GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

lugliolini 2005

Bloccato
Lilly76
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Re: lugliolini 2005

Messaggio da Lilly76 » 6 set 2007, 16:26

Ciao belle bimbe!!!
Uhhhh che voglia di fare niente oggi!!! sono in ufficio ma ho la scusante che al momento non ho nulla da fare e sono sola..... mi annoio no?? e allora tanto vale stare qui con voi!!!
Felix dici giusto riguardo a Nef e tu Nef quand'è così stai con noi e parliamone!! fa bene buttare fuori quello che si ha dentro :bacio
Susi doni le cellule staminali del cordone? brava è una bellissima cosa secondo me..ai tempi mi ero informata anche io e l'avrei fatto ma poichè ho fatto un cesareo mi è stato detto che non sarebbe stato possibile..ma non ricordo le ragioni del perchè no :domanda
ELISA UCCELLINO CARLO (17/06/2005)E FRATELLINO ANDREA (25/04/2008)

Chi getta semi al vento farà fiorire il cielo

Lilly76
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Lilly76 » 6 set 2007, 16:44

Sai anche a me capitano periodi così: alle volte capita che penso... una quasi laurea (2 esami alla tesi) lavorato ma mai seriamente e ora ho 30anni e un figlio... mò che faccio? certo ho la fortuna di lavorare con mio marito nella sua ditta ma.... ma poi penso che invece sono fortunata e che se è andata così è perchè l'ho voluto io! volevo fare un figlio e l'ho avuto, un figlio stupendo che se anche alle volte mi fa sclerare è la mia gioia più grande, è la mia ragione di vita e senza di lui ormai sarei a metà....
E così tu...hai 28 anni e 3 figli ma non guardarla come a un motivo di compassione per gli altri... non sei arrivata ..loro sono il tuo punto di partenza e tu sei ancora giovane cavolo .. non lasciarti scoraggiare ma prova a non pensare troppo ..ti fai solo male..
:bacio :bacio :bacio :bacio

Kikka77
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Kikka77 » 6 set 2007, 16:45

NEF quella con 3 figli cosa vorrebbe dire, scusa?
eddai... io trovo l'ottimismo guardando SHREK lo so mi accontento di poco :ahah
Kikka mamma del terremotino Nicole (nata il 15/07/05)§

renna
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da renna » 6 set 2007, 17:08

LILLY a dire il vero mi ero interessata per la conservazione autologa dato che dove partorisco non è possibile fare la donazione (secondo me è una vergogna che in tutta Milano solo 2 ospedali siano organizzati per la donazione).
Poi però ho scoperto questa banca per la crioconservazione belga che fa la conservazione autologa-solidale. Io cioè mi organizzo per conservarle per uso autologo (e pago!), ma i dati sono inseriti nella banca per la donazione e se trovano una compatibilità mi chiedono se voglio donarle e ne conservano solo una piccola parte come patrimonio genetico in attesa che un domani si possa fare la moltiplicazione delle cellule in vitro.
Anch'io con Margherita avevo chiesto di fare la donazione, ma grazie alla pessima assistenza (di cui ho più volte parlato) avuta al Buzzi non c'è stato il tempo di fare la raccolta.
Comunque mi sembra strano quello che ti hanno detto perchè adesso sono piuttosto informata e so che la raccolta del sangue si fa anche con i parti cesarei.

NEF cambia prospettiva! Pensa a chissà quante persone dicono "beata lei, ha tre figli!". Poi veramente sei così giovane che puoi fare ciò che vuoi della tua vita :ok
Susi, la cicciola Margherita (5 luglio 2005) e il trippolo Giovanni (4 ottobre 2007) in cerca di un fratesorellino nel mondo (disponibilità depositata il 9 settembre 2010)

Lilly76
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Lilly76 » 6 set 2007, 17:19

Susi dici davvero? no perchè sarebbe stato uno spreco allora non averlo fatto a suo tempo...
e in effetti 2 soli ospedali che permettono la donazione in tutta Milano è una vergogna..
la crioconservazione autologa.. nel senso che le fai conservare in previsione che in futuro ti possano servire? e puoi anche donarle? scusa...ma quanto paghi per questo... mi interessa......
..... tutte queste pance cmq mi hanno fatto venire voglia di altro bimbo :emozionee ...e con Piero ne stiamo parlando ... e perchè no...provando anche..ma non in maniera ufficiale :fischia :sorrisoo

renna
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da renna » 6 set 2007, 18:37

LILLY io so che la conservazione autologa so che si fa senza problemi anche con il parto cesareo, quindi non vedo perchè con la donazione dovrebbe essere diverso! Comunque consolati, anch'io ho ancora il nervoso per il fatto che non mi abbiano effettuato il prelievo.
I costi per la conservazione sono piuttosto variabili (e alti!): da 1500 a 2500 euro circa. La banca che ho scelto io (la più grande d'europa e l'unica che ho trovato che dia la possibilità della conservazione autologa-solidale) costa 1690 euro. Volendo si può dilazionare il pagamento in 3 anni ma il tasso d'interesse non è particolarmente vantaggioso.
Comunque a parte queste chiacchere:
CHE BELLO SENTIRTI DIRE CHE STATE PENSANDO AL SECONDO BIMBO :cuore
questa voglia di pancia dilagante è bellissima! :emozionee
Però affrettatevi a restare incinta perchè mi sa che con i miei racconti da bismamma vi farò passare la voglia :ahaha
Susi, la cicciola Margherita (5 luglio 2005) e il trippolo Giovanni (4 ottobre 2007) in cerca di un fratesorellino nel mondo (disponibilità depositata il 9 settembre 2010)

cri73
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da cri73 » 6 set 2007, 19:04

Ciao belle!

Piero ha tagliato i capelli a Marco e glieli ha rovinati! :buuu

Renna, anch'io volevo fare la donazione del cordone ombellicale ma quà ti facevano compilare tutto mentre facevi il travaglio ed io l'ho fatto a casa! :ahaha

Lilly, allora stasera vi darete da fare? :ahaha

Ali, peccato che siamo così lontane altrimenti una cena variopinta non ce la toglierebbe nessuno!!
Cristina, Marco (22/6/2005) e Simone (15/8/2008)

felix
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da felix » 6 set 2007, 19:25

CIAO BELLE!

LILLY ENJOY THE NIGHT!

CRI FACCI VEDERE MARCO CON I CAPELLI CORTI - ANCHE DI OMAR DICONO SEMPRE CHE LO ROVINO QUANDO LI FACCIO TAGLIARE INVECE A ME PIACE DA MATTI :emozionee

SCAPPO , STO ANCORA AL LAVORO
BACIO
Omar 02.07.2005
Ali 13.12.2011

“La Vita puo’ essere capita solo all'indietro, ma va vissuta in Avanti “

alec73
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da alec73 » 6 set 2007, 20:42

Riemergo da una giornata passata piegata in due dal mal di stomaco, ora col Buscopan è passato ma sono tutta indolenzita :x:

Mi scuserete se non ho letto nulla, ma vi riporto un sms che mi ha appena mandato
APPLE
"Siamo a Firenze perchè domani abbiamo la visita per Vito. Dopo due ore di ritardo dell'aereo con pianti di Vito per la fame ci hanno smarrito il bagaglio con tutta la roba del bambino. Che sfig@! Salutami le altre golline. Domani vi faccio sapere com'è andata"

Quindi... tutti per VITO: :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini

E un altro po' a CHIKKA & Family, che non guastano! :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini
Alessia

Simone 18/07/05 e Daniele 25/08/13

streghetta
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da streghetta » 7 set 2007, 8:53

Apple al di là di quello che dice la dottoressa, se non siete voi a forzarlo, secondo me deve fare le cose che vuole… Forse ogni tanto potete proporgli un gioco un po’ più movimentato giusto per proporglielo!!!! Ah anche Roberto parla un sacco, fa le frasi ma dire che parli bene è una bugia!!! Lui dice per tutto la prima lettera e le ultime: così il passeggino diventa pino, il pannolino anche, piccolo o piccola diventa picco e picca… Ora chiede il teno coi cucci (il treno con i cuccioli)!!! E super :incrocini per Vito!!!

Ali anche Roberto sa che “co’ osso femmi e co’ vedde via”!!! Glielo ha insegnato la nonna in bicicletta!!! E anch’io la prima volta mi sono sganasciata dalle risate!!!!

pallone: mi sa che Roberto sarà un grande rugbista… Lui la palla la prende sotto braccio e poi scappa!!!!

Kikka per le scarpe io uso indifferentemente quelle di marca o quelle del mercato a seconda di cosa trovo!!!! Io controllo solo che Roberto cammini bene appoggiando il piede in modo corretto. E poi compro… più risparmio meglio è!!!!

E bravi Simone e papà!!! Così Alec avrai la scusa per rifarlo presto!!!

Lilly dai che ti vogliamo presto nel clan delle mamme-bis!!!! E non preoccuparti… vorrà dire che appena Susi metterà un post pessimo da bis-mamma io ne metterò uno bellissimo (anche se poi mi si dovesse allungare il naso, tanto nessuno mi vedrebbe!!!)

Nef sai cosa di dico? cerca in te stessa un punto di partenza e riparti da lì!! Trova nuove cose stimolanti da fare con i bambini che sono il tuo patrimonio!!! Capisco che da sola sia difficile ma ormai Riccardo è grandicello e Valerio, anche se è una peste, son sicura che capisce tutto!!! portali in piscina, organizza una gita allo zoo o al parco della preistoria... insomma "vivili" più che puoi!!!! :coccola :emozionee

News da Chikka????

Scappo, devo portare Roby al nido!!!

bacioni
Katia, Roberto (12 luglio 2005) & Gabriele (17 maggio 2007)

Kikka77
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Kikka77 » 7 set 2007, 8:54

Buongiorno a tutte belle mamme e bismamme!
finalmente è VENERDì e già questo basta per farmi stare meglio! Qualcuna ha notizie di Chikka? ho finito i soldi nel cellulare e non riesco nemmeno a mandarle un sms... vergogna :urka

APPLE ma che sfig@!!! Questi sono tutti per voi :incrocini :incrocini :incrocini e facci sapere come va la visita!

CRI ma glieli ha tagliati male, o è Marco che stava meglio con i capelli un pò più lunghini?

Sabato 15 io e la mia tatina andiamo dalla parrucchiera a farci belle! Il 22 si sposa mio fratello :cuore

RENNA la conservazione autologa è veramente una scelta saggia! Anche se sinceramente è assurdo che ti facciano pagare così tanto! Ognuno dovrebbe avere il proprio cordone, e stop! Poi sai com'è, mio fratello è stato ammalato di leucemia, quindi parlo con cognizione di causa...
e che c@zzo!
E' assurdo che per garantire una fonte di cellule staminali per mio figlio devo pagare... ste cose mi mandano in bestia!
:aargh

LILLY voglia di pancia? :-D Sta a vedere che la prox pancina sarai tu? :incrocini

NEF dai tempo al tempo... cacchiarola, 3 gravidanze non sono poche... è facile che tu abbia ancora la pancia! Forza, addominali, e via andare... E poi lo sai che lo sport aiuta anche nell'autostima? Dai dai che torni in forma e con un umore migliore!
Kikka mamma del terremotino Nicole (nata il 15/07/05)§

alec73
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da alec73 » 7 set 2007, 9:10

Buongiorno a tutte!

Sono al lavoro, il mal di stomaco va meglio, ma stanotte Simo ha tossito di nuovo per mezz'ora consecutiva... e io che mi ero illusa ne stessimo uscendo fuori! :che_dici

E' già arrivato un cliente rompib@lls... :buuu e devo dargli retta purtroppo!
Torno dopo! :bacio
Alessia

Simone 18/07/05 e Daniele 25/08/13

felix
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da felix » 7 set 2007, 9:44

CIAO BIMBE!

ALEC :incrocini :incrocini :incrocini per te mi pare che ne hai bisogno :sorrisoo
ieri dopo aver letto di Apple le ho mandato un sms anch io e porelli avevano proprio tutto nel bagaglio , inclusa la cartella clinica di Vito :buuu cmq speriamo che la sfig@ sia stata tuta ieri e oggi solo buone notizie :incrocini :incrocini :incrocini

e qui la T.O. che e' in me grida:
MAI METTERE NEL BAGAGLIO SPEDITO CON IL VOLO SOLDI / DOCUMENTI / O COSE IMPORTANTI NN RICOMPRABILI ( TIPO MEDICINALI PARTICOLARI )

CAPITOOOOOOO!!!!!
Omar 02.07.2005
Ali 13.12.2011

felix
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da felix » 7 set 2007, 9:46

segue...
cmq ste 10 emoticons sono limitanti , ma ormai ho imparato che invece di far la cernita degli smiles taglio il messaggio in due ehehehe

KATIA mi sembri proprio la sorellona maggiore di tutte noi luglioline :cuore

invece RENNA mi fa sempre arrossire :sorrisoo !

ALI buon saccheggo sfizzero!

:bacio speciale con un OP OP OP OPPA a NEF

e tutti quelli che posso per CHikka incrocini :incrocini :incrocini :incrocini

torno ai miei voli..... ho ancora 6 posti fuoriiiiii :buuu :
Omar 02.07.2005
Ali 13.12.2011

ali76
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da ali76 » 7 set 2007, 9:50

Veloce veloce veloce per dare il buon giorno a tutteeeeeeeeeeeeeeeee :bacio :bacio

renna
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da renna » 7 set 2007, 10:36

Veloce veloce solo per dirvi che ho sentito CHIKKA via sms che mi scrive che le cose vanno meglio e spera si risolva tutto velocemente. :yeee :yeee :yeee

Poi ripasso con calma e leggo gli arretrati

felix
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da felix » 7 set 2007, 11:00

BRAVA NEF! x il T.O. ma non c'e' neanche una piccola agenzia nel tuo paesiello? magari un part time , secondo me venderesti viaggio da Dio:ok !
RENNA grazie x l aggiornamento per CHIKKA :ok

io ne ho uno da APPLE:

il bagaglio e' arrivato stanotte e Antonino e' andato a prenderlo.
Il dottore ha detto che dal punto di vista funzionale e' tutto ok quindi la decisione per l'intervento spetta a noi perche il problema e' estetico.
Antonino lo vuol far operare, io non lo so.
Bisogna pensare alle ripercussioni emotive nel futuro con un aspetto diverso dagli altri.
D'altro canto e' un intervento molto invasivo e ha i suoi rischi .
Sono in totale confusione.

devono operare entro il sesto mese - quindi devono decidere in fretta!!!!

ragazze diciamo che e' una buona notizia che pero ' porta una scelta difficile quindi :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini perche trovino la risposta giusta nel loro cuore
Omar 02.07.2005
Ali 13.12.2011

koala1
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da koala1 » 7 set 2007, 11:11

Ciao ciao ciao, già venerdì? Si fa per dire visto che è stata come al solito una settimana un po’ trafficata. Lunedì pomeriggio ho la visita con la ginecologa per chiederle di firmarmi i fogli per poter lavorare anche l’ottavo mese e se lei non è d’accordo (all’ultima visita mi ha detto che la bimba è piccola e secondo lei sarebbe meglio starmene a casa a riposo) martedì è il mio ultimo giorno di lavoro e da mercoledì sono in maternità. Con Ale non avevo dubbi e se mi avessero detto di stare a casa due mesi prima del parto e 3 dopo (invece di 1+4) mi sarei disperata, adesso devo dire che l’idea di starmene un po’ a casa con Ale non mi dispiace.

Ieri sera come al solito Ale non ha voluto mangiare niente, questa mattina gli ho messo una maglietta con le maniche lunghe che portava l’inverno scorso e gli va ancora bene …. non è nemmeno corta di maniche …. ultimamente cerco di vedere tutto con ottimismo ma a volte un po’ mi scoraggio perché anche se a me sembra grande in realtà è un microbo :buuu :buuu .
Silvia, Alessandro (9 luglio 2005) Margherita (13 novembre 2007) e Leonardo (3 giugno 2009)

ali76
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da ali76 » 7 set 2007, 11:14

:incrocini :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini
tutti per Apple e Antonino. Speriamo che decidano con serenità... :cuore

Nef.. scusa ma perchè devi passare il w.e. chiusa in casa?? Non puoi uscire ?? :domanda
che invidiaaa.. anche io vorrei andare in palestra... cominciano a raggrupparsi le pieghette nella panza e fianchi... :urka

Renna.. grazie.. sono felice per Chikka.. finalmente la tensione è passata :sorrisoo

ok.. tempo scaduto.. che due maroni... :aargh

ali76
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da ali76 » 7 set 2007, 11:18

Koala.. ma quanto è alto Ale?

Lo sai che lo stronzone da piccolo era minuto minuto.. hanno dovuto fargli fare tanto nuoto perchè addirittura non sviluppava bene una parte del corpo (:domanda in effetti comincio a pensare che il cervello si sia sviluppato .poco . e solo a metà :ahah ) mangiava solo latte... insomma... sua mamma era diperata... poi ad un certo punto ha dato una botta di vita.. ora è 1.85 per 85 Kg!!!!

Tirati su dai, se il bimbo gioca, ride ed è normale.. non mi preoccuperei.. avrà i suoi tempi :cuore

:coccola

Bloccato

Torna a “Luglio”