GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
LOMBARDINE VACANZIERE!
- marusca
- Bronze~GolGirl®

Re: LOMBARDINE VACANZIERE!
ciao miri non ti ho ancora salutata stamattina. anya se ne è già andata 
Marusca con E (29/7/04), M (2/9/08) e A (7/1/11), i tre moschettieri
LOMBARDINA ORGOGLIONA®
LOMBARDINA ORGOGLIONA®
- gila
- Bronze~GolGirl®

ci sono anchio!!!
e grazie e che ci sono momenti in cui davvero mi fa andare fuori di testa...
e grazie e che ci sono momenti in cui davvero mi fa andare fuori di testa...
E2005A2007T2011. Adesso ci siamo tutti
- marusca
- Bronze~GolGirl®

hai asciugato il pavimento gila? in che stato era?
LOMBARDINA ORGOGLIONA®
LOMBARDINA ORGOGLIONA®
- anya
- Silver~GolGirl®

allora....
una coppia.
lui negli ultimi 2 anni si è dato alla pazza gioia!
Dall'uscita fissa del mercoledì, siamo passati al restare in casa forse solo un giorno alla settimana....
lui ogni volta che esce (anche solo x buttare patummiera) sta fuori come minimo 1 ora!
Si è preso l'incarico di chiudere tutte le sere il parco comunale sotto casa quindi anche lì tutte le sere, una settimana si e una no, alle 23 scende e torna dopo un bel pò...
Vacanza....
dovevano rientrare il 18 agosto....scopro che sono rientrati il 10....non era bello il tempo.......
VOI COSA PENSATE?
Poi continuo con la storia
una coppia.
lui negli ultimi 2 anni si è dato alla pazza gioia!
Dall'uscita fissa del mercoledì, siamo passati al restare in casa forse solo un giorno alla settimana....
lui ogni volta che esce (anche solo x buttare patummiera) sta fuori come minimo 1 ora!
Si è preso l'incarico di chiudere tutte le sere il parco comunale sotto casa quindi anche lì tutte le sere, una settimana si e una no, alle 23 scende e torna dopo un bel pò...
Vacanza....
dovevano rientrare il 18 agosto....scopro che sono rientrati il 10....non era bello il tempo.......
VOI COSA PENSATE?
Poi continuo con la storia
LOMBARDINA ORGOGLIONA ®
La mamma è la cosa più importante. Figurati la nonna che è una mamma alla seconda
La mamma è la cosa più importante. Figurati la nonna che è una mamma alla seconda
- M76
- Bronze~GolGirl®

ciao marusca!!
anya sinceramente??
mi sa che c'è qualcosa che non va tra loro.
anche una mia amica con una bimba piccola di un anno sta vivendo la stessa cosa col marito (anzi dalla descrizione sembrava stessi parlando di loro!)
anche loro rientrati prima dalle ferie, lei che mi dice che non è più come prima e che lui non c'è mai..
credo che di fondo ci sia davvero qualcosa..
anya sinceramente??
mi sa che c'è qualcosa che non va tra loro.
anche una mia amica con una bimba piccola di un anno sta vivendo la stessa cosa col marito (anzi dalla descrizione sembrava stessi parlando di loro!)
anche loro rientrati prima dalle ferie, lei che mi dice che non è più come prima e che lui non c'è mai..
credo che di fondo ci sia davvero qualcosa..
Aurora e Alessandro 24.10.2007
- anadgiagiu
- Bronze~GolGirl®

LAURA anch'io sono curiosa... 
ADRIANA mamma di GIADA (06/01/2004) e GIULIA (10/01/2006)
- robyvale
- Master~GolGirl®

GILA TESORO:cuore !!!! Lo sai che sei il mio guru in fatto di pazienza??!! E che quando la perdo penso a te e a quello che faresti??!! Non bttarti giu', sfido chinque a mantere i nervi saldi in casa tutto il giorno con due piccoli mostrini!!!
MARU grassie dei consigli (senza le cattiverie come la mai socia :prrrr )
ANADGIA ma mi sono mai presentata??? Scusa ma notoriamente io sono un po' fusa
SOCIAla penso come My, ma lei di tutto cio' che dice? siete in confidenza con questa coppia?
MARU grassie dei consigli (senza le cattiverie come la mai socia :prrrr )
ANADGIA ma mi sono mai presentata??? Scusa ma notoriamente io sono un po' fusa
SOCIAla penso come My, ma lei di tutto cio' che dice? siete in confidenza con questa coppia?
Roby mamma di Sara nata il 29/11/2004 e di Margherita nata il 17/11/2007
☆ LOMBARDINA ORGOGLIONA®
☆ LOMBARDINA ORGOGLIONA®
- marusca
- Bronze~GolGirl®

dunque
- sei una portinaia fatta e finita
- forse hanno qualche problemino loro oppure hanno problemi di soldi. per la faccenda delle ferie magari hanno barato e sapevano di rientrare il 10 ma non volevano ammetterlo. mai sentiti litigare?
- in sostanza concordo con miri, magari non vanno più tanto d'accordo. il fine settimana fanno qualcosa insieme o sono uno di qui e l'altro di là?
- sei una portinaia fatta e finita
- forse hanno qualche problemino loro oppure hanno problemi di soldi. per la faccenda delle ferie magari hanno barato e sapevano di rientrare il 10 ma non volevano ammetterlo. mai sentiti litigare?
- in sostanza concordo con miri, magari non vanno più tanto d'accordo. il fine settimana fanno qualcosa insieme o sono uno di qui e l'altro di là?
LOMBARDINA ORGOGLIONA®
LOMBARDINA ORGOGLIONA®
- anya
- Silver~GolGirl®

ok my....
io la penso infatti nello stesso modo!!
Anche loro hanno un bimba di quasi 4 anni ma lui è cambiato nell'ultimo anno!
Ieri vedo lei...le bimbe giocano insieme, io le dico le mie novità, poi le chiedo lui dov'è...lei mi dice bho...di là...non so....e poi inizia a piangere.....
si è bloccata subito xchè la bimba l'ha vista.....ma io mi sono sentita una mer.da.....
adesso...vorrei inviarle una mail x dirle...che x qualsiasi cosa, io ci sono....ma non vorrei che pensasse che mi voglio fare i fatti suoi.....
io la penso infatti nello stesso modo!!
Anche loro hanno un bimba di quasi 4 anni ma lui è cambiato nell'ultimo anno!
Ieri vedo lei...le bimbe giocano insieme, io le dico le mie novità, poi le chiedo lui dov'è...lei mi dice bho...di là...non so....e poi inizia a piangere.....
si è bloccata subito xchè la bimba l'ha vista.....ma io mi sono sentita una mer.da.....
adesso...vorrei inviarle una mail x dirle...che x qualsiasi cosa, io ci sono....ma non vorrei che pensasse che mi voglio fare i fatti suoi.....
LOMBARDINA ORGOGLIONA ®
- anadgiagiu
- Bronze~GolGirl®

Sento puzza di bruciato... 
- M76
- Bronze~GolGirl®

secondo me lei stava cercando di aprirsi con te, magari voleva sfogarsi, parlartene e poi è arrivata la bimba.
te prova a farle sapere che se ha bisogno ci sei.
non è invadenza... poi sta a lei decidere cosa fare.
te prova a farle sapere che se ha bisogno ci sei.
non è invadenza... poi sta a lei decidere cosa fare.
- marusca
- Bronze~GolGirl®

anya invitala a mangiare un gelato con te e la bimba, più che una mail magari cerca di farla parlare. non so ma con le mie amiche(?) di casa le mail non funzionano, è come se fossimo su pianeti diversi.
LOMBARDINA ORGOGLIONA®
LOMBARDINA ORGOGLIONA®
- anya
- Silver~GolGirl®

IO COMUNQUE UNA MAIL LA INVIO....
le scrivo che io non tornerò più sul discorso.....ma che voglio che sappia che x qualsiasi cosa ci sono....
che dite?
le scrivo che io non tornerò più sul discorso.....ma che voglio che sappia che x qualsiasi cosa ci sono....
che dite?
LOMBARDINA ORGOGLIONA ®
- anadgiagiu
- Bronze~GolGirl®

Uffi!! mi miei messaggi si inceriscono sempre in ritardo sul discorso.... 
- robyvale
- Master~GolGirl®

SOCIA secondo me dipende da quanto siete in confidenza, che rapporto avete... io non credo che venga presa come un'invadenza... solo il fatto che alla semplice domanda "lui dov'è " sia scoppiata a piangere di sicuro è li che sta per esplodere e ha bisogno di sfogarsi.. SECONDO ME!!
Roby mamma di Sara nata il 29/11/2004 e di Margherita nata il 17/11/2007
☆ LOMBARDINA ORGOGLIONA®
☆ LOMBARDINA ORGOGLIONA®
- M76
- Bronze~GolGirl®

magari dicendole che non torni più sul discorso non è che scappa??
probabilmente ha bisogno di sfogarsi e bisiogno di una persona che le chieda, che le stia vicino..
prova a dirle che l'hai vista un pò triste e se ha bisogno di parlare, o anche solo di un consiglio tu ci sei.
probabilmente ha bisogno di sfogarsi e bisiogno di una persona che le chieda, che le stia vicino..
prova a dirle che l'hai vista un pò triste e se ha bisogno di parlare, o anche solo di un consiglio tu ci sei.
- gila
- Bronze~GolGirl®

io la manderei cosi lei sa che ci sei...e poi prova ad invitarla fuori senza di lui così se avesse voglia o bisogno di sfogarsi potrà farlo tranquillamente...anya ha scritto:IO COMUNQUE UNA MAIL LA INVIO....
che dite?
- marusca
- Bronze~GolGirl®

anya io non le direi che non tornerai sul discorso, solo che se ha bisogno ci sei.
LOMBARDINA ORGOGLIONA®
LOMBARDINA ORGOGLIONA®
- Aly.76
- Basic~GolGirl®

Ciao a tutte Lombardine!!
Ho letto tutto...e anche io Anya quoto le altre!!
Io le farei sapere che ci sono.....x qualsiasi cosa....e vedrai che lei si sfoghera'!!
Anche oggi uno schifo di tempo...che palle!!
oggi pomeriggio xo' ho deciso che vado un po' al centro comm.....si lo so che nn è il massimo...ma sempre meglio che tenerle tutte due in casa anche oggi!!
E poi fa freddissimo o sbaglio??!!
un bacione a tutte....a pui' tardi!
Ora vado a combinare qualcosa in casa!!!

Ho letto tutto...e anche io Anya quoto le altre!!
Io le farei sapere che ci sono.....x qualsiasi cosa....e vedrai che lei si sfoghera'!!
Anche oggi uno schifo di tempo...che palle!!
oggi pomeriggio xo' ho deciso che vado un po' al centro comm.....si lo so che nn è il massimo...ma sempre meglio che tenerle tutte due in casa anche oggi!!
E poi fa freddissimo o sbaglio??!!
un bacione a tutte....a pui' tardi!
Ora vado a combinare qualcosa in casa!!!
Oº°‘¨Martina 15/08/2001 ore 14.43 kg 3.360 x 49,5¨‘°ºO
Oº°‘¨Giulia 14/03/2006 ore 3.02 kg 3.060 x 47,5¨‘°ºO LOMBARDINA ORGOGLIONA®
Oº°‘¨Giulia 14/03/2006 ore 3.02 kg 3.060 x 47,5¨‘°ºO LOMBARDINA ORGOGLIONA®
- gila
- Bronze~GolGirl®

la mia peste è arrivata in camera e mi fa: mamma io bagnato maglietta e pantaloni e annolino ( = leggi pannollino ) e gli dico: ma emi la mamma cosa ti aveva detto e lui con il ditino in su e la sua faccia da furbnetto: di fare piano, piano...e mi stampa un bacino in boccamarusca ha scritto:hai asciugato il pavimento gila? in che stato era?
insomma il ruffiano mi ha commosso con la sua faccina e così ho pulito il lago e tutto è passato..
adesso sta giocando con il trenino..durata di tranquillità penso 5 minuti....
intanto allatto Ale e poi si mangia e poi spero un po' di nanna
Roby grazie