E' da un pò che non passo, ma dal punto di vista della salute è un periodo un pò così!
Nulla di grave per intenderci, ma le nausee ancora non mi hanno abbandonato, soffro di presssione bassissima che i ha causato uno svenimento in cui ho sbattuto violentemente la testa e ho perso i sensi per un pò, e poi ho fatto le analisi per la coagulazione del sangue e ho qualche valore sballato, quindi ora bisogna approfondire con un esame sulla mutazione genetica di alcuni fattori!
Martina ormai è uno spettacolo di bambina, è solare e socievole, dice tutto, anzi bisogna stare anche attenti a parlare in sua presenza, però ci dà grandi soddisfazioni!
Mangia ormai da sola senza fare molti danni, e purtroppo, è ghiotta di cioccolato!

Ormai ha tirato fuori quasi tutti i dentini, mancano solo i molari inferiori e superiori!
A casa stiamo realizzando in veranda una cucina in muratura e quindi sono incasinatissima anche su quel fronte tra maestri che vanno e vengono sporcando ovunque!
Lunedì ho la tn nucale, speriamo sia tutto

Abbiamo anche deciso che se sarà femmina si chiamerà Melissa, se sarà maschio Martina si è fissata con il nome Gabriele, Cesare vorrebbe Gianmarco, io sarei più propensa ad accontentare Martina!

Bacini a tutte e spero di essere più presente!
Virgy: tesoro grazie per il messaggio!