GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Dicembrini (07) più che belli: sono dei fotomodelli!
- scarlet
- Bronze~GolGirl®

Re: Dicembrini (07) più che belli: sono dei fotomodelli!
vado che sono soletta...'notte pupe 
ALESSANDRA, PIETRO 05/07/05 ed ELEONORA 13/12/07
- vanessa
- Active~GolGirl®

ciao cara come state?leggendo mi sembra benescarlet ha scritto:vado che sono soletta...'notte pupe
è tardi tardi...io stacco ci sentiamo domani. un abbraccio enorme
05-12-2007 h14.47 è NATA CARLOTTA, 3.550 Kg PER 50 cm di MORE
- scarlet
- Bronze~GolGirl®

tutto ok, grazie...anche io ho letto di voi...ma effettivamente il sonno è tanto..a domani allora e sogni d'oro 
- scarlet
- Bronze~GolGirl®

dubbio: ste dà sempre i giochi di pietro a leuccia e lei li mette in bocca...insomma per pietro pulivo sempre tutto..questi invece sono giochi che usa pietro ..non so se faccio bene a lasciar correre...che ne dite?
poi una mia amica mi ha suggerito di mettere i giochini sul petto così è più facile che li prendano ed è vero...se glieli metto davanti agli occhi a volte le si incrociano le mani invece dal petto li raccoglie facilmente....così ora suoniamo le maracas
...e le piace tanto che quando non li ha in mano agita le braccia e oggi un ns amico l'ha vista e ingenuamente ci ha detto.."mi saluta" 
poi una mia amica mi ha suggerito di mettere i giochini sul petto così è più facile che li prendano ed è vero...se glieli metto davanti agli occhi a volte le si incrociano le mani invece dal petto li raccoglie facilmente....così ora suoniamo le maracas
- DM
- Original~GolGirl®

Ciao dolcezze, passo per il salutino notturno, stasera sono in anticipo
sto scaricando i video del matrimonio... con tutti i video fatti in questo periodo potrei quasi cambiare mestiere...
Vane, che bello averti di nuovo tra noi
Paola, Pagnottella è uno spettacolo
Ale, io non sono molto esperta ma con Riccardo nn sono molto fiscale, nel senso che i giochini li usa solo lui ma non sto a sterilizzarli continuamente, spesso passano dalla borsa alla sua bocca senza "passare dal via"... come dice mia nonna "tutti anticorpi!"
Angi, sono contenta per la visita di Riccardo
Vado a chiudere l'ultimo video e vado a nanna, 'notte, a domani
Vane, che bello averti di nuovo tra noi
Paola, Pagnottella è uno spettacolo
Ale, io non sono molto esperta ma con Riccardo nn sono molto fiscale, nel senso che i giochini li usa solo lui ma non sto a sterilizzarli continuamente, spesso passano dalla borsa alla sua bocca senza "passare dal via"... come dice mia nonna "tutti anticorpi!"
Angi, sono contenta per la visita di Riccardo
Vado a chiudere l'ultimo video e vado a nanna, 'notte, a domani
03.01.08 h.11.25 nasce il mio amore Riccardo... 4.400kg per 55 cm... il mio "piccolo" samurai!
- lillipink
- Expert~GolGirl®

Buongiorno care
, eccoci qua!
Evviva il nuovo post
, ma soprattutto....
BENTORNATA VANESSA
Evviva il nuovo post
BENTORNATA VANESSA
Mamma di Francesca nata il 19/12/2007
- VERICA
- Expert~GolGirl®

BUONGIORNO SIGNORE!!
Ale ieri sera eri in vena.... mi hai fatto troppo ridere con la storia della spesa e della donna bionica... :ahah :ahah
Do, anche io non sempre lavo e sterilizzo i giochini di Mattia... è vero che li usa solo lui ma come hai detto tu magari stanno in borsa e la mia borsa non è proprio il massimo!
CI PREPARIAMO E ANDIAMO... A DOPO!
Ale ieri sera eri in vena.... mi hai fatto troppo ridere con la storia della spesa e della donna bionica... :ahah :ahah
Do, anche io non sempre lavo e sterilizzo i giochini di Mattia... è vero che li usa solo lui ma come hai detto tu magari stanno in borsa e la mia borsa non è proprio il massimo!
CI PREPARIAMO E ANDIAMO... A DOPO!
il 9 dicembre 2007 è nato Mattia, cm 49 kg3,110... ed è stato subito amore!!!
il 25 ottobre 2010 è nato Samuele, cm49 kg3,060... un altro amore nella mia vita!!
il 25 ottobre 2010 è nato Samuele, cm49 kg3,060... un altro amore nella mia vita!!
- lillipink
- Expert~GolGirl®

Naty ho letto con sollievo che a Samu è passata la febbre
Dò auguri in ritardo per compimese+onomastico ed auguri in ritardo anche a Ricky di Angi
A proposito...Angi sono felice di sapere che Riccardo è tornato il bimbo di prima e che la visita ha escluso problemi significativi
Vanessa complimenti per la bella e buona Carlotta
Dò ed Ale grazie per i complimenti! Si ha gli occhi azzurri di nonna Forrester
Ale che dire della spesa...sei veramente una donna bionica, io non ci riesco con una sola bimba
Anche io non sterilizzo continuamente i giochini, quoto la nonna di Dò "tutti anticorpi"
Ciao Veri
Mi allontano un pò
Dò auguri in ritardo per compimese+onomastico ed auguri in ritardo anche a Ricky di Angi
A proposito...Angi sono felice di sapere che Riccardo è tornato il bimbo di prima e che la visita ha escluso problemi significativi
Vanessa complimenti per la bella e buona Carlotta
Dò ed Ale grazie per i complimenti! Si ha gli occhi azzurri di nonna Forrester
Ale che dire della spesa...sei veramente una donna bionica, io non ci riesco con una sola bimba
Anche io non sterilizzo continuamente i giochini, quoto la nonna di Dò "tutti anticorpi"
Ciao Veri
Mi allontano un pò
Mamma di Francesca nata il 19/12/2007
- valemilla
- Expert~GolGirl®

Buongiorno care......
Per modo di dire perchè ho avuto un risveglio....
Piove a dirotto da ieri sera. Alle sei Ludo si sveglia e allatto..... 6,30.... piove piove piove, pensavo al terrazzo... come stavano gli scarichi.
Alle 7.00 mi alzo per controllare.... aaaaaah 10 cm di acqua! Stava per superare la soglia della finestra, praticamente una piscina
Buste ai piedi, cappotto e via. A mani nude sotto il diluvio con attrezzi da giardinaggio a cercare di torgliere la griglia intasata dalle foglie. Niente. Torno dentro, prendo giravite & co e ce la faccio. Un vortice e un gorgo micidiale.
Ero zuppa e infreddolita. Le mani viola.
Fuori ho lo stanzino. Ho dovuto spazzare l'acqua a mano con lo straccio.
Ho appena finito. Meno male che Ludo è stato buono buono a nanna.
Ma proprio quando non c'è Luigi devono capitare ste cose???????
Per modo di dire perchè ho avuto un risveglio....
Piove a dirotto da ieri sera. Alle sei Ludo si sveglia e allatto..... 6,30.... piove piove piove, pensavo al terrazzo... come stavano gli scarichi.
Alle 7.00 mi alzo per controllare.... aaaaaah 10 cm di acqua! Stava per superare la soglia della finestra, praticamente una piscina
Buste ai piedi, cappotto e via. A mani nude sotto il diluvio con attrezzi da giardinaggio a cercare di torgliere la griglia intasata dalle foglie. Niente. Torno dentro, prendo giravite & co e ce la faccio. Un vortice e un gorgo micidiale.
- valemilla
- Expert~GolGirl®

Bè torno a noi.
Evviva il nuovo post!
Bentornata Vanessa! Mi dispiace per l'operazione tanti tanti
Carlotta è bellissima!
Evviva il nuovo post!
Bentornata Vanessa! Mi dispiace per l'operazione tanti tanti
Carlotta è bellissima!
- valemilla
- Expert~GolGirl®

Grazie cara!Bu ha scritto: Sono anche già pronta a festeggiare il 4° mese del gemellino Ludo!!!!
- valemilla
- Expert~GolGirl®

Anche Ludo! Ieri ho detto una cosa ha mia madre che era nell'altra stanza, ho dovuto urlare e lui si è messo a piangereVERICA ha scritto: c'è di buono che è un bimbo dolcissimo e NON PIANGE QUASI MAI!! di solito la cosa che lo fa piangere di più è quando si spaventa... è così sensibile!
- valemilla
- Expert~GolGirl®

Ale mamma bionica! Che belli i tuoi racconti, mi fai proprio rivivere le situazioni ed è come stessi con te!
Anche Ludo è tornato a svegliarsi alle 3 e alle 6.... bo
Anche Ludo è tornato a svegliarsi alle 3 e alle 6.... bo
- rocciajubba
- Master~GolGirl®

Parto da qui perchè gli altri arretratyi sono sull'altro post e anche se lo ho già letti non mi ricordo una cippalippascarlet ha scritto:SARA ho visto Ida e fai bene ad essere orgogliosa...è stupenda e molto determinata e precisa nei movimenti...e poi è bellissimo scambiarsi foto e racconti dei piccoli....crescono tantissimo e così ci rendiamo partecipi di questo miracolo....solo che se posso dirti per me è prestino per il seggiolone......dà l'idea di stare appoggiata un po' troppo sulla parte bassa della schiena ..però è una mia impressione eh....![]()
Sì, Ida ancora appoggia in basso, infatti uso il seggiolone solo perchè è QUEL seggiolone ovvero uno del tipo "a sdraietta" che quindi si può inclinare
Infatti lo uso anche poco: quando cucino o riordino la cucina, quando stendo e, a volte, quando mangiamo (ma tanto ci dura poco perchè preferisce vedere da vicino quello che ho nel piatto e guardare suo papà in faccia
08/12/2007 - Nasce Ida: 3,390 kg e 51 cm di amore puro!
- rocciajubba
- Master~GolGirl®

Anche Ida al parco guarda tutto come per dire "Perchè io non posso salire sui giochi?!!?"scarlet ha scritto:oggi per noi parco: piace a tutti e 3 e ci rilassiamo .....lea per tutto il tempo sta così...e pietro sta rompendo sempre più il ghiaccio e oggi ha abbordato una tipetta tutto pepe e poi con uno scugnizzo che gli impediva di salire su un gioco spintonandolo (volevo fare mamma-rambo ma li ho lasciati risolvere la cosa fra loro) è rimasto serio e imperterrito ed è salito...lo zen gli fa un baffo
Ebbravo Pietro che ci prova con la tipa (ci prova, Ale, ci prova! :prrrr ) e che si zenizza davanti ai bulli
Che mito! Lascia perdere le vecchie che sennò ti viene l'ulcera. Io oggi vado al mercato perchè visto l'andazzo degli ultimi giorni col passeggino voglio che si rimangino tutti i commenti e le facce da "Visto cosa succede a viziare i figli?!!?" che hanno fatto la settimana scorsa. Sì, lo so sono vendicativascarlet ha scritto:poi altra prova da mamma finta-bionica quasi fallita: spesa con tutti e due prima di cena..praticamente un suicidio tutto ok fino alla cassa quando pupetta ha un po' frignato; unica soluzione pietro mi passava le cose dal cestino alla cassa e poi messo pupa giù e messo tutto nelle buste in 10 secondi (vado a lavorare alla ferrari)...tutte le signore mi guardavano così:ahah
Stanotte ho perso il conto di quante volte l'ho allattata. Lei si agitava, io le mettevo le mani sul fianco (vicino all'ascella) cosa che di solito la calma e se non funzionava...tetta (per fortuna ora riesco ad allattare sdraiata e a stare senza reggisenoscarlet ha scritto:ecco ho aiutato ste col power point della conferenza e mi sono addormentata con pupa in braccio sul divano...ora temo molto questa fase perché va a nanna verso le 9 e poi due ore dopo si sveglia...o meglio si lamenta ..e così se nn si riaddormenta da sola me la cullo un po'...anche la notte a volte fa così...bo, spero non sia come per lui l'inizio di un paio di poppate notturne a volta... devo capire che succede...
- rocciajubba
- Master~GolGirl®

Memore di quando alla domanda di una ragazza ansiosa ("Ogni quanto debbo sterilizzare ciuccio e giochi di plastica e ogni quato devo lavare i pupazzi?") Lucia al corso preparto ci disse "Guardate che le vostre tette non sono mica sterili e nemmeno la bocca dei bimbi!", io non sterilizzo nulla se non il tiralatte. Il resto lo sciacquo sotto l'acqua bollente (al max un po' di detersivo per i piatti) quando vedo che è sporco o quando mi cade in luoghi di cui non so l'igiene.scarlet ha scritto:dubbio: ste dà sempre i giochi di pietro a leuccia e lei li mette in bocca...insomma per pietro pulivo sempre tutto..questi invece sono giochi che usa pietro ..non so se faccio bene a lasciar correre...che ne dite?
poi una mia amica mi ha suggerito di mettere i giochini sul petto così è più facile che li prendano ed è vero...se glieli metto davanti agli occhi a volte le si incrociano le mani invece dal petto li raccoglie facilmente....così ora suoniamo le maracas...e le piace tanto che quando non li ha in mano agita le braccia e oggi un ns amico l'ha vista e ingenuamente ci ha detto.."mi saluta"
Anche io metto spesso a Ida i giochi sul petto quando è sdraiata
- rocciajubba
- Master~GolGirl®

Provo a ricordare un po' di cose del vecchio post e a rispondere:
Buon onomastico a Ricky&Ricky
Buon complemese a Ludo
Vanessa ciaooooooooooooo! Che bello sentirti
Cavolo se anche fastweb è out non so cosa escogitare
Verica ti vedo lanciatissima con il collegamento da casa :ahah
Paoletta
Vale maronna che risveglio! Comuqnue tranquilla...qui ieri temporale e oggi sole, quindi fra un po' dovrebbe migliorare anche da te
Dany ha ragione Paola: non chiuderti in te stessa. Ci siamo noiiiiiiiiiiii!
Buon onomastico a Ricky&Ricky
Buon complemese a Ludo
Vanessa ciaooooooooooooo! Che bello sentirti
Verica ti vedo lanciatissima con il collegamento da casa :ahah
Paoletta
Vale maronna che risveglio! Comuqnue tranquilla...qui ieri temporale e oggi sole, quindi fra un po' dovrebbe migliorare anche da te
Dany ha ragione Paola: non chiuderti in te stessa. Ci siamo noiiiiiiiiiiii!
- rocciajubba
- Master~GolGirl®

Oggi ho pesato Ida: 6,100 kg
Quindi + 400 g in 35 giorni...siamo lente ma arriviamo 
- VERICA
- Expert~GolGirl®

valemilla ha scritto:Buongiorno care......
Per modo di dire perchè ho avuto un risveglio....![]()
Alle 7.00 mi alzo per controllare.... aaaaaah 10 cm di acqua! Stava per superare la soglia della finestra, praticamente una piscina![]()
- VERICA
- Expert~GolGirl®

Assolutamente SI!!rocciajubba ha scritto:Verica ti vedo lanciatissima con il collegamento da casa