Allora aspettiamo trepidanti gli altri tredici!!!!Chi è prossima alla morfo?
Wonder ha aggiornato poi?

Isa bacino a pippotto della zia astrid

Messaggio da Astrid72 » 4 apr 2008, 9:09
Messaggio da Astrid72 » 4 apr 2008, 9:12
Claretta grazie per il sostegno ..certo meglio nove mesi che una vita ma il brutto è non essere compresi nonostante gli sforzi e credimi....non sai quante volte rinuncio al cioccolato o al cornetto o le patatine e ai vari sfizi per il mio bimbo.............fino a poi sentirmi dire che ingrasso perchè magno di tutto di piuClara73 ha scritto:Evvai che bello, un pupino e una pupina!!!!![]()
![]()
![]()
Astrid non te la prendere per il peso![]()
Pensa che a me funziona cosi' sempre tranne che in gravidanza![]()
Tutto sommato meglio 9 mesi su tutta la vita che tutta la vita meno nove mesi no?!?!![]()
Ok la pianto!
Comunque non dipende da cosa mangi secondo me, dipende dal tuo metabolismo quindi per tanto che tu faccia non puoi fare miracoli
E sarebbe bene se lo mettesse in testa anche il gine!
Messaggio da IsaCele » 4 apr 2008, 9:13
Messaggio da IsaCele » 4 apr 2008, 9:15
Messaggio da chicaluna » 4 apr 2008, 9:18
Messaggio da IsaCele » 4 apr 2008, 9:21
Messaggio da Astrid72 » 4 apr 2008, 9:21
.....purtroppo la tua amica mi sa che vede lungo....io insegno alle medie con ragazzini dagli 11 ai 14....e devo dire che dal primo anno girano coi giornaletti p...rno,vedono film particolari e sono super espertissimi in fatto di sessopensopositivo ha scritto:Io dicevo che il sesso è importante e va fatto quando si è pronti e si sa quel che si fa.Topillo ha scritto:pensopositivo ha scritto:Tu pensa che invece una mia amica, mamma di 2 maschietti ancora piccoli, si sogna tutta fiera e contenta se verso i 12 (!) anni le dicessero di essere già attivi sessualmente
Ti rendi conto? Io vorrei che il mio a 12 anni pensasse ancora alla play station....![]()
Anche a 13/14/15/16/17....
Lei diceva che è un istinto naturale.... e oggigiorno i ragazzini sono precoci...
Precoci o no, secondo me a 12 anni è troppo presto...
Messaggio da IsaCele » 4 apr 2008, 9:23
Messaggio da IsaCele » 4 apr 2008, 9:25
Messaggio da Astrid72 » 4 apr 2008, 9:25
...........pensa te io sto per averlo!!!!IsaCele ha scritto:Astrid![]()
![]()
mi fai paura... Io che ho il figlio maschio....
![]()
![]()
Messaggio da IsaCele » 4 apr 2008, 9:26
Il mio arriva a 12 anni 3 anni prima del tuo...Astrid72 ha scritto:
...........pensa te io sto per averlo!!!!![]()
![]()
![]()
mi sa che lo faccio prete
Messaggio da anya82 » 4 apr 2008, 9:26
Messaggio da IsaCele » 4 apr 2008, 9:27
Messaggio da Nicia » 4 apr 2008, 9:29
Messaggio da Astrid72 » 4 apr 2008, 9:29
Brava Isa hai colto il punto + importante:la societàIsaCele ha scritto:Comunque dai, una madre che spera che il figlio dodicenne sia "sessualmente attivo" mi fa![]()
Ma come si fa??? Io spero che mio figlio dodicenne sia una brava persona, con dei sani principi e la capacità di discernere il bene dal male... sessualmente attivo? ma dove sta scritto che questa è una priorità? La nostra società mi fa veramente paura.
Messaggio da Clara73 » 4 apr 2008, 9:29
eire77 ha scritto:Lavori a casa??? Ke fai Clara?????Clara73 ha scritto:Ecco, discorso lavoro meglio stendere un velo pietoso![]()
Io lavoro qui a casa con Paoletto mio quindi, come per Marco, mi fermero' i giorni in cui saro' in ospedale e basta
Per il resto mi sa che lavorero' con il piccolo/piccola qui a fianco staccando per poppate varie e niente di piu'
A volte son proprio stufa pero', vorrei anche ogni tanto staccare un po' e invece...
Messaggio da IsaCele » 4 apr 2008, 9:29
Messaggio da chicaluna » 4 apr 2008, 9:31
hghghghg io ci ho provato!!!IsaCele ha scritto:Boh chica, alla sua compagnetta li han regalati ieri e già ci va tranquillamente... un'altra li sta per ricevere per il compleanno... temo che presto verranno le richieste
Messaggio da lorena76 » 4 apr 2008, 9:31
Messaggio da marusca » 4 apr 2008, 9:32
e ioIsaCele ha scritto:Allora a questo punto:
30 Agostine su 44 sanno il sesso
19 sono maschi
11 sono femmine
1 Agostina non vuole sapere.
Quindi ci restano da scoprire solo 13 pulciotti...![]()
(fra cui Cecio...)