GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

PRIMAVERA ORMAI ALLE PORTE... SETTEMBRINO 07 CRESCI FORTE!!!

Bloccato
elly31
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Re: PRIMAVERA ORMAI ALLE PORTE... SETTEMBRINO 07 CRESCI FORTE!!!

Messaggio da elly31 » 3 apr 2008, 13:33

LUisa complimenti alla gattonatrice!!! :-D Le tue figlie sono bellissime!!

luisac ha scritto: elly : io ho usato il latte coop2 per Giulia e mi sono trovata bene. Avevo portato una confezione alla pediatra facendole leggere la composizione, disse che andava bene e l'ho usato dai 6 mesi ai 12. Innanzittutto costa MOLTO MENO rispetto ai soliti "marcati" ese il bimbo non ha problemi di intolleranze o altro non ci sono problemi. Ne ho comprata una confezione anche per Valeria ma ancora non è aperta aspetto di finire quello della Hipp2-

HO MESSO UNA FOTO DELLA GATTONATRICE :emozionee (ieri sera mentre mangiavamo passeggiava sotto le nostre sedie a mo' di talpa nel tunnel :ahaha )

grazie!!allora posso interrompere con quello che sto dando(mellin2), avevo paura di "mischiare"...
Le mie stelline: Marta, nata il 21 settembre 2007, e Francesca, nata l'8 ottobre 2009.

elly31
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da elly31 » 3 apr 2008, 13:37

ciao KAtia! :bacio

leggendo il messaggio di Ciuk, sulle scariche, mi chiedevo, anche MArta a giorni fa delle scariche un po' più sfatte, anche x 2-3 volte al giorno...ma non è che è diarrea??
oddio come mi vergogno,non so riconoscere nemmeno le diarree :buuu .Il fatto è che la ped mi ha detto che è normale che a volte sono + liquide,dipende da quello che mangia, e se non sono numerose non c'è da preocc.... :domanda
Le mie stelline: Marta, nata il 21 settembre 2007, e Francesca, nata l'8 ottobre 2009.

elly31
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da elly31 » 3 apr 2008, 13:39

tanti :incrocini :incrocini anche x tiz e vanilla!

didierre
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da didierre » 3 apr 2008, 13:55

mita tanti :incrocini per il ritorno al lavoro. marina è lunga 67 cm, mi pare, credo sia in carne, si, direi di si! :sorrisoo
io ho apena finito il mio solito stressantissimo pranzo, puntualmente marina si innervosisce perchè, dovendo cucinare, non la guardo, così faccio tutto in super mega fretta e la prendo in braccio ancora mentre sto mangiando, praticamente digerisco con lei sullo stomaco
a volte per questo motivo preferisco non mangiare, o arrangiare un toast
perchè se aspetto che si addormenti pranzerei alle 4
vado non riesco più a scrivere con lei in bracciooooo
ciao
Settembrina 2007

Febbrarina 2012

Tiz71
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Tiz71 » 3 apr 2008, 14:14

Elly tranquilla le scariche un po' più sfatte sono normali se mangia pappe più sul liquido. Valentina ancora non gradisce sentire granellini sotto la lingua quindi pappe cremose ma senza pastina e ora che ha la febbre liquide visto che non vuole bere :ok
Valentina 10/09/07
LOMBARDINA ORGOGLIONA ®

Pascale
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da Pascale » 3 apr 2008, 14:54

Regalasi: Confezione quasi integra di pastina micron Plasmon!!! :prrrr Katia mi sa che hai proprio ragione! Gli da fastidio in boca!

Riposini: Se si sveglia proprio presto alle volte dorme di nuovo dalle 9.30 alle 11.00. Se no dorme in macchina quando vado a prendere Thomas all'asilo. Poi fa un pisolino verso le 14.30 (almeno per 1 ora ma spesso di più). Poi di nuovo verso le 18.00 prima della pappa se no non vuole mangiare. Anche lui anche 20 minuti gli bastano. Poi va a nanna per la notte alle 20.30 -21.00

Dracula: Ho messo la foto di Wil con i dentini da vampiro!!! Mi sa che fra poco uscirà anche il sesto dente!!!

Mita ti penseremo per il ritorno al lavoro! :incrocini Mi raccomando passa di qua appena puoi! :bacio

Katia :incrocini :incrocini :incrocini per l'eco domani!
Thomas 23/11/2004
William 26/08/2007

DIDINA75
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da DIDINA75 » 3 apr 2008, 16:29

Ciao a tutte...ma quanto parlate...specialmente la mattina quando mi viene difficile seguirvi.

Per i riposini: siamo fermi a due nella mattinata e uno il pomeriggio, nanna alle 22.00 circa.

Per la pastina ancora non abbiamo provato...ma mi sa che anche Marco non piacciono i pezzetti...

Per il latte Marco mangia apparte il mio la mattina e la sera prima della nanna anche il milupa 2...proverò anche hipp 2 che costa meno.

:bacio
Didina75, Carlo (28.06.2004), Marco (07.09.2007)

Ciuk
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da Ciuk » 3 apr 2008, 17:43

elly31 ha scritto:ciao KAtia! :bacio

leggendo il messaggio di Ciuk, sulle scariche, mi chiedevo, anche MArta a giorni fa delle scariche un po' più sfatte, anche x 2-3 volte al giorno...ma non è che è diarrea??
oddio come mi vergogno,non so riconoscere nemmeno le diarree :buuu .Il fatto è che la ped mi ha detto che è normale che a volte sono + liquide,dipende da quello che mangia, e se non sono numerose non c'è da preocc.... :domanda
Geremia ne ha fatta solo una ieri a metà pomeriggio, poi basta. Boh. Oggi gli ho dato ancora un po' di camomilla, almeno beve. Per ora niente scariche... :incrocini
JJ 28-09-2007 e JT 25-04-2009 L'espressione "una madre che lavora" è ridondante (Jane Sellman) Life is too short to remove USB safely

Ciuk
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da Ciuk » 3 apr 2008, 17:45

Pascale ha scritto:
Dracula: Ho messo la foto di Wil con i dentini da vampiro!!! Mi sa che fra poco uscirà anche il sesto dente!!!
:ahah :ahah meraviglioso... :ahah :ahah
JJ 28-09-2007 e JT 25-04-2009 L'espressione "una madre che lavora" è ridondante (Jane Sellman) Life is too short to remove USB safely

laurarpa
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da laurarpa » 3 apr 2008, 18:04

Ciao a tutte...i miei problemi di sonno continuano!!ma si può ? Ale è bravissimo e la mamma si sveglia da sola :aargh Ale è un mese che sbava e si lamenta per i denti ma nulla esce, gengiva liscissima :che_dici
Ale non gattona anzi se lo metto sul tappetone, gli metto un gioco a poca distanza e lo invito a raggiungerlo ma lui va INDIETRO!!! :hi hi hi hi e si arrabbia :ahah ...sta un po' seduto ma aggrappato alla palestrina, si sbilancia presto, in compenso nuota benissimo...
Laura mamma di Alessandro (16/09/07) e Diana (7\06\11)

Pascale
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da Pascale » 3 apr 2008, 18:21

Ciuk ha scritto:
Pascale ha scritto:
:ahah :ahah meraviglioso... :ahah :ahah
Hai visto! Sembra proprio che l'ho preso in Transilvania! Per fortuna succhia solo il mio latte!!!! :fischia
Thomas 23/11/2004
William 26/08/2007

paolairene
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da paolairene » 3 apr 2008, 18:36

Sagittario80 ha scritto:Buongiorno!!!

ieri anche noi tagliando dal pediatra, non è cresciuta granchè (ma già lo immaginavo perchè non mangia praticamente niente) comunque pensavo peggio siamo kg 7.900 x 68 cm, insomma 4 etti e 1/2 e 1 cm li abbiamo presi :ok mi ha dato tutta una serie di cibi da provare, ci dovrà pur essere qualcosa che le piaccia, partiremo con il passato di carne (coniglio pollo ecc.) con minestrina e formaggino e dopo questo una specie di pure' con la patata lessata, se non lo mangia posso provare il brodo di carne con il semolino o il pane o i grissini o i cracker, il pan cotto e la minestrina con olio e formaggio..e se non mangia nemmeno questo mi ha detto di portarla al ristorante :ahah a parte tutto se non dovesse mangiare mi ha detto di dargli la FL dolce che è l'unica che mi mangia volentieri :sorrisoo spero tanto in un evoluzione :incrocini
Anche noi continuiamo ad essere un disastro con le pappe, non so proprio più cosa inventarmi, anch'io nella disperazione vado di FL che almeno gradisce. L'altra settimana l'ho pesata e abbiamo raggiunto i 6,6 kg. per 67 cm. ben 2 etti in una settimana :urka non era mai successo :ahah In compenso io sono stravolta, a parte il cambio di orario, Chiara ha deciso di risvegliarsi di notte all'1, alle 3 e alle 6 per mangiare perchè ovviamente non mangiando nulla... HA FAME... :pistole

dafne
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da dafne » 3 apr 2008, 18:43

Buon pomeriggio!
Grazie a tutte per il vostro pensiero e un bacio a Katia che mi è stata di sostegno!
Oggi va un pochino meglio, ma è stata davvero dura.
E propio due giorni dopo aver gioito perché finalmente era arrivata a 6.600 kg! Adesso è di nuovo uno scheletrino... :buuu :buuu
DAFNE e SOFIA (30/8/2007)
"Signore, quando la mia croce diventa pesante, fammi condividere la croce di un altro" (Beata Madre Teresa)

dafne
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da dafne » 3 apr 2008, 18:55

laurarpa ha scritto:Ciao a tutte...i miei problemi di sonno continuano!!ma si può ? Ale è bravissimo e la mamma si sveglia da sola :aargh Ale è un mese che sbava e si lamenta per i denti ma nulla esce, gengiva liscissima :che_dici
Ale non gattona anzi se lo metto sul tappetone, gli metto un gioco a poca distanza e lo invito a raggiungerlo ma lui va INDIETRO!!! :hi hi hi hi e si arrabbia :ahah ...sta un po' seduto ma aggrappato alla palestrina, si sbilancia presto, in compenso nuota benissimo...
Anche Sofia sono mesi che sbava e si lagna e mette tutto in bocca, tanto che all'inizio avevo scambiato il virus per diarrea da dentino e invece NULLA!
E anche qui nessuna voglia di gattonare...
DAFNE e SOFIA (30/8/2007)
"Signore, quando la mia croce diventa pesante, fammi condividere la croce di un altro" (Beata Madre Teresa)

fedeviola
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da fedeviola » 3 apr 2008, 18:56

Katia68 ha scritto:luisac Noi dalla pediatra andiamo pomeriggio, ma quello che mi angoscia è l'eco di domani mattina. Spero che il medico mi dica che il decorso è quello standard....che si aspetta lui.... :incrocini ho il terrore che mi dica che c'è qualcosa che non quadra e ci faccia fare esame invasivi :urka
A tutte buona giornata

KATIA......... :incrocini :incrocini
ma stai più tranquilla possibile, vedrai che andrà tutto per il meglio... :coccola
Federica, mamma di Saverio (06.05.2005) e di Diego (25.09.2007)

dariuccia
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da dariuccia » 3 apr 2008, 19:06

Ciao!!! Anche oggi non sono riuscita a collegarmi per niente. Stamattina siamo uscite poi siamo tornate a casa per mangiare e alle 2 eravano di nuovo in giro. Siamo tornare un'oretta fa! C'era un bellissimo sole e Emma ha tutte le guanciotte belle rosa!!

Luisa che bella Valeria che gattona :emozionee

Pascale troppo forte Will il vampirello!! :ahaha

Riposini: Di solito uno a metà mattina, uno dopo pranzo, raramente uno prima di cena. La durata varia, a volte le bastano 30 minuti altre volte dorme anche 1 ora e mezza.

Pastina: Ho provato a darle la tempestina, ma a momenti si strozza :che_dici Proveremo più avanti!!

Katia :incrocini :incrocini :incrocini
Emma è nata il 20 settembre 2007 alle 00:48, 3360 gr x 50 cm

Michele è nato il 4 dicembre 2009 alle 09:32, 4070 gr x 54 cm

dariuccia
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da dariuccia » 3 apr 2008, 19:07

dafne ha scritto:Buon pomeriggio!
Grazie a tutte per il vostro pensiero e un bacio a Katia che mi è stata di sostegno!
E propio due giorni dopo aver gioito perché finalmente era arrivata a 6.600 kg! Adesso è di nuovo uno scheletrino... :buuu :buuu
Sono felice di leggere che va meglio :bacio :bacio :bacio
Emma è nata il 20 settembre 2007 alle 00:48, 3360 gr x 50 cm

Michele è nato il 4 dicembre 2009 alle 09:32, 4070 gr x 54 cm

fedeviola
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da fedeviola » 3 apr 2008, 19:10

Pascale ha scritto:[
Riposini: Se si sveglia proprio presto alle volte dorme di nuovo dalle 9.30 alle 11.00. Se no dorme in macchina quando vado a prendere Thomas all'asilo. Poi fa un pisolino verso le 14.30 (almeno per 1 ora ma spesso di più). Poi di nuovo verso le 18.00 prima della pappa se no non vuole mangiare. Anche lui anche 20 minuti gli bastano. Poi va a nanna per la notte alle 20.30 -21.00

DIEGO è molto simile a Wil!!!
anche lui, si sveglia di solito verso le 8.00 e poi fa il primo pisolino della giornata intorno alle 10.30-11.00 e di solito dorme mentre vado a prendere Saverio all'asilo (sono a prenderlo alle 11.15)...........poi ridorme dalle 14.30 alle 16.00 (più o meno) e la sera però l'ultimo pisolino lo fa intorno alle 19.00..........poi POPPATA alle 19.30-20.00 e nanna alle 22.00 (ovviamente con tetta addormentartrice!!!!)
anche noi stanotte siamo andati un pò meglio: piccolo risveglio alle 01.00 ma riaddormentamento con ciuccio e nuovo risveglio alle 2.30, lì con tetta!!! poi ha tirato fino alle 8.00!! :yeee

fedeviola
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da fedeviola » 3 apr 2008, 19:12

dafne ha scritto:Buon pomeriggio!

DAFNE........1000 :incrocini

mangrovia
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da mangrovia » 3 apr 2008, 22:43

Buonasera ragazze :sorrisoo
entro velocissimamente per lasciare un milione di :incrocini
a Matteo e Katya per domani :cuore
Andrà tutto benissimo, cerca di stare tranquilla (facile a dirsi)!!
Noi tutte ti pensiamo, facci sapere!
Un abbraccio stretto stretto :cuore
Mangrovia il suo topino e il suo lupetto
Settembrina 2007 Settembrina 2009

Bloccato

Torna a “Settembre”