GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

CIKAHUNTER CHE EMOZIONE SIAMO PROPRIO UNO SQUADRONE!!!

Riunione dei Topic-Oni di chi caccia la pennuta in compagnia
Bloccato
nanà1977
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Re: CIKAHUNTER CHE EMOZIONE SIAMO PROPRIO UNO SQUADRONE!!!

Messaggio da nanà1977 » 21 ago 2007, 9:27

Roxy....non diciamo ancora niente....ma ci teniamo incrociate....l'andamento fa ben sperare..... :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini

grazie ragazze per i vostri consigli..... :bacio :bacio :bacio
Stiamo cercando di avere un bambino da settembre 2006...
I fivet settembre 2008 fallita...

roxy
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da roxy » 21 ago 2007, 9:39

NANA' :cuore
Mamma grazie alla icsi del piccolo guerriero Leonardo nato il 3/6/2008 a 34 w di 2,320 Kg x 46cm*21/01/08 ti penso...

garden
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da garden » 21 ago 2007, 9:55

Nanà penso anch'io che al momento la tua amica abbia altri pensieri, e non è mica detto che il tuo sms sia stato il primo...vai al funerale e cerca di starle vicino, al momento è l'unica cosa che conti. :cuore

Chiara, il valore dell'fsh è affidabile fino al 7 pm, poi se si ha un ciclo lungo ancor di più...per cui stai tranquilla che sei perfettamente in tempo per avere un risultato affidabile. Per i formicolii e gli arrossamenti...potrebbero essere due cause distinte, certo è che sarebbe il caso di sentire il tuo medico di base. Ma quando torna in servizio?

Piciola, speriamo che Flavietto ti faccia un bel regalo e decida di nascere un pochetto prima, a quanto ho capito gli ultimi giorni sono davvero un calvario... :incrocini

Ho chiamato la mia amica ed è ufficiale: beta positive con ben 11.000 e rotte di valore, direi quindi che è alla metà della quinta settimana e tutto procede benissimo :-D Mi diceva solo che si sente malissimo ed è preoccupata... quando le dicevo che stavo male io mi rispondeva: "cosa darei per averli io questi dolori!". Oh, si vede che qualcuno l'ha ascoltata :prrrr
Scherzi a parte, invece di essere contenta è preoccupata per questi dolori e ne parla come se fossero cose straordinarie, e infatti sta andando al pronto soccorso...invece a sentirli sono gli stessi sintomi miei, per cui penso che la rimanderanno a casa dicendole: "signora, è normale, lei è in gravidanza!" come fece con me il gine. E va beh...prima o poi passa, però se tutto va bene il bimbo resta :incrocini
Lui invece aveva il tono di uno a cui hanno appena sganciato una bomba sulla casa e aspetta che qualcuno gli dica che è stato un brutto scherzo. :ahaha

debora81
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da debora81 » 21 ago 2007, 10:04

Buongiorno bimbe!!!

PICIOLA che pochi giorni che hai ancora.... :-D dai coraggio devi "penare" poco ancora con la pipì che ti assilla ogni 5 secondi...

CHIARA non capisco sinceramente, dapprima avevo pensato ad un problema di nervi "offesi" per la postura in moto, ma se sei tutta arrossata potrebbe essere una sorta di allergia. In entrambi i casi ti consiglio di sentire il medico perchè immagino che sia mooolto spiacevole. Per quanto rigiarda i dosaggi oggi sei al 4 pm, non penso che possa cambiare moltissimo... Per me va bene lo stesso :incrocini

NOEMI sì mi ricordo dei tuoi amici... Sono proprio contenta per loro!

NANA' non potevi di certo sapere che la figlia non era stata informata, del resto se la notizia diventa di dominio pubblico anche a me sembra logico pensare che i familiari più stretti ne siano informati... Vai al funerale e considera che probabilmente all'sms non ha risposto perchè ha ricevuto un colpo troppo forte per poter pensare a chi le ha scritto... Magari fra un po' le spieghi che pensavi che lo sapesse e che non volevi essere in qualche modi "indelicata" :bacio

ROSAV. come va questo p.o.? Siamo a -3 :incrocini

Si sa niente della bimab di TATINA, ricordo di ave rletto scorso martedì del problema che avevano riscontrato alla nascita... io resto tutta :incrocini per loro :cuore

Bimbe da oggi ho cominciato a prendere la TB... Non so ma sono un po' giù, ho poche speranze...
Sarà il ritorno dalle ferie ma mi sento demoralizzata in questi giorni... non mi va di stare al lavoro perchè la situazione è quella che è... Vorrei solo una vita più "normale", voglio un figlio, voglio una famiglia... Mi sento coem avessi tonnellate di mattoni sulle spalle... :domanda
Mamma di Serena, nata il 22 maggio 2008. Kg. 3345 di puro e infinito Amore

roxy
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da roxy » 21 ago 2007, 10:22

DEB mi dispiace :coccola che tu ti senta giù ma d'altra parte chi non lo sarebbe, in fondo sei già in cerca da anni!Senti ma tu e il tuo compagno non avete più parlato della questione?Perchè a questo punto secondo me ci si dovrebbe muovere in qualche senso che non deve essere solo tuo, scusa ma voglio essere franca :cuore

GARDEN sono contenta per i tuoi amici :ok
Mamma grazie alla icsi del piccolo guerriero Leonardo nato il 3/6/2008 a 34 w di 2,320 Kg x 46cm*21/01/08 ti penso...

UnPaperino
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da UnPaperino » 21 ago 2007, 10:30

Il mio medico c'è ma sono io che non posso andarci.
Purtroppo ho la mia collega in ferie e quindi il mio orario di lavoro è 8.30 - 19.00 con rapido salto al bar per un panino!!!!
Noi siamo solo due impiegate e dobbiamo reggere i ritmi di sti pazzi scatenati al lavoro (professionisti ovviamente... 8 avvocati e praticanti vari).
Queste sono giornate lavorative relativamente calme ma vi assicuro che il telefono suona in continuazione, la gente continua ad essere arrestata, i processi (anche se non in tribunale) vanno avanti tra riunioni, appuntamenti, sessioni con colleghi ecc.
A volte si è parlato di prendere un'altra persona... ma quando gli si tocca il portafoglio certa gente diventa sorda ... per non dir di peggio :fischia

Debora, fatti forza :bacio
Bianca è nata il 27 settembre 2008

MEMY
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da MEMY » 21 ago 2007, 10:35

Mie care cikettine buongiorno!!!!

FINITE LE FERIE :buuu

....non ricordo se prima di partire vi ho detto l'ultima novità...la ciliegina sulla torta.... :aargh

Venerdì 4 agosto ore 19.30...ero già in ferie...mi hanno dato la lettera di licenziamento....quindi dal 15 settembre sarò ufficialmente disoccupata...

Dopo tutto quel che mi è successo...ci mancava solo questa.... :aargh

Questo forse è il segnale che devo rivoluzionare la mia vita, per stare meglio...questo è il momento per riprenderne in mano le redini....il fatto che mi abbiano lasciata a casa mi permetterà di percepire per 7 mesi la disoccupazione e quindi per rimettermi in senso e trovare un nuovo lavoro, spero quello definitivo.....

Per quanto riguarda la CIKA, vi comunico che abbiamo] UFFICIALMENTE SOSPESO LA CACCIA[/b], questo per lo meno fino a che io non mi sentirò meglio e non avrò sistemato i miei problemi.
In questo momento sarebbe sbagliatissimo avere un bimbo, non sarebbe giusto....

Voi come state?

Garden...risolto il problema???
Benedetta é nata il 08/05 alle ore 14:56 - pesa 1.455 kg ed é lunga 38 cm

nanà1977
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da nanà1977 » 21 ago 2007, 10:40

debora.....coraggio cara il ritorno dalle vacanze è sempre duro....forza....stiamo unite che prima o poi il nostro sogno si realizzerà.....dai deb....non ti abbattere così...insieme ce la faremo..... :bacio :bacio :bacio

a tutte.... :love_c :love_c

roxy
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da roxy » 21 ago 2007, 10:42

Ciao MEMY :bacio , mi ricordo del licenziamento e penso che la vostra decisone sia saggia se non te la senti. Vedrai che le cose miglioreranno per tutte noi! :cuore

garden
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da garden » 21 ago 2007, 10:46

Memy, il laboratorio è stato chiuso per ferie, a questo punto aspetto che mio marito finisca la sua cura (il farmacista glieli ha dovuti ordinare i farmaci, dicendo che sono dosi da cavallo per cui nessuno glieli chiede... :fischia ) e poi ci facciamo ravanare per bene tutti e due :ahaha
Spero che questa cura massiccia faccia effetto almeno a uno dei due, così andiamo avanti nella lotta a questa bestiaccia di clamidia :pistole

Per la caccia memy...fai quello che ti senti, in questo momento è normale che ti senta spaesata, avevi valutato la pma ma credo che davvero prima sia il caso di rimettere in ordine le idee, con serenità, e poi si vedrà! :ok

mary1971
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da mary1971 » 21 ago 2007, 11:47

ciao belle chika hunter!! grazie rosa velia per gli auguri :bacio ; ke bello siamo tutte ritornate... alessia allora sei un po' agitata??' pensa ke tra poche settimane vedrai il tuo flavio!!! tanti :bacio a rosavelia, alessia ,garden; silvia d,nana' ,roxy;debora.elettra;ilaria;sissi,genny( sta' bene?? )...pensatemi domani... :incrocini :incrocini
22-8-2007:ho fatto la prima eco! e' uno;24-9-2007:tn +bi test;17-11-07:morfologica: e' un maschietto !! e va' tutto bene; ti aspettiamo lorenzo per il 30 -3-08

debora81
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da debora81 » 21 ago 2007, 12:02

MARY certo che ti penseremo :incrocini :incrocini

MEMY bentornata! Sì ricordo di averlo letto (del lavoro), mi spiace tanto, ma sei in compagnia sai che anch'io non so se mi licenzieranno perchè chiuderanno o se me ne andrò prima via io per esaurimento nervoso (Spero di tenere duo perchè ho una casa da mantenere..).. Se non te la senti adesso hai fatto bene a sospendere la caccia... Ti sono vicina, spero che tu stia prestissimo meglio :cuore

ROXY abbiamo parlato di pma durante le ferie. Non ce la sentiamo nessuno dei due. Lui sostiente di più perchè crede che un figlio se non viene è destino che sia così, che è una cosa di "natura" e quindi ci proveremo ma senza "esagerare". Ha ammesso che anche lui teme le botte di eventuali risultati negativi. Io sono contraria perchè non mi di sottopormi all'altalena di emozioni della pma, ritengo di essere già psichicamente instabile con tutti i miei attacchi di panico, sensi di colpa e solitudine e pare varie e temo che il percorso della pma potrebbe portarmi davvero all'esaurimento nervoso. Non sto scherzando purtroppo... Veramente non me la sento...
In secondo piano, anche si de discreta rilevanza, il lato economico :buuu
Insomma o sto bimbo arriva naturalmente oppure rimarrà un sogno irrealizzato...
Stiamo prendendo un sacco di cosette naturali ultimamente (maca e zico lui, lampone e altri 2 farmaci omeopatici io)... spero tanto che nel giro di pochi mesi facciano effetto :incrocini

nanà1977
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da nanà1977 » 21 ago 2007, 12:30

BENTORNATA MEMY.... :-D :-D

debora ti cpisco sai anche noi siamo un pò in confusione....io ho perso il lavoro e finchè non ne trovo uno non ci possiamo nemmeno accostare alla pma perchè seppure quella pubblica costa poco ma ci sono gli esami da fare prima e ci sono dei costi che per ora non possiamo permetterci per cui come te o questo figlio viene naturalmente o per ora niente e non sai come sono abbattuta....forza deb verranno tempi migliori...coraggio non perdiamoci d'animo.... :bacio :bacio :bacio

elettra68
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da elettra68 » 21 ago 2007, 12:43

Buongiorno a tutte e baci sparsi
Devo ancora leggere gli arretrati, ora vado a pranzare, ci sentiamo dopo.
Il mio ticker ora è "regolare" :fischia
Grazie alla PMA il 10 aprile 2008 alle 9,37 è nata Ludovica Anna, uno scricciolo di kg 2.780 x 46 cm che ha rivoluzionato la nostra vita, dandoci una gioia tanto attesa: diventare genitori!

roxy
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da roxy » 21 ago 2007, 13:15

DEB capisco le tue preoccupazioni ma scusa se lo dico anche questa situazione non mi sembra tanto leggera per te, al di là della pma (e sono d'accordo che se non te la senti è giusto che tu non proceda negli esami ed altro) mi sembra che tu sia comunque sovraccarica vuoi per il lavoro, vuoi per il lato economico e non da ultimo la caccia alla pennuta e la tua voglia di famiglia....non vorrei offenderti nel consigliarti magari di farti aiutare un pò, gli attacchi di panico non sono da sottovalutare e comunque potresti affrontare il tutto con meno ansie, telo dico con il cuore davvero :cuore

NANA' hai ragione le spese sono davvero molte per tutti gli esami che si devono fare, non nascondo che io comincio ad angosciarmi...cerco anche io lavoro (adesso lavoro ma con contratto a progetto e non è che il mio stipendio sia alto) ma non trovo nulla, avrò mandato via una 50ina di curriculum ma ancora nulla tranne un colloquio che ho fissato per il 10 settembre ma tanto lo so che mi proporanno del volontariato e se mi va proprio bene un altro contratto a progetto ma è meglio di niente visto che comunque il campo mi interessa molto e mi piace e comunque è tutta esperienza. In più anche noi abbiamo delle spese, certo non moriamo di fame e abbiamo dei risparmi ma io mi angoscio lo stesso, mi prenderei a :martello .
Ma tu stai cercando?Non so in che campo vuoi stare ma hai provato ad iscriverti a infojobs?crei il tuo curriculum e poi ti inviano le mail con le offerte che ci sono secondo gli ambiti che hai scelto. A me ne arrivano poche che mi interessano perchè è un settore particolare ma le poche volte che ho mandato poi mi hanno chiamato. :bacio

nanà1977
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da nanà1977 » 21 ago 2007, 13:42

ROXY si sto cercando ho mandato curriculum presso molti centri commerciali e da lunedì comprerò il giornale regionale dove ci sono le offerte di lavoro....sono stata ferma a causa delle vacanze ma da lunedì mi rimboccherò le maniche e vedrò cosa posso fare....sai qua al sud la situazione lavorativa non è facile....anzi direi proprio che è disperata..... :buuu :buuu :buuu :buuu

ora vedo il tuo sito....qualsiasi cosa mi va bene basta che lavoro..... :bacio :bacio :bacio

Silvia D.
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Silvia D. » 21 ago 2007, 14:18

Buon giorno a tutte carissime!
Memy, che bello rivederti! Quanto alla pausa-cika, devi seguire il tuo cuore, se ti senti di rimetterti un attimo in pista prima di ripartire, è quello che devi fare, no?
Nanà, 1000 :incrocini :incrocini :incrocini perchè tu trovi un nuovo lavoro presto: anch'io quando cercavo lavoro compravo sempre i giornali locali dove c'era l'inserto con le offerte, il Gazzettino ufficiale dei bandi di concorso (è nazionale e esce in edicola, ma mi pare ci sia anche su internet).. poi alla fine presi il telefono e inziai a chiamare una a una tutte le agenzie di viaggio della zona chiedendogli se assumevano.. e un paio lo facevano, quindi scelsi quella che mi sembrava + solida, ed eccomi qui.. e spargere la voce, mettere annunci in giro.. magari all'inizio sono solo poche ore o una cosa che non è proprio quello che pensavi, ma tutto fa, pur di iniziare, no? :cuore
Per la tua amica mi spiace tantissimo, condoglianze enormi.. e x l'sms immagino come tu ti sia sentita, ma effettivamente non avresti mai potuto saperlo, tu volevi dimostrarle il tuo affetto e sono certa che lo capirà! :bacio
Debora, ti abbraccio forte forte.. mi unisco alle parole di Roxy: quando il peso delle cose diventa troppo prova a chiedere aiuto, se gli attacchi di panico o le varie sensazioni di inquietudine diventano ingestibili, forse parlarne potrebbe servire? Noi siamo qui sempre, lo sai, e ti vogliamo tanto di quel bene.. :bacio
Chiara, se l'orario del tuo dott. non ti convince, perchè non provi a passare dal P.S.? Se fosse uno sfogo, o una reazione della pelle e ci volesse un antistaminico per es., loro potrebbero già indicartelo.. e non saresti legata ai limitati orari del medico.. A me accadde 2 anni fa, ma era su un fianco, e con parecchi bollicini, infatti era fuoco di S. Antonio. Non avendo tempo x andare dal dottore (mannaggia al lavoro..) andai al P.S., mi dettero una pasticcona da prendere 1 volta al g.., la presi, mi grattai parecchio ma dopo un pochino passò.. Sicuramente è solo una piccola irritazione nel tuo caso, ma se un farmaco potesse alleviare il fastidio, perchè negarselo? :bacio
Mary, facci sapere tutto domani!

Un grande abbraccio a tutte!
Lorenzo 14/3/2008
Immagine

elettra68
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da elettra68 » 21 ago 2007, 14:48

Eccomi qui, ho letto gli arretrati (mi mancavano solo due pagine, ma i vostri messaggi erano belli lunghi!)
Allora, Memy, bentornata. Sì,avevi già parlato del tuo licenziamento ma vedrai che una pausa, anche se forzata, ti servirà a chiarirti le idee in TUTTI i sensi :cuore
Mary, tanti :incrocini per domani
Chiara, secondo me dovresti andare al P.S. Sinceramente non riesco ad immaginare cosa possa essere, non mi è mai capitato niente del genere, quindi il mio consiglio è sentire un esperto al più presto :incrocini
Debora, se hai bisogno di una pausa, prendila, ma non scoraggiarti.Non bisogna mai arrendersi, anche quando tutto sembra andare nel verso sbagliato,bisogna continuare a combattere e vedrai che prima o poi la tenacia sarà premiata. Quanto agli attacchi di panico, io non li sollovaluterei. :bacio
Nanà, in bocca al lupo per il lavoro. Certo, la situazione al sud non è rosea, ma ti auguro di trovare un lavoro che ti piaccia e ti soddisfa (o nell'attesa un lavoro e basta) prima o poi. Per la gaffe dell'sms,non ti preoccupare, la tua amica capirà, eri in assoluta buona fede. :bacio
Roxy, :incrocini Non aggiungo altro.
Piciola, mancano solo 23 giorni :-D Se ti può consolare, io già da adesso vado a fare plin plin ogni 30 minuti (nella migliore delle ipotesi), immagino dopo cosa succederà
Garden, anche io volevo chiederti notizie da tempo notizie del tampone ma ultimamente sono stata così con la testa fra le nuvole che me ne sono dimenticata :arrosisco . Complimenti per la tua amica.
Silvia, manca poco ad ottobre per le ferie. Iniziamo il conto alla rovescia? :bacio
Rosavelia, :incrocini
Spero di non aver dimenticato nessuna di voi, nel caso, scusatemi.
Ora tocca a me: ieri visita dal gine ma niente di fatto perché la macchina per le ecografie non funzionava, quindi non abbiamo potuto dare neanche una sbirciatina! Aspetto con ansia l'eco del 31.
Grazie alla PMA il 10 aprile 2008 alle 9,37 è nata Ludovica Anna, uno scricciolo di kg 2.780 x 46 cm che ha rivoluzionato la nostra vita, dandoci una gioia tanto attesa: diventare genitori!

debora81
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da debora81 » 21 ago 2007, 15:11

Ragazze grazie mi sono commossa :buuu VI VOGLIO BENE

roxy
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da roxy » 21 ago 2007, 15:48

DEB siamo qui per te! :cuore

Bloccato

Torna a “CACCIA ALLA PENNUTA DI GRUPPO”