allora mattia ha compagnia come mingherlino!!rocciajubba ha scritto:Oggi ho pesato Ida: 6,100 kgQuindi + 400 g in 35 giorni...siamo lente ma arriviamo
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Dicembrini (07) più che belli: sono dei fotomodelli!
- VERICA
- Expert~GolGirl®

Re: Dicembrini (07) più che belli: sono dei fotomodelli!
il 9 dicembre 2007 è nato Mattia, cm 49 kg3,110... ed è stato subito amore!!!
il 25 ottobre 2010 è nato Samuele, cm49 kg3,060... un altro amore nella mia vita!!
il 25 ottobre 2010 è nato Samuele, cm49 kg3,060... un altro amore nella mia vita!!
- rocciajubba
- Master~GolGirl®

In realtà ho sbagliato i conti: +500 g in 35 giorni. All'ultimo controllo del 29 febbraio era 5,600 kg.
Ancora più soddisfatta.
Verica considera che Ida era, un paio di settimane fa, 64 cm
Ora non oso rimisurarla
Ancora più soddisfatta.
Verica considera che Ida era, un paio di settimane fa, 64 cm
Ora non oso rimisurarla
08/12/2007 - Nasce Ida: 3,390 kg e 51 cm di amore puro!
- lillipink
- Expert~GolGirl®

Ciao Veri, Sara e Vale
Mannaggia che risveglio Vale
, evviva il tuo Ludo che è buonissimo
Complimenti ancora per Ida, Saretta
!
Mannaggia che risveglio Vale
Complimenti ancora per Ida, Saretta
Mamma di Francesca nata il 19/12/2007
- proferina
- Master~GolGirl®

BELLEZZE ormai passo solo per aggiornarvi i miei bollettini medici,e nn riesco mai a starvi dietro,mi sto perdendo un sacco di cose,potrete mai perdonarmi????????
spero davvero che piano piano si assesti tutto,anche se mi sorge un problema,a maggio vorremmo trasferirci al mare e lì nn ho internet
,miseria mi toccherà tornare a casa a giorni alterni per potermi tenere aggiornata 
spero davvero che piano piano si assesti tutto,anche se mi sorge un problema,a maggio vorremmo trasferirci al mare e lì nn ho internet
GLI AMORI DELLA MIA VITA: Samuele nato il 14/12/2007 2800 gr di puzzola,Tommaso nato il 18/03/2009 3290 gr di puffo
- proferina
- Master~GolGirl®

Vale che risveglio da incubo
,buoncomplimese a Ludo
Ida che cresce
per la sterilizzazione io i ciucci li sterilizzo,ma tanto li tiene attaccati alla tutina quindi scivolano e toccano dovunque
,anch'io penso che saranno tutti anticorpi,poi tanto si mette sempre le mani in bocca,entrambe oppure ciuccio e una mano
;per i giochi da oggi ho provato a metterglieli sulla pancia ,purtroppo ancora nn si gira sul fianco dite che è tardi?????
per la sterilizzazione io i ciucci li sterilizzo,ma tanto li tiene attaccati alla tutina quindi scivolano e toccano dovunque
GLI AMORI DELLA MIA VITA: Samuele nato il 14/12/2007 2800 gr di puzzola,Tommaso nato il 18/03/2009 3290 gr di puffo
- proferina
- Master~GolGirl®

no no tranquille possiamo aprire un miniclub "I M I N G H E R L I N I "VERICA ha scritto:allora mattia ha compagnia come mingherlino!!rocciajubba ha scritto:Oggi ho pesato Ida: 6,100 kgQuindi + 400 g in 35 giorni...siamo lente ma arriviamo
- proferina
- Master~GolGirl®

ecco lo sapevo adesso che sono riuscita ad addormentarlo e potevo stare un pò con voi nn c'è nessuna

- lillipink
- Expert~GolGirl®

Ciao Naty
ci sono io ma solo di passaggio
Vale dimenticavo...buon compimese
Vale dimenticavo...buon compimese
Mamma di Francesca nata il 19/12/2007
- proferina
- Master~GolGirl®

mi che foto di pagnottella,sai che somiglia al nipote di mio marito di 10 mesilillipink ha scritto:Ciao Natyci sono io ma solo di passaggio
Vale dimenticavo...buon compimese![]()
- valemilla
- Expert~GolGirl®

Ragazze la mia mattinata da incubo non era ancora finita.....
Mentre vi scrivevo ho cominciato ad avere una nausea micidiale....poi Ludo si è svegliato, l'ho attaccato un po' al seno ma non lo voleva, quindi facevamo un po' si e un po' no.
Oltre la nausea mi è venuto mal di pancia... insomma le lenticchie di ieri sera oppure il freddo di stamattina, o entrambe le cose messe insieme, mi hanno messa ko, non sapevo se dovevo vomitare o stavo avendo un attacco di cacarel.....!
Dopo 5 min ero sulla tazza a cercare di liberarmi (seconda opzione :prrrr ) cantando una canzoncina per non far piangere Ludo
AIUTO
Mi sento meglio adesso, speriamo sia finita qui per oggi!
Mentre vi scrivevo ho cominciato ad avere una nausea micidiale....poi Ludo si è svegliato, l'ho attaccato un po' al seno ma non lo voleva, quindi facevamo un po' si e un po' no.
Oltre la nausea mi è venuto mal di pancia... insomma le lenticchie di ieri sera oppure il freddo di stamattina, o entrambe le cose messe insieme, mi hanno messa ko, non sapevo se dovevo vomitare o stavo avendo un attacco di cacarel.....!
Dopo 5 min ero sulla tazza a cercare di liberarmi (seconda opzione :prrrr ) cantando una canzoncina per non far piangere Ludo
AIUTO
Mi sento meglio adesso, speriamo sia finita qui per oggi!
- valemilla
- Expert~GolGirl®

Grazie a tutte per gli auguri di complemese a Ludo!
Diete attentissime, io mi scordo tutto
Diete attentissime, io mi scordo tutto
- valemilla
- Expert~GolGirl®

Dove?proferina ha scritto:BELLEZZE ormai passo solo per aggiornarvi i miei bollettini medici,e nn riesco mai a starvi dietro,mi sto perdendo un sacco di cose,potrete mai perdonarmi????????
spero davvero che piano piano si assesti tutto,anche se mi sorge un problema,a maggio vorremmo trasferirci al mare e lì nn ho internet,miseria mi toccherà tornare a casa a giorni alterni per potermi tenere aggiornata
- proferina
- Master~GolGirl®

Vale potrebbe essere l'influenza,hai misurato la febbre????a mia suocera ha messo mezza giornata febbre e poi un paio di giorni di virus intestinale,
nn sia nulla,altrimenti vai subito di fermenti lattici che nn sbagli di sicuro 
- proferina
- Master~GolGirl®

ad Alba,dici che qualche giorno di mare riusciamo a farcelo insieme???????ho intenzione di piantare l'ombrellone,e magari prendere una cabina dove lasciare il passeggino ultraleggero e i giochivalemilla ha scritto:Dove?proferina ha scritto:BELLEZZE ormai passo solo per aggiornarvi i miei bollettini medici,e nn riesco mai a starvi dietro,mi sto perdendo un sacco di cose,potrete mai perdonarmi????????
spero davvero che piano piano si assesti tutto,anche se mi sorge un problema,a maggio vorremmo trasferirci al mare e lì nn ho internet,miseria mi toccherà tornare a casa a giorni alterni per potermi tenere aggiornata
- valemilla
- Expert~GolGirl®

Anche io come Sara sterilizzo solo in tiralatte quando lo uso.proferina ha scritto: per la sterilizzazione io i ciucci li sterilizzo,ma tanto li tiene attaccati alla tutina quindi scivolano e toccano dovunque,anch'io penso che saranno tutti anticorpi,poi tanto si mette sempre le mani in bocca,entrambe oppure ciuccio e una mano
;per i giochi da oggi ho provato a metterglieli sulla pancia ,purtroppo ancora nn si gira sul fianco dite che è tardi?????
Per i ciucci non c'è problema Ludo non li vuole. li tratta come il resto, ci gioca.
- proferina
- Master~GolGirl®

anche Sammy preferisce le mani,chissà saranno più saporitevalemilla ha scritto:Anche io come Sara sterilizzo solo in tiralatte quando lo uso.proferina ha scritto: per la sterilizzazione io i ciucci li sterilizzo,ma tanto li tiene attaccati alla tutina quindi scivolano e toccano dovunque,anch'io penso che saranno tutti anticorpi,poi tanto si mette sempre le mani in bocca,entrambe oppure ciuccio e una mano
Per i ciucci non c'è problema Ludo non li vuole. li tratta come il resto, ci gioca.
- rocciajubba
- Master~GolGirl®

Ida manco quello: li ignora con disprezzo e supponenzavalemilla ha scritto:Anche io come Sara sterilizzo solo in tiralatte quando lo uso.proferina ha scritto: per la sterilizzazione io i ciucci li sterilizzo,ma tanto li tiene attaccati alla tutina quindi scivolano e toccano dovunque,anch'io penso che saranno tutti anticorpi,poi tanto si mette sempre le mani in bocca,entrambe oppure ciuccio e una mano
- rocciajubba
- Master~GolGirl®

Vale cavolo che giornata! 
- rocciajubba
- Master~GolGirl®

Naty hai il portatile o il fisso?
Col portatile puoi usare la chiavetta
- proferina
- Master~GolGirl®

io ho alice dici che se richiedo la chiavetta per il portatile??????rocciajubba ha scritto:Naty hai il portatile o il fisso?
spiegami un pò per bene