GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Festa di compleanno

I Nostri Momenti di Relax, e quello che ci piace fare nel nostro tempo libero. Lettura, Gossip, Serie TV, Hobby, Sport
Rispondi
Lene
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Festa di compleanno

Messaggio da Lene » 4 apr 2008, 11:43

Ciao a tutte!! :yeee

Martedì 1 aprile Eddy ha compiuto 2 anni.... (come vola il tempo!!). :emozionee
Abbiamo deciso di festeggiare sabato con i nonni e domenica con 4 amichetti....
Mi date qualche idea carina, possibilmente non troppo costosa, per farli divertire?
Le previsioni per domenica danno sole, quindi sperando che siano giuste, la festa verrà organizzata in giardino......

Sbizzarritevi con i consigli.... :festa

Lene
Il mio patatino Edoardo è nato il 1/4/06 alle ore 6.45 - peso 3.710 gr, lungo 50 cm

silviacarolina
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Re: Festa di compleanno

Messaggio da silviacarolina » 4 apr 2008, 11:52

sabato scorso sono andata a una festa di compleanno del cucciolo di 2 anni di una mia amica e i bimbi si sono divertiti da matti xchè aveva gonfiato ( con la macchinetta) un milione di palloncini , ce n'erano un'infinità. anche lei ha fatto la festa in un piccolo giardino, poi verso sera ci siamo spostati dentro e il loro nuovo gioco è stato questo:
strofini i palloncini un pò su una maglia di lana poi li fai andare sul soffitto e li rimangono attaccati ( c'era il soffitto pieno) e i bimbi con dei pacchetti di fazzoletti di carta dovevano lanciarli i naria e far volare giù i palloncini!!!!chi ne faceva cadere di più vinceva un pacchetto di caramelle!!! bè non tico io non ho sentito mio figlio per 3 ore!!! si sono persi via tutti tutto il pomeriggio con qs palloncini e lei ha speso si e no 20 €!!!!!!.... :ahaha :ahaha :ahaha .
Silviacarolina mamma di Lorenzo 19/09/2006

silviacarolina
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da silviacarolina » 4 apr 2008, 12:21

... ops.....scusate il doppio invio...

{sistemato}
Silviacarolina mamma di Lorenzo 19/09/2006

Melissa
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Melissa » 4 apr 2008, 15:29

Anche io l'ho fatta. Solo con due amichetti, sono tutti piccoli? Metti qualche festone qua e là e tanti palloncini, il resto lo fanno da se, secchiello e paletta per tutti e giocheranno con i sassolini.
se non sei parte della soluzione sei parte del problema
Melissa + Giulia 12-03-2004 e Claudio 21-04-2005

Mimmamamma
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Mimmamamma » 5 apr 2008, 0:31

io ho un mese di tempo per organizzare la festa di Lorenzo....ma ho poche idee...

ishetta
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ishetta » 5 apr 2008, 23:32

Perché la vuoi perché tu puoi riconquistare un sorriso e puoi giocare e puoi gridare perché ti han detto bugie ti han raccontato che l'hanno uccisa che han calpestato la gioia perché la gioia è con te

Rispondi

Torna a “TV, LETTURE, HOBBY e TEMPO LIBERO”