovi autori grazie a voi! :tanks: )

criss, concordo sulla maglietta unisex!

cocciele
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da cocciele » 4 apr 2008, 13:03

per me va bene qualsiasi tipo di maglietta...ovviamente anch'io se perndiamo la sfiancata devo prendere una taglia in +..

mia mamma bene, è uscita dalla sala operatoria, adesso è un po' fiacca per l'anestesia ma passerà
le mie coccibimbe CAROLINA (17.05.2006) e CAMILLA (24.07.2010)..le mie gioie più grandi
Immagine

cocciele
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da cocciele » 4 apr 2008, 13:12

regi quando puoi dalla prima pagina mi levi tra quelle che devono tornare...perchè SONO TORNATAAAAAAAAAAA!!!:inchino a mimì e a regi
le mie coccibimbe CAROLINA (17.05.2006) e CAMILLA (24.07.2010)..le mie gioie più grandi
Immagine

cocciele
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da cocciele » 4 apr 2008, 13:12

ehm... :inchino
Immagine

cocciele
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da cocciele » 4 apr 2008, 13:17

non so perchè ma dal pc del lavoro non riesco ad accedere al blog..cioè riesco a leggere ma non a scrivere
Immagine

criss
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da criss » 4 apr 2008, 13:50

Dream78 ha scritto:
criss ha scritto:Regiiii, Cocciiii allora siamo amiche e compagne di cellulite... ragassuole mi sa che se dopo sta gravi nn mi metto a regime qui finiamo male
criss ha scritto:Buon appetito a tutte :bacio :bacio a dopo
Criss...la combinazione di questi tuoi due messaggi mi ha fatto morire... :ahaha :ahaha
:che_dici :che_dici si vede che sono motivata a dimagrire eh???!!! ... :buuu
C♥C=F'06&F'08
Una distanza materiale non potrà mai separarci davvero dagli amici. Se anche solo desideri essere accanto a qualcuno che ami, ci sei già. (R.B.)

cocciele
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da cocciele » 4 apr 2008, 13:52

criss sei incinta....avrai tempo!!
Immagine

michy1976
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da michy1976 » 4 apr 2008, 13:56

michy1976 ha scritto:Io non ho ricevuto nulla oggi con la posta, ero staconvinta sarebbe arrivata la raccomandata di maris :domanda
è invece mi sbagliavo...è arrivato il postino con il libro!!!!!! :Yuppieeee :Yuppieeee :Yuppieeee :Yuppieeee
ora lo apro!!!

( regi puoi aggiornare please???)

( tralascio lo scampanellio del postino alle 2 di pomeriggio mentre simone provava a dormire... :aargh )

maisetapioca
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da maisetapioca » 4 apr 2008, 14:21

Ragazze, mi avete fatta morire dal ridere!!

Allora vi dico la mia. A parte la battutaccia del dottore ieri, la vigilia di Pasqua eravamo ad un battesimo e una signora mi fa "Di quanti mesi sei?" e stamattina ero dai carabinieri per ritirare una denuncia (pensavo di aver perso la carta d'identità e invece era a casa) e il carabiniere mi ha chiesto (per fare il genitle, lui!) "E' in dolce attesa, signora?" :urka :buuu

Ma che pancia c'ho???? Ora sono indecisa... potrei spararmi direttamente e risolvere così il problema in maniera definitiva oppure optare per la motosega, così oltre a falciarmi la trulla budinosa potrei anche darmi una limatina ai fianchi...

Che P@lle però... il mio addome da sempre depresso con due gravidanze ravvicinate s'è lanciato del tutto fuori dal balcone... :ahaha e siccome in realtà son dimagrita questa sporgenza vergognosa si vede ancora di più :ahah quasi quasi ri-ingrasso così almeno la ciccia davanti si confonde con l'adipe globalizzato.
"Riesco con un dito a toccare una nuvola anche se so che è lontana chilometri…ma mi piace essere all’altezza della mia fantasia!" (Snoopy)
Mamma di Romeo(20 Gen 2005) e Enea(24 Giu 2006)

cancerina72
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da cancerina72 » 4 apr 2008, 14:28

cara mais....mi fai morire.. :ahah

comunque rispetto al discorso pancia...lunedì di pasquetta in montagna una signora che conosco di vista mi ha proprio detto "sai non ti ho chiesto niente della pancia, xchè da quando al mare l'anno scorso mi hanno chiesto se aspettavo il 4° figlio..ho giurato a me stessa non avrei + detto niente a nessuno piuttosto che fare figure così magre con altra gente.:" :urka

effettivamente la gente comune ha una sensibilità sotto le scarpe...! :grrr
Laura**Matilde 22/08/06 & Sofia 03/08/08**
biblios forever **l'amore non e' dire ti amo, ma dimostrare che e' vero(cit)**

criss
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da criss » 4 apr 2008, 14:30

cocciele ha scritto:criss sei incinta....avrai tempo!!
Cocci spero di nn fare la fine che ho fatto con Fed: in allettamento ho preso 20kg :fischia nn vi dico nemmeno a che peso son arrivata perchè è davvero vergognoso .. per fortuna prima di restare incinta avevo perso 15kg, altri 6 li ho persi grazie a Francesco che i primi 3 mesi mi ha fatto rimettere anche l'anima :x: ...quindi adesso son tornta quasi al peso da cui partivo all'ultima gravi :fischia

Mais :ahaha scusa, nn volevo ridere, ma ti vedo già con questa faccia ---> :che_dici in risposta al carabiniere gentile :prrrr ...tu pensa che io ho il problema opposto, son quasi al 7° mese e nessuno si accorge che sono incintaaaa :nonegiusto ... eccheppalle, una volta che sarei giustificata ad essere panzona nessuno se ne accorge :buuu
C♥C=F'06&F'08

maisetapioca
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da maisetapioca » 4 apr 2008, 14:33

Sì, CANCE, c'hai ragione, me lo voglio ripromettere anch'io!

COCCI, non sono arrivata in tempo per gli :incrocini a tua mamma. ma son contenta che l'operazione sia andata bene!!! :yeee

Ah, bello il nuovo titolo, avrei votato questo anch'io!!!
"Riesco con un dito a toccare una nuvola anche se so che è lontana chilometri…ma mi piace essere all’altezza della mia fantasia!" (Snoopy)

maisetapioca
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da maisetapioca » 4 apr 2008, 14:36

Nooo, fai bene a ridere CRISS, ci rido anch'io, che gli ho risposto "Non sono incinta ma sono a dieta" :ahah

cancerina72
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da cancerina72 » 4 apr 2008, 14:37

michy x i libri della gamberale sono indecisa tra i 3 che ha scritto:

"UNA VITA SOTTILE" (mais mi pare l'abbia letto)...sulla anoressia/bulimia ...

"ARRIVANO I PAGLIACCI"
Allegra Lunare, una ventenne che ama "Dirty Dancing" e odia Proust, che ha dato il suo primo bacio a tredici anni e ha fatto l'amore la prima volta a sedici, sta per lasciare per sempre la casa dei genitori, per andare incontro a un nuovo destino. Prima di traslocare, scrive una lunga lettera ai futuri inquilini per spiegare il significato degli oggetti che hanno assistito a tutta la sua vita. Ma ogni angolo della casa, ogni mobile, ogni fotografia racconta anche le persone e le tappe dell'esistenza di Allegra e della sua famiglia

"LA ZONA CIECA" appena uscito...ma nella mia biblio l'ho visto... :fischia ...ed è forse quello che mi ispira di +...
La zona cieca и tutto quello che gli altri - maledettamente e inevitabilmente - colgono di noi ma che a noi sfugge. Lo sa bene Lidia Frezzani, che ogni notte nella sua trasmissione radiofonica "Sentimentalisti Anonimi" accoglie le confidenze di persone smarrite e confuse. Ma smarrita e confusa и prima di tutto Lidia, da sempre in guerra con se stessa e con gli altri per conquistarsi l'impossibile controllo di ogni emozione, e che un giorno s'innamora di Lorenzo, uno scrittore quarantenne fascinoso e arrogante, totalmente annebbiato dal suo narcisismo. Comincia una storia d'amore dai ritmi serrati, fatta di bugie vere, supposte o mascherate, di tradimenti e piaceri perversi: quello che prova Lidia nello schiantarsi contro l'imperturbabilitа e l'apparente indifferenza di Lorenzo, e quello di Lorenzo che sembra godere nel lasciarla fare. In un crescendo di tensione, di abbandoni e colpi di scena, nel continuo tragicomico cercarsi e ferirsi di Lidia e Lorenzo, all'improvviso arrivano le misteriose lettere di Brian, uno sciamano deciso a farsi improbabile protettore di questa improbabile vicenda. Brian ha un'anima e un passato ben precisi e non ha un volto: ma la sua presenza si dimostrerа incisiva. E la sua identitа, come l'unica possibile...
Con "La zona cieca" Chiara Gamberale vince una scommessa letteraria tra le piщ difficili: trasformare una storia d'amore in una vicenda cosм carica di rivelazioni che sarа difficile abbandonare questo libro senza arrivare alla sua ultima pagina, al suo finale inaspettato.

cocci.. :incrocini per tua mamma!

cancerina72
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da cancerina72 » 4 apr 2008, 14:39

a onor del vero...il 3°...è quello che mi ispira, "intriga" di +!... :che_dici

maisetapioca
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da maisetapioca » 4 apr 2008, 14:46

cancerina72 ha scritto:a onor del vero...il 3°...è quello che mi ispira, "intriga" di +!... :che_dici

Sì sì, il riassunto è veramente intrigante! Io della Gamberale non ho letto nulla.
Per Maggio voglio proporre un titolo di Amelie Nothomb (si scrive così?)

Bloccato

Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”