GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
APRILINI APRIAM LE DANZE, TUTTI FUORI DALLE PANZE!!!
- pianetablu
- Original~GolGirl®
Re: APRILINI APRIAM LE DANZE, TUTTI FUORI DALLE PANZE!!!
pediatra: si va all'asl e si chiede quale c'è di disponibile e bisogna sceglierne uno. la dottoressa che volevamo noi è strapiena quindi saremo costretti a sceglierne un altro e a metterci in fila d'attesa x la dottoressa che avremmo voluto. io credo che andrò dal pediatra una settimana, giorno più giorno meno, dopo il parto x conoscerlo personalmente e inizare a pesare la bambina.
AUGURI CINZIA!!! Benvenuta Beatrice!!!
uau cinzia aveva la dpp il 15 aprile ... quindi dopo di me !!!!
AUGURI CINZIA!!! Benvenuta Beatrice!!!
uau cinzia aveva la dpp il 15 aprile ... quindi dopo di me !!!!
ஜ♥ღ 08/04/2008 Angelica ღ♥ஜ
ஜ♥ღ 23/09/2015 Sabrina ღ♥ஜ
- phoebe
- Active~GolGirl®
BENVENUTA BEATRICE!!!

VALERIO è nato il 13.03.2008
- Eny79
- Original~GolGirl®
Questione acquisti: l'altro giorno ho comprato cappellino, bavaglino, body e tutina di Armani. Sono una pazza! Però non costavano tanto di più delle solite cosine Petit Bateau.
Ho mollato una giacca della Stone Island da bimbo solo perchè era per i 2 anni. Ma quando ci sarà la taglia giusta farò andare in giro Alex e Marko con lo stesso modello di giacca. Già me li vedo! Padre e figlio...
Ho mollato una giacca della Stone Island da bimbo solo perchè era per i 2 anni. Ma quando ci sarà la taglia giusta farò andare in giro Alex e Marko con lo stesso modello di giacca. Già me li vedo! Padre e figlio...

ALEXANDER è nato l'11 Aprile 2008 alle ore 22.36: 3,440kg x 51,5 cm di tenerezza, da mamma thai e papà slavo...
- phoebe
- Active~GolGirl®
Marieclaire, coraggio!
I primi giorni possono essere davvero molto duri; io sono tornata a casa dall'ospedale la domenica pomeriggio, di notte ho avuto improvvisamente la montata lattea: avevo il seno gonfio, duro e dolorante, ho bagnato tutto il letto, non ho dormito niente e il piccolino continuava a lamentarsi perchè non riusciva a fare più di 3 ciucciate...il lunedì mattina ero disperata!
Per fortuna, poi, si impara a conoscere i nostri cuccioli, a capire meglio il loro linguaggio, ad organizzarsi in modo migliore (ad esempio ho scoperto che a volte è meglio cambiare Valerio dopo la poppata, non prima), a prendere il ritmo (cosa che io, confesso, non sono ancora riuscita a fare
...ma ho buone speranze! ).
Ci sono stati (e ci sono ancora) momenti tragicomici, in cui io e il socio ci guardavamo e ridevamo (per non piangere): lui con le occhiaie ormai croniche e il raffreddore, io con l'herpes (che non mi veniva almeno da 2 anni), la tuta che ormai è diventata una divisa, i capelli arruffati, il seno che ogni tanto perde latte qua e là...però sai cosa ti dico?
Appena vedo Valerio fare quei meravigliosi sorrisini nel sonno, tutta la fatica e il senso di inadeguatezza si volatilizzano come per magia...puf!
E allora, FORZA, che d'ora in avanti andrà sempre meglio!!!
(lo dico anche per me...)
Baci sparsi a tutte le altre neo-mamme

I primi giorni possono essere davvero molto duri; io sono tornata a casa dall'ospedale la domenica pomeriggio, di notte ho avuto improvvisamente la montata lattea: avevo il seno gonfio, duro e dolorante, ho bagnato tutto il letto, non ho dormito niente e il piccolino continuava a lamentarsi perchè non riusciva a fare più di 3 ciucciate...il lunedì mattina ero disperata!
Per fortuna, poi, si impara a conoscere i nostri cuccioli, a capire meglio il loro linguaggio, ad organizzarsi in modo migliore (ad esempio ho scoperto che a volte è meglio cambiare Valerio dopo la poppata, non prima), a prendere il ritmo (cosa che io, confesso, non sono ancora riuscita a fare

Ci sono stati (e ci sono ancora) momenti tragicomici, in cui io e il socio ci guardavamo e ridevamo (per non piangere): lui con le occhiaie ormai croniche e il raffreddore, io con l'herpes (che non mi veniva almeno da 2 anni), la tuta che ormai è diventata una divisa, i capelli arruffati, il seno che ogni tanto perde latte qua e là...però sai cosa ti dico?
Appena vedo Valerio fare quei meravigliosi sorrisini nel sonno, tutta la fatica e il senso di inadeguatezza si volatilizzano come per magia...puf!

E allora, FORZA, che d'ora in avanti andrà sempre meglio!!!

(lo dico anche per me...)
Baci sparsi a tutte le altre neo-mamme

- Zodiaco
- Expert~GolGirl®
Sveva bene per il tracciato
Eny troppo carini!!!

Eny troppo carini!!!
-
- Original~GolGirl®
BENVENUTA BEATRICE E BRAVA CINZIA
spero di seguirti a ruota
.
Ôra sto meglio, anche se quando la contraziona arriva mi piego in due dal male, però sono talmente sporadiche adesso che non so più cosa pensare
.
LALLA: è vero che un parto alle spalle, ma con Aurora è stato tutto molto più semplice perchè è andato tutto da manuale: perdita del tappo, rottura delle acque e solo dopo contrazioni ecc ecc, qui invece sono spaesata perchè ho delle contrazioni violente ma niente rottura acque ecc ecc .... infatti la mia paura è che queste contrazioni siano efficaci e che arrivo tardi in ospedale!!! Dai che ci sei quasi anche tu!!
MELISSA: e brava che farai il masculo al maritino!! Scusa posso chiederti quanti anni hai??

Ôra sto meglio, anche se quando la contraziona arriva mi piego in due dal male, però sono talmente sporadiche adesso che non so più cosa pensare

LALLA: è vero che un parto alle spalle, ma con Aurora è stato tutto molto più semplice perchè è andato tutto da manuale: perdita del tappo, rottura delle acque e solo dopo contrazioni ecc ecc, qui invece sono spaesata perchè ho delle contrazioni violente ma niente rottura acque ecc ecc .... infatti la mia paura è che queste contrazioni siano efficaci e che arrivo tardi in ospedale!!! Dai che ci sei quasi anche tu!!
MELISSA: e brava che farai il masculo al maritino!! Scusa posso chiederti quanti anni hai??
Mamma di Aurora Karol, nata il 27.10.2005 alle 11.43
Mamma di Alissia Maria, nata il 05.04.2008 alle 12.43
Mamma di Alissia Maria, nata il 05.04.2008 alle 12.43
- phoebe
- Active~GolGirl®
Nathalie, dai che forse ci sei vicina!
Al limite, se hai dei dubbi, puoi sempre chiamare l'ospedale per avere informazioni, no?

Al limite, se hai dei dubbi, puoi sempre chiamare l'ospedale per avere informazioni, no?
- jem
- New~GolGirl®
ragazze stamattina ho fatto il monitoraggio e poi la visita durante la quale il gine mi ha scollato le membrane per vedere se parte qualcosa
che malino!!!
voi ne sapete qualcosa di sto benedetto scollamento? cioè in teoria dovrebbe far partire il travaglio? entro quanto?
neanche a farlo apposta quella che aspettava insieme a me sule poltrone mi ha detto che a lei l'ha fatto 2 volte, ma niente... mi ci voleva proprio una esperienza positiva...

voi ne sapete qualcosa di sto benedetto scollamento? cioè in teoria dovrebbe far partire il travaglio? entro quanto?
neanche a farlo apposta quella che aspettava insieme a me sule poltrone mi ha detto che a lei l'ha fatto 2 volte, ma niente... mi ci voleva proprio una esperienza positiva...
- ro77
- Expert~GolGirl®
Bevenuta Beatrice
Auguroni Cinzia!!!

Auguroni Cinzia!!!
I., 11.04.2008
V., 23.01.2011
S., 12.03.2015
V., 23.01.2011
S., 12.03.2015
- svevazoe
- Expert~GolGirl®
jem io non ne so niente mi spiace,ma cmq non è ancora scaduto il termine.
Il 10/04/2008 è nata la mia piccola Zoe!!!!
Un secondo topolino Febe!!!19/12/2009!!!
- melissa2310
- Expert~GolGirl®
NATHALIE io ho 28 anni ne compio 29 a ottobre!!!!!!!!! 
sai che mi sa...che ci sei??? stacci attenta e vai a farti vedere se proseguono,perchè il secondo parto è davvero piu velocE!

sai che mi sa...che ci sei??? stacci attenta e vai a farti vedere se proseguono,perchè il secondo parto è davvero piu velocE!
Camilla 19.05.1999 Carlotta 06.04.2005
Matilda 19.04.2008 Vittoria 29.04.2011
- ro77
- Expert~GolGirl®
Uau ragazze, un'altra aprilina! Che sorpresa
Nathalie,
per le contrazioni, perché siano quelle buone... ma se hai un minimo dubbio almeno una telefonata in reparto falla, non sia mai che la perdi per strada
Jem, per lo scollamento mi spiace ma non saprei
in teoria dovrebbe aiutare ma chi lo sa...

Nathalie,

Jem, per lo scollamento mi spiace ma non saprei

I., 11.04.2008
V., 23.01.2011
S., 12.03.2015
V., 23.01.2011
S., 12.03.2015
- melissa2310
- Expert~GolGirl®
WEEEEEE QUI MI SA CHE DIVENTO IO ULTIMA!!???
STANNO PARTORENDO TUTTE LE MAMME CON DPP ANCHE DOPO DI ME!!
VADO ...A PRENDERE CAMI!!CHE è MEGLIO(PRENDO UN PO DI BUCHE IN AUTO CHISSà CHE SERVANO)
STANNO PARTORENDO TUTTE LE MAMME CON DPP ANCHE DOPO DI ME!!

VADO ...A PRENDERE CAMI!!CHE è MEGLIO(PRENDO UN PO DI BUCHE IN AUTO CHISSà CHE SERVANO)
- Zodiaco
- Expert~GolGirl®
Jem io pure dello scollamento non so nulla, non l'avevo mai sentito!
Nathalie
Io purtroppo sono diventata tanto ma tanto impaziente, i miei oggi mi hanno pure rimproverata di brutto perchè devo dare al bambino il tempo di nascere e non devo dargli fretta!!
MA come si fa , alla fine non se ne può più!

Nathalie

Io purtroppo sono diventata tanto ma tanto impaziente, i miei oggi mi hanno pure rimproverata di brutto perchè devo dare al bambino il tempo di nascere e non devo dargli fretta!!
MA come si fa , alla fine non se ne può più!

- elettra68
- Active~GolGirl®
Buongiorno
BENVENUTA BEATRICE E CONGRATULAZIONI CINZIA
Sembrava strano leggere gli arretrati senza annunci di nascite e invece
Io oggi primo giorno senza vasosuprina: chissà se succede qualcosa, anche se nn sono psicologicamente preparata ad un travaglio visto che ormai abbiamo deciso per il cesareo
MArieclaire, che bello risentirti e stai tranquilla, il periodo di "rodaggio" è duro ma piano piano imparerai /imparerete a capirvi al volo
Nathalie, spero che sia il momento
Jem, ho letto di scollamento delle membrane in altri post (prova a fare una ricerca); si fa per avviare il travaglio. Altro nn so
Baci sparsi a tutte le altre
Vado a preparare la tavola
A dopo
BENVENUTA BEATRICE E CONGRATULAZIONI CINZIA

Sembrava strano leggere gli arretrati senza annunci di nascite e invece

Io oggi primo giorno senza vasosuprina: chissà se succede qualcosa, anche se nn sono psicologicamente preparata ad un travaglio visto che ormai abbiamo deciso per il cesareo
MArieclaire, che bello risentirti e stai tranquilla, il periodo di "rodaggio" è duro ma piano piano imparerai /imparerete a capirvi al volo

Nathalie, spero che sia il momento
Jem, ho letto di scollamento delle membrane in altri post (prova a fare una ricerca); si fa per avviare il travaglio. Altro nn so
Baci sparsi a tutte le altre
Vado a preparare la tavola
A dopo
Grazie alla PMA il 10 aprile 2008 alle 9,37 è nata Ludovica Anna, uno scricciolo di kg 2.780 x 46 cm che ha rivoluzionato la nostra vita, dandoci una gioia tanto attesa: diventare genitori!
- melissa2310
- Expert~GolGirl®
IO VADO A fare il mio riposino!speriamo diriuscire a dormicchiare!!
parruchiera prenotata! domani,tarda mattinata:schampo-taglio-impacchi e piega wowwwwwww ci vuole propio! le ho detto se per caso non mi vedi sai il perchè!!
a dopo :prrrr
parruchiera prenotata! domani,tarda mattinata:schampo-taglio-impacchi e piega wowwwwwww ci vuole propio! le ho detto se per caso non mi vedi sai il perchè!!

a dopo :prrrr
- svevazoe
- Expert~GolGirl®
Melissa ma sei giovanissima!!!!
- melissa2310
- Expert~GolGirl®
svevazoe pensavi fossi piu vecchietta??? noooo
mi sono sposata a 18 anni(pazza,ma felice) a quasi 20 ho cercato e avuto Camilla a 25 e mezzo ho avuto Carlotta e ora l'ultima piccolina a 28 e mezzo!! sono per i figli da giovane!!!!! e ne sono orgogliosissima!!!!!!
ovvio da giovane se si puo ! infatti sono troppo felice x te...sei giovanissima e ti stra coccolerai la tua bimba!crescerete assieme
mi sono sposata a 18 anni(pazza,ma felice) a quasi 20 ho cercato e avuto Camilla a 25 e mezzo ho avuto Carlotta e ora l'ultima piccolina a 28 e mezzo!! sono per i figli da giovane!!!!! e ne sono orgogliosissima!!!!!!

ovvio da giovane se si puo ! infatti sono troppo felice x te...sei giovanissima e ti stra coccolerai la tua bimba!crescerete assieme

- svevazoe
- Expert~GolGirl®
Melissa io sono già troppo vecchia
l'avrei voluta prima 19/20 anni,ma è arrivata adesso....e per di più con un cre**no unineurone
Ma ve l'ho detto che l'altro giorno l'ho visto????
Mi sono fermata e gli ho detto...guarda che per il 18 nasce la bimba...lui???MUTO.
Bhè è stato difficile trovare il coraggio di fermarmi però ha fatto una figura lui nel suo mutismo!!!!
Secondo me subito ha pensato,adesso questa mi mena
e non sarebbe stata una brutta idea cmq 

Ma ve l'ho detto che l'altro giorno l'ho visto????
Mi sono fermata e gli ho detto...guarda che per il 18 nasce la bimba...lui???MUTO.
Bhè è stato difficile trovare il coraggio di fermarmi però ha fatto una figura lui nel suo mutismo!!!!
Secondo me subito ha pensato,adesso questa mi mena

- pianetablu
- Original~GolGirl®
sveva no nn l'avevi raccontato, e lui è rimasto muto? mah
melissa abbiamo la stessa età solo che io 29 li compio a maggio

melissa abbiamo la stessa età solo che io 29 li compio a maggio

ஜ♥ღ 08/04/2008 Angelica ღ♥ஜ