GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
L'OVERGNOCCA IN PRIMAVERA CACCIA MATTINA POMERIGGIO E SERA!!
- nanachan
- Platinum~GolGirl®

Re: L'OVERGNOCCA IN PRIMAVERA CACCIA MATTINA POMERIGGIO E SERA!!
stefaniaf,

Le mie Bambine nella ninna nanna del cosmo.
E ora sono il tuo fiore e tu la mia acqua. * Nanà -per sempre-
- carla
- Basic~GolGirl®

Ragazze e ragazzo
Un salutino veloce, ma non tanto da non farmi leggere gli arretrati
Laura come ti capisco sono nella tua identica situazione i miei compiti lievitano come una pizza ed in più mi sto rendendo conto che se non studio un po' di più francese nojn ci capisco più una cippalippa
Nana, Papagilby, Stefania
purtreoppo stiamio tutti nella stessa situazione e non è che siamo più cattivi perchè quando vediamo le pancine altrui ci prende tristezza
CHIO69
Mary
per la premorfologica
un abbraccio a tutte le altre
Un salutino veloce, ma non tanto da non farmi leggere gli arretrati
Laura come ti capisco sono nella tua identica situazione i miei compiti lievitano come una pizza ed in più mi sto rendendo conto che se non studio un po' di più francese nojn ci capisco più una cippalippa
Nana, Papagilby, Stefania
CHIO69
Mary
un abbraccio a tutte le altre

carla
- nanachan
- Platinum~GolGirl®

carla, 
Le mie Bambine nella ninna nanna del cosmo.
- Dona71
- Original~GolGirl®

eh .. vi capisco bene... oggi mia madre mi ragguagliava sullo stato di salute di mia cugina che è incinta di circa 12 settimane... diceva come fosse contenta la prima figlia, di come si vedesse già la pancia.... ma a me non me ne frega un kezz.... cioè.. mi basta sapere che sta bene e che prosegue tutto per il meglio ... del resto CHISSENE!!!! come dice Gilby, sono contenta per loro... ma mi dispiace per me!!!!!!
comunque stringiamo i denti e andiamo avanti ... io ho cominciato la cura preconcezionale.... il resto di vedrà!!!!
per tutti!!!!
comunque stringiamo i denti e andiamo avanti ... io ho cominciato la cura preconcezionale.... il resto di vedrà!!!!
Over35 "Because you're lonely in your nightmare, let me in...."
- msbricco
- Bronze~GolGirl®

Eccomi di ritorno a casa!
Vedo che e' passata la sora-Yle!!!!! Simone e' troppo belloooo!!!!!!
Qua tutto bene .. ora aspettiamo il 9 per la premorfologica!
Dona .. davvero mi dici cosi' di chi069???? Ekkekkezzzz .. la depenno subito! E .. mille
per la curetta!

Vedo che e' passata la sora-Yle!!!!! Simone e' troppo belloooo!!!!!!
Qua tutto bene .. ora aspettiamo il 9 per la premorfologica!
Dona .. davvero mi dici cosi' di chi069???? Ekkekkezzzz .. la depenno subito! E .. mille
Mary & Dan - Poliabortiva - Settembrina 2008 - Giugnettina 2010
Chiara 20/09/2008 .. 3,450 kg per 52,5 cm - Simone 4/6/2010 ... 3,460 kg per 53 cm
Chiara 20/09/2008 .. 3,450 kg per 52,5 cm - Simone 4/6/2010 ... 3,460 kg per 53 cm
- Dana
- Silver~GolGirl®

Swan sono sicura che ANDRA' TUTTO BENE!!! Te lo auguro con tutto il cuore!!!swan95 ha scritto:Ciao a tutti,
solo per farvi sapere che quando eravamo in Irlanda abbiamo richiesto al Tribunale dei minori di poter avere la relazione che hanno fatto i servizi sociali...mandato un fax ieri al telefono mi hanno detto che è pronta per essere ritirata.
venerdì o lunedì andremo a prenderla e lunedì mattina ci incontreremo con uan psicologa che conosce bene e che ci darà una mano a capire...
dobbiamo capire se possiamo o meno pensare di fare l'incontro con i giudici onorari e i servizi sociali, quel confronto che ci avevano proposto e per il quale avevamo detto che dovevamo pensare....
speriamo bene...
un po' paura...
Those who think they know everything annoy those of us who do.
GO VEG!
GO VEG!
- stefaniaf
- Active~GolGirl®

Dona71, Tantissimi

Francesco è nato il 22/09/2001
Chiara è nata il 30/08/2009
Chiara è nata il 30/08/2009
- Dana
- Silver~GolGirl®

Bucaneve sono davvero felice di leggere queste bellissimissime notizie!!!!!!!!!!!!!!!!!!Bucaneve ha scritto:Oggi sono stata dal gine.
Giulia è cresciuta e sta benone! Ora pesa 541 gr.! Ho visto finalmente il suo visetto... Che emozione!![]()
Dovrò prendere un po' di ferro, perchè sto cominciando ad essere un po' anemica! Il gine mi ha dato molti molti consigli, tipo: bere molta acqua per evitare batteriosi alle vie urinarie, pancera, calze elastiche, cominciare a fare un po' di attività per rafforzare la schiena tipo il nuoto per gestanti, passeggiate... Ed ha insistito nel sottolineare quanto sia importante vivere serenamente questo momento e goderselo appieno, prendendosi molta cura per se stesse.
Sono contenta che vada finalmente tutto bene (non mi sembra ancora vero) e son contenta soprattutto di aver trovato un gine così.
GO VEG!
GO VEG!
- Bucaneve
- Expert~GolGirl®

stefaniaf ha scritto:papagilby, anch'io spesso quando vengo a sapere di test positivi o vedo pance altrui provo invidia. Ebbene si, è un sentimento che non piace, ma ho imparato (faccio da anni psicoterapia) ad accettarlo come un sentimento naturale ed istintuale. Questo vuole semplicemente dire che vorresti essere anche tu al suo posto e provare la stessa felicità, non vuole dire che non vuoi che questo accada agli altri. Io un figlio ce l'ho già, ma provo "invidia" comunque. L'altro giorno ho accompagnato mio figlio Francesco a calcio e si è seduta vicino a me la mamma di un altro bimbo che con un pancino mignon mi dice che partorirà fine maggio inizio giugno. Ho cercato di essere più cortese possibile, ma mi è venuto un nodo alla gola pensando che se non avessi abortito a novembre anch'io avrei il mio pancino (o pancione!!). Poi penso a nana, a nadima e credo che quello che è successo a me non è nulla in confronto. I sentimenti e le sensazioni, però non si comandano.
Ti capisco
Stefania
Queste sensazioni le ho provate anch'io, perciò capisco benissimo cosa si prova!
Ci sono persone fortunate, alle quali va sempre tutto bene... A me quelle, in genere, fanno un po' rabbia, perchè spesso non si rendono nemmeno conto della fortuna che hanno.
Questo però vale per tutto, non solo per le gravidanze!
GIULIA è nata il 26.07.2008 - cm. 50 - kg. 3, 310
Il tuo nome è come musica, mi riempie e non mi stanca mai. Sei immensamente Giulia!
Il tuo nome è come musica, mi riempie e non mi stanca mai. Sei immensamente Giulia!
- Bucaneve
- Expert~GolGirl®

Grazie Dana! 
- Dana
- Silver~GolGirl®

Gilby è la stessa sensazione che proviamo tutte noi qui te l'assicuro!papagilby ha scritto:Buon giorno Overette!
La mia collega (quella che ha avuto l'aborto a settembre) mi ha appena comunicato che è incinta! Mamma mia son proprio contento per loro! Magari fa la coppia, visto che ha già un maschietto.
Siamo molto amici, per me è come una sorella. Devo dire che, conoscendo la mia situazione è stata molto delicata e mi ha fatto proprio piacere.
Certo sono senzazioni strane, sono contento per loro ma sono un po' triste per me ed Elisa... Uff! non si muove nulla, non succede nulla ed ormai è da giugno che si fa zum zum! Oddio, non che mi dispiaccia fare zum zum, anzi! Però tanta attesa mi sta un po' demoralizzando...
è sempre così.... a ogni buona notizia degli altri .... pensiamo alla nostra situazione...
coraggio a te e Lisi, verrà il nostro turno, il turno di tutte noi!
Non ricordo una cosa: tu hai fatto qualche accertamento? o solo Lisi?
GO VEG!
GO VEG!
- carla
- Basic~GolGirl®

Mi ero dimenticata, ma perdonatemi sono molto over
Bucaneve e Swan 

carla
- Dana
- Silver~GolGirl®

Bucaneve, ciao bella!!!

GO VEG!
GO VEG!
- Dana
- Silver~GolGirl®

YLEEEEEEEEEEEEEEE BELLA DE CASA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!YLeNia ha scritto:GIORNOOOOOOOOOOOOOOO !!!!!!
Come state overgnocche?????
Chi mi fa un riassuntino??? Chiedo troppo?
Qua tutto bene..la notte è un po' movimentata ma va bene così..diciamo che pensavo peggio!![]()
Simone è discretamente tranquillo ed io me la cavicchio..punti nell'Abe e varie a parte..cammino come nonna papera ma questo è il duro prezzo da pagare.![]()
Lascio un po' diche non fanno mai male e tanti tanti tanti BACIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII
!!!
MA QUANTO E' BBONO SIMONE?????????????
GO VEG!
GO VEG!
- Bucaneve
- Expert~GolGirl®

Ciao Danuzza bedda!

- Dana
- Silver~GolGirl®

Dona ...Dona71 ha scritto:eh .. vi capisco bene... oggi mia madre mi ragguagliava sullo stato di salute di mia cugina che è incinta di circa 12 settimane... diceva come fosse contenta la prima figlia, di come si vedesse già la pancia.... ma a me non me ne frega un kezz.... cioè.. mi basta sapere che sta bene e che prosegue tutto per il meglio ... del resto CHISSENE!!!! come dice Gilby, sono contenta per loro... ma mi dispiace per me!!!!!!
per tutti!!!!
GO VEG!
GO VEG!
- Dana
- Silver~GolGirl®

Stefy....stefaniaf ha scritto:papagilby, anch'io spesso quando vengo a sapere di test positivi o vedo pance altrui provo invidia. Ebbene si, è un sentimento che non piace, ma ho imparato (faccio da anni psicoterapia) ad accettarlo come un sentimento naturale ed istintuale. Questo vuole semplicemente dire che vorresti essere anche tu al suo posto e provare la stessa felicità, non vuole dire che non vuoi che questo accada agli altri. Io un figlio ce l'ho già, ma provo "invidia" comunque. L'altro giorno ho accompagnato mio figlio Francesco a calcio e si è seduta vicino a me la mamma di un altro bimbo che con un pancino mignon mi dice che partorirà fine maggio inizio giugno. Ho cercato di essere più cortese possibile, ma mi è venuto un nodo alla gola pensando che se non avessi abortito a novembre anch'io avrei il mio pancino (o pancione!!). Poi penso a nana, a nadima e credo che quello che è successo a me non è nulla in confronto. I sentimenti e le sensazioni, però non si comandano.
Ti capisco
Stefania
GO VEG!
GO VEG!
- Dana
- Silver~GolGirl®

Siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii è sabato!!!swan95 ha scritto:DANA...............CI SIAMO QUASI...SABATO IL MATRIMONIO???
BACI
SWAN
Ansiaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa (sembra che mi debba sposare io!!!)
GO VEG!
GO VEG!
- Dana
- Silver~GolGirl®

anvedi!Dona71 ha scritto:buonassseraaaaa![]()
ragà dobbiamo togliere chi069 dalla lista.... è una pallonara!!! è stata scoperta e bannata per la 3 volta con 3 nick diversi!!!! che tristessssss![]()
io ci sono cascata con tutte le scarpe!!!!!
GO VEG!
GO VEG!
- giusy165
- Original~GolGirl®

Donaa
allora ci vediamo martediii
salutini a tutteeee
swan,buca,Danae tuttee
giusy
allora ci vediamo martediii
salutini a tutteeee
swan,buca,Danae tuttee
giusy