GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
uomo incinto....follia più pura!!!!
-
ROBY75
- Master~GolGirl®

Re: uomo incinto....follia più pura!!!!
L'articolo dice che non si è sottoposto alla rimozione della vagina. Poi, io sono ignorante in materia premetto, ma una inseminazione casalinga con "il pene" presumo fosse impossibile farla no?
- Zzz...
- Master~GolGirl®

Allora, "sotto" è una donna, ma la legge permette di cambiare sesso sui documenti e all'anagrafe anche senza l'operazione ai genitali, quindi si è potuto sposare con una donna.
Il parto presumibilmente sarà naturale.
E per quanto riguarda il tenere segreta la cosa, io non sono d'accordo.
Se vogliamo che il mondo cambi, e che la gente "normale" la smetta di guardare male i "diversi", è giusto che chi vive in prima persona queste situazioni si faccia avanti, si faccia vedere, per dire al mondo "ci siamo anche noi! Non siamo una famiglia tradizionale ma siamo una famiglia a tutti gli effetti, come tutti gli altri!"
Si tengono nascoste le cose vergognose, e questa coppia secondo me non ha proprio niente di cui vergognarsi.
Se vogliamo che il mondo cambi, e che la gente "normale" la smetta di guardare male i "diversi", è giusto che chi vive in prima persona queste situazioni si faccia avanti, si faccia vedere, per dire al mondo "ci siamo anche noi! Non siamo una famiglia tradizionale ma siamo una famiglia a tutti gli effetti, come tutti gli altri!"
Si tengono nascoste le cose vergognose, e questa coppia secondo me non ha proprio niente di cui vergognarsi.
Il senso della vita: Víctor 1-9-10 Inés 1-3-12
- laIla
- Expert~GolGirl®

QuotoZzz... ha scritto:Allora, "sotto" è una donna, ma la legge permette di cambiare sesso sui documenti e all'anagrafe anche senza l'operazione ai genitali, quindi si è potuto sposare con una donna.
Ettore 09/08/07 e Alberto 25/09/09
- Maya70
- Expert~GolGirl®

Secondo me l'argomento "poverino quel bimbo quando sarà un po' più grande chissà quanto lo prenderanno in giro" non regge.
Allora anche io non avrei dovuto "procreare" perchè le mie bambine sicuramente tra qualche anno verranno prese in giro da qualche amichetto/a che rinfaccerà loro il fatto di avere una mamma bianca e un papà nero.
Dalle prese in giro ci si può difendere facilmente se alle spalle hai due genitori che ti amano e ti sostengono.
I bambini veramente sfortunati non sono quelli che verranno presi in giro, sono quelli che hanno dei pessimi genitori e quelli che i genitori proprio non ce li hanno.
Anche io non sono d'accordo sul fatto che cose del genere vadano tenute nascoste. A Chikka che diceva che ci sono persone adottate che non vengono mai a sapere di esserlo ricordo che ora per legge i genitori adottivi devono assolutamente dire ai bambini che sono stati adottati, questo perchè è dimostrato che è psicologicamente devastante scoprire da grandi che si è stati adottati.
Allora anche io non avrei dovuto "procreare" perchè le mie bambine sicuramente tra qualche anno verranno prese in giro da qualche amichetto/a che rinfaccerà loro il fatto di avere una mamma bianca e un papà nero.
Dalle prese in giro ci si può difendere facilmente se alle spalle hai due genitori che ti amano e ti sostengono.
I bambini veramente sfortunati non sono quelli che verranno presi in giro, sono quelli che hanno dei pessimi genitori e quelli che i genitori proprio non ce li hanno.
Anche io non sono d'accordo sul fatto che cose del genere vadano tenute nascoste. A Chikka che diceva che ci sono persone adottate che non vengono mai a sapere di esserlo ricordo che ora per legge i genitori adottivi devono assolutamente dire ai bambini che sono stati adottati, questo perchè è dimostrato che è psicologicamente devastante scoprire da grandi che si è stati adottati.
Maya70, Anika (09/11/2004) & Raya (19/11/2007)
- Mamymary
- Original~GolGirl®

Oggi non mi meraviglia più niente...e comunque sono felice che possano avere un bimbo!!!! 
ICSI-Simone, 06.12.2006...Bello MASCHIACCIO De Mamma!!! Ti amo troppo...ma non è mai abbastanza.*M+G=S*-S'sS -Ansiosa d.o.c.
- floddi
- Platinum~GolGirl®

QUI NON SI TRATTA DI VERGOGNA.Zzz... ha scritto:Allora, "sotto" è una donna, ma la legge permette di cambiare sesso sui documenti e all'anagrafe anche senza l'operazione ai genitali, quindi si è potuto sposare con una donna.
si tratta di avere sbattuto in prima pagina, prima ancora che nascesse, un bambino.
la notizia poteva essre data anche dopo, senza avere messo foto ed essersi esposti alla pubblica curiosità, perchè solo di curiosità si tratta, compreso la nostra.
2005 in blu 2010 in rosa Esiliata!!*due anni di fantastico esilio* sorelle d'italia
- Dubbiosa
- Bronze~GolGirl®

A me non piace..non piace come ne stanno speculando i genitori (sul giornale io ho visto una foto di lui-lei deisamente in posa), non mi piace che una persona che ha deciso di cambiare sesso possa tornare sui suoi passi ma solo "provvisoriamente", non mi piace pensare alla spiegazione che daranno al bambino che nascerà.
Non sono assolutamente contraria all'adozione nè alla procreazione di coppie gay, credo che per il bambino l'importante è stare in un'ambiente in cui si senta amato e voluto..ma caspita c'erano altri modi senza trasformarsi in fenomeni da baraccone!!
Non sono assolutamente contraria all'adozione nè alla procreazione di coppie gay, credo che per il bambino l'importante è stare in un'ambiente in cui si senta amato e voluto..ma caspita c'erano altri modi senza trasformarsi in fenomeni da baraccone!!
Dubb e lelina Sophie - 5/11/09
- Zzz...
- Master~GolGirl®

Floddi, in prima pagina ci è andato lui, mica il bambino. Se sono persone con la testa a posto stai tranquilla che le foto del bambino non le pubblicheranno.
Una volta la gente non diceva di avere il cancro, era una cosa da tenere nascosta.
Prima ancora era considerato vergognoso avere la tubercolosi.
Era da nascondere una gravidanza fuori dal matrimonio.
Era da nascondere il fatto di essere divorziati.
Era disdicevole la convivenza.
Insomma, finchè qualcuno non si è fatto avanti e ha detto: "Sì ho il cancro, e allora?" "Sì, sono rimasta incinta senza essere sposata, e allora?" il mondo vedeva queste cose come riprovevoli, e invece oggi ci sembrano normali.
Allo stesso modo, chi oggi vive situazioni "anomali" fa bene secondo me a viverle alla luce del sole.
Una volta la gente non diceva di avere il cancro, era una cosa da tenere nascosta.
Prima ancora era considerato vergognoso avere la tubercolosi.
Era da nascondere una gravidanza fuori dal matrimonio.
Era da nascondere il fatto di essere divorziati.
Era disdicevole la convivenza.
Insomma, finchè qualcuno non si è fatto avanti e ha detto: "Sì ho il cancro, e allora?" "Sì, sono rimasta incinta senza essere sposata, e allora?" il mondo vedeva queste cose come riprovevoli, e invece oggi ci sembrano normali.
Allo stesso modo, chi oggi vive situazioni "anomali" fa bene secondo me a viverle alla luce del sole.
Il senso della vita: Víctor 1-9-10 Inés 1-3-12
- principessadiana
- Active~GolGirl®

Anch'io la penso in questo modo. "Sfruttare" la notizia di un uomo che aspetta un bambino è mostruoso ma un bambino che sta per nascere è una cosa meravigliosa. Per quanto riguarda "poverino da grande lo prenderanno in giro" penso che siano solo paranoie inutili. La gente parla sempre e comunque: mia figlia ha gli occhi azzurri e i capelli biondi mentre io e mio marito siamo castani e con occhi scuri e sapete quanto ce ne hanno dette? Riprendo a scrivere dopo Diana si è svegliata.floddi ha scritto:QUI NON SI TRATTA DI VERGOGNA.Zzz... ha scritto:Allora, "sotto" è una donna, ma la legge permette di cambiare sesso sui documenti e all'anagrafe anche senza l'operazione ai genitali, quindi si è potuto sposare con una donna.
si tratta di avere sbattuto in prima pagina, prima ancora che nascesse, un bambino.
la notizia poteva essre data anche dopo, senza avere messo foto ed essersi esposti alla pubblica curiosità, perchè solo di curiosità si tratta, compreso la nostra.
topo 17/11/2005 pulcino8/05/2009 e.....

- laIla
- Expert~GolGirl®

Io sono convita che una storia di questo tipo avrebbe fatto il giro del mondo in qualsiasi modo l'avessero data...floddi ha scritto:QUI NON SI TRATTA DI VERGOGNA.Zzz... ha scritto:Allora, "sotto" è una donna, ma la legge permette di cambiare sesso sui documenti e all'anagrafe anche senza l'operazione ai genitali, quindi si è potuto sposare con una donna.
Perchè comunque è una notizia che fa discutere.
Poi al momento tutti i giornali stanno riportando quando è stato pubblicato da una rivista per gay (non stiamo quindi parlando di novella2000)...
A parte una foto non si è visto altro
- laIla
- Expert~GolGirl®

In fenomeni da baraccone secondo me non si sono trasformati loro ma l'interesse mediatico che inevitabilmente si è scatenato ad una notizia del genere.Dubbiosa ha scritto:A me non piace..non piace come ne stanno speculando i genitori (sul giornale io ho visto una foto di lui-lei deisamente in posa), non mi piace che una persona che ha deciso di cambiare sesso possa tornare sui suoi passi ma solo "provvisoriamente", non mi piace pensare alla spiegazione che daranno al bambino che nascerà.
Poi per la foto in posa ci siamo beccate tante pancie VIP sulle riviste che sembrebbe assolutamente strano non vedere quella del primo uomo incinto.
E tutte abbiamo mostrato con orgoglio la nostra pancia, perchè non lo dovrebbe fare lui?
Chiaro la mia foto non è stata pubblicata su un giornale ma sull'album di Ettore si
- Dubbiosa
- Bronze~GolGirl®

laIla ha scritto:In fenomeni da baraccone secondo me non si sono trasformati loro ma l'interesse mediatico che inevitabilmente si è scatenato ad una notizia del genere.Dubbiosa ha scritto:A me non piace..non piace come ne stanno speculando i genitori (sul giornale io ho visto una foto di lui-lei deisamente in posa), non mi piace che una persona che ha deciso di cambiare sesso possa tornare sui suoi passi ma solo "provvisoriamente", non mi piace pensare alla spiegazione che daranno al bambino che nascerà.
Poi per la foto in posa ci siamo beccate tante pancie VIP sulle riviste che sembrebbe assolutamente strano non vedere quella del primo uomo incinto.
E tutte abbiamo mostrato con orgoglio la nostra pancia, perchè non lo dovrebbe fare lui?
Chiaro la mia foto non è stata pubblicata su un giornale ma sull'album di Ettore si
No, il fenomeno da baraccone secondo me è proprio lui..un uomo (perchè dalla foto sembra proprio un uomo) con barba e peli che accarezza un pancione e non mi sembra minimamente paragonabile alle foto della pance vip o di quelle delle golline..
Dubb e lelina Sophie - 5/11/09
- Chikka
- Gold~GolGirl®

Questo lo ignoravo, lo scopro adesso. GrazieMaya70 ha scritto: Anche io non sono d'accordo sul fatto che cose del genere vadano tenute nascoste. A Chikka che diceva che ci sono persone adottate che non vengono mai a sapere di esserlo ricordo che ora per legge i genitori adottivi devono assolutamente dire ai bambini che sono stati adottati, questo perchè è dimostrato che è psicologicamente devastante scoprire da grandi che si è stati adottati.
Ma quello che penso di questa storia non cambia di una virgola
Nicole è nata il 14 luglio 2005 * LOMBARDINA ORGOGLIONA (forse) non 'sbavante' per Tuailait
Di ritorno dal viaggio di nozze. Mi sento tanto come la tipa nella pubblicità della Costa Crociere
Di ritorno dal viaggio di nozze. Mi sento tanto come la tipa nella pubblicità della Costa Crociere
- gattoromeo
- Silver~GolGirl®

Ho letto parte della sua intervista riportata sul times perchè non riesco ad entrare nel sito di Advocat.
Allora:
Stanno insieme da 10 anni e lui è 'uomo' da 8 circa. Segue una terapia apposita ma ha sospeso il testosterone prima di tentare di restare incinto.
Non serve togliere l'apparato sessuale per cambiare sesso legalmente.
La moglie qualche anni fa perde utero e ovaie per problemi redo di endometriosi.
Resta incinto dopo 4 mesi (kiulo eh?) ma la prima gravidanza trigemina è extrauterina e perde i bimbi e una tuba.
Ci riprova e questa volta va bene, è una bimba e nasce a Luglio.
Lui dice che ha soppesato bene la decisione perchè:
1- lui si sente uomo
2- deve sospendere il testosterone
3- i vicini non sapevano che era una donna ma nemmeno molti parenti di lei
Una cosa da raccapriccio che ho letto è che quando ha perso 3 bimbi e una tuba il suo stesso fratello gli ha detto ' Meno male! Chissà che mostri sarebbero usciti!'.
Questa è la stessa ignoranza che fa dire le stesse cose sulla PMA.
Cmq ha fatto un'intervista sola e una foto sola e solamente per il giornate dei gay.
Insomma... a me sembra tanto che questi due sono proprio sfigati ma che vogliono davvero un figlio.
Allora:
Stanno insieme da 10 anni e lui è 'uomo' da 8 circa. Segue una terapia apposita ma ha sospeso il testosterone prima di tentare di restare incinto.
Non serve togliere l'apparato sessuale per cambiare sesso legalmente.
La moglie qualche anni fa perde utero e ovaie per problemi redo di endometriosi.
Resta incinto dopo 4 mesi (kiulo eh?) ma la prima gravidanza trigemina è extrauterina e perde i bimbi e una tuba.
Ci riprova e questa volta va bene, è una bimba e nasce a Luglio.
Lui dice che ha soppesato bene la decisione perchè:
1- lui si sente uomo
2- deve sospendere il testosterone
3- i vicini non sapevano che era una donna ma nemmeno molti parenti di lei
Una cosa da raccapriccio che ho letto è che quando ha perso 3 bimbi e una tuba il suo stesso fratello gli ha detto ' Meno male! Chissà che mostri sarebbero usciti!'.
Questa è la stessa ignoranza che fa dire le stesse cose sulla PMA.
Cmq ha fatto un'intervista sola e una foto sola e solamente per il giornate dei gay.
Insomma... a me sembra tanto che questi due sono proprio sfigati ma che vogliono davvero un figlio.
Max 9/9/05 - Dafne 17/7/15

- alec73
- Expert~GolGirl®

Che sicuramente ci sono cose più gravi di cui vergognarsi non ci sono dubbi... resta il fatto che questo andare contro natura a me piace sempre meno!
Alessia
Simone 18/07/05 e Daniele 25/08/13
Simone 18/07/05 e Daniele 25/08/13
- frangela
- Bronze~GolGirl®

Ma in questo caso non va contro natura: geneticamente si tratta di una donnaalec73 ha scritto:Che sicuramente ci sono cose più gravi di cui vergognarsi non ci sono dubbi... resta il fatto che questo andare contro natura a me piace sempre meno!
Emma è nata mercoledì 18 luglio 2007 alle 23 e 30 # Caxxona
The fundamental cause of the trouble is that in the modern world the stupid are cocksure while the intelligent are full of doubt.
The fundamental cause of the trouble is that in the modern world the stupid are cocksure while the intelligent are full of doubt.
- gattoromeo
- Silver~GolGirl®

Tra l'altro l'unica cosa che ha fatto è 'somigliare ad un uomo. E' uomo solo sulla carta e nell'apparenza (oltre al sentirlo dentro di sè).
E poi parliamo tanto di natura... gli ha giocato un bello scherzo la natura!
Lo ha rinchiuso in un corpo di donna, gli ha dato una donna che non può procreare... e adesso la cosa contro natura è che il figlio lo fa lui che può???
Ma andiamo!
E poi parliamo tanto di natura... gli ha giocato un bello scherzo la natura!
Lo ha rinchiuso in un corpo di donna, gli ha dato una donna che non può procreare... e adesso la cosa contro natura è che il figlio lo fa lui che può???
Ma andiamo!

- vale77
- Bronze~GolGirl®

gattoromeo ha scritto: E poi parliamo tanto di natura... gli ha giocato un bello scherzo la natura!
Ma andiamo!
LORENZO 15.07.09
Due stelline dic. 2011; nov.2014 e un futuro ancora da scrivere
Due stelline dic. 2011; nov.2014 e un futuro ancora da scrivere
-
kla
- Master~GolGirl®

A me la cosa che sconvolge è pensare al bombardamento ormonale che avrà subito il suo corpo e che sperò non influisca sul bimbo...
- gattoromeo
- Silver~GolGirl®

Kla, nell'articolo dicevano che ha smesso la terapia per il cambio di sesso (ovvero il testosterone) da un pò di mesi. Il ciclo gli è tornato dopo 4 mesi (quindi presumo che fosse smaltito nel frattempo) poi è rimasto incinto e ha abortito. Quindi ne è passato di tempo!