GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
L'OVERGNOCCA IN PRIMAVERA CACCIA MATTINA POMERIGGIO E SERA!!
- swan95
- Master~GolGirl®

Re: L'OVERGNOCCA IN PRIMAVERA CACCIA MATTINA POMERIGGIO E SERA!!
Karamel...
ma mi dite PER cosa l'hanno scoperta????
mah!
Swan
ma mi dite PER cosa l'hanno scoperta????
mah!
Swan
dal 25 giugno 2013 siamo in Italia e siamo FAMIGLIA!!!
...il 6 febbraio 2008 un piccolissimo incantesimo si è rotto...avremo di nuovo questo dono???...
...il 6 febbraio 2008 un piccolissimo incantesimo si è rotto...avremo di nuovo questo dono???...
- giulli72
- Master~GolGirl®

swan95, sembra che abbia mentito su un sacco di cose
ma non ci sto capendo niente pure io!
ma non ci sto capendo niente pure io!
ღ mamma adottiva di uno splendido bimbo di nome Andrea ღ finalmente sei con noi, ti abbiamo trovato ღ
- swan95
- Master~GolGirl®

Mah! che gusto ci si prova non lo so...
ma evidentemente....
ma evidentemente....
- Dana
- Silver~GolGirl®

Buonasera!!! Sono tornata!!
GRAZIE A TUTTE per gli auguri al mio papyno!
Ora però vi auguro una dolce notte, sono stanca morta! Ho pure preso una mensola in piena fronte a casa di mamma nella mia ex cameretta
e mi sento tutta rintronata!!
Me ce mancavaaaaaaaaaaaaaaa

GRAZIE A TUTTE per gli auguri al mio papyno!
Ora però vi auguro una dolce notte, sono stanca morta! Ho pure preso una mensola in piena fronte a casa di mamma nella mia ex cameretta
Those who think they know everything annoy those of us who do.
GO VEG!
GO VEG!
- swan95
- Master~GolGirl®

speriamo non ti sia fatta troppo male.....
hai messo un po' di ghiaccio???
baci e dolce notte
Swan
hai messo un po' di ghiaccio???
baci e dolce notte
Swan
- mangrovia
- Active~GolGirl®

Ragazze come state?
Dona
per te, e ti comprendo quando dici come ti senti riguardo a chi è in attesa
Dana che botta!
Yle bentornata che bello è il tuo Biro Biro
Sono senzaparole per la storia di Chi
Bucaneve e Ms come stanno le pancine?
Carla, Swan,Giully,Laura, Gilby Giusy e tutte le altre
Dona
Dana che botta!
Yle bentornata che bello è il tuo Biro Biro
Sono senzaparole per la storia di Chi
Bucaneve e Ms come stanno le pancine?
Carla, Swan,Giully,Laura, Gilby Giusy e tutte le altre
Mangrovia il suo topino e il suo lupetto
Settembrina 2007 Settembrina 2009
Settembrina 2007 Settembrina 2009
- swan95
- Master~GolGirl®

Mangrovia buonanotte...
e buonanotte a tutti...
Dona, avevo dimenticato di dirti che anche io sono un po' così nei confronti delle donne incinta...sono felice per loro, ma poi penso a me...
e anche nei confronti di quelle che hanno i bimbi piccoli....
vi voglio tanto bene....
Swan
e buonanotte a tutti...
Dona, avevo dimenticato di dirti che anche io sono un po' così nei confronti delle donne incinta...sono felice per loro, ma poi penso a me...
vi voglio tanto bene....
Swan
- Dana
- Silver~GolGirl®

Buongiorno! offro la colazione a tutte/i!!!
FInisco di prepararmi e vado a lavoro (oggi con molto comodo!!) e poi con MOLTO ANTICIPO me ne vado all'ora di pranzo!!!
A dopo!!!!!!!!!!!!!!!
FInisco di prepararmi e vado a lavoro (oggi con molto comodo!!) e poi con MOLTO ANTICIPO me ne vado all'ora di pranzo!!!
A dopo!!!!!!!!!!!!!!!
GO VEG!
GO VEG!
- msbricco
- Bronze~GolGirl®

Buongiorno ragazze!!!!
Anche oggi mi sono svegliata presto .. c'e' poco da fare .. quando Daniele scende dal letto non riesco a richiudere gli occhietti!
E domani ci dovremo svegliare comunque prestino ... devo andare a fare le analisi!!!
Dana .. domani sara' il grande giorno per tua sorella .. mamma mia .. immagino sarai emozionatissima ... al mio matrimonio mia sorella era piu' agitata di me ... ed al suo ero io quella piu' su di giri! Dai dai dai che oggi torna anche il maritino, giusto?
Baci,
MS!
P.S. Al solito oggi andro' dai miei ... ci si sente in serata!
Anche oggi mi sono svegliata presto .. c'e' poco da fare .. quando Daniele scende dal letto non riesco a richiudere gli occhietti!
E domani ci dovremo svegliare comunque prestino ... devo andare a fare le analisi!!!
Dana .. domani sara' il grande giorno per tua sorella .. mamma mia .. immagino sarai emozionatissima ... al mio matrimonio mia sorella era piu' agitata di me ... ed al suo ero io quella piu' su di giri! Dai dai dai che oggi torna anche il maritino, giusto?
Baci,
MS!
Mary & Dan - Poliabortiva - Settembrina 2008 - Giugnettina 2010
Chiara 20/09/2008 .. 3,450 kg per 52,5 cm - Simone 4/6/2010 ... 3,460 kg per 53 cm
Chiara 20/09/2008 .. 3,450 kg per 52,5 cm - Simone 4/6/2010 ... 3,460 kg per 53 cm
- giusy165
- Original~GolGirl®

buona giornata a tutte
swan,mangrovia,ms,dana,dona,stefi e tutte
giusy
swan,mangrovia,ms,dana,dona,stefi e tutte
giusy
- Dana
- Silver~GolGirl®

MSmsbricco ha scritto:Buongiorno ragazze!!!!
Dana .. domani sara' il grande giorno per tua sorella .. mamma mia .. immagino sarai emozionatissima ... al mio matrimonio mia sorella era piu' agitata di me ... ed al suo ero io quella piu' su di giri! Dai dai dai che oggi torna anche il maritino, giusto?![]()
Baci,
MS!
Siiiiiiii stasera arriva il maritozzo
Hai detto una cosa vera .... c'ho un'ansiiiiiiiiiiiiiiiaaaaa!!!!!! Più di lei!!!!
Ma lo sapete che STANOTTE HO SOGNATO CHE LAURETTA ERA INCINTA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
buona giornata a tuuuuuuuuutte e a Gilbyno!!!
GO VEG!
GO VEG!
- patg
- Expert~GolGirl®

Buongiorno
davvero io proprio non lo capisco come si fa ad entrare nei forum per prendere in giro le persone, mah
riguardo alle sensazioni su pance varie, penso che siamo tutte nella stessa barca
io ogni volta che ne vedo una vicino a me cado in tristezza completa
pensate che mia sorella ha 3 figlie, età 28-23-13, bè le prime due hanno già sfornato 2 bebè e mia madre dice quanto sono fortunata io che almeno non ho pensieri e mi mantengo giovane
Dana
auguri per tutti allora papà e sorella
ovviamente vorremmo vedere le foto
Dona
che cura stai facendo?
giusy quindi sarai a Roma
davvero io proprio non lo capisco come si fa ad entrare nei forum per prendere in giro le persone, mah
riguardo alle sensazioni su pance varie, penso che siamo tutte nella stessa barca
Dana
Dona
giusy quindi sarai a Roma
Pat
- patg
- Expert~GolGirl®

- giusy165
- Original~GolGirl®

patg
ho appuntamento al centro per martediii!!!!
e mi faccio quest'altra passeggiatinaa :prrrr
Giusy
ho appuntamento al centro per martediii!!!!
e mi faccio quest'altra passeggiatinaa :prrrr
Giusy
- Dana
- Silver~GolGirl®

patg, grazie per gli auguri!!! 
GO VEG!
GO VEG!
- Dana
- Silver~GolGirl®

giusy165,
per martedì...
dove sta il centro? (zona)
dove sta il centro? (zona)
GO VEG!
GO VEG!
- papagilby
- BigDaddy

Buon giorno Over!
Vediamo un po', vi avevo lasciate a pagina 23...
Chi... cosa? 069? che brutta faccenda...
Ragazze mi ha fatto molto piacere leggere le vostre impressioni in proposito del mio stato d'animo dopo certe notizie. Però ... devo dire che sto bene, cioè è uno di quei casi che non mi ha pesato più di tanto, son prorpio contento. Elisa l'ha presa meno bene, ma capisco il perchè. Del resto io con questa persona ci lavoro 8 ore al giorno, posso dire di conoscerla bene.
Mi ha dato MOLTO più fastidio la notizia dell'altra collega (che partorirà con cesareo programmato l'11 aprile prossimo) che non ha avuto nessuna delicatezza nell'annunciarsi, anche se io l'avevo capito da mo'. quasi 10 mesi di tentativi prima di centrare l'obiettivo, trapelava un certo nervosismo dai suoi comportamenti. Devo dire che lì ho provato un po' di rabbia... omicida!
Lato interessante: la sua dpp è 2 ottobre, l'altra collega rientra solo a novembre/dicembre ergo per 3-4 mesi lavorerò per 3... :ahah Me sventurato... :-(
Dana sono in ritardo per gli auguri al tuo papa' ma te li faccio lo stesso di cuore!
Per quanto riguarda le analisi del sottocritto... no a dire il vero non ho fatto nessuna verifica ehmm specifica. Però stavo pensando alla spermiografia, giusto per togliermi questo incubo datta testa... forse sono tutti fiacchi...
Comunque c'ho l'erborista che mi droga: zinco, maca, tribus, vir 21... che poi serva a qualcosa non so: intanto mi svuota le tasche...
msbricco tutto ok allora!
mi fa estremamente piacere...
giulli72 allora sembra confermato che saremo a zonzo per il mantovano questo week end... in campana!
baciotti sparsi (laura69, carla, patg, giusy, swan, dona, mangrovia)
E doppi a chi ho dimenticato
nanachan
Un pensiero speciale per Nadima
Una tirata d'orecchie a cippi63 che è 'troppo' impegnata con le poppate! :-)
--
gilby
Vediamo un po', vi avevo lasciate a pagina 23...
Chi... cosa? 069? che brutta faccenda...
Ragazze mi ha fatto molto piacere leggere le vostre impressioni in proposito del mio stato d'animo dopo certe notizie. Però ... devo dire che sto bene, cioè è uno di quei casi che non mi ha pesato più di tanto, son prorpio contento. Elisa l'ha presa meno bene, ma capisco il perchè. Del resto io con questa persona ci lavoro 8 ore al giorno, posso dire di conoscerla bene.
Mi ha dato MOLTO più fastidio la notizia dell'altra collega (che partorirà con cesareo programmato l'11 aprile prossimo) che non ha avuto nessuna delicatezza nell'annunciarsi, anche se io l'avevo capito da mo'. quasi 10 mesi di tentativi prima di centrare l'obiettivo, trapelava un certo nervosismo dai suoi comportamenti. Devo dire che lì ho provato un po' di rabbia... omicida!
Lato interessante: la sua dpp è 2 ottobre, l'altra collega rientra solo a novembre/dicembre ergo per 3-4 mesi lavorerò per 3... :ahah Me sventurato... :-(
Dana sono in ritardo per gli auguri al tuo papa' ma te li faccio lo stesso di cuore!
Per quanto riguarda le analisi del sottocritto... no a dire il vero non ho fatto nessuna verifica ehmm specifica. Però stavo pensando alla spermiografia, giusto per togliermi questo incubo datta testa... forse sono tutti fiacchi...
Comunque c'ho l'erborista che mi droga: zinco, maca, tribus, vir 21... che poi serva a qualcosa non so: intanto mi svuota le tasche...
msbricco tutto ok allora!
giulli72 allora sembra confermato che saremo a zonzo per il mantovano questo week end... in campana!
baciotti sparsi (laura69, carla, patg, giusy, swan, dona, mangrovia)
E doppi a chi ho dimenticato
nanachan
Un pensiero speciale per Nadima
Una tirata d'orecchie a cippi63 che è 'troppo' impegnata con le poppate! :-)
--
gilby
2007 - Anno del dolore. In 20 giorni, le nostre speranze sono sbocciate e si sono spente il 28 aprile - Mio papà è morto il 5 novembre...
- giulli72
- Master~GolGirl®

Dana, ma che hai combinato ieri sera??
AHHHHH BUONGIORNO EHHHHHH
che chiul GILBYLato interessante: la sua dpp è 2 ottobre, l'altra collega rientra solo a novembre/dicembre ergo per 3-4 mesi lavorerò per 3...
io e il socio prevediamo un weekend full-immertion nel letto...... a dormiregiulli72 allora sembra confermato che saremo a zonzo per il mantovano questo week end... in campana!
AHHHHH BUONGIORNO EHHHHHH
ღ mamma adottiva di uno splendido bimbo di nome Andrea ღ finalmente sei con noi, ti abbiamo trovato ღ
- giusy165
- Original~GolGirl®

dana
il centro sarebbe in via Ignazio Silone 100
con la metrò fino a laurentina e poi con il pullman nr. 776 devo scendere ai tre ponte!!
:prrrr
AUGURI per il matrimonio di tua sorella
Giusy
il centro sarebbe in via Ignazio Silone 100
con la metrò fino a laurentina e poi con il pullman nr. 776 devo scendere ai tre ponte!!
:prrrr
AUGURI per il matrimonio di tua sorella
Giusy
- patg
- Expert~GolGirl®

giusy, quindi proprio vicino a me
managgia però che martedì ho un impegno nel pomeriggio
managgia però che martedì ho un impegno nel pomeriggio
Pat