GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

APRILINI APRIAM LE DANZE, TUTTI FUORI DALLE PANZE!!!

Bloccato
dodi
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: APRILINI APRIAM LE DANZE, TUTTI FUORI DALLE PANZE!!!

Messaggio da dodi » 3 apr 2008, 13:57

MATTIA :yeee :yeee :yeee
SEBASTIANO è nato il 04.11.2005: il mio lupotto!
GABRIELE PIETRO è nato il 24.03.2008: il mio porcellino!

jem
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da jem » 3 apr 2008, 14:02

ciao ragazze ed auguroni a tutti i nuovi arrivi ed alle loro mamme!!!!! :cuore
io domani mattina presto ho monitoraggio, visita ed ecografia per vedere se è tutto a posto e poso continuare a sperare in un parto naturale o devo rassegnarmi a fare un altro cesareo. spero che la mia cicatrice vada ancora bene altrimenti domani il gine mi dira' quando mi "taglia" :buuu
buona giornata a tutte :incrocini

kitty83
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da kitty83 » 3 apr 2008, 14:03

i polmoni sono formati a 34 :che_dici infatti manuel non aveva problemi di respirazione!!! quindi ale non ti preoccupare!
ภ. 15.03.06 a 24+2 ๓. 13.03.08 є. 13.03.11

Immagine

Lalla3
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Lalla3 » 3 apr 2008, 14:09

Ma voi ci credete al fatto che camminando e facendo attività di vario genere si stimoli il travaglio?
Io non ci credo più tanto. Nel weekend ho sgobbato come la schiava Isaura con lavaggio di auto, giardinaggio, lavaggio pavimento cortile, scale fatte milioni di volte, stiro, spesa al supermercato con relativo svuotamento di auto...
Ieri 3 ore di shopping al centro commerciale, spesa per la nonna...
COSA DEVO FARE ANCORA?
Più o meno arrivo alla sera che parlo alla mia bimba e le dico: "Resta al calduccio ancora per stanotte che la mamma è stanca distrutta. Se vuoi domattina...".

svevazoe
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da svevazoe » 3 apr 2008, 14:11

Scusa Lalla ma tu a quanto sei???
Cmq secondo me non è vero perchè almeno penso che il travaglio parta quando vuole e ci sia anche una questione di ormoni a stimolarlo.
Il 10/04/2008 è nata la mia piccola Zoe!!!!
Un secondo topolino Febe!!!19/12/2009!!!

Lalla3
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Lalla3 » 3 apr 2008, 14:29

Ho la scadenza domenica...

melissa2310
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da melissa2310 » 3 apr 2008, 14:33

nathalie anche a me arrivano sms o telefonate a chiedere! quando nasce avviso!!uffffff già sono di una luna storta che fa paura...mi viene da piangere e spaccare qualcosa!controlo gli slip ogni 3x2 che ansiaaaaaaaa e sinceramente che p@@e!!
io gli ultimi gg divento una vipera insopportabileme ne rendo conto!ma pesa sta panza!

sibja controllo...e ti dico!!mi sembra di averne!! :hi hi hi hi
Camilla 19.05.1999 Carlotta 06.04.2005
Matilda 19.04.2008 Vittoria 29.04.2011

melissa2310
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da melissa2310 » 3 apr 2008, 14:34

mmmm mi sono fatta anche pane e nutella!! ma non mi ha tirata su!
dopoprovo con il gelato! :prrrr

svevazoe
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da svevazoe » 3 apr 2008, 14:44

Bhè Lalla allora ti manca pochissimo!!!!Beata te!!!
Il 10/04/2008 è nata la mia piccola Zoe!!!!
Un secondo topolino Febe!!!19/12/2009!!!

sibja
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da sibja » 3 apr 2008, 14:45

grazie melissa!

ora vado al corso preparto... se nn mi addormento in macchina.. :che_dici :che_dici ho troppo sonno!
Mamma di Letizia nata il 18 aprile 2008 alle 16.47 - 2.775gr x 46 cm

ro77
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da ro77 » 3 apr 2008, 14:45

Eccomi di ritorno :ok
Allora, la bimba è cresciuta, liquido ok e flussimetria pure :-D E' ancora alta ma già posizionata per uscire, brava la mia Irene! Il ginecologo che mi ha vista, un altro rispetto a quelli delle altre eco, mi ha dato una stima del peso alla nascita sulla base della misurazione dell'utero e non dei parametri dell'eco: dice che se arriviamo a termine dovrebbe essere tra 2,6 e 2,8 kg, perfettissimo :ok
Ovviamente finché funziona tutto a livello placentare la lasciamo lì sperando che prenda ancora qualche grammo :incrocini
Altro controllo settimana prossima e poi... basta tanto scade il termine :fischia
Sono molto serena, ora vado a godermi un po' il maritino che si è preso ferie per l'occasione... :emozionee
Un bacio a tutte le impazienti e non...

Ah, ho letto che molte di voi hanno problemi di gonfiore... oltre a tenere d'occhio la pressione, vi consiglio di bere molto, potrebbe essere ritenzione idrica...
I., 11.04.2008
V., 23.01.2011
S., 12.03.2015

Ale&Dany76
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Ale&Dany76 » 3 apr 2008, 15:08

sto uscendo!
Ci si risente domani....buon proseguimento belle e incrocini per tutte! :incrocini :bacio :bacio :bacio

Zodiaco e Angie, se siete dalle parti dell'aventino fatemi uno squillo che ci mangiamo un gelatone insieme!! :ahaha :bacio
Giordano è nato il 7 Maggio 2008.....ed è la gioia di mamma e papà!

elettra68
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da elettra68 » 3 apr 2008, 15:32

Ciao
ieri finalmente sono andata a farmi i colpi di sole! Insomma, fervono i preparativi.Ora devo trovare il modo di depilarmi le gambe con silk epil, mettermi lo smalto ai piedi e poi lascio le ultime cose al giorno prima del ricovero. Domenica avrò tracciato ed eco e spero che mi diano un appuntamento per il cesareo la prox settimana: non vedo l'ora di partorire!
Oggi è il mio ultimo giorno di vasosuprina, ho una fifa che possa succedere qualcosa all'improvviso :fischia
Passiamo a voi
UN CALOROSO BENVENUTO A VERONICA DI SOIA, EMMA DI KIARA E MATTIA DI DANIELINA :yeee :yeee :yeee

Kuz, mi avevi messo una curiosità con la faccenda dell'incontro di una gollina aprilina! E brave tu e Zodiaco! Ah,spero anche io che gli aprilini torelli abbiano un'influenza positiva sul peso della mia bimba e di Ro. Bella l'idea del servizio fotografico, sarà sicuramente un bel ricordo :ok
Ro, sono felice che la tua Irene stia crescendo, spero che anche Ludovica si stia dando da fare. A proposito dell'annuncio delle beta, io ho salvato nel mio profilo i link della mia seconda icsi e ogni tanto vado a rileggerli: che emozione!
Zodiaco, anche io ho tolto la fede appena tornata dall'ospedale, anche perchè con la flebo attaccata per gg mi si erano gonfiate le mani. Sarà sicuramente un po' di ritenzione ma dai una controllatina alla pressione.
Ale, bene per eco e flussi e benissimo anche il peso del tuo Giordano
Anto, una diminuzione del liquido è fisiologica andando avanti con la gravidanza,stai tranquilla.
Dodi, anche io darò il doppio nome a mia figlia; inizialmente, quando ho saputo che nn si può più mettere la virgola volevo desistere, ma mio marito ci tiene così sarà Ludovica Anna.
Fachecca, Melissa, bene anche le vostre visite
Kitty, spero che stia andando meglio
Chiocciola, mi fa piacere che Lara stia meglio.
Cinzia, per lo streptococco, segui le indicazioni del tuo medico, tranquilla
Non ricordo altro
Un :bacio a tutte le altre che nn ho nominato
Grazie alla PMA il 10 aprile 2008 alle 9,37 è nata Ludovica Anna, uno scricciolo di kg 2.780 x 46 cm che ha rivoluzionato la nostra vita, dandoci una gioia tanto attesa: diventare genitori!

Anto80
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Anto80 » 3 apr 2008, 15:41

Lalla, Sveva::Non potete dirmi che camminare nons timola il travaglio! :buuu :buuu :buuu
Io è da stamattina che faccio avanti e indietro. AL momento non sembra essersi mosso niente, ad eccezione del fatto che Pietro sentendosi sballottolare a destra e sinistra si deve essere divertito (ora scalcia come un torello!)
Pietro nato il 23 Aprile 2008 a 42 settimane. Dopo tanta attesa mi hai fatto scoprire l'essenza della vita.

melissa2310
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da melissa2310 » 3 apr 2008, 15:46

io esco! devo uscire e fare qualcosa..in casa non passa piu!!!!
a dopo :ahaha

Lalla3
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Lalla3 » 3 apr 2008, 15:51

Anto: non vorrei disilluderti...
Io riporto solo il mio caso: non sta servendo nulla!
Comunque camminare e muoversi fa bene. E allora facciamolo!!! :hi hi hi hi

dodi
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da dodi » 3 apr 2008, 16:14

brava Elettra....i 2 nomi sono segno di carattere :hi hi hi hi :prrrr
ragazze non prendetemi x pazza ma sono cosi' innamorata dei miei due cuccioli che sto pensando di fare il terzo...il problema è che faccio 38 anni a novembre e mio marito 47 non possiamo aspettare tanto :fischia :fischia
SEBASTIANO è nato il 04.11.2005: il mio lupotto!
GABRIELE PIETRO è nato il 24.03.2008: il mio porcellino!

Eny79
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Eny79 » 3 apr 2008, 16:22

:buuu Ragazze, ciao! Vi lascio 2 giorni e voi che fate? Scrivete i papiri e partorite!!! :fischia Ehehehe Benvenuti ad Emma e Mattia!!!!! :ok

Visita fatta ieri: Alexander pesa ormai 2,8 kg, ma il collo è chiuso come con l'Attak alla faccia delle contrazioni dolorose che ho quasi ogni notte. Anzi, il mio ostetrico ha fatto una faccia così :urka e mi ha detto: hai presente il dolore che provi adesso? Moltiplicalo per 100mila e avrai una vera contrazione. Questo è terrorismo psicologico! Ora non mi sogno nemmeno di lamentarmi più che Marko mi guarda come facessi la vittima :che_dici . Ma a me fan male davvero!!!

Ieri prima della visita sono andata a fare shopping con mia mamma che è venuta a trovarmi a Milano. Mi AVEVA comprato un vestito verde stupendissimo per festeggiare il compleanno di Marko (domani) perchè fossi un pò carina. Sì, avete capito bene, AVEVA. Arrivata a casa, tra i duemila pacchetti che avevo mancava quello della Liu Jo con l'abito bellissimo per la mia cena romantica al ristorante. Sono stata oggi a cercarlo nei bar dove mi sono fermata ma niente. Ieri ho pianto tutta la sera, oggi ho un magone!!! Ma dove ho la testa??? Le è costato ben 130 euro mannaggia! E non ho il coraggio di dirle che è sparito...
E poi sono stufa di fare la strusona (come si dice a Verona), sono un cesso. Questo vestitino era l'unica cosa che avevo permesso a mia mamma di comprare per me!!! Compriamo tutto per il bimbo e per Marko perchè voglio che vada in giro come un principino! Uffiiiii

Mi sento troppo una sfigata. E poi sono stufa della gravidanza (so che poi la rimpiangerò, ma veramente non ce la faccio più). Ho voglia di piangere...
ALEXANDER è nato l'11 Aprile 2008 alle ore 22.36: 3,440kg x 51,5 cm di tenerezza, da mamma thai e papà slavo...

Anto80
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Anto80 » 3 apr 2008, 16:23

Dodi: sei troppo tenera a pensare di già ad un altro figlio!cmq sei giovane, certo, non si può aspettare tantissimo, però hai ancora un buon margine per pensarci. :incrocini

Io spero di convincere mio marito a riprovare con la PMA dopo che sarà nato PIETRO.Lui ha paura per la mia salute. Ma io ho sempre sognato una famiglia numerosa.
Pietro nato il 23 Aprile 2008 a 42 settimane. Dopo tanta attesa mi hai fatto scoprire l'essenza della vita.

Lalla3
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Lalla3 » 3 apr 2008, 16:50

Grande Dodi!
Pensi già al terzo!!!! :yeee

Bloccato

Torna a “Aprile”