NO TI STAVO PER SCRIVERE IO...sarabonassi ha scritto:CHICCA TI E' ARRIVATA?...
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
La famiglia è in fermento, a DICEMBRE il lieto evento!
- chiccagiambi
- Master~GolGirl®

Re: La famiglia è in fermento, a DICEMBRE il lieto evento!
chicca...
11/06/03 nasce il mio amore Alessio...13/12/07 nasce un altro amore Federico
- sarabonassi
- Active~GolGirl®

chiccagiambi ha scritto:NO TI STAVO PER SCRIVERE IO...sarabonassi ha scritto:CHICCA TI E' ARRIVATA?...
te l'ho rimandata...ma mi dice che l'ha inviata
[/url]- chiccagiambi
- Master~GolGirl®

vado a casina ho ridotto l'orario perche' sono a pezzi....sarab non arriva nulla .... 
chicca...
- sarabonassi
- Active~GolGirl®

chiccagiambi ha scritto:vado a casina ho ridotto l'orario perche' sono a pezzi....sarab non arriva nulla ....
CIAO CIAO TI ARRIVERA' ALTRIMENTI DOMANI TE LA RIMANDO UN
[/url]- sarabonassi
- Active~GolGirl®

UN
A TUTTE QUELLE NOTTURNE CHE SI COLLEGANO DOPO A DOMANI 
[/url]- nelly67
- Original~GolGirl®

CIAO RAGAZZE MAMMMA MIA QUANTO SCRIVETE
ALLORA INTANTO VI DICO DI IERI ,IL BAMBINO STA BENE ,SOLO CHE HO TROVATO UNA GINE (STRONZA )
CERTO CHE LA GENTE SENZA CUORE LA TROVO SOLO IO ??????????????
IL MIO CUCCIOLO è LUNGO 37 CM MA QUANTO PESA NON ME LA DETTO ,SI è SECCATA ANCHE PERCHè GLI HO CHIESTO IO DI MISURARLO ,POI MI HA FATTO LA VISITA SENZA METTERSI IL GEL NELLE DITA
PRATICAMENTE ME LE HA FICCATE SU DI COLPO E A SECCO "STRONZA "
POI HO CHIESTO SE IN QUEL OSPEDALE FANNO LA LISTA PER LA VALIGIA E MI HA RISPOSTO CHE LEI è UN GINECOLOGO NON UNA OSTRETICA PERCUI STE COSE NON LE SA
MA COSA HO FATTO DI MALE NELLA MIA VITA PER MERITARMI STA GENTE STRONZA NON LO SO
ALLORA INTANTO VI DICO DI IERI ,IL BAMBINO STA BENE ,SOLO CHE HO TROVATO UNA GINE (STRONZA )
IL MIO CUCCIOLO è LUNGO 37 CM MA QUANTO PESA NON ME LA DETTO ,SI è SECCATA ANCHE PERCHè GLI HO CHIESTO IO DI MISURARLO ,POI MI HA FATTO LA VISITA SENZA METTERSI IL GEL NELLE DITA
PRATICAMENTE ME LE HA FICCATE SU DI COLPO E A SECCO "STRONZA "
POI HO CHIESTO SE IN QUEL OSPEDALE FANNO LA LISTA PER LA VALIGIA E MI HA RISPOSTO CHE LEI è UN GINECOLOGO NON UNA OSTRETICA PERCUI STE COSE NON LE SA
MA COSA HO FATTO DI MALE NELLA MIA VITA PER MERITARMI STA GENTE STRONZA NON LO SO
il 22/11/07/ alle ore 13.50 di kg 3.150 arriva la mia vita ALEX
- sarabonassi
- Active~GolGirl®

MISERIA CHE TIPACCIO LA GINE ON LE HAI DETTO DI ANDARE A QUEL PAESE...MISERIA SE E' LUNGO..BENE BENE SONO CONTENTA MO VADOnelly67 ha scritto:CIAO RAGAZZE MAMMMA MIA QUANTO SCRIVETE
ALLORA INTANTO VI DICO DI IERI ,IL BAMBINO STA BENE ,SOLO CHE HO TROVATO UNA GINE (st****a )
PRATICAMENTE ME LE HA FICCATE SU DI COLPO E A SECCO "st****a "
MA COSA HO FATTO DI MALE NELLA MIA VITA PER MERITARMI STA GENTE st****a NON LO SO
[/url]- nelly67
- Original~GolGirl®

ARGOMENTO SESSO : NOI ORMAI NON LO FACCIAMO DA 4 MESI ALL'INIZIO ERA PERCHE DATE LE ESPERIENZE PRECEDENTI AVEVAMO PAURA CHE SUCEDESSE QUELLO CHE NON VOLEVAMO
DOPO QUANDO HO FATTO IL CERCHIAGGIO ME L'O HANNO ASSOLUTAMENTE PROIBITO
OGNI TANTO CHIEDO A MIO MARITO DI FARMELO VEDERE SE NO NON MI RICORDO PIU COME è FATTO
UNA BUONA SERATA A TUTTE
SARAB CHICCA VERA LILLI TIZI VALE ROCCIA ,DM ,
E ANCHE A QUELLE CHE SICURAMENTE DIMENTICO
DOPO QUANDO HO FATTO IL CERCHIAGGIO ME L'O HANNO ASSOLUTAMENTE PROIBITO
OGNI TANTO CHIEDO A MIO MARITO DI FARMELO VEDERE SE NO NON MI RICORDO PIU COME è FATTO
UNA BUONA SERATA A TUTTE
- nelly67
- Original~GolGirl®

LILLI TESORO COME STAI DOPO LA CADUTA DI IERI ????????
- chiccagiambi
- Master~GolGirl®

:ahah :ahah :ahah :ahahnelly67 ha scritto:ARGOMENTO SESSO : NOI ORMAI NON LO FACCIAMO DA 4 MESI ALL'INIZIO ERA PERCHE DATE LE ESPERIENZE PRECEDENTI AVEVAMO PAURA CHE SUCEDESSE QUELLO CHE NON VOLEVAMO
DOPO QUANDO HO FATTO IL CERCHIAGGIO ME L'O HANNO ASSOLUTAMENTE PROIBITO![]()
![]()
OGNI TANTO CHIEDO A MIO MARITO DI FARMELO VEDERE SE NO NON MI RICORDO PIU COME è FATTO![]()
![]()
UNA BUONA SERATA A TUTTE
chicca...
- chiccagiambi
- Master~GolGirl®

sono passata per darvi la buona notte...a domani...!!!
si sa qualcosa di cate???
si sa qualcosa di cate???
chicca...
- lillipink
- Expert~GolGirl®

Buonasera a tutte panzotte-violentatrici!
Riusciti i vostri propositi? Qui si vede la partita, altro che
!
Ancora non si riesce a capire cosa sia successo al cestino del mio computer...non è un virus...non si è rovinato il programma...ma perchè non funziona???
Sto bene cara e tu come ti senti? Sempre uguale con il maritino?
Buonanotte a chi passa di qui, a domani
Riusciti i vostri propositi? Qui si vede la partita, altro che
Ancora non si riesce a capire cosa sia successo al cestino del mio computer...non è un virus...non si è rovinato il programma...ma perchè non funziona???
nelly67 ha scritto:LILLI TESORO COME STAI DOPO LA CADUTA DI IERI ????????
Sto bene cara e tu come ti senti? Sempre uguale con il maritino?
Buonanotte a chi passa di qui, a domani
Mamma di Francesca nata il 19/12/2007
- Bu
- Expert~GolGirl®

Pazzesco, avete scritto una enciclopedia omnia sullo scibile umano mentre non c'ero!!!!
Non so quanto tempo ho impiegato a leggere tutti (quasi
) gli arretrati!!!!
e allora cominciamo:
FANTASTICO IL TITOLO DE NUOVO POST!!!!
Lilli-Paoletta
spero che ti sia completamente ripresa dalla caduta... la mamma non ti ha insegnato a stare attenta a dove metti i piedi???
Veri: mi è dispiciuto leggere dei problemi con la tua mamma e sono lieta che la situazione si sia risolta bene... è molto triste quando ci sono tensioni cosi forti in famiglia...
Argomento valigia: no comment! (tradotto: non ho ancora comprato niente....)
Argomento s&sso: prima di tutto COMPLIMENTI SIGNORE, vi ho viste mooollltttooo lanciate! E brave!!! Noi devo dire che va abbastanza bene... a differenza della precedente esperienza, dove c'era stato un raffreddamento, questa volta ci sentiamo molto 'in sintonia'... il mio maritino mi trova bella e sexi nonostante il pancione e devo dire che non posso proprio lamentarmi: poco (essendo stati per tutte le vacanze in camper in letti separati!) ma BUONO!!! Anzi, OTTIMO!!!!
Purtroppo una piccola infezione che ho ultimamente un pò ci tarpa.... uff!
Grazie a tutte per esservi ricordate di me e per la solidarietà per il lavoro: sto mangiando MOLTO YOGURT (vedi mitica Tizj!!!) Temo che questo periodo prima della maternità sarà davvero caldissimo!! Rovente!!!!
Scusatemi bimbe se vi ho lasciate senza coccole della buona notte... rimedio subito!
e vi auguro sogni d'oro!
Spero domani di poter essere più presente! Vi abbraccio tutte.
PS Domani ECO
Non so quanto tempo ho impiegato a leggere tutti (quasi
e allora cominciamo:
FANTASTICO IL TITOLO DE NUOVO POST!!!!
Lilli-Paoletta
Veri: mi è dispiciuto leggere dei problemi con la tua mamma e sono lieta che la situazione si sia risolta bene... è molto triste quando ci sono tensioni cosi forti in famiglia...
Argomento valigia: no comment! (tradotto: non ho ancora comprato niente....)
Argomento s&sso: prima di tutto COMPLIMENTI SIGNORE, vi ho viste mooollltttooo lanciate! E brave!!! Noi devo dire che va abbastanza bene... a differenza della precedente esperienza, dove c'era stato un raffreddamento, questa volta ci sentiamo molto 'in sintonia'... il mio maritino mi trova bella e sexi nonostante il pancione e devo dire che non posso proprio lamentarmi: poco (essendo stati per tutte le vacanze in camper in letti separati!) ma BUONO!!! Anzi, OTTIMO!!!!
Grazie a tutte per esservi ricordate di me e per la solidarietà per il lavoro: sto mangiando MOLTO YOGURT (vedi mitica Tizj!!!) Temo che questo periodo prima della maternità sarà davvero caldissimo!! Rovente!!!!
Scusatemi bimbe se vi ho lasciate senza coccole della buona notte... rimedio subito!
Spero domani di poter essere più presente! Vi abbraccio tutte.
PS Domani ECO
Angela, mamma di Riccardo nato il 31 luglio 2002 e di Elena nata il 01 Dicembre 2007
- valemilla
- Expert~GolGirl®

Buongiorno!
ma che succede??? Ieri avete scritto pochissimo da quando vi ho lasciate!!!!! Tutte dai maritini?! :prrrr
Angy
ciao bellezza!
per l'eco di domani. Che hai fatto in questi giorni senza di noi? Io sono diventata una esperta di Trio.....
Tizi dove sei? che è sta latitanza????
Ieri sera siamo andati ad una festa di partito a cena con dei nostri amici. Ogni tanto l'atmosfera da sagra mi piace molto. Ci siamo divertiti ed io mi sono ingozzata di salsicce e patatine
Poi ci siamo visti lo spettacolo di Antonio Rezza..... sono morta dal ridere, mi fa ancora male la pancia.... ed io che neanche l'avevo mai visto in tv.... Meno male che Luigi è un po' più informato e voleva vederlo!!! 
ma che succede??? Ieri avete scritto pochissimo da quando vi ho lasciate!!!!! Tutte dai maritini?! :prrrr
Angy
Tizi dove sei? che è sta latitanza????
Ieri sera siamo andati ad una festa di partito a cena con dei nostri amici. Ogni tanto l'atmosfera da sagra mi piace molto. Ci siamo divertiti ed io mi sono ingozzata di salsicce e patatine
- rocciajubba
- Master~GolGirl®

Cos'è, aveva paura che le si spezassero le unghie a fare il numero delle ostetriche?!!?nelly67 ha scritto:POI HO CHIESTO SE IN QUEL OSPEDALE FANNO LA LISTA PER LA VALIGIA E MI HA RISPOSTO CHE LEI è UN GINECOLOGO NON UNA OSTRETICA PERCUI STE COSE NON LE SA
Il mio gino martedì quando sono andata a fare i documenti per la maternità anticipata è andato a prendere i fogli nell'altro studio e quando tornato aveva anche la lista dell'ospedale "Tanto sapevo che a breve me la avresti chiesta"
Ommamma! :ahah :ahah :ahahnelly67 ha scritto:OGNI TANTO CHIEDO A MIO MARITO DI FARMELO VEDERE SE NO NON MI RICORDO PIU COME è FATTO
Paoletta anche a casa nostra ieri sera si è guardata la partita
Finalmente non sono più vincolata agli orari della malattia e posso muovermi un po' di casa.
Quindi oggi si va a fare la spesa non all'alba e domani...parrucchiera
08/12/2007 - Nasce Ida: 3,390 kg e 51 cm di amore puro!
- sarabonassi
- Active~GolGirl®

BUON GIORNO A TUTTE MI SA CHE MI DEVO ALLEARE NEL GRUPPO DI ROCCIA...
IERI SERA CI HO PROVATO MA IL MIO BOY HA TROPPA PAURA E NON VOLEVO FARE FORZA...POVERO UN PO' LO CAPISCO IN COMPENSO MI HA RICOPERTO DI BACI E DI ATTENZIONI...LO ADORO...rocciajubba ha scritto:Io nun ce la faccio proprio a...insomma ci siamo capitePerò una bella dose di "tutto quello che c'è prima di QUELLO" me la faccio elargire...
[/url]- VERICA
- Expert~GolGirl®

BUONGIORNO Signorinelle!!
Oddio cosa ho fatto? Ho scatenato il putiferio con il mio resoconto-intimo-coniugale!!!
Ci tengo comunque a precisare una cosa FONDAMENTALE: il 10 SETTEMBRE (cioè 3 giorni fa) IO E EROS ABBIAMO FESTEGGIATO IL NOSTRO PRIMO ANNIVERSARIO. CIO' SIGNIFICA CHE E' SOLO 1 ANNO CHE STIAMO INSIEME!! (e che ci conosciamo!!
) quindi non saprei fra qualche anno come andrà... io spero sempre così ma non so!! SPERIAMO!!
comunque siete forti!!

Oddio cosa ho fatto? Ho scatenato il putiferio con il mio resoconto-intimo-coniugale!!!
Ci tengo comunque a precisare una cosa FONDAMENTALE: il 10 SETTEMBRE (cioè 3 giorni fa) IO E EROS ABBIAMO FESTEGGIATO IL NOSTRO PRIMO ANNIVERSARIO. CIO' SIGNIFICA CHE E' SOLO 1 ANNO CHE STIAMO INSIEME!! (e che ci conosciamo!!
comunque siete forti!!
il 9 dicembre 2007 è nato Mattia, cm 49 kg3,110... ed è stato subito amore!!!
il 25 ottobre 2010 è nato Samuele, cm49 kg3,060... un altro amore nella mia vita!!
il 25 ottobre 2010 è nato Samuele, cm49 kg3,060... un altro amore nella mia vita!!
- VERICA
- Expert~GolGirl®

ANGELA
PER L'ECO.... FACCE SAPE'
il 9 dicembre 2007 è nato Mattia, cm 49 kg3,110... ed è stato subito amore!!!
- sarabonassi
- Active~GolGirl®

TROPPO FORTE ,...... :ahahnelly67 ha scritto: OGNI TANTO CHIEDO A MIO MARITO DI FARMELO VEDERE SE NO NON MI RICORDO PIU COME è FATTO![]()
![]()
[/url]- rocciajubba
- Master~GolGirl®

Ok, attacchiamoci a questoVERICA ha scritto:CIO' SIGNIFICA CHE E' SOLO 1 ANNO CHE STIAMO INSIEME!!
Ho appena finito di foderare il secondo cassetto del comò di Ida
08/12/2007 - Nasce Ida: 3,390 kg e 51 cm di amore puro!