GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
ciao
-
- New~GolGirl®
ciao
ciao a tutte mi chiamo gabriele, purtroppo mia moglie non parla ancora bene la lingua italiana, per questo sarò
io a scrivere per lei, spero questo non vi dia fastidio.
grazie in anticipo.
ciao
p.s
scusate dimenticavo mia moglie si chiama Pissamai.
io a scrivere per lei, spero questo non vi dia fastidio.
grazie in anticipo.
ciao
p.s
scusate dimenticavo mia moglie si chiama Pissamai.
- annetta84
- Bronze~GolGirl®
Re: ciao
benvenuti a tutti e 2!!!!vedrete che qua vi troverete benissimo e che avrete tanti consigli... ho letto l'altro mess che hai scritto..io non vi posso aiutare...ma intanto tanti 

MAMMA DI GIORGIA19/02/09,il ricordo di questi momenti in cui il mondo eravamo solo noi due,in un abbraccio così unico da diventare una fusione di sguardi,resterà un tesoro senza pari ♥
- saretta1978
- Expert~GolGirl®
... allora benvenuti a tutti e tre!!!!

*giugnettina 2008* il 26/04/08 alle 15.50 è arrivato Andrea
*marzolina 2010* l' 08/03/10 alle 22.18 è arrivato Davide
sorretta da un'insensata voglia di equilibrio...
*marzolina 2010* l' 08/03/10 alle 22.18 è arrivato Davide
sorretta da un'insensata voglia di equilibrio...
-
- New~GolGirl®
Ciao a tutte mi chiamo Revenge,ho 36 anni stiamo cercando il nostro brimo bambino ma niente
Ho scoperto di avere una micropolicistosi ,oltre al fatto che ho sempre avuto un ciclo molto irregolare... tipo ogni due mesi ...
Il Doc. mi ha dato le capsule di FT 500 ,qualcuna di voi le conosce???
Grazie

Ho scoperto di avere una micropolicistosi ,oltre al fatto che ho sempre avuto un ciclo molto irregolare... tipo ogni due mesi ...
Grazie

- tinetta80
- New~GolGirl®
io non le conosco, si dovrebbe vedere il principio attivo.Revenge ha scritto:Ciao a tutte mi chiamo Revenge,ho 36 anni stiamo cercando il nostro brimo bambino ma niente![]()
Grazie
anche io ho l'ovaio policistico e il ciclo massimo 3 volte l'anno.
Io dopo 3 anni di tentavi, cambio posizioni, cuscini sotto il sedere dopo il rapporto, test nulli e test persona per il controllo dell'ovulazione, mi sono rivolta ad un centro sterilità ed ho una bimba di 16 mesi stupenda. Ti volevo chiedere una cosa, per caso sei sovrappeso??? vedrai che se ti rivolgi a dei dott in gamba il tuo non è un problema!!
un bacione e tanti

-
- Master~GolGirl®
volevo dire che dovresti aprirti un post tuo per presentarti così potresti avere le risposte per le tue domande!! Prova ad andare anche nella sezione della gravidanza, vedrai che troverai tante informazioni utili!ste81 ha scritto:Revenge credo che tu abbia sbagliato a mettere il messaggio!! :hi hi hi
- principessadiana
- Active~GolGirl®