GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Festeggiamo i Marzolini '07 e sognamo i fratellini

Bloccato
Pastrocchio77
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: Festeggiamo i Marzolini '07 e sognamo i fratellini

Messaggio da Pastrocchio77 » 4 apr 2008, 10:24

babymary ha scritto:
brizzi.gianlu ha scritto:
rosmirk ha scritto:BEATE voi che i vostri cuccioli vi fanno le coccole... a Ilaria non ne può fregare di meno se abbraccio il suo papi :domanda
ros, anche Luca era così ... poi è nato Tommaso ed è diventato coccoloso all'ennesima potenza ...
fagli un fratellino!
:yeee :yeee :yeee
allora mi devo sbrigare per avere qualche coccola :-D
Ragazze che voglia di pancia, io non credevo che mi sarebbe preso così la seconda volta :fischia
La seconda è peggio, perchè hai in mente meravigliosi ricordi della prima pancia... :yeee :prrrr :yeee
Certo poi quando si avvicina la DPP ... anche quella te la ricordi bene! :prrrr
Roberta mamma di Giulia e Giorgia
MAMMA BIS POINT "Se una mamma si arrende, un figlio non nascerà..."

Pastrocchio77
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Pastrocchio77 » 4 apr 2008, 10:28

Robyrob allora per omonimia anche la mia Giorgia dovrebbe presto iniziare a camminare! :incrocini

babymary
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da babymary » 4 apr 2008, 11:01

Pastrocchio77, ma com'è che mi dai sempre coraggio :ahaha :fischia
Filippo è nato il 13 marzo 2007 Serena è nata il 06 marzo 2009

crissy1972

Messaggio da crissy1972 » 4 apr 2008, 11:03

mo73 ha scritto:
crissy1972 ha scritto:Ragazze sono preoccupata,non ho ancora avuto il capoparto è normale?(sto ancora allattando)
anch'io sono nella tua stessa situazione. Ogni tanto mi sembra di avere doloretti da ciclo, ma poi tutto tace.
Mi consolo allora,cmq non è che mi dispiaccia, :prrrr ,il mese prossimo magari vado a fare una visitina!

rosmirk

Messaggio da rosmirk » 4 apr 2008, 11:08

Pastrocchio77 ha scritto:
babymary ha scritto:
brizzi.gianlu ha scritto:
rosmirk ha scritto:BEATE voi che i vostri cuccioli vi fanno le coccole... a Ilaria non ne può fregare di meno se abbraccio il suo papi :domanda
ros, anche Luca era così ... poi è nato Tommaso ed è diventato coccoloso all'ennesima potenza ...
fagli un fratellino!
:yeee :yeee :yeee
allora mi devo sbrigare per avere qualche coccola :-D
Ragazze che voglia di pancia, io non credevo che mi sarebbe preso così la seconda volta :fischia
La seconda è peggio, perchè hai in mente meravigliosi ricordi della prima pancia... :yeee :prrrr :yeee
Certo poi quando si avvicina la DPP ... anche quella te la ricordi bene! :prrrr
Infatti io mi ricordo troppo bene quella data... e sarà per quello che rimando... anche perchè ho ancora qualche dolorino... ogni tanto mi chiedo se non mi abbiano messo qualche punto di troppo

babymary
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da babymary » 4 apr 2008, 11:51

Vi racconto che ho combinato l'altro giorno
Ho letto qui su gol che per far andare via la linea negra aiutava fare lo scrub.
L'altro giorno mi vado a fare la doccia e trovo in un cassetto un boccione di scrub che adoro ma che era aperto da tanto perché lo avevo comprto prima di restare incinta poi non l'ho più usato.
Genialata, lo uso. Mi ritrovo il giorno dopo, con la pancia completamente piena di puntini rossi :urka , non produono, non mi danno fastidio ma non sono un bel vedere, anzi appena notiati mi sono presa un colpo, poi ho realizzato che poteva dipendere da quello.
Speriamo che passi presto :incrocini
Filippo è nato il 13 marzo 2007 Serena è nata il 06 marzo 2009

crissy1972

Messaggio da crissy1972 » 4 apr 2008, 12:28

:incrocini :incrocini :incrocini :incrocini babymary questi sono x te!!!Vedrai che passerà presto! :incrocini

Vicky1572
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Vicky1572 » 4 apr 2008, 13:04

:yeee :yeee MARTINA CAMMINA!!!! :yeee :yeee
Ieri si è finalmente lasciata dopo (devo dire pochi) giorni di tentativi. Che emozioneeeeee :emozionee
Evviva i nostri pulcini che crescono!! (lacrimuccia)

Vicky1572
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Vicky1572 » 4 apr 2008, 13:04

Ah, e poi sta arrivando il dentino n° 9 (altro premolare) e devo riconoscere che Camilia va alla grandissima, grazie a quante me l'hanno suggerita!! :bacio

hilios
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da hilios » 4 apr 2008, 13:52

e l'unica che non si schioda è restata fragola :domanda
mamma e fragola dal 19/02/07 insieme .. per sempre
**marzolina 2007 **c.a.s.a.

hilios
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da hilios » 4 apr 2008, 14:03

buongiorno marzoline belle!
oggi è una giornata di pioggia e fa anche un freddo!! brrr..... abbiamo appuntamento con il pediatra alle 17.30 e dall'ufficio vado via alle 16.00 .. mi sono proprio scelta la giornata adatta, eh??! alessadnra, come avete avuto mopdo di leggere dal mio velocissimo commento, non cammina per nulla .. a me il pediatra ha detto fino a 18 mesi +è nei limiti .. si regge in piedi da sola e se è nel box sta iniziando a capire come fare epr alzarsi aggrappata a quegli anelli lòaterali e così, con le braccia aperte, una mano da ogni lato ... mi guarda fiera e temeraruia, come se stesse sulla corda in sospensione :che_dici ieri +è addirittura passata da questa posizione a quella affacciata su di un lato .. e lo ha fatto da sola. soltanto che nel box ha l'impossibile dei giocattoli e se cade si sfracella .. da ieri sera si è appassionata alle costruzioni e fa quella dei tre fiori uno sull'altro, abbiamo perso l'ape che sormonmtava il tutto .. ma lei tenta di costruirla in altre combinazioni e sovrapponendo altri giocattoli .. fa e disfa .. intanto io ieri sera ho cucinato, cenato, sparecchiato, caricato la lavastoviglie e lei stava sempre lì con quei tre pezzi .. la cosa deve anceh averla stancata taaantooo ... dato che si è addormentata senza il repertorio magico e da sola nella culla (10secondi di camomilla e giù in culla) ... ancora non mi sembra vero .. stanotte non si è svegliata nemmeno epr il cambio e quindi stamattina era zuppa (pigiama compreso) ma almeno abbiamo dormito :yeee
BABY :coccola
MARTINA e GIORGIA :ok

Pastrocchio77
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Pastrocchio77 » 4 apr 2008, 14:11

babymary ha scritto:Pastrocchio77, ma com'è che mi dai sempre coraggio :ahaha :fischia
In che senso? Guarda che non volevo davvero scoraggiarti ... SCUSA se mi sono spiegata male! :buuu
Anzi volevo darti una "marcia in più" per fare la sorellina a Ippo!

Pastrocchio77
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Pastrocchio77 » 4 apr 2008, 14:13

babymary ha scritto:Vi racconto che ho combinato l'altro giorno
Ho letto qui su gol che per far andare via la linea negra aiutava fare lo scrub.
L'altro giorno mi vado a fare la doccia e trovo in un cassetto un boccione di scrub che adoro ma che era aperto da tanto perché lo avevo comprto prima di restare incinta poi non l'ho più usato.
Genialata, lo uso. Mi ritrovo il giorno dopo, con la pancia completamente piena di puntini rossi :urka , non produono, non mi danno fastidio ma non sono un bel vedere, anzi appena notiati mi sono presa un colpo, poi ho realizzato che poteva dipendere da quello.
Speriamo che passi presto :incrocini
Dici che è stato lo scrub "Scaduto"? ... Vedrai che tutto si risolve in fretta! :incrocini :ok

Pastrocchio77
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Pastrocchio77 » 4 apr 2008, 14:14

Vicky1572 ha scritto: :yeee :yeee MARTINA CAMMINA!!!! :yeee :yeee
Ieri si è finalmente lasciata dopo (devo dire pochi) giorni di tentativi. Che emozioneeeeee :emozionee
Evviva i nostri pulcini che crescono!! (lacrimuccia)

Evviva i primi passi di Martina! :yeee :yeee :yeee

Pastrocchio77
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Pastrocchio77 » 4 apr 2008, 14:14

hilios ha scritto:e l'unica che non si schioda è restata fragola :domanda
No ci siamo anche noi ... Giorgia non ci pensa nemmeno! :ahaha

hilios
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da hilios » 4 apr 2008, 14:17

ragazze, allora, premetto che non so se si può fare ..
ho messo un ticker cika sotto la mia firma per cercare di orientarmi sul ciclo e sull'ovulazione .. dite che si può tenere almeno per un po'?? è comunque finalizato a capisrci qualcosa in vista dell'apertura della stagione di caccia :hi hi hi hi

heidi_k
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da heidi_k » 4 apr 2008, 14:19

Marzoline belle, sono un po' di corsa perchè sono passata in ufficio 1 oretta stamattina, poi tac in ospedale e adesso sono ripassata per vedere se c'erano cose urgenti. Vi incollo quello che ho scritto nelle Cacciatrici :bacio

eccomi, ho fatto la tac e tra un po' vado a casa a prepararmi per il matrimonio della mia amica (leggi = non riesco a tenere gli occhi aperti, come farò a guidare andata e ritorno oltre a gestirmi MissPeperon?? :domanda ).

Per la Tac avrò i risultati il giorno 15, si sono tenuti tutte le mie precedenti ecografie per stilare il referto e poi mi restituiranno tutto, ma credo che l'oncologa (ormai da me e Marco ribattezzata la Dottoressa Scarrafone o la Dottoressa Tirone :ahah ) si farà dare l'esito in anticipo...
Non solo ho dovuto bermi una quantità esagerata di liquido di contrasto gusto anice amaro, ma una volta ignuda col camicino sul lettino della Tac mi hanno anche fatto la flebo di mezzo di contrasto... e per non farci mancare nulla mi hanno massacrato ignobilmente la vena :fischia ovviamente il mio abito per stasera è senza maniche e farò la figura dell'eroinomane :hi hi hi hi
Heidi_k: la Jennifer Polpett delle CACCIATRICI Marzolina 2007
Miss Eva_k nata l' 11/03/07 :-)) 4165gr e 52cm

Haruko
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Haruko » 4 apr 2008, 14:30

HEIDI non ti fai mancare davvero niente!Dai che stasera farai lo stesso un figurone!Piuttosto, hai trovato il golfino per sopra?Non so dalle tue parti ma qua fa freschino.
HILIOS non ti preoccupare che fragolina cam,minerà presto, guarda Vicky che se lo chiedeva giusto ieri e oggi Martina cammina.A propostito, bravissima Martina!!!
BABY vedrao che passano in fretta i puntini, forse ha stropicciato un pò troppo lo scrub?
Oggi sto lontana dal pc, sono a fare le pulizie profonde in ufficio.Ebbene si faccio anche quelle!Abbiamo una signora che pulisce (si fa per dire) una volta a settimana, ma se vogliamo viverci ogni tanto una bella ripulita ce la facciamo da sola.Purtroppo essendo l'unica donna indovinate chi si fa il mazzo?E poi dicono che c'è la parità dei sessi...non che me lo dicano di farlo, ma se lascio fare loro è uno schifo.Rimettono a posto senza nemmeno spolverare!Oggi gli ho pure pulito le tastiere e rimesso a posto le loro scrivanie!
ELISA -NATHAN(07/12/03) E AMANDA (26/02/07)

hilios
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da hilios » 4 apr 2008, 14:49

haruki!! anche noi siamo nelle condizioni di farci le pulizie da soli .. stamattina è venuta la mintica signora dellle (s)pulizie e la mia collega pe anadre ion bagno, subito dopo che lei era andata via e che quindi doveva brikllare!) se l'è dovuto mettere a pulire .. sulla ciambella c'era la terra :urka io vorrei, ma lavare a terra proprio mi fa troppo schifo .. non sapete che c'è ... le ho comperato un panno grande microfibra pavimenti lava e asciuga (meraviglioso) ora dove ha passato il pavimento è pulito e si vedono i cerchi che fa passando lo straccio .. sporco/puulito .. lei il panno non lo lava dopo le pulizie, quindi da verde mela che era adesso è grigio :che_dici

hilios
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da hilios » 4 apr 2008, 14:55

ok. gia non ci capisco da ora .. perchè mi dice giorno 1 se il primo giorno del ciclo era ilm 18 febbraio?? :buuu

Bloccato

Torna a “Marzo”