GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Dopo Uova e abbuffate le luglioline vengon ca@@ziate!
- pattyz
- Master~GolGirl®
Re: Dopo Uova e abbuffate le luglioline vengon ca@@ziate!
Il cielo nel giro di 10 minuti è diventato nero
speriamo non piova almeno per un'altra mezz'oretta, altrimenti mi ritrovo con due pulcini bagnati al posto dei miei bimbi....

- ariel2
- Expert~GolGirl®
mi sono messa in giardino a spulciare su secondamano per trovare una villetta con piscina in affitto per settembre e ora mi scotta tutta la faccia... 

la mia vita nel palmo di una mano...
- ariel2
- Expert~GolGirl®
eh sì, settembre, volevo dire agosto!giuly81 ha scritto:mi sono messa in giardino a spulciare su secondamano per trovare una villetta con piscina in affitto per settembre e ora mi scotta tutta la faccia...

che stordita!!!

la mia vita nel palmo di una mano...
- Eli e Albe
- Expert~GolGirl®
buonasera!!
vedo che vi state dando agli acquisti sfrenati! che meraviglia..
io ieri sera sono andata a teatro a vedere un musical, Vittoria non ha smesso di muoversi per 2, dico 2 ore
mi sa che ballava pure lei, mi ha massacrata letteralmente.
giorgy anche a me stan provando a mettermi a dieta
e pure io ho fatto il botto nell'ultimo mese e mezzo.. (quasi due) +3 kg
però già lo sapevo.. adesso cominciano i mesi in cui si ingrassa di più, che non rompano, suvvia!!
vedo che vi state dando agli acquisti sfrenati! che meraviglia..
io ieri sera sono andata a teatro a vedere un musical, Vittoria non ha smesso di muoversi per 2, dico 2 ore

giorgy anche a me stan provando a mettermi a dieta

però già lo sapevo.. adesso cominciano i mesi in cui si ingrassa di più, che non rompano, suvvia!!
Eliana (16/12/1971) mamma felice di Fabio (09/06/2005, kg 3.760 per 52 cm) e
Vittoria (19/07/2008, kg 3.300 per 48 cm)
- Eli e Albe
- Expert~GolGirl®
la Fippy??pookie ha scritto:Ciao Ragazze!
Con i cagnolini in negozio sto spendendo una fortuna in pannolini!! Ma è così anche con i bambini?
Ieri il mio moroso ha cominciato a nutrire dei forti dubbi sulla disponibilità del portafoglio se dobbiamo usare tanti pannoloni.
Tra l'altro ho trovato uno spaccio a Pero di pannolini che costano veramente poco!!!

siiii spisciazzano e scagazzano che è un piacere... :ahah :ahah
- Eli e Albe
- Expert~GolGirl®
lo conosco quel sito! l'ha aperto Lorena, giugnetta 2005 come me! pensa che credevo parlassi della ranocchietta verde (quella ce l'avevo) e invece ti riferivi all'orsetto... mi spiace cara, mai visto! la rana te l'avrei data volentieri.. ti va bene lo stesso?giorgy ha scritto:volevo fare un appello alle bis mamme:
da mesi sto cercando un orsetto della nanna credo della chicco che gloria ha perso a gardaland credo ad ottobre.
ho messo un post nel mercatino di gol ai tempi ma nulla
una gollina è stata così gentile da mettere la foto di questo pupazzetto sul suo sito. vorreste essere così care da dare un'occhiata??
magari ce l'ha il vostro cucciolo e non lo usa.. in tal caso ve lo comprerei io!
http://www.orsiecrocette.it/help_lost.htm
ci sono anche altri amici perduti da alcuni bimbi di golline.. se trovate qualcosa fatemi sapere!

- pookie
- Master~GolGirl®
Eli e Albe ha scritto:la Fippy??pookie ha scritto:Ciao Ragazze!
Con i cagnolini in negozio sto spendendo una fortuna in pannolini!! Ma è così anche con i bambini?
Ieri il mio moroso ha cominciato a nutrire dei forti dubbi sulla disponibilità del portafoglio se dobbiamo usare tanti pannoloni.
Tra l'altro ho trovato uno spaccio a Pero di pannolini che costano veramente poco!!!![]()
![]()
siiii spisciazzano e scagazzano che è un piacere... :ahah :ahah
ESATTO LA FIPPY. CONOSCI?
Fabio 13/07/2008 ore 9.16 , 2.900 kg per 51 cm di amore
- pattyz
- Master~GolGirl®
Pookie ancora al lavoro? Chiudi alle 19.30?
ELI

ELI

- pookie
- Master~GolGirl®
si sono ancora qui....10 minuti e fuggo a casa, stasera ravioli alla borragine e cannolo siciliano 

- pattyz
- Master~GolGirl®
E io zuppa dell'orto 

- pookie
- Master~GolGirl®
mmmmh pattyz non farmi sentire in colpa
.
Allora il cannolo non lo mangio, mi sparo uno yogurt alla prugna

Allora il cannolo non lo mangio, mi sparo uno yogurt alla prugna
- giorgy
- Gold~GolGirl®
ELI cara, grazie del pensiero ma la rana purtroppo non ci interessa. quell'orsetto è veramente introvabile e io non so cosa darei per trovarglielo. pensate che nonostante siano passati mesi, lei ogni tanto lo nomina e mi dice: mamma vedrai che tornerà!
si è vero è lorena che ha aperto quel sito.. io lei non la conosco bene, ma sembra una persona veramente squisita e altruista!
riguardo al peso, io capisco che ora il bimbo inciccia e cresce.. però nel mio caso 1.5 kg e mezzo di certo non li ha messi solo lui.. e mi continuo a domandare dove cavolo sbaglio.
mi son tolta da sola tutti gli sgarri e anzi, a volte salto pure la merenda.. speriamo funzioni.
non voglio mettere nulla almeno fino al prox controllo dal gine (lunedì per fortuna) non vorrei mi trovasse ancora con due kg messi in un solo mese
si è vero è lorena che ha aperto quel sito.. io lei non la conosco bene, ma sembra una persona veramente squisita e altruista!

riguardo al peso, io capisco che ora il bimbo inciccia e cresce.. però nel mio caso 1.5 kg e mezzo di certo non li ha messi solo lui.. e mi continuo a domandare dove cavolo sbaglio.
mi son tolta da sola tutti gli sgarri e anzi, a volte salto pure la merenda.. speriamo funzioni.
non voglio mettere nulla almeno fino al prox controllo dal gine (lunedì per fortuna) non vorrei mi trovasse ancora con due kg messi in un solo mese

Giorgy,mamma di Gloria (12/01/2005 ore 18.39- kg 3,380 per 50 cm) e Lorenzo (14/07/2008 ore 21.48 - kg 3.700 per 52 cm)
- solax
- Expert~GolGirl®
ecchime di corsa , ho finito ora di dare la cena a lory volevo stare un po' di più con voi e leggervi bene ma continua a reclamarmi di continuo,quindi niente relax per ora e il mio moroso tornerà dal lavoro solo alle 22.30 , se non crollo prima a dopo altrimenti 'notte a tutte 

Lorenzo 26-04-2005 ed Alessia 1-07-2008 la mia vita!
Se mai qualcuno dovesse dire che i cani non hanno un'anima, allora significa che quel qualcuno non ha mai provato a guardarne uno negli occhi
Se mai qualcuno dovesse dire che i cani non hanno un'anima, allora significa che quel qualcuno non ha mai provato a guardarne uno negli occhi
- snake
- Master~GolGirl®
TOC TOC c'e' nuessuno?? Stasera serata libera!!! Io e la mia panciotta ci stiamo godendo una serata tranquilla... Niccolo' e' a dormire dai nonni e il marito allo stadio!!!!
Noi ce la stiamo godendo sul divano io superrelax...e lei che scalcia come una pazza...forse anche lei aveva bisogno di una serata di pace!!!
Va be' ripasso tra un po' a vedere se c'e' qualcuno!

Va be' ripasso tra un po' a vedere se c'e' qualcuno!
N. 27-01-05 E. 04-07-08
- manu-manu
- Expert~GolGirl®
Eccomi! Io sono dai miei. Qui tutto bene.
Ma ancora di peso state a parlare: che p@lle
oggi pero' vi evito la filippica!
Adesso mi leggo qualche arretrato!
Ma ancora di peso state a parlare: che p@lle

Adesso mi leggo qualche arretrato!
- yullen
- Expert~GolGirl®
Buonasera a tutte!
Per prima cosa tante
a Nadina! Purtroppo la curva è una cartaccia ma l'importante è averla fatta e vedrai che non dovrai ripeterla!
Adesso vorrei avere una opinione da voi perchè comincio a pensare di essere un po esaurita!
Ieri sera arriva mio cognato con festa famosa culla di quando ra neonato mio marito! Insieme alla culla scarica un fasciatoio e un seggiolini per la macchina! Mi guardo mia suocera e gli chiedo "Scusa ma sta roba?" e lei "Mi sono fatta dare tutto tanto ti serviva no?". Ma dico io chi gliela chiesto? Ho accettavo sto fatto della culla perchè il socio ci teneva!
Per prima cosa tante

Adesso vorrei avere una opinione da voi perchè comincio a pensare di essere un po esaurita!
Ieri sera arriva mio cognato con festa famosa culla di quando ra neonato mio marito! Insieme alla culla scarica un fasciatoio e un seggiolini per la macchina! Mi guardo mia suocera e gli chiedo "Scusa ma sta roba?" e lei "Mi sono fatta dare tutto tanto ti serviva no?". Ma dico io chi gliela chiesto? Ho accettavo sto fatto della culla perchè il socio ci teneva!
Giada nata il 18/07/2008-2790 g per 51 cm di amore!La mia piccola fotomodella!
Ambra nata il 16/06/2010-2970 g per 50 cm di amore!La mia piccola pallocchetta!
- snake
- Master~GolGirl®
bentornata a casa...MANU Ovviamente appena sei partita a Firenze e' iniziato a piovere!!!!
Non e' che puoi tornare???
Non e' che puoi tornare???
N. 27-01-05 E. 04-07-08
- snake
- Master~GolGirl®
Ringrazia, restituisci il tutto e digli che te le regaleranno gia' quelle cose! O che le hai gia' ordinate!yullen ha scritto: Adesso vorrei avere una opinione da voi perchè comincio a pensare di essere un po esaurita!
N. 27-01-05 E. 04-07-08
- yullen
- Expert~GolGirl®
Scusate il messaggio è partito ma non era completo!
Continuo......In più in questa culla (che diciamocelo è piuttosto antica) non c'è nulla neanche il materasso che in teoria doveva essere nuovo perchè appena rifatto. Vabbè le chiedo se ci doveva essere sto fantomatico materassino e lei mi dice di si e poi aggiunge "Mannaggia che poi in questo momento non ho neanche la lana", "Scusa la lana per fare che?", "Il materasso!"
"Non mi sembra il caso adesso si fanno i materassi antiallergici", "Ma io Paolo (socio) lo tenevo sul materasso di lana", "Si ma Paolo ora ha 30 anni"
.
Ok tagli la conversazione guardo Amici e poi vado a letto. Stamattina mi svegli con il c... girato perchè nonostante abbia dormito un sacco di ore ho avuto un sacco di incubi. Esco di casa e la prima cosa che mi chiede è "Allora che cosa facciamo con i vestitini da battesimo?"
Ammesso e non concesso che questo battesimo si farà ma che cosa ne posso sapere se questi vestitini andranno bene non so neanche dopo quanti mesi eventualmente lo faremo. Ma poi sarò libera di decidere se comprarglielo o no un vestitino per l'occasione? Ma la cosa che mi manda più al manicomio è che tutta sta fretta le nasce dal fatto che tutto quello che scarto io lo deve dare alla sua amica che ha la figlia incinta! L'altro giorno ho passato tutto il pomeriggio a guardare i vestitini delle mie nipoti per fare una cernita perchè tutto quello che non volevo bisognava darlo a questa signora! Ma io dico sta ragazza è incinta di appena 2 mesi, vogliamo aspettare un attimino prima di mandarle sta valanga di roba! E poi ammesso e non concesso che abbia veramente richiesto questa roba sarà libera di decidere almeno se comprare il vestitino per il battesimo?
Morale ho un i nervi a fior di pelle, mio marito non sa come prendermi! Spero veramente che siano gli ormoni altrimenti prevedo scintille per il futuro! Dico solo che invece mia madre dice che questa nipote sarà una principessa! Insomma non esste una via i mezzo!
Come devo fare? Si accettano consigli!
Roxy ma come è andata la visita?
a tutte!
Continuo......In più in questa culla (che diciamocelo è piuttosto antica) non c'è nulla neanche il materasso che in teoria doveva essere nuovo perchè appena rifatto. Vabbè le chiedo se ci doveva essere sto fantomatico materassino e lei mi dice di si e poi aggiunge "Mannaggia che poi in questo momento non ho neanche la lana", "Scusa la lana per fare che?", "Il materasso!"

"Non mi sembra il caso adesso si fanno i materassi antiallergici", "Ma io Paolo (socio) lo tenevo sul materasso di lana", "Si ma Paolo ora ha 30 anni"

Ok tagli la conversazione guardo Amici e poi vado a letto. Stamattina mi svegli con il c... girato perchè nonostante abbia dormito un sacco di ore ho avuto un sacco di incubi. Esco di casa e la prima cosa che mi chiede è "Allora che cosa facciamo con i vestitini da battesimo?"

Ammesso e non concesso che questo battesimo si farà ma che cosa ne posso sapere se questi vestitini andranno bene non so neanche dopo quanti mesi eventualmente lo faremo. Ma poi sarò libera di decidere se comprarglielo o no un vestitino per l'occasione? Ma la cosa che mi manda più al manicomio è che tutta sta fretta le nasce dal fatto che tutto quello che scarto io lo deve dare alla sua amica che ha la figlia incinta! L'altro giorno ho passato tutto il pomeriggio a guardare i vestitini delle mie nipoti per fare una cernita perchè tutto quello che non volevo bisognava darlo a questa signora! Ma io dico sta ragazza è incinta di appena 2 mesi, vogliamo aspettare un attimino prima di mandarle sta valanga di roba! E poi ammesso e non concesso che abbia veramente richiesto questa roba sarà libera di decidere almeno se comprare il vestitino per il battesimo?
Morale ho un i nervi a fior di pelle, mio marito non sa come prendermi! Spero veramente che siano gli ormoni altrimenti prevedo scintille per il futuro! Dico solo che invece mia madre dice che questa nipote sarà una principessa! Insomma non esste una via i mezzo!
Come devo fare? Si accettano consigli!
Roxy ma come è andata la visita?

Giada nata il 18/07/2008-2790 g per 51 cm di amore!La mia piccola fotomodella!
- pattyz
- Master~GolGirl®
Ciao care, stasera abbiamo cenato tardi, Mic è tornato a casa che erano le 9...Per fortuna i bimbi avevano già cenato alle 19
Io avevo fatto la zuppetta dietetica con orzo, farro, carotine, fagioli e co., e Mic ha portato a casa un dolce semplicemente favoloso: crema al mascarpone in una ciotola fatta di cialda caramellata, e dentro la crema croccantini caramellati al caffè......
E pensare che Pookie prima ha detto che non avrebbe mangiato il cannolo...perchè io mangiavo dietetico!!! :ahah :ahah :ahah
Domani mi dirà un mucchio di parole........

Io avevo fatto la zuppetta dietetica con orzo, farro, carotine, fagioli e co., e Mic ha portato a casa un dolce semplicemente favoloso: crema al mascarpone in una ciotola fatta di cialda caramellata, e dentro la crema croccantini caramellati al caffè......
E pensare che Pookie prima ha detto che non avrebbe mangiato il cannolo...perchè io mangiavo dietetico!!! :ahah :ahah :ahah
Domani mi dirà un mucchio di parole........