Esatto.PITA ha scritto:Mio modestissimo parere... perchè lo fanno? Perchè talune persone sono tarate male e poi per un sito che li banna ce ne sono altri che le accolgono e così via...annamaria.f ha scritto:Alle domande di Pippi aggiungo anche le mie....spero Ely66 che mi darai una "bella lezione"...
ho seguito le vicende degli ultimi troll (Sconsy, ora Chi069...) e non sono mai intervenuta ma la mia curiosità é tanta...
ma quale vantaggio materiale traggono i troll a intrufolarsi nei forum, raccontando falsità e raggirando e anche offendendo le persone?![]()
che benefici hanno facendo "litigare" coloro che vi intervengono?![]()
il forum in sè rischia qualcosa? che so, denunce di coloro che si ritengono oltraggiati, controlli o chiusure da parte di qualchè autority del web????![]()
ho letto che queste domande sono state poste da tante, ma nessuna ha ottenuto risposta esaustiva...ti prego Ely66 mi fai capire? so che hai sempre una buona risposta per tutte....![]()
Ciao a tutte!!!
Ma, ripeto, CHI non era un troll. I troll 'veri' di solito sono più furbi. E lo fanno solo per il semplice divertimento, non c'è bisogno di fare psicologia spicciola...si divertono a creare zizzania e a far discutere/litigare la gente.
Non siamo mica tutti normali a 'sto mondo eh?