GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
post transfer e auto......
- barbabietola
- Active~GolGirl®
post transfer e auto......
ragazze scusatemi se riaffronto 1 argomento che magari e' vecchio ma non ho capito se c'e' una regola.....e cosi' ho un dubbio:dicono che i primi giorni dopo transfer ci vuole tanto riposo,poi vita quasi normale evitando stress,sforzi e troppa auto....c'e' pero' chi dice che i giorni piu' delicati sono quelli dell'impianto....percio',io che ho fatto transfer lunedi' di un morula,quando potro' riprendere ad uscire,almeno per 1 pizza?(il maritino sclera a stare sempre in casa!)il punto e' che con le stradacce che abbiamo ho paura di andare in auto..........P.S.la morula si dovrebbe impiantare prima del semplice embrione?grazie e baci 

- roberta74
- Basic~GolGirl®
Re: post transfer e auto......
Non ti so auitare ma ti lascio
tanti

tanti

Riccardo 30 Ottobre 2009 Kg 3140
Tommaso 24 settembre 2011 kg 3500
Tommaso 24 settembre 2011 kg 3500
- ci610
- Silver~GolGirl®
secondo me uscire ti aiuta anche a rilassarti, buona pizza!
e soprattutto
e soprattutto

Dodò 13 Aprile 2008 _ Papelina 1 Marzo 2010
- barbabietola
- Active~GolGirl®
ok.....vada per la pizza allora!e per le buche mettero' un cuscino sotto al sedile.......e diro' al maritino di andare piano,ok?ci610 ha scritto:secondo me uscire ti aiuta anche a rilassarti, buona pizza!
e soprattutto
- ci610
- Silver~GolGirl®
- maecp
- Expert~GolGirl®
cara barbabietola,
io ho fatto il transfer venerdì 28 marzo e lunedì 31 marzo ero già al lavoro!!!
Faccio 30 km di macchina andata e 30 km ritorno... al centro mi hanno detto di fare una vita normale e visto che nei tentativi precedenti sono rimasta chiusa in casa a divanizzarmi e non è successo niente, ho deciso di uscire e pensare il meno possibile alla cova!!!
Mi hanno anche detto che è importante non avere sensi di colpa, nel senso che ognuna di noi la può pensare diversamente!!!
Ti mando un'infinità di
affinchè vada tutto bene!!!

Faccio 30 km di macchina andata e 30 km ritorno... al centro mi hanno detto di fare una vita normale e visto che nei tentativi precedenti sono rimasta chiusa in casa a divanizzarmi e non è successo niente, ho deciso di uscire e pensare il meno possibile alla cova!!!
Mi hanno anche detto che è importante non avere sensi di colpa, nel senso che ognuna di noi la può pensare diversamente!!!
Ti mando un'infinità di

apr 2011: 13° ICSI ...
Piccolino mio .... rimarrai solo un sogno?
Piccolino mio .... rimarrai solo un sogno?
- barbabietola
- Active~GolGirl®
maecp ha scritto:cara barbabietola,
Ti mando un'infinità di![]()
![]()
affinchè vada tutto bene!!!

- Emma
- Basic~GolGirl®
Sono d'accordo con C610, una pizza non potrà che aiutarti a distrarti un po'!!!
Io sono stata a casa tranquilla per due giorni poi ho fatto la vita di tutti i giorni ovviamente facendo attenzione a non fare sforzi!!!
tantissimi

Io sono stata a casa tranquilla per due giorni poi ho fatto la vita di tutti i giorni ovviamente facendo attenzione a non fare sforzi!!!
tantissimi

2006 mamma di un piccolo grande tesoro, grazie PMA!
14/10/09 - 07/03/10 - 07/06/10 piccoli miracoli finiti troppo presto
2011 miracolo..mamma bis, tesoro bis!!
14/10/09 - 07/03/10 - 07/06/10 piccoli miracoli finiti troppo presto
2011 miracolo..mamma bis, tesoro bis!!
- twinsurf
- Expert~GolGirl®
Era buona la pizza??
Io dopo il transfer ho avuto la febbre, ho preso l'aereo per tornare in Italia e dopo 5 giorni (per la febbre appunto) sono tornata subito a lavoro.....ma guarda un po' la mia firma????
Rilassati e stai tranquilla

Io dopo il transfer ho avuto la febbre, ho preso l'aereo per tornare in Italia e dopo 5 giorni (per la febbre appunto) sono tornata subito a lavoro.....ma guarda un po' la mia firma????
Rilassati e stai tranquilla