GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

CIKABAR: ASPETTANDO SIMONE SI PASSA IL TESTIMONE

Riunione dei Topic-Oni di chi caccia la pennuta in compagnia
Bloccato
elfa
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: CIKABAR: ASPETTANDO SIMONE SI PASSA IL TESTIMONE

Messaggio da elfa » 2 apr 2008, 14:57

pingu ha scritto:buongiorno ragazze
qi continua ad esserci un pò di fiacca... la primavera, forse??? :bacio

Mynnie sulla stipsi ti hanno detto di tutto di più. Quoto tutto (anche se mi ha un pò stupito il limone di Elfa: non è astringente?), in particolare le prugne secche la mattina ed il bicchiere di acqua tiepida appena alzata (secondo me senza limone, ma a questo punto forse fa uguale)!!!
Lo pensavo anche io..invece il limone, se poco e in acqua calda, funziona davvero!!!
Io e Alessandro "appiccicati come la colla"
15/2/2010 nasce la mia guerriera Valentina Pochaontas

hope
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da hope » 2 apr 2008, 15:56

passo per lasciarvi un saluto al volo! :bacio
vi penso spesso, pero' è meglio cosi' soprattutto per me. Di giorno in giorno sto meglio, la mia prossima icsi sarà a giugno ma prima faccio un salto in un centro di bologna per vedere se fanno la icsi su ciclo spontaneo.
vi auguro tanta felicità e un bacino ai vostri angioletti :cuore (in pancia e fuori)
1 Marzo '09: Beatrice Vittoria grazie alla ICSI. Endometriosi?... tiè!
25 Marzo '14 a 36 settimane con TC: Edoardo & Vittoria... ora siamo al completo!!

Tp
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Tp » 2 apr 2008, 16:31

Buon compleanno in ritardo alla piccola ANNA :cuore :cuore :cuore

Elfa :incrocini :cuore

Hope ci manche tantissimo, ma l'importante è sapere che stai bene :cuore

Crazy mannaggia la nausea :coccola
♥ Giorgia Maria ♥ 16 giugno 2008 ♥ 40+3 ♥ 3,160 Kg x 50 cm ♥ la mia stellina
♥ Giulia Rose ♥ 11 aprile 2011 ♥ 37+4 ♥ 2,870 Kg x 48,5 cm ♥ il mio fiore di primavera

Manu.75
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Manu.75 » 2 apr 2008, 20:22

Scusate.. passo poco, ma vi leggo appena posso :sorrisoo .

PINGU scusa non avevo fatto gli auguri ad ANNA, povera stella!

ELFA tanti :incrocini per questo mese

ISOLA ho letto del cuoricino!! Goditi questi momenti fino in fondo :cuore !!

Per quel che riguarda me.. venerdi mattina prestissimo mi aspirano la ciste all'ovaio six con una leggera sedazione... dopo di che penso di passare il resto della giornata tra divano e letto.
Questi sono giorni un po' cosi'... a parte la paura per farmi aspirare questa ciste... ho controllato il valore dell'estradiolo (i famosi dosaggi ormonali fatti settimana scorsa) e... e' nella norma. Non capisco perche' la dottoressa dice che e' basso.....
Mah.. sono solo confusa e perplessa. Secondo me tolta la ciste potro' migliorare un certo disequilibrio ormonale, ma in tutta onesta' non credo che il problema sia l'estradiolo. Secondo me c'e' altro.

Vi faccio sapere venerdi come e' andata...e pensatemi un pochino verso le vostre 1.30pm perche' io saro' gia' li' con un ago a punzecchiarmi l'ovaio... :buuu
6 IUI fallite +1 ICSI fallita

isolablu
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da isolablu » 2 apr 2008, 20:46

eccomi cikabar
scusate l'assenza ma oltre ai problemi col pc ho avuto mille cose da sistemare al lavoro.

oggi visita col doc del centro...
ci ha fatto sentire il cuoricino pulsare!!! :-D :emozionee :cuore :incrocini Una cosa pazzesca!
All'inizio non riuscivo a capire che quel suono non proveniva da me! Cercavo di percepirne un altro, magari di sottofondo...poi il doc mi ha guardato e mi ha detto:" guarda che è della ragazza che hai dentro di te, non il tuo" :hi hi hi hi ed io :"davvero?" :urka insomma una scena pure stavolta, ma l'importante è che è andato tutto ok. Lui dice che è tutto a posto. :incrocini Erano contentissimi per noi...e noi li adoriamo!

siamo davvero felici anche se io mi sento sempre come dissociata e spesso mi dimentico che il piccolo meteorite-alieno è dentro di me :urka

Non riesco davvero a capacitarmi. Ma sono felice. :cuore :incrocini
A.2008M.2012
...Dovevamo saperlo che l'amore brucia la vita e fa passare il tempo...

mare143
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da mare143 » 2 apr 2008, 21:20

Isola evviva il tuo alienino :yeee :yeee :yeee
Ma quindi è ufficialmente uno solo? :emozionee

Manu mille :incrocini :incrocini :incrocini per venerdì
Arianna e Gabriele... sostanza dei giorni miei, sostanza dei sogni miei
*Febbrarina '08* *Dicembrina 2012*

Immagine

isolablu
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da isolablu » 2 apr 2008, 21:22

si MARE...un piccolo alieno che saltella... :emozionee :incrocini
A.2008M.2012

CRAZY76
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da CRAZY76 » 2 apr 2008, 21:51

ISOLA un bacino al piccolo alieno :cuore ma tu come ti senti? e per il lavoro cosa ti hanno detto?
MANU venerdì ti penserò tanto :incrocini :incrocini
ELFA ancora niente? :incrocini :incrocini
`°º¤ø, I miei due grandi amori: Elisa 17/11/2006 e Sara 23/11/2008`°º¤ø,

isolablu
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da isolablu » 2 apr 2008, 22:01

MYNNIE idem per la stipsi...anche a me è peggiorata ma io ero già un caso clinico da prima... :x:

MANU per venerdì... :incrocini forzaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa

ELFA che bello il tuo nuovo avatar!!! :emozionee ma non è che ci fai la sorpresona?!?!?!?! :incrocini

LAURA per questo po :incrocini

CRAZY al lavoro ok! Mi hanno "de-mansionata" ma va bene così...praticamente non faccio nulla...sto seduta in poltrona :che_dici
per la tua eco :incrocini

TP ti adoro :cuore
A.2008M.2012

YLeNia
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da YLeNia » 3 apr 2008, 9:27

BUONGIORNO TESORE...!!!

Torno qui da mamma...ancora non ci credo! :emozionee
Grazie prima di tutto per il vostro sostegno..è stato importante!
La settimana dal 25 al 1 aprile è stata davvero dura..soprattutto i primi 3 giorni e il sabato dopo la nascita di Biro...insomma un parto vero e proprio sto fijo :che_dici :prrrr !
Però che bello che è..quando lo stringo e sento il suo odore vado ai matti..lo amo tantissimo! :cuore
Ho tanti dubbi da neo mamma ( allattamento soprattutto ) e spero di fare del mio meglio. :sorrisoo

Auguri in ritardo ad Anna :festa e se qualcuna è di buon cuore :hi hi hi hi magari potrebbe aggiornarmi un pochino sulle novità di questo periodo.
Il tempo che ho è pochissimo pero' mi piacerebbe sapere come state tutte!
ღ Sιмσηε:28mar08 ★ Cяιsтιαησ:07apr10 ღ
●Quanto sarebbe bello se, x ogni mare che ci aspetta,ci fosse un fiume x noi..e qualcuno capace di prenderci x mano e di trovare quel fiume●

Saretta78
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Saretta78 » 3 apr 2008, 10:17

Yle bentornata.......il tuo cucciolo è veramente bellissimo......immagino i tuoi dubbi da neo-mamma...ci siamo passate tutte....e ogni giorno ne avrai dei nuovi.....ma ce la farai....e se hai bisogno di qualche consiglio...per quello che riesco....sono qui!!! :bacio

Mynnie grazie del pensiero per noi....siamo sempre nei "guai"...martedì mattina mi hanno chiamata dall'asilo per allontanare Nathan per dei puntini sospetti....l'ho portato dalla ped e alla fine non era altro che una lieve forma virale.....avrebbe potuto riprendere subito l'asilo ma la ped ha preferito tenerlo a casa 2 giorni....e così il caos.....non posso stare a casa dal lavoro perchè la mia collega è in malattia,papà ha appena preso un nuovo lavoro e non può certo stare a casa al secondo giorno.....e mia mamma sta iniziando a lavorare e può dedicargli solo mezza giornata......un delirio.......purtroppo è uno dei lati "negativi" di essere genitori......ma in qualche modo si deve fare!!!
Vedrò per il futuro di trovare una baby-sitter per le emergenze.....uff.......
Ma andiamo avanti.....
Tu come stai??? Vedo il tuo ticker correre....e per la stipsi....ti farò sapere nel più breve tempo possibile l'integratore naturale che mi aveva dato la mia ginek.....poco ma funzionava....comunque non credo tu possa danneggiare il tuo cucciolino...... :bacio
**Nathan 17/07/2007**2.350Kg x 47cm****Cikabarina**Agostina07**Zonista**
***3.243 Messaggi or sono***

Saretta78
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Saretta78 » 3 apr 2008, 10:19

Anch'io in ritardo faccio mille auguri ad Anna... :bacio

Saretta78
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Saretta78 » 3 apr 2008, 10:22

Mynnie mi sono ricordata.....LACTO DIS.CINIL.....si chiama così...sono delle bustine e la mia ginek me ne faceva prendere una al giorno prima di andare a letto.......non fanno altro che aumentare il volume delle feci così da stimolare la defecazione......e sono completamente naturali...... :ok

silly76
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da silly76 » 3 apr 2008, 10:44

Buongiorno cikabar,
anche io sono stata un pochino latitante a causa del molto lavoro.

Ylenia che emozione leggerti da mamma! Biro è stupendo, ti assomiglia molto e mi sembra pure bello ciccetto. La prossima settimana vorrei venirti a trovare, mi fai sapere come va? Sui mille dubbi da neomamma nessuno meglio di me ti può capire, io li ho ancora adesso. E' normale sentirsi un pò inadeguate in questo nuovo ruolo ma vedrai che ce la farai, cerca di non mollare l'allattamento x nulla al mondo, io non smetterò mai di dirlo... allattate, allattate, allattate! Anche se è dura, anche se arriva lo sconforto, non mollare! Sei bella e forte!

Mynnie anche io ho sofferto troppo di stipsi e avevo tanta paura a sforzarmi, infatti non lo facevo mai, io non ho risolto con niente se non con gli yoghurt activia uno al giorno a digiuno.

Tp che bello il ricamo a punto a croce, io lo adoro, peccato che non ho mai tempo!

Manu ti penso :incrocini per le tue visite.

Saretta forza e coraggio, anche a me ogni tanto viene lo sconforto perchè non so mai come organizzarmi con Fede, ma poi stringo i denti e vado avanti

Crazy che bello saperti di nuovo alle prese con le nausee

Isola W IL CUORICINO :cuore

Elfa, che buono il Mc Donald!

Noi tutto ok, stiamo ristrutturando la casa quindi non vi dico il caos però non oso immaginare quanto sarà bella quando sarà finita :sorrisoo
Fede sta benino, è il mio amore piccolino, l'altro giorno abbiamo incontrato un bambino della sua stessa età ed era il doppio, sia di stazza che di altezza. Il mio è uno scricciolino, ma io lo adoro così! :emozionee
Silly: due stelline in cielo e poi... 30/06/07 Federico Kg 2,830 x cm 49
16/12/2009 Rachele Kg 2,570 x cm 46 ...il mio sogno è diventato realtà...

isolablu
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da isolablu » 3 apr 2008, 10:49

BUONGIORNO CIKABAR
YLE IL TUO SIMO è BELLISSIMO :emozionee :-D sei una mamma dolcissima...già ti vedo...teneraaaaaaaaaaaaaaaaa ti mando un mega abbraccio :bacio

SARETTA sicuramente non è facile gestire tutto da sola...ma sei forte e ce la farai :ok

:festa AUGURI ANNA :festa
A.2008M.2012

Tp
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Tp » 3 apr 2008, 14:06

Buongiorno amiche,

Yle Simo-Biro è BELLISSIMO :-D :emozionee
Dio che bambolotto, ti immagino tutto il giorno a sbaciucchiarlo :emozionee
Gli dai un bacino da parte mia? :cuore :cuore :cuore

Isola come sono felice per il tuo cuoricino :emozionee

Ragazze che bel periodo qui al Cikabar :-D

Manu rsepira più che puoi questa energia positiva, vedrai che ti porterà fortuna :incrocini
Non temere l'aspirazione della cisti, se fosse dolorosa te la farebbero addormentata, siamo nel "futuro" non dimenticarlo mai :cuore

Buona giornata tesorine
♥ Giorgia Maria ♥ 16 giugno 2008 ♥ 40+3 ♥ 3,160 Kg x 50 cm ♥ la mia stellina
♥ Giulia Rose ♥ 11 aprile 2011 ♥ 37+4 ♥ 2,870 Kg x 48,5 cm ♥ il mio fiore di primavera

laura69
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da laura69 » 3 apr 2008, 14:07

isolablu, :yeee :yeee :yeee mi hai fatto commuovere!! quel "rumore" è la cosa più bella che le nostre orecchie possano sentire...

la piccola Mia è volata via il 21/6 addio dolce angelo19/12 addio di nuovo
il 16/1 alle 20.35 è arrivato il mio principe..Gabriele..

Fefi75
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da Fefi75 » 3 apr 2008, 14:25

YLE! Ma che splendore Simone! Che bello!!! Sono felicissima per te, quando ho visto il tuo avatar mi sono commossa :cuore

YLE, per l'allattamento concordo con Silly! E' dura porca miseria, durissima a volte, non per tutte facile e naturale. Ma prendendolo come un processo dove sia tu che Simone dovete imparare come fare ad allattare/succhiare, vedrai che piano piano arrivi ad un equilibrio. Sono piu' che felice di darti qualche consiglio per quanto posso, visto tutto il trambusto che ho avuto per allattare Matteo potrei fare la consulente... :cuore

ISOLA, m'hai fatto preoccupa'! Ogni cosa che scrivi e' quello che ho sognato di leggere da te dal primo giorno che ti ho incontrata!! :cuore

Saretta, TP, LAura un bacione a tutte

Elfina????
Matteo, 19 Marzo 2007, 4.305 kg e 53 cm di dolcezza
Beatrice ,22 Dicembre 2008, 3.620 kg e 51 cm di tenerezza tutta rosa

Manu.75
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Manu.75 » 3 apr 2008, 15:33

YLE complimentissimi.. Simone e' stupendo! :cuore
6 IUI fallite +1 ICSI fallita

YLeNia
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da YLeNia » 3 apr 2008, 17:00

MYNNIE CHE BELLO IL TUO TICKER...GIA' SEI A 12 SETTIMANE !!!! :-D
Per la stitichezza io avevo risolto stranamente con l'assunzione del ferro che regolarmente mi aiutava... :sorrisoo .

ISOLA EVVIVA L'ISOLOTTO!!!!!!!!! :yeee

Elfa,Silly dalla prox settimana potete venire quando volete..io sono a casa il pomeriggio..mi farebbe taaaaanto piacere. :emozionee
Fefi tra creme e varie sto riuscendo a sopportare il "dolore" dell'allattamento..e con mia grande sorpresa da ieri esce proprio un liquido bianco..suppongo sia latte. :prrrr Piano piano io e Simone abbiamo preso confidenza e a causa dei punti che tirano da morire la posizione da sdraiata è la migliore...miiiii quanto mangia! :urka Oggi a pranzo è stato attaccato 1 ora e 1/2...adesso dorme. :yeee
Saretta,Pingu :bacio .
Elfa :fischia :incrocini !!!
Manu per venerdì :incrocini !
ღ Sιмσηε:28mar08 ★ Cяιsтιαησ:07apr10 ღ
●Quanto sarebbe bello se, x ogni mare che ci aspetta,ci fosse un fiume x noi..e qualcuno capace di prenderci x mano e di trovare quel fiume●

Bloccato

Torna a “CACCIA ALLA PENNUTA DI GRUPPO”