GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
LA GIOVANISSIMA HA UN'AMBIZIONE:AVERE UN BEL PANCIONE!
- Gaia84
- Original~GolGirl®
Re: LA GIOVANISSIMA HA UN'AMBIZIONE:AVERE UN BEL PANCIONE!
No,io non lo prendo,ma inizierò a prenderlo quando aprirò la caccia!
DICEMBRINA2011
Nathan 21/12/11 il mio uragano di emozioni
-
- Master~GolGirl®
Vi saluto che stasera devo andare a fare la spesa con mio padre.. sapete com'è vista la nostra situazione economica al momento finanzia lui...
a domani!!
un bacio
a domani!!
un bacio

- benedetta84
- Expert~GolGirl®
ciao Ste...buona spesa!!! 

Anna 9/05/2009 e Matilde 5/10/2011
- Gaia84
- Original~GolGirl®
Io ora invece vado a farmi una bella doccia!!!
E poi magari preparo la cena a lume di candela per il maritino...in attesa del ringraziamento!!!

E poi magari preparo la cena a lume di candela per il maritino...in attesa del ringraziamento!!!

DICEMBRINA2011
- benedetta84
- Expert~GolGirl®
Cosa gli preparerai di buono??
Anna 9/05/2009 e Matilde 5/10/2011
- Gaia84
- Original~GolGirl®
Non ho ancora deciso!!! Ci penserò sotto la doccia!!!!!!!!!!
Ciao ciao!!!

Ciao ciao!!!
DICEMBRINA2011
- farfalla
- Master~GolGirl®
prima era sui 4-5 al giorno... non commentoannetta84 ha scritto:farfalla...ma 2 pacchetti son tanti...già mi lamento del mio socio che ne fuma uno al giorno...pure io fumo...e si ...so...devo smettere...ma intanto ne fumo 5 o 6 al giorno sigarette e nel momento in cui il test sarà positivo certo che non fumo più!!!!che brava che sei stata farfalla!!!!non hai ricominciato...
e io a dire il vero la prima volta che ho smesso ho fatto da 2 pacchetti a zero, drastica, poi ho ricominciato quando mi sono separata, poi ho di nuovo smesso, ma più gradualmente, quando mi sono messa con farfallo. da allora cerco di tenere duro, ma a volte me lo sogno la notte...
CLAUDIA-mastro-geppetto, come va la sediolina?
STEFI viva la maternitàààààààààà

per il parto stai tranquilla, anche io ho una soglia del dolore bassissima, ma si fa

STELE secondo me l'ovulazione è stata quando hai avuto i dolori e il muco del mattino dopo lo confermerebbe. conta il po dal 29 marzo, oggi 5po

CHICCA che bella reby che ti ubbidisce al posto del cane :ahah
congratulazionissime a tuo cugino e sua moglie

ANNETTA

pensa te che farfallo m'ha fatto fare il test dopo 10 giorni di ritardo...
SQUY a dire il vero io spero nel fratellino

grazie comunque per le parole di conforto, lo spero anch eio di riaprire presto al caccia, e chissà che nel frattempo il divanizzato non si sia sbloccato di cervello e anche tu ti cerchi la tua bella pancina?

quando mi sono sposata dormivo i fine settimana nella "casetta" e il giorno prima abbiamo fatto in modo di non vederci nè sentirci. ma non è che sia servito a molto...
LAMPANIA mi sa che non ci siamo mai incrociate
piacere, io farfalla 28 anni, convivo con farfallo da 2 anni e ciucciolo sta per fare un anno
BABBY lasciacelo nella cacca qualche volta, così si impara
GAIA ma che testina di quiz quel venditore... non è che non s'è presentato perchè ci ha ripensato? ma in ogni caso avrebbe dovuto avvisare, o quanto meno chiamarti per scusarsi e spiegarti...

DANY buoni capelli!
detto così suona brutto...
GESSY le pastiglie bloccano al momento, per il prossimo figlio avrai di nuovo il tuo lattuccio
come funziona il metodo fate la nanna? io sono disperata...
Y. 05/04/2007 3,405kg x 51cm + A. 16/04/2011 3,600kg x 50cm
mammukka - dietolina - marchigiana - aprilina 2007 - aprilina 2011
- farfalla
- Master~GolGirl®
mmm pagina 40
è ora di un nuovo titolo?
è ora di un nuovo titolo?
Y. 05/04/2007 3,405kg x 51cm + A. 16/04/2011 3,600kg x 50cm
- Stefi83
- Master~GolGirl®
Ciao! scusate ma devo fare una domanda: la morfologica quando si fa? devo prenotarla all'ospedale o la fa il ginecologo? è a pagamento? a che cosa serve?
grazie a chi vorrà chiarirmi le idee
grazie a chi vorrà chiarirmi le idee

LORENZO 21-09-08 h08.12 (38+0, 2,460kg e 46,3cm) GABRIELE 01-07-10 h01.27 (39+3, 3,160kg e 50cm) FEDERICO 06-10-12 h23.15 (38+1, 2,830kg e 48,5cm)
- annetta84
- Bronze~GolGirl®
cè qualcuno..... HO BISOGNO DI QUALCUNOOOOOOOOO 

MAMMA DI GIORGIA19/02/09,il ricordo di questi momenti in cui il mondo eravamo solo noi due,in un abbraccio così unico da diventare una fusione di sguardi,resterà un tesoro senza pari ♥
- Chicca83
- Platinum~GolGirl®
ch'è successo annetta?
Le fiabe dicono più che la verità. E non solo perché raccontano che i draghi esistono, ma perché affermano che si possono sconfiggere - Rebecca 21.08.06 - Matteo 31.03.11
- annetta84
- Bronze~GolGirl®
u chicca.... certe volte gli uomini non capiscono veramente un ca**o!!!!!!!!
MAMMA DI GIORGIA19/02/09,il ricordo di questi momenti in cui il mondo eravamo solo noi due,in un abbraccio così unico da diventare una fusione di sguardi,resterà un tesoro senza pari ♥
- Chicca83
- Platinum~GolGirl®
annetta spara..
se non risp subito è che sto dando una sistemata a casa..
se non risp subito è che sto dando una sistemata a casa..

Le fiabe dicono più che la verità. E non solo perché raccontano che i draghi esistono, ma perché affermano che si possono sconfiggere - Rebecca 21.08.06 - Matteo 31.03.11
- annetta84
- Bronze~GolGirl®
si incazza per una stronzata...anzi...per una frase che NON ho detto ma che lui ha capito che io ho detto!!!!TI GIURO CHE MI HA FATTO IL CAZZIATONE...sto perdendo tutte le lacrime che potrei avere in corpo...e tutto cio perchè ... perchè lui pensa che io abbia detto che lo mantengo io che la sua busta paga non serve ad un ca**o e che voglio che dividiamo i soldi miei e suoi !!!! DA DIRE CHE IO NON L'HO MAI DETTO!!!!!!!!
scusate lo sfogo
scusate lo sfogo
- Chicca83
- Platinum~GolGirl®
annetta non ti devi scusare, qui si ascota tutto..cose belle e cose brutte, e ci si aiuta a vicenda sempre e cmq.. in maniera disinteressata..perche questa è amicizia..
parlagli con calma.. fagli capire delicatamente che ha capito male.. scusa il gioco di parole..
non conosco bene te, e non conosco affatto il socio.. ma so che parlare e il dialogo sono la cosa migliore per risolvere i problemi..
ovvio poi che quando un uomo capisce ste cose vede tutto nero e ha i fumi alle orecchie dalla rabbia.. perche il suo ego è ferito.. fagli capire che non è cosi.. che lui è importante per te e per la vostra vita di coppia..sicuramente capirà..
parlagli con calma.. fagli capire delicatamente che ha capito male.. scusa il gioco di parole..
non conosco bene te, e non conosco affatto il socio.. ma so che parlare e il dialogo sono la cosa migliore per risolvere i problemi..
ovvio poi che quando un uomo capisce ste cose vede tutto nero e ha i fumi alle orecchie dalla rabbia.. perche il suo ego è ferito.. fagli capire che non è cosi.. che lui è importante per te e per la vostra vita di coppia..sicuramente capirà..
- annetta84
- Bronze~GolGirl®
e alla fine con occhi
mi è venuto a dire " mi hai fatto passare la voglia di avere un figlio ma so gia che l'ha detto per nervoso... però sono triste!!!!

- annetta84
- Bronze~GolGirl®
grazie chicca...
stiamo parlando ha capito un pò ma lui è veramente testardo ed io lo chiamo "san. tommaso" perchè fin che non vedo non credo...
un po si si sta calmado e l'ho fatto star zitto ad ascoltarmi e ha iniziato a ragionare...
ora vado a vedere di risolvere

stiamo parlando ha capito un pò ma lui è veramente testardo ed io lo chiamo "san. tommaso" perchè fin che non vedo non credo...
un po si si sta calmado e l'ho fatto star zitto ad ascoltarmi e ha iniziato a ragionare...
ora vado a vedere di risolvere
annetta non ti devi scusare, qui si ascota tutto..cose belle e cose brutte, e ci si aiuta a vicenda sempre e cmq.. in maniera disinteressata..perche questa è amicizia..

- Chicca83
- Platinum~GolGirl®
ecco brava... chiudi gol e va da lui per cortesia.. poi ci aggiorni quando sarà tutto a posto.. 

- Chicca83
- Platinum~GolGirl®
non ci credo!!! danielaaaaaaa!!!
i capelli!?!? foto foto...
i capelli!?!? foto foto...

- Danielabelli
- Expert~GolGirl®
Bellezze.....BUONASERA!
Eccomi da casa....sto facxendo un cd a mio padre e mi sono collegata!
Cory tesora mia!
Domani ti metto la foto.....promesso! Te come stai?? e la mia nipotina?
Annetta mi dispiace che avete litigato....ogni tanto escono fuori le incomprensioni! Mi dispiace......parlate tanto e vedrai che farete la pace nel migliore dei modi!
Eccomi da casa....sto facxendo un cd a mio padre e mi sono collegata!
Cory tesora mia!

Domani ti metto la foto.....promesso! Te come stai?? e la mia nipotina?
Annetta mi dispiace che avete litigato....ogni tanto escono fuori le incomprensioni! Mi dispiace......parlate tanto e vedrai che farete la pace nel migliore dei modi!

Non ci sono istruzioni per l'uso della vita ognuno ha la sua matita...
EDOARDO riempie le nostre vite dal 3/10/2012 ore 10.53 - 3.150 gr di mobidezza!
Daniela & Marco 25/6/2011
EDOARDO riempie le nostre vite dal 3/10/2012 ore 10.53 - 3.150 gr di mobidezza!
Daniela & Marco 25/6/2011