GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
caratteri! [segni zodiacali....influiscono?]
- ceci73
- Basic~GolGirl®
caratteri! [segni zodiacali....influiscono?]
non so se è il post giusto,però volevo farvi una domanda.Secondo voi c'è una correlazione tra bello o brutto carattere e segno zodiacale?
Io all'oroscopo non credo tanto ma alle caratteristiche dei segni sì!
Io all'oroscopo non credo tanto ma alle caratteristiche dei segni sì!
- babymary
- Expert~GolGirl®
Re: caratteri!
Sono interssanti le caratteristiche dei segni, spesso portano con il carattere, io ad esempio mi ritrovo in quello che dice il mio segno.
Non so che dire, sarà vero
Non so che dire, sarà vero
Filippo è nato il 13 marzo 2007 Serena è nata il 06 marzo 2009
- ishetta
- Platinum~GolGirl®
Re: caratteri! [segni zodiacali....influiscono?]
Io non ci credo molto...
Perché la vuoi perché tu puoi riconquistare un sorriso e puoi giocare e puoi gridare perché ti han detto bugie ti han raccontato che l'hanno uccisa che han calpestato la gioia perché la gioia è con te
- val69
- Expert~GolGirl®
penso che a grando linee si rirtrovino alcuni asp caratteriali
io ho sempre amato le persone del toro e quando mia figlia stava x nascere dei gemelli, fuori termine di una sett, ho gridato cesareooooooooooo
ed è rientrata nell'ultimo g del toro 
io ho sempre amato le persone del toro e quando mia figlia stava x nascere dei gemelli, fuori termine di una sett, ho gridato cesareooooooooooo

Rebecca figlia mia, amore della mia vita
nata il 19 maggio 2006 con tc
nata il 19 maggio 2006 con tc
- laroby
- Master~GolGirl®
se mi trovate un vergine NON pignolo vi offro da bere! 

Forse non sai quel che darei perchè tu sia felice. __2007__
-
- Expert~GolGirl®
Gli uomini più importanti della mia (4) vita sono stati /è del segno del sagittario...ce ne fosse stato uno uguale all'altro...COMUNQUE L'ULTIMO E' IL MIGLIORE! 

FRANCESCO - 16/02/07 h.00.21- 3.640 kg - Mary classe 1965 - mamma PER LA PRIMA VOLTA a 42 anni
- ema1
- Platinum~GolGirl®
Io non ci credo assolutamente. E' una stupidaggine che non ha alcuna logica. Io l'oroscopo non l'ho mai letto, ho letto pero' le caratteristiche dei segni, non mi ci trovo per niente. Non descrive nessun tratto del mio carattere. Come possono tutte le persone che hanno lo stesso segno essere uguali??
"In questa notte di preghiera, io guardo la luna, e con le mani giunte, faccio parlare il mio cuore"
- Chicca83
- Platinum~GolGirl®
qui ci vorrebbe bucafox...
io ci credo..eccome se ci credo..oroscopo no.. ma nelle caratteristiche del segno ci fosse mezza cosa che ha sbagliato...

io ci credo..eccome se ci credo..oroscopo no.. ma nelle caratteristiche del segno ci fosse mezza cosa che ha sbagliato...
Le fiabe dicono più che la verità. E non solo perché raccontano che i draghi esistono, ma perché affermano che si possono sconfiggere - Rebecca 21.08.06 - Matteo 31.03.11
- pine
- Expert~GolGirl®
beh le caratteristiche generali del segno le ritrovo nel mio carattere......nel bene e nel male

♥♥♥ mamma di - Sarah 06/10/2006 - Angelo mio 07/11/2009 Marta 21/03/2012 ♥♥♥
Ottobrina DOCG® ♥♥
Ottobrina DOCG® ♥♥
- nanachan
- Platinum~GolGirl®
io mi rivedo molto nel mio segno... sagittario...
Le mie Bambine nella ninna nanna del cosmo.
E ora sono il tuo fiore e tu la mia acqua. * Nanà -per sempre-
E ora sono il tuo fiore e tu la mia acqua. * Nanà -per sempre-
- Coffee milk
- Expert~GolGirl®
L'astrologia e quindi i segni zodiacali, gli ascendenti, i transiti, gli aspetti etc etc..non si riducono mica all'oroscopo settimanale dei giornaletti o ad astrella dal giornalaio
Si studia ed anche parecchio, per addentrarsi nel singolo tema natale..io mi ci sono solo avvicinata negli anni passati ma non ho mai approfondito, invece ho un'amica che la studia e mi affascina notevolmente sentirla parlare.
E cmq l'astrologia in genere non si usa per predire bensì per sfruttare al massimo le potenzialità personali e le caratteristiche intrinseche.
Come ogni cosa d'altronde va presa con le pinze e con il buon senso.. tra l'altro sul nostro carattere non incide solo il segno zodiacale, ma anche l'ascendente e i singoli aspetti dei pianeti nelle varie case... insomma se vissuta in un modo che non è quello della tv o dei settimanali sì ci credo

Si studia ed anche parecchio, per addentrarsi nel singolo tema natale..io mi ci sono solo avvicinata negli anni passati ma non ho mai approfondito, invece ho un'amica che la studia e mi affascina notevolmente sentirla parlare.
E cmq l'astrologia in genere non si usa per predire bensì per sfruttare al massimo le potenzialità personali e le caratteristiche intrinseche.
Come ogni cosa d'altronde va presa con le pinze e con il buon senso.. tra l'altro sul nostro carattere non incide solo il segno zodiacale, ma anche l'ascendente e i singoli aspetti dei pianeti nelle varie case... insomma se vissuta in un modo che non è quello della tv o dei settimanali sì ci credo

♥ Il 21.12.09 ai primi fiocchi di neve è arrivato Giorgio:48 cm per 2400 gr, il più bel regalo di Natale!!
♥ Il 17.05.06 Mattia un cucciolo di simpatia elevata all'ennesima potenza!!
♥ Il 17.05.06 Mattia un cucciolo di simpatia elevata all'ennesima potenza!!
-
- Original~GolGirl®
noi in casa siamo 3 vergini, Seby è ancora piccolo ma io e mio marito siamo anche troppo pignolilaroby ha scritto:se mi trovate un vergine NON pignolo vi offro da bere!

Samuele 10/03/2004 Sebastiano 09/09/2007, i miei maschioni
-
- Master~GolGirl®
Io sulle caratteristiche (comportamentali e caratteriali) dei pesci
mi ci ritrovo al 100%
Oroscopo giornaliero, settimanale, mensile, annuale....
son per me tutte caxxate invece!
mi ci ritrovo al 100%

- yoga
- Master~GolGirl®
Anch'io, purtroppoROBY75 ha scritto:Io sulle caratteristiche (comportamentali e caratteriali) dei pesci
mi ci ritrovo al 100%

Comunque io credo ai tratti generali dei segni.
E 2006
- irish
- Basic~GolGirl®
ROBY75 ha scritto:Io sulle caratteristiche (comportamentali e caratteriali) dei pesci
mi ci ritrovo al 100%
Quoto!!!

Sei arrivata quando volevi tu.... Dicembrina 2016
- patti80
- Silver~GolGirl®
io penso che le caratteristiche generali di un segno si ritrovano nel carattere ma sull'oroscopo quotidiano o mensile o annuale non ci credo a meno che non venga fatto personalizzato allora là è un altro discorso
♥ D.2006, R.2009, S.2011 ♥ ♥ angioletto 2008 ♥
Perdonare e dimenticare? non sono Cristo e non ho l'alzheimer!!
Perdonare e dimenticare? non sono Cristo e non ho l'alzheimer!!
-
- Master~GolGirl®
Prepara i bicchieri!!! :prrrrlaroby ha scritto:se mi trovate un vergine NON pignolo vi offro da bere!
Mio marito è vergine ma la pignoleria non sà neanche cos'è!!! Magari dipende dall'ascendente!!
-
- Original~GolGirl®
davvero non ha nemmeno una cosa in cui non è pignolo fino allo strazio??ste81 ha scritto:Prepara i bicchieri!!! :prrrrlaroby ha scritto:se mi trovate un vergine NON pignolo vi offro da bere!
Mio marito è vergine ma la pignoleria non sà neanche cos'è!!! Magari dipende dall'ascendente!!
pubbliaclo su un giornale

Samuele 10/03/2004 Sebastiano 09/09/2007, i miei maschioni
- rabbit
- Expert~GolGirl®
ceci73 ha scritto: Io all'oroscopo non credo tanto ma alle caratteristiche dei segni sì!

✿29.8.08 l'amore della mia vita finalmente è arrivato!✿
Non mangerò mai niente che abbia avuto gli occhi- Dr. J. Kellogg
Non mangerò mai niente che abbia avuto gli occhi- Dr. J. Kellogg
- Friscona
- Basic~GolGirl®
io sono unagemelli pura! l'unica cosa è il lato affettivo di questo segno, purtoppo corrispondente anche questo... comunque io mi ritrovo nel mio se3gno in tutto e per tutto!