GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

L'OVERGNOCCA IN PRIMAVERA CACCIA MATTINA POMERIGGIO E SERA!!

Riunione dei Topic-Oni di chi caccia la pennuta in compagnia
Bloccato
patg
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: L'OVERGNOCCA IN PRIMAVERA CACCIA MATTINA POMERIGGIO E SERA!!

Messaggio da patg » 3 apr 2008, 11:51

Nanetta :cuore
Pat

giusy165
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da giusy165 » 3 apr 2008, 11:51

YLENIAA :cuore
SIMONE è BELLISSIMOO!!!!!

salutino veloce a tutte

giusy :bacio

swan95
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da swan95 » 3 apr 2008, 12:20

CIAO A TUTTE ANZI TUTTI...
NANA SEI UNA GRANDE, UNA GRANDISSIMA....TI AUGURO TUTTO IL BENE DEL MONDO... :cuore

GIUSY COME STAI?

A TUTTI TUTTI UNA SPLENDIDA GIORNATA...

DANA...............CI SIAMO QUASI...SABATO IL MATRIMONIO???

BACI

SWAN
dal 25 giugno 2013 siamo in Italia e siamo FAMIGLIA!!!
...il 6 febbraio 2008 un piccolissimo incantesimo si è rotto...avremo di nuovo questo dono???...

papagilby
BigDaddy
BigDaddy

Messaggio da papagilby » 3 apr 2008, 12:35

nanachan ha scritto:papagilby, io sono in caccia dal 2001... non faccio i conti degli anni se no mi piglia un infarto qui sul pc...
ho visto rimanere incinti tutti... lamentarsi della gravidanza... delle notti insonni... e rimanere incinti una seconda volta.... e io sempre con la pagliuzza in mano...
poi... vabbè... ho fatto dalle stelle alle stalle in 10 giorni di ospedale a febbraio.
Ora mi tocca vivere in clausura perchè mi sento dire che tutto sommato sono stata fortunata... poteva andarmi peggio (ergo finire quasi in rianimazione e rischiare le trasfusioni è stata una fortuna)... che se Dio ha voluto questo per me un motivo ci sarà (perdere due figlie... non commento) ... che se ricorro alla pma i miei ovetti si fertilizzano e cavolate varie... insomma ho il fegato a pezzi per colpa di sta gente...
ma sono convinta...
stra convinta...
che tutti noi alla fine lasceremo questa sezione... che tutto questo penare porterà ad una gioia immensa...
che noi abbiamo le palle d'acciaio perchè nonostante tutto andiamo avanti... e poi abbiamo una sensibilità enorme perchè riusciamo a comprendere a pieno il dolore del prossimo!

Quindi super ometto... schiena diritta e petto in fuori.... e vedrai che presto ci farai due marroni tanti su nausee e vomiti :sorrisoo :bacio
Grazie splendida! ti voglio bene :coccola E intanto continuo ad aspettare che passi il tram....

--
gilby
2007 - Anno del dolore. In 20 giorni, le nostre speranze sono sbocciate e si sono spente il 28 aprile - Mio papà è morto il 5 novembre...

papagilby
BigDaddy
BigDaddy

Messaggio da papagilby » 3 apr 2008, 12:38

Martaaa ha scritto: poi volevo dire a Papa che purtroppo succede a tutti noi...ogni volta che qualcuno a noi caro ha un test positivo...da un lato siamo felicissimi...dall'altro amareggiati... :x: ... io dopo 27 mesi di ricerca alla fine ho queste sensazioni contraddittorie per 1 settimana poi perfortuna supero la cosa e comincia la vera gioia per la persona cara :sorrisoo
Sì infatti capita così anche a noi...

Però è bello farsi un giretto sul Col e farsi coccolare... :hi hi hi hi

Siete TUTTE fantastiche, vi voglio bene.

--
gilby
2007 - Anno del dolore. In 20 giorni, le nostre speranze sono sbocciate e si sono spente il 28 aprile - Mio papà è morto il 5 novembre...

nanachan
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da nanachan » 3 apr 2008, 12:39

papagilby, :cuore :cuore :cuore
Le mie Bambine nella ninna nanna del cosmo.

E ora sono il tuo fiore e tu la mia acqua. * Nanà -per sempre-

papagilby
BigDaddy
BigDaddy

Messaggio da papagilby » 3 apr 2008, 12:44

Va beh, era Gol e non Col... :grrr :martello :ahah

--
gilby

laura69
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da laura69 » 3 apr 2008, 13:59

Bucaneve, :yeee :yeee :yeee :yeee
YLeNia, ma che ci fai qui? è proprio vero che Simo è un bimbo bravo bravo!! sono contenta per te..Aby tornerà come nuova a breve, no preoccupe!
papagilby, penso che qui ti capiamo tutte..la mia più grande paura, come ho avuto modo di dire ultimamente, è che il meccanismo perfetto mio-socio si sia inceppato dopo tutti questi casini e soste e visite e caxxi vari e che torni a essere un'impresa come all'inizio...sono già in ansia per domenica sono arrivata a pensare che sarebbe meglio mi venissero a sorpresa sabato così non dovrei sperare..dopo tutte le batoste che abbiamo subito tutti è normale che non siamo immediatamente felici nel ricevere la notizia che vorremmo per noi..ma passa anche questo e, come hai detto tu, anche grazie alle persone meravigliose che ci sono qui, che non ti fanno sentire Hannibal Lecter della situazione, ma solo una persona sensibile e ferita..
un bacio a tutte vado apulire la casa e a correggere gli ultimi compiti-se Dio vuole!!-
a più tardi!

la piccola Mia è volata via il 21/6 addio dolce angelo19/12 addio di nuovo
il 16/1 alle 20.35 è arrivato il mio principe..Gabriele..

giulli72
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da giulli72 » 3 apr 2008, 14:23

papagilby ha scritto:
YLeNia ha scritto:GIORNOOOOOOOOOOOOOOO :hi hi hi hi !!!!!!!!!!!

Come state overgnocche?????
Chi mi fa un riassuntino??? Chiedo troppo? :fischia

Qua tutto bene..la notte è un po' movimentata ma va bene così..diciamo che pensavo peggio! :hi hi hi hi
Simone è discretamente tranquillo ed io me la cavicchio..punti nell'Abe e varie a parte..cammino come nonna papera ma questo è il duro prezzo da pagare. :ahaha

Lascio un po' di :incrocini :incrocini che non fanno mai male e tanti tanti tanti BACIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII :bacio !!!
Tho! ma chi si riincontra, tra una poppata e l'altra! Sora Yle!!!!!!!!! Era meglio se partorivi durante Roma-Manchester: doloretto più doloretto meno... :hi hi hi hi

scherso, eh! ti voglio bene... :bacio

--
gilby
:ahah
ღ mamma adottiva di uno splendido bimbo di nome Andrea ღ finalmente sei con noi, ti abbiamo trovato ღ

giulli72
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da giulli72 » 3 apr 2008, 14:24

nanachan ha scritto:papagilby, io sono in caccia dal 2001... non faccio i conti degli anni se no mi piglia un infarto qui sul pc...
ho visto rimanere incinti tutti... lamentarsi della gravidanza... delle notti insonni... e rimanere incinti una seconda volta.... e io sempre con la pagliuzza in mano...
poi... vabbè... ho fatto dalle stelle alle stalle in 10 giorni di ospedale a febbraio.
Ora mi tocca vivere in clausura perchè mi sento dire che tutto sommato sono stata fortunata... poteva andarmi peggio (ergo finire quasi in rianimazione e rischiare le trasfusioni è stata una fortuna)... che se Dio ha voluto questo per me un motivo ci sarà (perdere due figlie... non commento) ... che se ricorro alla pma i miei ovetti si fertilizzano e cavolate varie... insomma ho il fegato a pezzi per colpa di sta gente...
ma sono convinta...
stra convinta...
che tutti noi alla fine lasceremo questa sezione... che tutto questo penare porterà ad una gioia immensa...
che noi abbiamo le palle d'acciaio perchè nonostante tutto andiamo avanti... e poi abbiamo una sensibilità enorme perchè riusciamo a comprendere a pieno il dolore del prossimo!

Quindi super ometto... schiena diritta e petto in fuori.... e vedrai che presto ci farai due marroni tanti su nausee e vomiti :sorrisoo :bacio
mi viene solo questo! :buuu :buuu :buuu
ღ mamma adottiva di uno splendido bimbo di nome Andrea ღ finalmente sei con noi, ti abbiamo trovato ღ

giulli72
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da giulli72 » 3 apr 2008, 14:26

laura69, :coccola

:cuore :bacio

nanachan
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da nanachan » 3 apr 2008, 15:00

laura69, pena che io mi devo sorbire una (o più di una) nuova ICSI per rimanre incinta... non so più che scuse inventare sia ai famigliari che al lavoro... praticamente mio marito "spara salve".... speriamo in tutte ste cavolo di integratori che gli sta dando il ginecologo... ma i miracoli accadono sempre agli altri :che_dici

giulli72, vedo che sei al 12PO :incrocini :incrocini :incrocini

vado a finire di pulire...
nessuna di voi mi darebbe una mano ????? :hi hi hi hi

patg
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da patg » 3 apr 2008, 15:17

nana, posso mandarti la signora che ogni tanto viene da me :cuore :hi hi hi hi

lo dico piano piano, ho visto che si è affacciata Nadima :cuore
Pat

giulli72
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da giulli72 » 3 apr 2008, 15:38

nanachan ha scritto:
giulli72, vedo che sei al 12PO :incrocini :incrocini :incrocini

vado a finire di pulire...
nessuna di voi mi darebbe una mano ????? :hi hi hi hi
si si sono al 12PO ma prendendo il progesterone mi sa che tiro avanti ancora 2-3 gg :che_dici

per le pulizie... mi spiace ma sono al lavoro :hi hi hi hi

nanachan
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da nanachan » 3 apr 2008, 15:55

giulli72, puoi sempre chiedere un permesso e uscire prima no? :prrrr

patg
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da patg » 3 apr 2008, 16:14

scappo :bacio :bacio
Pat

giulli72
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da giulli72 » 3 apr 2008, 16:28

nanachan ha scritto: giulli72, puoi sempre chiedere un permesso e uscire prima no? :prrrr
no li ho consumati tutti portando in giro mia cognata di Napoli :che_dici

nanachan
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da nanachan » 3 apr 2008, 16:51

giulli72 ha scritto:
nanachan ha scritto: giulli72, puoi sempre chiedere un permesso e uscire prima no? :prrrr
no li ho consumati tutti portando in giro mia cognata di Napoli :che_dici
:che_dici

stefaniaf
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da stefaniaf » 3 apr 2008, 17:53

papagilby, anch'io spesso quando vengo a sapere di test positivi o vedo pance altrui provo invidia. Ebbene si, è un sentimento che non piace, ma ho imparato (faccio da anni psicoterapia) ad accettarlo come un sentimento naturale ed istintuale. Questo vuole semplicemente dire che vorresti essere anche tu al suo posto e provare la stessa felicità, non vuole dire che non vuoi che questo accada agli altri. Io un figlio ce l'ho già, ma provo "invidia" comunque. L'altro giorno ho accompagnato mio figlio Francesco a calcio e si è seduta vicino a me la mamma di un altro bimbo che con un pancino mignon mi dice che partorirà fine maggio inizio giugno. Ho cercato di essere più cortese possibile, ma mi è venuto un nodo alla gola pensando che se non avessi abortito a novembre anch'io avrei il mio pancino (o pancione!!). Poi penso a nana, a nadima e credo che quello che è successo a me non è nulla in confronto. I sentimenti e le sensazioni, però non si comandano.
Ti capisco
Stefania
Francesco è nato il 22/09/2001
Chiara è nata il 30/08/2009

Dona71
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Dona71 » 3 apr 2008, 18:01

buonassseraaaaa :yeee

ragà dobbiamo togliere chi069 dalla lista.... è una pallonara!!! è stata scoperta e bannata per la 3 volta con 3 nick diversi!!!! che tristessssss :pistole
io ci sono cascata con tutte le scarpe!!!!!
Over35 "Because you're lonely in your nightmare, let me in...."

Bloccato

Torna a “CACCIA ALLA PENNUTA DI GRUPPO”