GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
AMICI DI MARIA: LA FASE FINALE (3a parte)
- diavoletta
- Master~GolGirl®

Re: AMICI DI MARIA: LA FASE FINALE (3a parte)
ma susy cosa ha risposto alla celentano...per il fatto dei pantaloni neri? 
Lorenzo è nato il 7 agosto 2005,alle 13.17..peso 3140kg x 50 cm(alla 38°settimana)*streghetta innamorata *
- white
- Expert~GolGirl®

Io ho visto poche puntate di amici ma permettetimi di commentare
devo dire che sono rimasta colpita dall'arroganza di marco e marta, soprattutto marco avrebbe bisogno di una bella dose di buona educazione, i commenti che fa sulla de michele sono assolutamente privi di rispetto...per non parlare dello sproloquio dell'invidia di pasqualino...sono rimasta senza parole....e quello che più mi dispiace è che un personaggio del genere venga premiato dal pubblico e che si senta un divo! lo manderei a casa a calci
mentre trovo Francesco molto educato e per bene...meriterebbe di essere più alto in classifica
Trovo ormai i commenti degli insegnanti inutili e prevedibili ma soprattutto ormai non sono più credibili, sono troppo di parte
Infina lasciatemi dire che la Celentano non merita di stare a contatto con dei ragazzi di quella età, ci vuole un minimo di sensibilità ed empatia per interagire con ragazzi che sono cmq in una età delicata, il commento sui pantaloni neri di Susy l'ho trovato una cattiveria inaudita e gratuita, per non parlare del "sacco di patate"
, premesso che anche a me non piace come balla Susy ma credo sia inaccettabile che una insegnante dica ad una ragazza che avrà più o meno 20 anni che sembra un sacco di patate , se si è una persona intelligente si riesce ad essere duri senza essere necessariamente cattivi.
Io vedrei bene in finale solo
roberta, Francesco, pasqualino (susy non mi piace e marco lo trovo detestabile)
devo dire che sono rimasta colpita dall'arroganza di marco e marta, soprattutto marco avrebbe bisogno di una bella dose di buona educazione, i commenti che fa sulla de michele sono assolutamente privi di rispetto...per non parlare dello sproloquio dell'invidia di pasqualino...sono rimasta senza parole....e quello che più mi dispiace è che un personaggio del genere venga premiato dal pubblico e che si senta un divo! lo manderei a casa a calci
mentre trovo Francesco molto educato e per bene...meriterebbe di essere più alto in classifica
Trovo ormai i commenti degli insegnanti inutili e prevedibili ma soprattutto ormai non sono più credibili, sono troppo di parte
Infina lasciatemi dire che la Celentano non merita di stare a contatto con dei ragazzi di quella età, ci vuole un minimo di sensibilità ed empatia per interagire con ragazzi che sono cmq in una età delicata, il commento sui pantaloni neri di Susy l'ho trovato una cattiveria inaudita e gratuita, per non parlare del "sacco di patate"
ad un passo dal possibile...ad un passo da TE!..
-
denise64
- Basic~GolGirl®

white ha scritto:Io ho visto poche puntate di amici ma permettetimi di commentare
Infina lasciatemi dire che la Celentano non merita di stare a contatto con dei ragazzi di quella età, ci vuole un minimo di sensibilità ed empatia per interagire con ragazzi che sono cmq in una età delicata, il commento sui pantaloni neri di Susy l'ho trovato una cattiveria inaudita e gratuita, per non parlare del "sacco di patate", premesso che anche a me non piace come balla Susy ma credo sia inaccettabile che una insegnante dica ad una ragazza che avrà più o meno 20 anni che sembra un sacco di patate , se si è una persona intelligente si riesce ad essere duri senza essere necessariamente cattivi.
bravissimaaaa!!!
concordo in tutto
-
ROBY75
- Master~GolGirl®

che si trova più a suo agio!diavoletta ha scritto:ma susy cosa ha risposto alla celentano...per il fatto dei pantaloni neri?
- diavoletta
- Master~GolGirl®

se banane...li mette...cosi' sembra piu' magra heheheeh 
Lorenzo è nato il 7 agosto 2005,alle 13.17..peso 3140kg x 50 cm(alla 38°settimana)*streghetta innamorata *
- federica
- Master~GolGirl®

Sì PERO' PRIMA HA DETTOROBY75 ha scritto:che si trova più a suo agio!diavoletta ha scritto:ma susy cosa ha risposto alla celentano...per il fatto dei pantaloni neri?
"NO NON E' PERCHE' SFILANO"
POI HA DETTO CHE SI TROVA MEGLIO CON SE STESSA COI PANTALONI NERI.
MA NON SARA' PERCHE' MAGARI LA SFILANO?
COMUNQUE 'STE DIVISE SONO ORRENDE.
SECONDO ME LE FA LO STESSO STILISTA CHE FA GLI ABITI PER MARIA.
SONO TUTTE SFORMATE, LA DIVISA BIANCA POI LE INCHIATTISCE DI BRUTTO.
E LE MANICHE DELLA GIACCA DI ENTRAMBI I COLORI... MA LE HANNO FATTE SU MISURA PER GIANNI MORANDI?
LUUUUUUUUUUUUUNGHIIIIIIIIIIIISSIMEEEEEEEEEEEEEEEEEEE
Il potere è l'immondizia della storia degli umani (F.GUCCINI)
- Giu07
- Active~GolGirl®

ma che ci faceva cristina nella squadra dei blu?
quando ho iniziato a vederlo maria aveva appena finito di dirlo!
quando ho iniziato a vederlo maria aveva appena finito di dirlo!
- CI76
- Expert~GolGirl®

ieri sera per la prima volta sono andata a letto prima di vedere chi usciva...tanto dalle vincite singole si capiva bene... e adesso ho perso proprio di entusiasmo
per carità contentissima dell'uscita di Marta ma vedere Pasqualino diventare la guest star della serata.... babba bia!!!! 
canterà anche bene ma non sa di nulla !!! non ha sfumature è sempre uguale!!! poi se ieri a storpiare la canzone di Paoli fosse stato Marco tutti a dire "eh vuole fare il gradasso, se la tira, lallalà..." invece è stato lui tutti ad osannarlo... così rischiamo di non avere in finale Francesco
perchè se mercoledì prossimo vincono ancora i bianchi dei blu rimane solo Marco... nooooo
La Celentano ieri con Susy è stata cafonissima per quanto Susy sui passi a due non se pò vedè
Iancu idem, cafonissimo con Stefano... anche se le sue coreografie splendide di una volta non le fa più
fa tutte ste cose cupe e tristi che si assomigliano (x questo una gollina ha anche chiesto se l'aveva già fatta, secondo me era uguale ad un'altra!!!)
Infine... ah Maria: cambia stilistaaaaaa !!!!
Cmq ieri una persona su tre vedeva la trasmissione...capite perchè non potrà cambiare ??

canterà anche bene ma non sa di nulla !!! non ha sfumature è sempre uguale!!! poi se ieri a storpiare la canzone di Paoli fosse stato Marco tutti a dire "eh vuole fare il gradasso, se la tira, lallalà..." invece è stato lui tutti ad osannarlo... così rischiamo di non avere in finale Francesco
La Celentano ieri con Susy è stata cafonissima per quanto Susy sui passi a due non se pò vedè
Iancu idem, cafonissimo con Stefano... anche se le sue coreografie splendide di una volta non le fa più
Infine... ah Maria: cambia stilistaaaaaa !!!!
Cmq ieri una persona su tre vedeva la trasmissione...capite perchè non potrà cambiare ??
Il 18.10.2008 a 42+1 siamo andati a prendere Camilla, 3,220 Kg per 50 cm di bimba Sbirulina
Il 09.05.2011 a 41+3 siamo andati a prendere Daniel, 3,640 Kg per 50 cm di bimbo Trappolino
Il 09.05.2011 a 41+3 siamo andati a prendere Daniel, 3,640 Kg per 50 cm di bimbo Trappolino
- mary.g.c.79
- Master~GolGirl®

CI76 ha scritto:canterà anche bene ma non sa di nulla !!! non ha sfumature è sempre uguale!!! poi se ieri a storpiare la canzone di Paoli fosse stato Marco tutti a dire "eh vuole fare il gradasso, se la tira, lallalà..." invece è stato lui tutti ad osannarlo...
brava ci, concordo con te!!!!

- helzbeth
- Master~GolGirl®

Pasqualino è PIATTO che più PIATTO non si può.
PasquaNelsen.
la peggiore edizione che si sia mai vista.
niente alla scoperta di talenti e solo spettacolo fatto su polemiche infantili ed inutili.
manco gli insegnanti si rispettano.
PasquaNelsen.
la peggiore edizione che si sia mai vista.
niente alla scoperta di talenti e solo spettacolo fatto su polemiche infantili ed inutili.
manco gli insegnanti si rispettano.
figli piccoli problemi piccoli, figli grandi problemi grandi
-
ste81
- Master~GolGirl®

Ho appena guardato il quotidiano e mi chiedevo una cosa:
possibile che nessuno degli auturi faccia qualcosa per impedire ai ragazzi di dire certe cose sui professori?? In questo caso mi riferisco a Marta che parlando di Grazia ha detto: io a quella non la saluto neanche.. vorrei vederla a cantare quello che canto io se ce la fa..
Ora.. premesso che neanche a ma grazia stà poi così simpatica ma il rispetto per gli adulti e sopratutto per chi ha più esperienza???!! Poi ci meravigliamo se nelle scuole i ragazzi mandano a quel paese gli insegnanti.. credo che almeno gli autori dovrebbero impedire che certe cose si vedano in tv o almeno condannarle.. invece sembra tutto lecito.. tutti a ridere.. mah.. forse sono io che non capisco più i gggiovani....
possibile che nessuno degli auturi faccia qualcosa per impedire ai ragazzi di dire certe cose sui professori?? In questo caso mi riferisco a Marta che parlando di Grazia ha detto: io a quella non la saluto neanche.. vorrei vederla a cantare quello che canto io se ce la fa..
Ora.. premesso che neanche a ma grazia stà poi così simpatica ma il rispetto per gli adulti e sopratutto per chi ha più esperienza???!! Poi ci meravigliamo se nelle scuole i ragazzi mandano a quel paese gli insegnanti.. credo che almeno gli autori dovrebbero impedire che certe cose si vedano in tv o almeno condannarle.. invece sembra tutto lecito.. tutti a ridere.. mah.. forse sono io che non capisco più i gggiovani....
- helzbeth
- Master~GolGirl®

credo sia quello che fa "tirare" questo programma.
gli anni scorsi non si permettevano.
e come "scuola" ci stanno facendo una gran brutta figura
gli anni scorsi non si permettevano.
e come "scuola" ci stanno facendo una gran brutta figura
- laroby
- Master~GolGirl®

secondo me invece è stato proprio questo a rendere la cosa simpatica.mary.g.c.79 ha scritto:CI76 ha scritto:canterà anche bene ma non sa di nulla !!! non ha sfumature è sempre uguale!!! poi se ieri a storpiare la canzone di Paoli fosse stato Marco tutti a dire "eh vuole fare il gradasso, se la tira, lallalà..." invece è stato lui tutti ad osannarlo...
brava ci, concordo con te!!!!
mi spiego meglio: marco lo sappiamo che è eccessivo, maleducato, arrogante, arrivista e chi più ne ha più ne metta, quindi una cosa del genere da parte sua in diretta l'avrebbe segato definitivamente, anche perchè parliamoci chiaro... avrebbe fatto una parodia rivolta alla squadra avversaria, non ad un componente della sua squadra per 'sdrammatizzare' le continue offese ricevute.
Pasqualino invece l'ho trovato ironico, divertente, spiritoso e per quanto sia stata una tattica di ingraziarsi il pubblico l'ho visto anche come un gesto d'amicizia (o di solidarietà, o di una marachellata tra amici) nei confronti di una ragazza che da 6 mesi a questa parte si sta solo sentendo dire che non vale niente.
e a 20 anni non è bello.
prendetemi pure per ingenua, ma io ho visto oltre i 2 minuti di "popolarità a sorpresa"
Forse non sai quel che darei perchè tu sia felice. __2007__
- helzbeth
- Master~GolGirl®

quanti provini hanno fatto quanti ragazzi si sono presentati? 10.000? 20.000?
e su tutti questi vanno a prendere una ragazza che non ha i "titoli" per diventare una ballerina professionista come intendono loro per denigrarla e svilirla per mesi?
per dirle "tu non farai mai la ballerina" ?
chi ha sbagliato di più? lei che ci crede ed è il suo "mestiere" crederci o gli insegnanti che dovevano saperlo a priori che non è il suo posto?
a questa edizione do 3--
e sono buona.
non aiuta nè la Celentano a dirle "sacco di patate" nè un Garrison che la illude.
e su tutti questi vanno a prendere una ragazza che non ha i "titoli" per diventare una ballerina professionista come intendono loro per denigrarla e svilirla per mesi?
per dirle "tu non farai mai la ballerina" ?
chi ha sbagliato di più? lei che ci crede ed è il suo "mestiere" crederci o gli insegnanti che dovevano saperlo a priori che non è il suo posto?
a questa edizione do 3--
e sono buona.
non aiuta nè la Celentano a dirle "sacco di patate" nè un Garrison che la illude.
- shar
- Master~GolGirl®

sono d'accordo con te!ste81 ha scritto:Ho appena guardato il quotidiano e mi chiedevo una cosa:
Bensì ieri non l'ho visto..
A questo punto spero che vince Francesco, ma come qualcun'altro a detto..la vittoria probabilmente sarà di Roberta ( ahimè non mi piace)
Pasqualino penso che ha pocchissime speranze di vincere, idem Susy..
se la giocheranno Marco e Robera..
quest'anno il programma è sceso sotto i piedi..for me!
(¯`·._.·ALESSANDRO 01/10/2006 40 sett. 3.260 x 52.7 cm e LORENZO nato con tc il 26/01/2010 38+3 3.220x50cm ·._.·´¯) §CHIOCCIOLINA§°SHARNIGHTt° FEBBRARINA2010
- roxa
- Master~GolGirl®

finalmente e' uscita
dall'inizio del serale ci speravo....doveva uscire prima di cassy....anche se quest'anno sono piombati tutti mooolto in basso.... 
Il guerriero della luce crede. Poiché crede nei miracoli, i miracoli cominciano ad accadere."
mi hai rapito cuore anima e mente.cristian 11/02/10
mi hai rapito cuore anima e mente.cristian 11/02/10
- robby
- Platinum~GolGirl®

ste81 ha scritto:Ho appena guardato il quotidiano e mi chiedevo una cosa:
straquoto...personalmente ritengo che amici andrebbe veramente vietata agli adolescenti e a chi non ha raggiunto un minimo di senso critico. uno dei programmi più diseducativi della tv
viola-è(ra)unangelo 14/07/2007 2.640 kg e 46 cm
pietro-verdun 20/05/2010 2.910kg e 49 cm
pietro-verdun 20/05/2010 2.910kg e 49 cm
- helzbeth
- Master~GolGirl®

l'unica che dovrebbe vincere è Roberta, è l'unica che sa fare ciò che deve fare.
- laroby
- Master~GolGirl®

concordo.helzbeth ha scritto:l'unica che dovrebbe vincere è Roberta, è l'unica che sa fare ciò che deve fare.
Forse non sai quel che darei perchè tu sia felice. __2007__
- shar
- Master~GolGirl®

Ma quasi sicuramente vincerà Roberta
se dovessi scegliere tra Marco e Roberta.. Roberta ( ripeto che nessuno dei due mi piace e tanto meno mi sono simpatici) .. almeno Roberta studia e canta bene anche in inglese.
Marco ho sentito che diceva '' la mia voce è particolare,unica (??)" ho sentito male forse io, magari il discorso era un altro..
forse non è una voce ''anonima'' come quella di Marta ma da qui a dire che è unica, ci passa un treno
se dovessi scegliere tra Marco e Roberta.. Roberta ( ripeto che nessuno dei due mi piace e tanto meno mi sono simpatici) .. almeno Roberta studia e canta bene anche in inglese.
Marco ho sentito che diceva '' la mia voce è particolare,unica (??)" ho sentito male forse io, magari il discorso era un altro..
forse non è una voce ''anonima'' come quella di Marta ma da qui a dire che è unica, ci passa un treno
(¯`·._.·ALESSANDRO 01/10/2006 40 sett. 3.260 x 52.7 cm e LORENZO nato con tc il 26/01/2010 38+3 3.220x50cm ·._.·´¯) §CHIOCCIOLINA§°SHARNIGHTt° FEBBRARINA2010