GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
BENVENUTE!!
- RobyB
- Expert~GolGirl®

Re: BENVENUTE!!
Eccomi....che splendida idea....
io mi reputo cittadina del mondo...e vorrei che anche Martina lo fosse...
io mi reputo cittadina del mondo...e vorrei che anche Martina lo fosse...
Martina è nata l'8 novembre 2006 ore 7:39 3250 g e 49 cm di puro amore
Andrea è nato il 4 maggio 2010 alle 7:39 3280 g e 50,5 cm di dolcezza
Andrea è nato il 4 maggio 2010 alle 7:39 3280 g e 50,5 cm di dolcezza
- francybf
- Silver~GolGirl®

[quote="Dana"]RAGAZZE HO SCOPERTO QUESTA SEZIONE SOLO IERI ...
L'ADORO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! PIPPA HAI AVUTO UNA IDEA STUPENDISSIMA!!!!!!!!!!!!!!!!
/quote]
Pensa che io ci sono andata solo OGGI!!!
Anche a me piacciono tanto i viaggi coi bimbi...con TommyT siamo andati solo a Port Grimaud in Costa Azzurra e in Grecia ad Atene quando aveva 4 e 7 mesi, mentre l'anno scorso siamo tornati a Port Grimaud con TommyT di 16 mesi e Niccolò nella pancia di 7 mesi!!!
Chissà che quest'anno non ci scappi un viaggio più bello e più lungo...queste rette del nido ci stanno dissanguando!!!
Ci saranno tempi migliori...voglio tornare negli States...
L'ADORO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! PIPPA HAI AVUTO UNA IDEA STUPENDISSIMA!!!!!!!!!!!!!!!!
/quote]
Pensa che io ci sono andata solo OGGI!!!
Anche a me piacciono tanto i viaggi coi bimbi...con TommyT siamo andati solo a Port Grimaud in Costa Azzurra e in Grecia ad Atene quando aveva 4 e 7 mesi, mentre l'anno scorso siamo tornati a Port Grimaud con TommyT di 16 mesi e Niccolò nella pancia di 7 mesi!!!
Ci saranno tempi migliori...voglio tornare negli States...
francy mamma acrobata di Tommaso Teseo 01°02°2006 ღ☆ Niccolò Nereo 24°08°2007 ღ☆Jacopo Juneo 15°03°2010 ღ☆ Cecilia Ciprea 13°03°2013
- riccia
- Expert~GolGirl®

Ciao a tutte
prima dell'arivo dei miei cuccioli ho viaggiato un bel po'
poi ci siamo fermati o meglio non siamo più andati in posti da raggiungere con diverse ore di aereo
abbiamo portato Camilla in Maremma a 3 settimane e dopo in Sardegna..... non ci ha preoccupato girare in Italia con i bimbi piccoli....
avrei tanta voglia di rifarmi diverse ore di aereo
certo io e mio marito eravamo abituati a fare dei tour de force non dei viaggi.... (anche se non ci siamo fatti mancare giorni di pieno relax!) dovremmo cambiare modo di viaggiare....
prima dell'arivo dei miei cuccioli ho viaggiato un bel po'
poi ci siamo fermati o meglio non siamo più andati in posti da raggiungere con diverse ore di aereo
avrei tanta voglia di rifarmi diverse ore di aereo
certo io e mio marito eravamo abituati a fare dei tour de force non dei viaggi.... (anche se non ci siamo fatti mancare giorni di pieno relax!) dovremmo cambiare modo di viaggiare....
Bis-mamma ravvicinata superinnamorata di Camilla (2005) e Lorenzo (2007)
- riccia
- Expert~GolGirl®

PippaBau ha scritto:Ciao
mi faccio capostipite di questo forum perchè ho viaggiato molto con i bambini (e anche con la panza)
sono stata:
ALLE MALDIVE con il Pippo di 6 mesi in panza
A LONDRA con il Pippo a 10 mesi
A ROMA in aereo con il Pippo a 1 anno e mezzo circa (e Pippino di 8 mesi nella panza)
ALLE MALDIVE con il Pippo a 1 anno e mezzo (e pippino nella panza a 6 mesi)
IN MAR ROSSO con il Pippo a 2 anni e mezzo e col Pippino a 9 mesi
a fine ottobre tornero' a Londra con entrambi i Pippi![]()
Viaggiare con i bambini è faticoso soprattutto quando sono piccolini perchè c'e' tanta roba da portare via, pero' è bello portarseli dietro perchè se poi sono già grandicelli e capiscono è un'esperienza che ricordano e di cui poi parleranno![]()
SPERO CHE ARRIVIATE NUMEROSE!!
ho visto che sei stata alle Maldive con i bimbi piccoli .... dato che ci voglio tornare al più presto mi piacerebbe sapere come è stato con i tuoi cuccioli!!!
- milly73
- Expert~GolGirl®

bellooo
incinta:sardegna,puglia,lazio,malta
con la pupa:arisardegna,aripuglia,...malta chissà
incinta:sardegna,puglia,lazio,malta
con la pupa:arisardegna,aripuglia,...malta chissà
Emma, nata venerdi 13/07/2007 alle 2.40
"t'assiguro che a tie solu bramo, ca t'amo forte, t'amo, t'amo e t'amo.."
- Chica74it
- Expert~GolGirl®

secondo me le maldive sono il posto ideale per andare con i cuccioli...posti tranquilli dove si divertono da matti...chiare che se mettono la maschera si divertono ancora di più...riccia ha scritto:PippaBau ha scritto:Ciao
mi faccio capostipite di questo forum perchè ho viaggiato molto con i bambini (e anche con la panza)
sono stata:
A ROMA in aereo con il Pippo a 1 anno e mezzo circa (e Pippino di 8 mesi nella panza)
Viaggiare con i bambini è faticoso soprattutto quando sono piccolini perchè c'e' tanta roba da portare via, pero' è bello portarseli dietro perchè se poi sono già grandicelli e capiscono è un'esperienza che ricordano e di cui poi parleranno![]()
ho visto che sei stata alle Maldive con i bimbi piccoli .... dato che ci voglio tornare al più presto mi piacerebbe sapere come è stato con i tuoi cuccioli!!!
AliceAlessioGiulia i miei amori
- riccia
- Expert~GolGirl®

ho visto le tue foto..... e mi hai fatto venire ancora più voglia di tornarci.....Chica74it ha scritto:secondo me le maldive sono il posto ideale per andare con i cuccioli...posti tranquilli dove si divertono da matti...chiare che se mettono la maschera si divertono ancora di più...riccia ha scritto:PippaBau ha scritto:Ciao
sono stata:
mi faccio degli scrupoli pechè a me e mio marito, anche se eravamo già abbronzati, usavamo delle super creme, evitavamo il sole nelle ore più calde, è venuto fuori un eritema...... e visto quanto è difficile "contenere" mia figlia al mare ho un po' di paure
- milly73
- Expert~GolGirl®

oh cavolo
ho appena realizzato che mia figlia ha la pelle tipo biancaneve!!io ho la pelle olivastra e ho sempre odiato le creme, mi sa che dovrò impanarla per bene questa estate quando la porterò per la prima volta al mare 
Emma, nata venerdi 13/07/2007 alle 2.40
- roberta
- Master~GolGirl®

Bello questo post!!!!!!!!
certo è stato aperto 2 anni fa ma perchè nn usufruirne???
io son mamma solo da luglio ma a marzo appena finito il 1° trimestre siamo stati per 2 settimane in GIAPPONE
e a marzo abbiamo le ferie e ancora dobbiamo decidere dove andare, che mi dite?Margot avrà 8 mesi...
no Italia please, per quella attendiamo la pensione
certo è stato aperto 2 anni fa ma perchè nn usufruirne???
io son mamma solo da luglio ma a marzo appena finito il 1° trimestre siamo stati per 2 settimane in GIAPPONE
e a marzo abbiamo le ferie e ancora dobbiamo decidere dove andare, che mi dite?Margot avrà 8 mesi...
no Italia please, per quella attendiamo la pensione
Marguerite Mon Amour 18 Luglio 2009

- cliojb
- Original~GolGirl®

Ciao a tutte,
spero sia il posto giusto dove fare questa domanda, a giugno nascerà la mia piccola, però volevo portarla al mare almeno una settimana a fine agosto, però prediligo gli hotel, la mia domanda era riguardo alla pensione completa se conviene con una neonata o preferibile la mezza pensione?
Se avete esperienze e consigli...grazie
spero sia il posto giusto dove fare questa domanda, a giugno nascerà la mia piccola, però volevo portarla al mare almeno una settimana a fine agosto, però prediligo gli hotel, la mia domanda era riguardo alla pensione completa se conviene con una neonata o preferibile la mezza pensione?
Se avete esperienze e consigli...grazie
Annalisa 29/05/2010, 2,880 Kg x 49 cm 38+2
Maggiolina - Giugnolina 2010
[/url]
Maggiolina - Giugnolina 2010
[/url]
- sissi77
- Master~GolGirl®

Anche noi abbiamo viaggiato sempre con i pargoli sia dentro che fuori la pancia e molti si stupivano del fatto che li portassimo dietro così piccoli,si stupivano gli italiani
gli stranieri no!!!
Allora nell'ordine:
Puglia (2000 km tra andata e ritorno in tre giorni quando ero incinta di due mesi)
Malta quando il pargolo numero uno aveva due mesi
Irlanda con pupo di 18 mesi e pargola di 7
Austria Matteo aveva 2 anni e Fede 10 mesi
Finlandia pupo number one 3 anni e pargola number two 2 anni e mezzo
A dicembre 2009 dovevamo andare in Inghilterra,io ero incinta di 3 mesi del terzo,ma causa grande bufala dell'influenza suina non si è fatto nulla!!!
Allora nell'ordine:
Puglia (2000 km tra andata e ritorno in tre giorni quando ero incinta di due mesi)
Malta quando il pargolo numero uno aveva due mesi
Irlanda con pupo di 18 mesi e pargola di 7
Austria Matteo aveva 2 anni e Fede 10 mesi
Finlandia pupo number one 3 anni e pargola number two 2 anni e mezzo
A dicembre 2009 dovevamo andare in Inghilterra,io ero incinta di 3 mesi del terzo,ma causa grande bufala dell'influenza suina non si è fatto nulla!!!
Piera mamma di MATTEO (7/08/2004) a 41+2,FEDERICA (6/11/2005)a 40+2, SIMONE (6/07/2009) a 39+2 E JACOPO (11/07/2014) a 34+6
- nelletta
- Expert~GolGirl®

Ciao a tutte bellissima questa sezione, noi adoriamo viaggiare e lo abbiamo sempre fatto con la nostra cucciola
a pochi giorni dal test di gravidanza Grecia
a sei mesi Toscana dalla Sicilia nave+auto
a nove mesi Roma
a 11 mesi Emilia e Lombardia
18 mesi Puglia
22 mesi Praga
3 anni Barcelona
4 anni Cinque terre, Parigi
vi assicuro che quando preparo le valigie mi chiedo ma chi me lo sta facendo fare, ma quando arrivo a destinazione è una cosa meravigliosa
a pochi giorni dal test di gravidanza Grecia
a sei mesi Toscana dalla Sicilia nave+auto
a nove mesi Roma
a 11 mesi Emilia e Lombardia
18 mesi Puglia
22 mesi Praga
3 anni Barcelona
4 anni Cinque terre, Parigi
vi assicuro che quando preparo le valigie mi chiedo ma chi me lo sta facendo fare, ma quando arrivo a destinazione è una cosa meravigliosa
Carolina Marzo 2005**Federico Dicembre 2010
-
frakiki
- New~GolGirl®

Ciao a tutte, anche noi siamo dei viaggio dipendenti e visto che abbiamo decisto di abitare all'estero oramai i viaggi fatti in giro con anche la non piu' piccola (4 anni) sono tanti:
5 mese incinta New York
8 mese incinta Puglia (in auto)
kiki di 11 mesi Strasburgo (in auto)
Da ottobre 2008 Cina Huizhou
Thailandia 3 viaggi negli ultimi 2 anni
Malesia 2 viaggi negli ultimi 2 anni
Giappone Novembre 2010
Insomma direi che sommandoci circa due rientri a anno in Italia kiki fino ad ora ha preso piu' volte l'aereo che il treno
Se qualcuna volesse dritte su hong kong o zona del Guangdong io posso dare dritte e consigli.
5 mese incinta New York
8 mese incinta Puglia (in auto)
kiki di 11 mesi Strasburgo (in auto)
Da ottobre 2008 Cina Huizhou
Thailandia 3 viaggi negli ultimi 2 anni
Malesia 2 viaggi negli ultimi 2 anni
Giappone Novembre 2010
Insomma direi che sommandoci circa due rientri a anno in Italia kiki fino ad ora ha preso piu' volte l'aereo che il treno
Se qualcuna volesse dritte su hong kong o zona del Guangdong io posso dare dritte e consigli.