volevo solo dirvi che mercoledi vado a farmi l'abbonamento del verona anche per quest'anno

pure in C1....

Messaggio da gio75 » 20 ago 2007, 21:23
Messaggio da boxerina » 20 ago 2007, 21:35
Messaggio da boxerina » 20 ago 2007, 21:36
Messaggio da boxerina » 20 ago 2007, 21:38
Messaggio da patchukina » 20 ago 2007, 22:01
Messaggio da patchukina » 20 ago 2007, 22:04
Messaggio da alice 76 » 20 ago 2007, 22:49
Messaggio da gio75 » 20 ago 2007, 23:07
Messaggio da TarjaLaura » 20 ago 2007, 23:20
Messaggio da TarjaLaura » 20 ago 2007, 23:24
Nessuna speranza, non trovo neanche il mio... magari si divertono insieme da qualche parte del mondopatchukina ha scritto:TARJA se trovi il tuo cervello, magari gli chiedi se ha visto anche il mio?!![]()
Maròòòòòò!!! Nun me và de fa gnenteeeee!!!
Messaggio da TarjaLaura » 21 ago 2007, 0:20
Messaggio da serelucio » 21 ago 2007, 10:18
Messaggio da serelucio » 21 ago 2007, 10:19
grazie Patchu..patchukina ha scritto:SERE ha ragione GIO!!! Deve nascere alle 6.05!!! :ahah :ahah
...schersssssooooo! :prrrr
Cmq io sono dell'idea che quando hai un problema (se ce l'avrai...),
la soluzione la trovi sempre!![]()
Quindi coraggio!!!
Messaggio da serelucio » 21 ago 2007, 10:23
no no..Boxe quella è stata una infezione virale,boxerina ha scritto:Sere, che ti ha detto il dottore?
Mannaggia, che rogna i calcoli ai reni. Ma possono essere loro la causa
di quella roba terribile che ti era venuta qualche mesetto fa?
Messaggio da serelucio » 21 ago 2007, 10:28
Boxe fai conto che è stato proprio Lucio a proporla...boxerina ha scritto:Sere, non ti crucciare troppo! non ne vale la pena, ormai in vacanza ci siete stati, ve la siete goduta e via!
Io forse, in tutta sincerità, al tuo posto l'ultima non l'avrei fatta, mi sarei fatta bastare le due settimane in corsica, perché mi sarebbero venute mille paranoie prima, e forse in questo senso capisco un po' quello che prova Lucio.
Poi, come ha detto Gio, in Italia gli alberghi hanno prezzi assurdi, sotto Ferragosto poi da non parlarne, quindi è facile spendere un botto.
Però, dai, è inutile parlarne dopo; dopo bisogna solo godersene il ricordo!
Messaggio da serelucio » 21 ago 2007, 10:30
Boxeboxerina ha scritto:Al solito, io arrivo e voi sparite, cattive!
Sto facendo un monologo alla Sere....
che poi mi mena, perché il monologo è suo e solo suo!
Messaggio da serelucio » 21 ago 2007, 10:34
che bravo Marco!!!paoladt ha scritto:oggi marco ha imbiancato la cameretta...
domani scegliamo il verde per dare il colore...
verde chiaro chiaro per cameretta betulla (tipo frassino, chiaro) e arancio melone...
che ne dite?
Messaggio da pascaliza » 21 ago 2007, 10:36
Messaggio da serelucio » 21 ago 2007, 10:39
Messaggio da pascaliza » 21 ago 2007, 10:40
Sere che dire... si sa che i bimbi arrivano anche (e forse SOPRATTUTTO) quando non si cercano. Certo per il discorso del lavoro ti capisco ma sarebbe facilmente superato, no? Fatti sto test dài, per togliere il dubbioserelucio ha scritto: 3)mentre guarda mi dice che ho l'utero troppo grosso e mi chiede a che punto sono con il ciclo....
se ho fatto il controllo dal gine il pap test...si si controlli fatti ed è tutto ok ma per il ciclo...ecco...
il fatto è che sono in ritardo di 3 giorni e lei mi ha detto che sembrava pronto per......
ragazze....mi è venuta la pelle d'oca...io lo desidero un 3^figlio ma non ora....
e non è per il lato economico..ma con che faccia direi al lavoro che sono ancora incinta???
e poi cavolo ci siamo stati attenti,abbiamo usato quel maledetto preservativo
...insomma ....sarebbe proprio da [email protected] l'abbiamo cercata....
uffa meglio che smetta di scrivere ora....sono nervosetta...ho troppe cose per la testa....
l'esito dell'ecografia, il ritardo, lucio che mi dice dei soldi...