GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

si mette negli angoli

Eh si iniziano i primi passi, l'esperienza dell'asilo, le prime paroline (1-3 anni)
Rispondi
desert noor
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

si mette negli angoli

Messaggio da desert noor » 3 apr 2008, 16:34

ciao a tutte!
scrivo per chiedere info su una cosa che capita al popo di una amica febbrarina 2007 anche lei ma non iscritta a gol (sto cercando di convincerla). :fischia
da una quindicina di giorni Yago tende a mettersi seduto in tutti gli angoli dell'appartamento, nell'angolo del divano....insomma si "angola" di continuo ma mantiene comunque sempre un'aria soddisfatta.
è mai successo a qualcuna di voi?
Stella Brumbi 11.02.07 Enea Bubi (Apuciu Caccone) 25.10.10 ♥Feb07♥ ☀Ott10☀ღSixtyღ♫dietolina♫ ☆memento audere semper☆

mamymarcy
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Re: si mette negli angoli

Messaggio da mamymarcy » 3 apr 2008, 16:52

Ciao!

Matteo lo fa spesso, si nasconde dietro ogni buco...(il comodino, il divano, mobili della cucina...)

Si diverte come un matto e vuole essere cercato (anche se è sempre ben visibile)... :yeee

Io non ci trovo niente di male...anzi mi diverto con lui :ahaha

:bacio :bacio
Matteo è nato alla 32^settimane il 02/09/2006...tutto è andato bene....il mio AMORE adesso è un torello

cleo
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da cleo » 3 apr 2008, 17:41

Anna adora gli angoli: ci si infila e poi urla....NON C'E'! (riferito a se stessa) e tu devi andare a cercarla :che_dici che palle.........ora è uno dei suoi giochi preferiti e tu devi passare la giornata a cercarla.....sai che figata in 80 mq di casa....... :che_dici :ahah
Čℓ℮Ø mamma di Tzunami Anna 19/03/2006 e di mad-Maddalena 21/04/2011

principessadiana
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da principessadiana » 3 apr 2008, 19:06

Anche Diana lo fa e l'altro giorno mi ha fatto prendere un colpo: si era infilata nell'armadio della camera da letto e io ho perso dieci anni di vita. :x:
Gli angoli a quest'età li attraggono e.. anche gli spigoli :che_dici
topo 17/11/2005 pulcino8/05/2009 e.....
Immagine

Topettina
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da Topettina » 5 apr 2008, 17:58

Guarda, i bambini sono tutti uguali sull'argomento "angoli"
Anche mia figlia li adora: ci si rifugia per sfuggire al cambio del pannolino :prrrr , per sfuggire al giacchetto quando dobbiamo uscire (si incastra così bene che un giorno dovrò usare il piede di porco per stanarla) o per fare la popò.
Addirittura ora si diverte quando sposto il divano dalla parete per spazzare e lei può andare tra divano e muro a nascondersi.
Mi fanno morire dalle risate quando sono convinti di essere nascosti (e si vedono invece benissimo) e assumono una espressione da "nascosti" (lo sguardo un pò trigliato e l'espressione seria :che_dici )che è esilarante.
Francesca è arrivata il 17 Agosto 2006!

Moretta
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Moretta » 5 apr 2008, 22:34

Davide è sempre alla ricerca di angoli stretti dove potersi infilare...
Figurati che un giorno, mentre stavo rifacendo i letti, ha svuotato un armadietto del soggiorno e si è infilato dentro... Non ti dico che scenata quando l'ho tirato fuori...
CHIARA, nata il 4 luglio 1990 Kg. 3,950 - DAVIDE, nato il 29 settembre 2006 Kg. 2,600

nadianizar
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da nadianizar » 6 apr 2008, 9:38

CIAO
TEMPO FA AVEVO MESSO UN POST PERCHE PURE MIO FIGLIO SI METTE NEGLI ANGOLI SOPRETTUTTO PER FARE PUPU............ :fischia
PERO PURE SI NASCONDE PER ESSERE CERCATO ANCHE SE LO SI VEDE BENISSIMO;;; VEDO CHE FAN TUTTI LA STESSA COSA
CREDO SIA UNA FASE E NON CI VEDO NIENTE DI MALE O DI STRANO POI PASSERA E SUBENTRERA UN4ALTRA FASE.... PERO SI DIVERTONO QUANDO VEDONO CHE LI CERCHIAMO,
IO PER ES FACCIO FINTA DI NON VEDERLO E DICO MA DOVE SEI DOVE SEI NON TI VEDO (ANCHE SE SONO A 50 CM DA LUI) E LUI ZITTO SI METTE LE MANI SUGLI OCCHI E SBIRCIA POI QUANDO DICO CHE L'HO VISTO E TROVATO LUI DICE NO NO ANCORA (VUOLE CHE CONTINUO A CERCARLO....) POI LO TIRO FUORI E RIDE RIDE E IO GODO A SENTIRE LE SUE RISATE SI SCOMPISCIA PROPRIO..... :-D
GODIAMOCELI QUESTI MOMENTI :ok
Nizar (20/04/2006) 3kg480 x 50.5cm di pura dolcezza

Rispondi

Torna a “PICCOLI BEBE' CRESCONO”