Yoga
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
L'esterina aspetta e spera mentre sogna la pastiera..
- paoletta075
- Silver~GolGirl®

Re: L'esterina aspetta e spera mentre sogna la pastiera..
Scilli io arrivo tu vai
Yoga

Yoga
♥★Mia Lou 04/02/2007♥★ Un pettirosso da combattimento ♥★ la mia bimba spagnola
♥★Levi Zeno 02/03/2012♥★Un nuovo pettirosso da combattimento ♥★ il mio bimbo laghee
♥★Levi Zeno 02/03/2012♥★Un nuovo pettirosso da combattimento ♥★ il mio bimbo laghee
- yoga
- Master~GolGirl®

Ciao bellezza!paoletta075 ha scritto:
Yoga![]()
Come stai? La sorellina si comporta bene?
E 2006
- yoga
- Master~GolGirl®

Dei miei amici con bimba dell'eta' di Enrico hanno intenzione di venire a Valencia per una settimana verso la fine di aprile...secondo te e' un bel periodo per fare un po' di giretti per la citta' e andare anche in spiaggia?
E 2006
- paoletta075
- Silver~GolGirl®

Yoga la sorella ha dormito quasi tutto il pomeriggio, ha cenato ma le è venuto sonno di nuovo verso le undici...sarà mica incinta
al suo moroso gli piglia un coccolone :ahah
Dunuqe verso la fine di aprile è ottimo, come è buono anche ora, oggi mi sono ustionata fuori al sole, faceva caldissimo!!
In spiaggia potranno prendere il sole e anche fare il bagno se sono tipi che non hanno bisogno di acqua a temperatura caraibica..
Dunuqe verso la fine di aprile è ottimo, come è buono anche ora, oggi mi sono ustionata fuori al sole, faceva caldissimo!!
In spiaggia potranno prendere il sole e anche fare il bagno se sono tipi che non hanno bisogno di acqua a temperatura caraibica..
- paoletta075
- Silver~GolGirl®

Yoga che forte Enrico
Ma ride sempre nelle foto?

Ma ride sempre nelle foto?
- paoletta075
- Silver~GolGirl®

Vi lascio con una domandina della notte: voi che siete esperte e grandi navigatrici del web..ma chattando, vi rendete conto se qualcuno non vi sopporta o vi evita??
Notte a tutte
Notte a tutte
- yoga
- Master~GolGirl®

Mah, ogni tanto qui su GOL mi viene qualche sospetto, per le chat non lo so perche' non le frequento (a parte la loggia massonicapaoletta075 ha scritto:Vi lascio con una domandina della notte: voi che siete esperte e grandi navigatrici del web..ma chattando, vi rendete conto se qualcuno non vi sopporta o vi evita??
![]()
Finalmente sono riuscita a fare a Enrico qualche foto dove ride, lui di solito ride sempre ma in foto viene serio...
Notte carissima!
E 2006
- yoga
- Master~GolGirl®

Questi im.becilli non si sono fatti vedere, ho chiamato e il tizio mi ha chiesto se voglio fissare un altro appuntamento, io inkazzata come una biscia ho chiesto il rimborso
Adesso mi tocca uscire per comprare le trappole
E 2006
- paoletta075
- Silver~GolGirl®

Ma che idiotiyoga ha scritto:Questi im.becilli non si sono fatti vedere, ho chiamato e il tizio mi ha chiesto se voglio fissare un altro appuntamento, io inkazzata come una biscia ho chiesto il rimborso![]()
Perchè tutti questi ritardi??
- paoletta075
- Silver~GolGirl®

Mi sono espressa di cacc.yoga ha scritto:Mah, ogni tanto qui su GOL mi viene qualche sospetto, per le chat non lo so perche' non le frequento (a parte la loggia massonicapaoletta075 ha scritto:Vi lascio con una domandina della notte: voi che siete esperte e grandi navigatrici del web..ma chattando, vi rendete conto se qualcuno non vi sopporta o vi evita??
![]()
)
Finalmente sono riuscita a fare a Enrico qualche foto dove ride, lui di solito ride sempre ma in foto viene serio...
Notte carissima!
Intendevo qui sul forum..
- yoga
- Master~GolGirl®

Sono andata al drugstore qui vicino e ho trovato una grande genialata!
La trappola "no view, no touch" per chi non vuole vedere il topo morto!
Speriamo che funzioni
A domani bellocce!
La trappola "no view, no touch" per chi non vuole vedere il topo morto!
Speriamo che funzioni
A domani bellocce!
E 2006
- Franci.uk
- Expert~GolGirl®

Giorno!!!
Yoghina, vedo che sei ancora alle prese con il topastro
io ci misi una cifra a beccarli
Monicuzza, invidiaaaaaaaa per la vacanza imminente, ci farei la firma
Yoghina, vedo che sei ancora alle prese con il topastro
Monicuzza, invidiaaaaaaaa per la vacanza imminente, ci farei la firma
Valerio Yi e' nato l'8 luglio 2007
- Piorellino
- Gold~GolGirl®

che roba....yoga ha scritto:Si' si' ho seguito tutta la storia in diretta...no comment!mscilli ha scritto:Yoga hanno bannato CHIO69!!!!
Juan Carlos Anthony è nato il 20 giugno 2007 alle ore 12.08, lui è l'AMORE DELLA MIA VITA!
- Piorellino
- Gold~GolGirl®

Buongiorno mamme
QUi abbiamo il tempo bellissim e in previsione oggi una gita a Southend al mare ad incontrare unaltra mamma italiana, ma Juan ha ancora la febbre che oscilla sopra i 38!
Non haraffreddore, no catarro nulla...bho...
ero ieri sera tardi ha iniziato a piangere fortissimo ad ondate, unpocome va con il dolore e se lo toccavo vicino alla boccami spingeva via le mani..chissà forse sono i dentini? sarebbe ancheora e passata a dire il vero.
Mi ha fato una tenerezza e una pena infinite perche si vedeva che soffriva come un pazzo...siamo andati avanti cosi fino alle 2 in braccio con glisrilli di tanto in tanto che cadeva dal sonno ma si svegliava dal dolore...a meno che mi sta venenedo adesso in mente...E SE FOSSE UN'OTITE?
pero non si toccava le orecchie
se lo portassi dal doc? che dite posso farlo uscire caso mai?
QUi abbiamo il tempo bellissim e in previsione oggi una gita a Southend al mare ad incontrare unaltra mamma italiana, ma Juan ha ancora la febbre che oscilla sopra i 38!
Non haraffreddore, no catarro nulla...bho...
ero ieri sera tardi ha iniziato a piangere fortissimo ad ondate, unpocome va con il dolore e se lo toccavo vicino alla boccami spingeva via le mani..chissà forse sono i dentini? sarebbe ancheora e passata a dire il vero.
Mi ha fato una tenerezza e una pena infinite perche si vedeva che soffriva come un pazzo...siamo andati avanti cosi fino alle 2 in braccio con glisrilli di tanto in tanto che cadeva dal sonno ma si svegliava dal dolore...a meno che mi sta venenedo adesso in mente...E SE FOSSE UN'OTITE?
pero non si toccava le orecchie
se lo portassi dal doc? che dite posso farlo uscire caso mai?
Juan Carlos Anthony è nato il 20 giugno 2007 alle ore 12.08, lui è l'AMORE DELLA MIA VITA!
- lena69
- Expert~GolGirl®

Salve a tutte!
mister K 17 07 05, miss K 28 09 09 et moi
eraVIP oraVIW
eraVIP oraVIW
- lena69
- Expert~GolGirl®

Piore, io lo porterei dal medico. almeno ti togli qualche dubbio.
mister K 17 07 05, miss K 28 09 09 et moi
eraVIP oraVIW
eraVIP oraVIW
-
minnie07
- Master~GolGirl®

- kaos79
- Expert~GolGirl®

Anche io le chiamo cosi e mi piacciono tantissimo!!canada ha scritto:Anche io le chiamo "le scarpe con gli occhi"!!!![]()
Da ormai 33 anni....
Kaos: hai già visto la cuginetta??
La vedo stasera!!! ieri stavamo troppo stanchi x uscire..infatti la sera siamo svenuti sul divano
★ La Sora KaoS ★ V.I.P.era
Marlene 18Mag06 H18.26, 3.160kg 51cm Germany Marco 6Giu09 H03.06, 3.850kg 52cm Turin
Marlene 18Mag06 H18.26, 3.160kg 51cm Germany Marco 6Giu09 H03.06, 3.850kg 52cm Turin
- kaos79
- Expert~GolGirl®

MArlene stanotte si è fatta una tirataaaa che stamattina ci sono voluti i cannoni x svegliarla!!
Ora sta dando la caccia alla gatta che sta sotto al letto spaventata!!
Ora sta dando la caccia alla gatta che sta sotto al letto spaventata!!
★ La Sora KaoS ★ V.I.P.era
-
minnie07
- Master~GolGirl®

Kaos: fortunata te
noi e' piu' di due settimane che dormiamo da cani
si aspettano tempi migliori
..
vi dico pure questa vah.. Sabato sera la societa' per cui lavora Shane organizza una cena.. chiamiamo la suocera.. non puo' tenere Giulia perche' deve uscire a ballare con le sue amiche
idem i 4 fratelli di Shane
i.e. MI TOCCA STARE A CASA... ke due balls
si aspettano tempi migliori
vi dico pure questa vah.. Sabato sera la societa' per cui lavora Shane organizza una cena.. chiamiamo la suocera.. non puo' tenere Giulia perche' deve uscire a ballare con le sue amiche
i.e. MI TOCCA STARE A CASA... ke due balls
V.I.P.era