Oggi sono nera. Sto cercando di chiamare quello pseudo-medico del mio datore di lavoro da ieri sera ed è irraggiungibile. Stamattina riesco a contattarlo x dirgli che sto una pezza con un'emicrania allucinante e lui si inkazza da morire chiudendo la chiamata prima di dirmi che prendere

Ragazze voi certo non mi potete conoscere bene ma vi posso dire che x mia personalità non amo lasciare le persone nella cacca. In 6 anni è la prima volta che non vado, ed ho i miei buoni motivi. Stamattina qua pioveva ed io sono sola con Giada che tra l'altro non sapevo nemmeno a chi lasciare. Lì c'è il ragazzo che mi deve sostituire ad aiutarlo, ed ha già imparato come si fa' . E' pur vero che la sottoscritta fa il 90% del lavoro e che lui fa solo delle "visite" (io misuro perfino la pressione) ma cacchio qualche volta mi ammalo pure io no? Specie con tutte le persone malate che vengono ultimamente. Che dire, un'altra volta mi sono convinta che non è x niente medico ma imprenditore. Non mi ha nemmeno chiesto cosa ho e detto che prendere. Ho risolto da sola ma sono una volta di più delusa...