MI SPIACE CUCCIOLA. NON SAPEVO NULLA5aprile ha scritto:ma tu sei sicura di voler aprire questa porta???GIOIA77 ha scritto:five...ma che aveva tua madre? e tu perche' eri in terapia?
sempre se hai voglia di dirlo ovviamente tesora
ahahahahaha!
no dai sarò breve
tanto ho superato, quasi, tutto
mia mamma ha avuto un tumore al polmone
nonchè una sequela di sfighe fisiche che non le ricordo nemmeno tutte
so solo che è davvero na carretta!
io ho sofferto di disturbi alimentari...famiglia bradford imperat!!
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
ESILIATE...19!
- GIOIA77
- Bronze~GolGirl®

Re: ESILIATE...19!
F. ed E. (agosto 2005) due anni di fantastico esilio - sorelle d'italia
- tournesol
- Master~GolGirl®

Claudia e Jacopo hanno gastroenterite da martedì.....gattoromeo ha scritto:Io no gombrendo buana!tournesol ha scritto:ma secondo voi......considerando che abbiamo visto Claudia e jacopo martedì mattina.....
se oggi non ci succede niente possiamo sperare di averla fatta franca?!?
Elena,il piccolo Giorgio, 9 dicembre 2005 e la patatona Anna, 15 maggio 2008
- caro77
- Master~GolGirl®

GRACE71 ha scritto:
I MIEI MANGIANO BUDINI AL CIOCCOLATO E KINDER BRIOSS...
E BASTONCINI FINDUS ANCHE..
IO SONO DEGENERE, NON VOI.
anche simone..e anche di peggio
"I carry your heart with me..I carry it in my heart" due anni di fantastico esilio-sorelle d'Italia
- 5aprile
- Silver~GolGirl®

ecco io ero più piccolacaro77 ha scritto:bè grace secondo me il punto è proprio questo..
tu ora ti senti di avere tutti sulle spalle e non puoi permetterti niente perchè per tuo papà e tua mamma c'è la malattia di tuo papà che è più importante..
invece anche tu hai diritto a non farcela...a lasciarti andare ogni tanto...
tu ora ti senti in dovere di fare tutto per tutti e non puoi...
e la mia malattia è tornata fuori in quel periodo, quello in cui stava male mia mamma
proprio perchè in qualche modo mi legittimava a non farcela...
vedi che giri fa la mente????
assurdi
ma li ho capiti mooooooooooolto dopo!
GretaVittoria - 24.8.05 - e ViolaSofia - 14.7.09 -
Laura fulminata, agostina 2005, esiliata due anni di fantastico esilio - sorelle d'italia
Laura fulminata, agostina 2005, esiliata due anni di fantastico esilio - sorelle d'italia
- tournesol
- Master~GolGirl®

gio mangia un ovetto Kinder al giorno, beve succhi di frutta quando capita e a volte di sera mangia i wurstel di secondo...
Ho vinto quaccheccosa?!?

Ho vinto quaccheccosa?!?
- gattoromeo
- Silver~GolGirl®

Ahhhhhecco!tournesol ha scritto:Claudia e Jacopo hanno gastroenterite da martedì.....gattoromeo ha scritto:Io no gombrendo buana!tournesol ha scritto:ma secondo voi......considerando che abbiamo visto Claudia e jacopo martedì mattina.....
se oggi non ci succede niente possiamo sperare di averla fatta franca?!?
Allora, da grande esperta ti posso dire che secondo me se domani non vi viene siete salvi!
Max 9/9/05 - Dafne 17/7/15

- caro77
- Master~GolGirl®

five
anche mia mamma ha avuto un tumore all'intestino e io mi ricordo proprio la sensazione devastante di non potermi più appoggiare a lei (lo so è brutto dirlo è chiaro che era lei ad avere bisogno di me in quel momento..ma non so quando hai un genitore che sta male a volte ti scatta qualcosa per cui non riesci ad accettare di dover invertire i ruoli) insomma poi io avevo vent'anni e mia sorella piccola di 5 anni totalmente da gestire e da proteggere da tuto quel dolore...
anche mia mamma ha avuto un tumore all'intestino e io mi ricordo proprio la sensazione devastante di non potermi più appoggiare a lei (lo so è brutto dirlo è chiaro che era lei ad avere bisogno di me in quel momento..ma non so quando hai un genitore che sta male a volte ti scatta qualcosa per cui non riesci ad accettare di dover invertire i ruoli) insomma poi io avevo vent'anni e mia sorella piccola di 5 anni totalmente da gestire e da proteggere da tuto quel dolore...
"I carry your heart with me..I carry it in my heart" due anni di fantastico esilio-sorelle d'Italia
- GIOIA77
- Bronze~GolGirl®

SEEEEEEEEEEEEEEEEE E CHE AVETE VINTO !!!
ELIA MANGIA I WURSTEL QUALCHE SERA, UN OVETTO KINDER AL GIORNO, LE MERENDINE DA FRIGO OGNI TANTO, I BASTONCINI FINDUS , CARAMELLE, LE BRIOCHES DEL BAR O DELLA KINDER, BEVE SUCCHI DI FRUTTA E ANCHE ACQUA E MENTA , IL NESQUIK NEL LATTE..........
ALLORA? VINCO IO NO?
ELIA MANGIA I WURSTEL QUALCHE SERA, UN OVETTO KINDER AL GIORNO, LE MERENDINE DA FRIGO OGNI TANTO, I BASTONCINI FINDUS , CARAMELLE, LE BRIOCHES DEL BAR O DELLA KINDER, BEVE SUCCHI DI FRUTTA E ANCHE ACQUA E MENTA , IL NESQUIK NEL LATTE..........
ALLORA? VINCO IO NO?
- gattoromeo
- Silver~GolGirl®

Chi manda un MP a Momo aggiungendo alla spiega che per essere esiliata devi essere anche una madre degenere?
Cmq ovetto, merendine, fette al latte & co li abbiamo provati tutti.
Non abbiamo provato i sofficini perchè non mi piacciono ma Max si è fissato con le cotolette di pollo di Cars e ieri sera al super 'tirava' verso il freezer x prenderle... evvabbè!
Poi però mi ha fatto sganasciare percè faceva ciacciauuuuuuuuu (come saetta mcqueen!)
Cmq ovetto, merendine, fette al latte & co li abbiamo provati tutti.
Non abbiamo provato i sofficini perchè non mi piacciono ma Max si è fissato con le cotolette di pollo di Cars e ieri sera al super 'tirava' verso il freezer x prenderle... evvabbè!
Poi però mi ha fatto sganasciare percè faceva ciacciauuuuuuuuu (come saetta mcqueen!)

- caro77
- Master~GolGirl®

tournesol ha scritto:gio mangia un ovetto Kinder al giorno, beve succhi di frutta quando capita e a volte di sera mangia i wurstel di secondo...
Ho vinto quaccheccosa?!?![]()
no
lo fa anche simone
al massimo ci dividiamo il premio!
- GIOIA77
- Bronze~GolGirl®

AH SI I SOFFICINI ELIA LI ADORA|! 
- 5aprile
- Silver~GolGirl®

uh ma no ehGIOIA77 ha scritto:MI SPIACE CUCCIOLA. NON SAPEVO NULLA5aprile ha scritto:ma tu sei sicura di voler aprire questa porta???GIOIA77 ha scritto:five...ma che aveva tua madre? e tu perche' eri in terapia?
sempre se hai voglia di dirlo ovviamente tesora
ahahahahaha!
no dai sarò breve
tanto ho superato, quasi, tutto
mia mamma ha avuto un tumore al polmone
nonchè una sequela di sfighe fisiche che non le ricordo nemmeno tutte
so solo che è davvero na carretta!
io ho sofferto di disturbi alimentari...famiglia bradford imperat!!
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
brutti anni ma son serviti pure quelli
ho sviluppato un senso dell'ironia da paura!
GRACE71 ha scritto:GIOIA, PROVATO ANCHE OMEOPATIA... E' DURATA POCO.
RAGAZZE NON SO.. FORSE DEVO CHIACCHIERARE CON QUALCUNO...
E FARMI AIUTARE.
- caro77
- Master~GolGirl®

gattoromeo ha scritto: Poi però mi ha fatto sganasciare percè faceva ciacciauuuuuuuuu (come saetta mcqueen!)
lo sapete che saetta mcqueen rutta?
simo ha la macchinetta e l'altro giorno ha iniziato a ruttare come una pazza
- tournesol
- Master~GolGirl®

Però io mi sono mangiata un pacchetto intero di m&ms e conta anche questo!!!!! :prrrr :prrrr :prrrrcaro77 ha scritto:tournesol ha scritto:gio mangia un ovetto Kinder al giorno, beve succhi di frutta quando capita e a volte di sera mangia i wurstel di secondo...
no
lo fa anche simone![]()
- caro77
- Master~GolGirl®

sto pensando alla cosa più schifosa che ha mangiato simone per vincere il premio.... 
- caro77
- Master~GolGirl®

tournesol ha scritto:Però io mi sono mangiata un pacchetto intero di m&ms e conta anche questo!!!!! :prrrr :prrrr :prrrrcaro77 ha scritto:tournesol ha scritto:gio mangia un ovetto Kinder al giorno, beve succhi di frutta quando capita e a volte di sera mangia i wurstel di secondo...
no
lo fa anche simone![]()
basta di ricordarlooooooooooooooo
- gattoromeo
- Silver~GolGirl®

caro77 ha scritto:gattoromeo ha scritto: Poi però mi ha fatto sganasciare percè faceva ciacciauuuuuuuuu (come saetta mcqueen!)
lo sapete che saetta mcqueen rutta?
simo ha la macchinetta e l'altro giorno ha iniziato a ruttare come una pazzadice delle frasi e ogni tanto ci mette in mezzo un rutto
Ma dai, non sarà il rumore del motore?

- 5aprile
- Silver~GolGirl®

greta alle feste beve vino
vinco io???

vinco io???
- tournesol
- Master~GolGirl®

Adesso vi straccio tutte, senza speranza!!!!!
Gio mangia due o tre pezzetti di Citrosodina ogni volta che vede noi che la prendiamo!!!!!
OK....La gara é conclusa e il premio lo vinciamo noi, tié!!!!
Gio mangia due o tre pezzetti di Citrosodina ogni volta che vede noi che la prendiamo!!!!!
OK....La gara é conclusa e il premio lo vinciamo noi, tié!!!!
- gattoromeo
- Silver~GolGirl®