UN PISELLINO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

COME SONO FELICE!!!!!!!!!

Messaggio da eire77 » 3 apr 2008, 17:22
Messaggio da Topillo » 3 apr 2008, 17:25
Messaggio da marusca » 3 apr 2008, 17:26
Messaggio da marusca » 3 apr 2008, 17:26
Messaggio da pensopositivo » 3 apr 2008, 17:26
Messaggio da eire77 » 3 apr 2008, 17:28
SI SI approvo!! Cavoli attenta alla suocera che si troverà la tua TOPILLA :ahahTopillo ha scritto:SONO CONTENTISSIMA PER TE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
![]()
![]()
Se Topillino è femmina li fidanziamo!!!!!!!!!
Messaggio da Topillo » 3 apr 2008, 17:29
Noooo!!! Nooooooooo!!!!!!!!!!eire77 ha scritto:SI SI approvo!! Cavoli attenta alla suocera che si troverà la tua TOPILLA :ahahTopillo ha scritto:SONO CONTENTISSIMA PER TE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
![]()
![]()
O miseria.............ma adesso che ci penso ............SARO' UNA SUOCERA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!:ahah
U SIGNUR!!!!!!
Messaggio da pensopositivo » 3 apr 2008, 17:29
eire77 ha scritto: O miseria.............ma adesso che ci penso ............SARO' UNA SUOCERA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!:ahah
U SIGNUR!!!!!!
Messaggio da dena » 3 apr 2008, 17:30
Topillo ha scritto:Noooo!!! Nooooooooo!!!!!!!!!!eire77 ha scritto:SI SI approvo!! Cavoli attenta alla suocera che si troverà la tua TOPILLA :ahahTopillo ha scritto:SONO CONTENTISSIMA PER TE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
![]()
![]()
O miseria.............ma adesso che ci penso ............SARO' UNA SUOCERA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!:ahah
U SIGNUR!!!!!!
Una suocera noooooooo!!!!!!!!
Messaggio da dena » 3 apr 2008, 17:32
quoto quoto e quotomarusca ha scritto:posso dirlo? io odio le sorprese!!!!!!!
smettetela di metterci 20000 post a dire il sesso!!!!!!!!!!!!!!!![]()
![]()
![]()
:ahah :ahah
Messaggio da dena » 3 apr 2008, 17:33
Messaggio da pensopositivo » 3 apr 2008, 17:36
hehehe... è un destino comune!dena ha scritto: oddio sarò suocera anch'io.....
Messaggio da eire77 » 3 apr 2008, 17:36
Messaggio da pensopositivo » 3 apr 2008, 17:40
Messaggio da Topillo » 3 apr 2008, 17:43
pensopositivo ha scritto:Tu pensa che invece una mia amica, mamma di 2 maschietti ancora piccoli, si sogna tutta fiera e contenta se verso i 12 (!) anni le dicessero di essere già attivi sessualmente
Ti rendi conto? Io vorrei che il mio a 12 anni pensasse ancora alla play station....
Messaggio da Topillo » 3 apr 2008, 17:44
Cavoli, e io che avrei voluto mandarti Topillina in mutande....eire77 ha scritto:certo che se gli faccio venire in mente anche a VLA che sarò un giorno una SUOCERONZA.......mi dirà che peggio di me non c'è nessuna!!!!!! :prrrr
beh, dai intanto sarò una MAMMONZA![]()
Ragazze in casa mia entreranno solo donzelle NON SCOSTUMATE!!!!![]()
....starò in giardino a sorvegliare l'ingresso "Tu si, TU no" :ahah ..........Oddio che livelli di demenza sto raggiungendo!!!
Messaggio da Topillo » 3 apr 2008, 17:45
Messaggio da pensopositivo » 3 apr 2008, 17:47
Io dicevo che il sesso è imporatnte eva fatto quando si è pronti e si sa quel che si fa.Topillo ha scritto:pensopositivo ha scritto:Tu pensa che invece una mia amica, mamma di 2 maschietti ancora piccoli, si sogna tutta fiera e contenta se verso i 12 (!) anni le dicessero di essere già attivi sessualmente
Ti rendi conto? Io vorrei che il mio a 12 anni pensasse ancora alla play station....![]()
Anche a 13/14/15/16/17....
Messaggio da ermenix » 3 apr 2008, 17:49
rosmy ha scritto:Ciao ragazze
![]()
per la BIMBA di Simona!
Eire e allora..èèèèèèè........:?
Ermenix anche io ho ricevuto tanti regalini per il piccolo: tutine, bavette, lenzuolina, copertine, ecc.
All'inizio mi metteva un po' d'ansia, ma poi ho pensato è che uno dei modi per essere ottimisti! Non vi pare?!
Isa dai unda parte della zia rosmy al piccolo Pippo: stellina, spero che guarisca presto!
Messaggio da eire77 » 3 apr 2008, 17:50