GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
E' primavera, chiocce e pulcini in giro da mattino a sera!
- annette
- Master~GolGirl®
Re: E' primavera, chiocce e pulcini in giro da mattino a sera!
bene per l'epidurale..da noi fortunatamente è già da un bel pò che c'è 

*** Lorenzo nato l '08/10/2006, il nostro miracolo!***
- Deb
- Bronze~GolGirl®
ragazze è sveglio,torno stasera buon pomeriggio a tutte

J
- emma0804
- Expert~GolGirl®
ciao carissima valeria... dai dai che pure giorgia si farà tutta la notte.fagiolino ha scritto:prima visita nel nuovo post!
bentoranata alla desaparasidos deb!
x emma...stefaniuccia mia...sono troop contenta che mattia inizi a dormire....anche giorgia migliora!
tu invce?
x il bagnetto giorgia ha pianto come una disperata x un mese....poi un giorno ha visto un filmato....dove faceva il bagno e rideva come una matta....e la volta dopo ha iniziato a giocare come prima....POTREBBE ESSERE STATA UNA BANALE COINCIDENZA...però!
adesso lei piange quando la tiramiamo fuori dalla vasca!
io dormo (specie se ale dorme sul divano) ma va molto meglio non so se è merito dei fiori di bach.
per il bagno provero' a fargli vedere quando era piccino!!! THANKS
Mattia è nato il 13 ottobre 2006 alle 20.39 ho rotto le acque al super alle 16.00 circa... è come essere innamorata ma di piu!!
- emma0804
- Expert~GolGirl®
cio maro' quanto avete scritto!
scusate ma ieri è stata na giornata: mattino pulizia, pom. porta pupi dai nonni poi sono dovuta andare a prendere ale al lavoro e siccome li' vicino c'è uno spaccio di cose bellissime che apre 2 volte l'anno ne ho approffitato, ci sono marche come Moncler, henry cottons, cerruti eccettera, sono uscita fusa!
poi la sera era il compleanno di mio suocero allora corri a prendere Mattia, cambialo, cibalo cambiami e truccami, ristorante e poi casa con un mal di testa!!!!
ANNETTA ben venuta un solo consiglio, non ci pensare divertiti a fare zigo zago con tuo marito e non pensare ad altro!
io sono rimasta in cinta la volta che gli stik erano difettosi e non si capiva nulla.
di dove sei? vieni a venezia ad aprile?
un bacio a nonna adri... la mamma diAle mi critica perchè dice che dico troppi no a Pupi e poi non mi ascolta... ma lasciamo stare... vuole molto bene a mattia e questo è cio' che conta.
scusate ma ieri è stata na giornata: mattino pulizia, pom. porta pupi dai nonni poi sono dovuta andare a prendere ale al lavoro e siccome li' vicino c'è uno spaccio di cose bellissime che apre 2 volte l'anno ne ho approffitato, ci sono marche come Moncler, henry cottons, cerruti eccettera, sono uscita fusa!
poi la sera era il compleanno di mio suocero allora corri a prendere Mattia, cambialo, cibalo cambiami e truccami, ristorante e poi casa con un mal di testa!!!!
ANNETTA ben venuta un solo consiglio, non ci pensare divertiti a fare zigo zago con tuo marito e non pensare ad altro!
io sono rimasta in cinta la volta che gli stik erano difettosi e non si capiva nulla.
di dove sei? vieni a venezia ad aprile?
un bacio a nonna adri... la mamma diAle mi critica perchè dice che dico troppi no a Pupi e poi non mi ascolta... ma lasciamo stare... vuole molto bene a mattia e questo è cio' che conta.
Mattia è nato il 13 ottobre 2006 alle 20.39 ho rotto le acque al super alle 16.00 circa... è come essere innamorata ma di piu!!
- shar
- Master~GolGirl®
deb bene per l'epidurale
Emma era ora BENTORNATA! EEHHE
Auguri al suocero!
ma hai comprato tante cose allo spaccio? come mai apre solo due volte all'anno?Per fare cambio di stagione e vendere a prezzi stracciati quello che non sono riusciti a vendere? fi*a.ta!
Annette, forse sta ''chi'' se stava nelle over, cesarizzate, era per non passare inoservata..ripeto che deve solo vergognarsi..poi chissa' magari è un malato di mente che leggendo noi, riesce ad inventarsi storie,situazioni...che schi.fo!
Emma era ora BENTORNATA! EEHHE
Auguri al suocero!
ma hai comprato tante cose allo spaccio? come mai apre solo due volte all'anno?Per fare cambio di stagione e vendere a prezzi stracciati quello che non sono riusciti a vendere? fi*a.ta!
Annette, forse sta ''chi'' se stava nelle over, cesarizzate, era per non passare inoservata..ripeto che deve solo vergognarsi..poi chissa' magari è un malato di mente che leggendo noi, riesce ad inventarsi storie,situazioni...che schi.fo!
(¯`·._.·ALESSANDRO 01/10/2006 40 sett. 3.260 x 52.7 cm e LORENZO nato con tc il 26/01/2010 38+3 3.220x50cm ·._.·´¯) §CHIOCCIOLINA§°SHARNIGHTt° FEBBRARINA2010
- emma0804
- Expert~GolGirl®
cio shar! è uno spaccio super. praticamente loro producono per i negozi e quel che resta (anche fallati poco poco) li vendono in 2 periodi dell'anno che in pratica sono inizio stagione... e certo che ho preso! sono una frana per le cose da vestire non so resistere a certe occasioni: 2 gonne, 1 borsa, 1 cintura, 1 maglione per mio papa' (regalo di compleanno) e un telo mare.... poi conosco uno che ci lavora ed ho avuto pure sconto 30%.. capisci perchè ho l'armadio pieno di roba????????
- Pollon_z
- Silver~GolGirl®
ragazze scusate l'intrusione, non vi trovavo piu'.
urgono mega super incrocini per chicca, sta portando kenny in ospedale gli hanno trovato una grossa ciste nel collo vicino alla trachea, l'ha visto il pediatra e le ha detto di portarlo al volo all'ospedale per accertamenti.

urgono mega super incrocini per chicca, sta portando kenny in ospedale gli hanno trovato una grossa ciste nel collo vicino alla trachea, l'ha visto il pediatra e le ha detto di portarlo al volo all'ospedale per accertamenti.

OttobrinaDOCG♥♥ Adulatrice del sacro maiale *Guru delle MD*
- emma0804
- Expert~GolGirl®

ma uffa povero kenny ma perchè la vita è così ingiusta con lui!! ci mancava pure questa..........
- emma0804
- Expert~GolGirl®
ciao vado a vedere pupi a stasera
- Deb
- Bronze~GolGirl®
Pollon mille
povera stella mai un secondo di pace
cioa Emma bella

povera stella mai un secondo di pace

cioa Emma bella

J
- shar
- Master~GolGirl®

grazie Pollon per gli ''aggiornamenti''
Kenny e Chicca, tantissimi incrocini!! Speravo fosse solo un falso ''sospetto'' accidenti!!

(¯`·._.·ALESSANDRO 01/10/2006 40 sett. 3.260 x 52.7 cm e LORENZO nato con tc il 26/01/2010 38+3 3.220x50cm ·._.·´¯) §CHIOCCIOLINA§°SHARNIGHTt° FEBBRARINA2010
- shar
- Master~GolGirl®
Emma, è andata bene, pure lo sconto del 30%!!!
ma cose per i bimbi ne avevano?
ma cose per i bimbi ne avevano?
- annetta84
- Bronze~GolGirl®
GRAZIE PER IL BENVENUTO!!!!!!!!!! quando starò meglio leggerò un po gli arretrati....ma ora non combino proprio.... 

MAMMA DI GIORGIA19/02/09,il ricordo di questi momenti in cui il mondo eravamo solo noi due,in un abbraccio così unico da diventare una fusione di sguardi,resterà un tesoro senza pari ♥
- Deb
- Bronze~GolGirl®
bunasera e buona cena!
Annetta che succede?
raga che mi dite?stase son giù
Annetta che succede?
raga che mi dite?stase son giù

J
- shar
- Master~GolGirl®
ciao Annetta e Deb!
vado a preparare la cena...
Annette cos'hai?
Deb e a te che ti prende? come mai sei giu'?
vado a preparare la cena...
Annette cos'hai?

Deb e a te che ti prende? come mai sei giu'?

- shar
- Master~GolGirl®
buona cena a chi deve mangiare e buona digestione a chi ha da digerire 

- Deb
- Bronze~GolGirl®
Shar a parte che sto cercando di capire dove fanno i corsi di laurea in ostetricia e stoi rinscemendo
però finchè non mi passa il ciclo di solito sto così
tu come va?buona cenaa voi
però finchè non mi passa il ciclo di solito sto così

tu come va?buona cenaa voi

J
- pine
- Expert~GolGirl®
ciao ragazze
ancora niente di Kenny, Chicca ha mandato un sms in cui dice che gli stanno facendo accertamenti......
tutte insieme per Chicca

ancora niente di Kenny, Chicca ha mandato un sms in cui dice che gli stanno facendo accertamenti......

♥♥♥ mamma di - Sarah 06/10/2006 - Angelo mio 07/11/2009 Marta 21/03/2012 ♥♥♥
Ottobrina DOCG® ♥♥
Ottobrina DOCG® ♥♥
- Deb
- Bronze~GolGirl®
baciala tanto per me
ciao Pine bacio anche a te

ciao Pine bacio anche a te

J
- emma0804
- Expert~GolGirl®
no da qualche anno niente cose x bimbi peccato. annetta che c'é ? deb un bacino