GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
beta
- elenetta
- New~GolGirl®

beta
ciao a tutte, ho bisongo di un consiglio ... sono al 37pm, stamattina test confidelle, linea rosa chiara ma presente ... fatte bet ... risultato 50,80 ... a detta di tutti .. gine compresa un po' bassine ... secondo i miei conticini sono a 17 giorni dal rapporto x .... naturalmente le ripeterò sabato .. ma che ne dite? quancuna ha esperienza simile? Nell'altra gravidanza(4 anni fa .. sono 4 anni che aspetto .... ) le prime beta al 29 pm erano 232 .... ultima cosa, venrdi avevo fatto un test sempre confidelle risultato negativo ... il fatto che stamattina fosse positivo può far sperare che le beta siano in aumento???
grazie di cuore
ele
grazie di cuore
ele
- winniepooh
- Bronze~GolGirl®

Re: beta
bhè le beta sono positive...
sei incinta!!!!
in bocca al lupo e vedrai che cresceranno!!!
sei incinta!!!!
in bocca al lupo e vedrai che cresceranno!!!
scimmietta-vim-scontrinata® desaparecida
e rideremo ancora, come sempre come ora gli angeli vivono in cielo ma tu resta qua con me...pierdavide [/color][/i]
e rideremo ancora, come sempre come ora gli angeli vivono in cielo ma tu resta qua con me...pierdavide [/color][/i]
- laura s
- Gold~GolGirl®

Speriamo che tu abbia ovulato un pò in ritardo e che crescano....
Intanto INCINTA la sei!!!
Intanto INCINTA la sei!!!
Io non ti piaccio? Eppure sei sempre a guardare e giudicare tutto ciò che faccio. Sai il dizionario come definisce una persona del genere? FAN
- manu&salvo
- Master~GolGirl®

probabilmente avrai ovulato più tardi, le beta erano positive quindi....

Massimiliano è nato il 13/08/2008 alle ore 17.28
- Etta69
- Basic~GolGirl®

- elenetta
- New~GolGirl®

Siete carinissime ... grazie per l'incoraggiamento .. sto sticcando in attesa di rifare le beta e ogni giorno la dx è sempre più cicciotta e scura .. ipotizzo (anche se forse sono di parte) che stiano davvero crescendo ... altrimenti quale crudeltà sarebbe un beta positivo e poi in discesa dopo 4 anni di caccia serrata?
baci e ogni bene per voi
elene
baci e ogni bene per voi
elene
- laura s
- Gold~GolGirl®

La destra che cresce è un ottimo segno, nel mio caso invece purtroppo rimaneva uguale e poi è sparita... e infatti nada.... sto incrociatissima per te, dopo 4 anni te lo meriti!!!

Io non ti piaccio? Eppure sei sempre a guardare e giudicare tutto ciò che faccio. Sai il dizionario come definisce una persona del genere? FAN
- nanà1977
- Original~GolGirl®

per ora sono positive e questo vuol dire che sei incinta....
poi quello che è più importante è l'andamento...dovrebbero raddoppiare ogni tre giorni....

Stiamo cercando di avere un bambino da settembre 2006...
I fivet settembre 2008 fallita...
I fivet settembre 2008 fallita...

j