i miei pelosetti ne hanno risentito, specialmente nico! ve lo avrei fatto vedere l'altra mattina... io piangevo al tel col gine, lui mi veniva col musetto sulla guancia e mi faceva una marea di fusa... ieri è venuta la signora che mi da una mano in casa (e che non sapeva che fossi stata male...) e dopo un po' mi ha detto "che ha questo micio? oggi è triste...". il mio amoooore!!!! si è tanto preoccupato...
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
=^.^=CLUB MICIOFILE=^.^=
- vassliss
- Bronze~GolGirl®

Re: =^.^=CLUB MICIOFILE=^.^=
buonasera bellissime!!! scusate la latitanza, ma non sono stata molto bene... cmq adesso sembra passata anche questa, lunedì ho il controllo ma sinceramente mi sento tranquilla...
i miei pelosetti ne hanno risentito, specialmente nico! ve lo avrei fatto vedere l'altra mattina... io piangevo al tel col gine, lui mi veniva col musetto sulla guancia e mi faceva una marea di fusa... ieri è venuta la signora che mi da una mano in casa (e che non sapeva che fossi stata male...) e dopo un po' mi ha detto "che ha questo micio? oggi è triste...". il mio amoooore!!!! si è tanto preoccupato...
♥G♥ 28/08/08
- kikaemax
- Expert~GolGirl®

Buon giorno miciofile!!!!!!
LIN che ti è successo cara???
che dolce il tuo pelosotto...
Il pupo piange... ci sentimo presto, baci a tutte e buon weekend!!!!!!!!!!!!

LIN che ti è successo cara???
Il pupo piange... ci sentimo presto, baci a tutte e buon weekend!!!!!!!!!!!!
Cristian 19/01/2008 Mattia tc 11/06/2010

- squinsy
- Platinum~GolGirl®

Ciao a tutte ragazze e complimenti per i nuovi pupi!io oggi sono di matrimonio,infatti ora mi sto preparando una borsa con eventuali cambi.. Lin,che è successo?mi spiace che sei stata male..che tesoro il tuo nico!per fortuna ora stai meglio..
Mi son voluta la bicicletta, ma mi hanno dato un tandem:
A & A sono arrivate il 26.06.2017 a colorare sempre più il nostro arcobaleno
- vassliss
- Bronze~GolGirl®

buongiorno ragazze! niente... le 67 punture di progesterone hanno via via creato una massa dura, che alla fine s'è infiammata... andando a comprimere ed infiammare tutta la zona, compreso il nervo della gamba sinistra!!!! ho resistito 6 giorni (dal venerdì santo a giovedì mattina...), praticamente senza dormire, ma alla fine il gine mi ha dato l'ok per sospendere le iniezioni e passare al mantenimento con gli ovuli!
x fotuna mi è successo adesso... se fosse stato anche solo due settimane prima, l'unica cosa che avrei potuto fare (e l'infermiera già me lo aveva anticipato...) era passare alle braccia! ma lì le punture fanno male sul serio... xciò l'abbiamo tenuta come ultima alternativa che, per fortuna, non è servita!!!
ovviamente i dolori li ho ancora... ma vanno diminuendo (anche grazie al reparil e al ghiaccio...) e... beh, diciamo che li sopporto meglio!
il mio nichino adesso è tutto bello rilassato con la testolina sul mio braccio e il corpo lungo il mio torace... ogni tanto apre gli occhi, mi da un bacino, mi fa le fusa e si rimette a sonnecchiare! ma l'importante è che senta il contatto con me che scrivo...
buona giornata a tutte!!!!
x fotuna mi è successo adesso... se fosse stato anche solo due settimane prima, l'unica cosa che avrei potuto fare (e l'infermiera già me lo aveva anticipato...) era passare alle braccia! ma lì le punture fanno male sul serio... xciò l'abbiamo tenuta come ultima alternativa che, per fortuna, non è servita!!!
ovviamente i dolori li ho ancora... ma vanno diminuendo (anche grazie al reparil e al ghiaccio...) e... beh, diciamo che li sopporto meglio!
il mio nichino adesso è tutto bello rilassato con la testolina sul mio braccio e il corpo lungo il mio torace... ogni tanto apre gli occhi, mi da un bacino, mi fa le fusa e si rimette a sonnecchiare! ma l'importante è che senta il contatto con me che scrivo...
buona giornata a tutte!!!!
♥G♥ 28/08/08
- liladude
- Original~GolGirl®

Lin
Meno male che hai finito con le iniezioni!! Sono sicura che Nico continuerà a coccolarti quando sei da sola!!!

Meno male che hai finito con le iniezioni!! Sono sicura che Nico continuerà a coccolarti quando sei da sola!!!
Il 26 dicembre 2006 è nato Gabriele, 3,790 kg per 52 cm da riempire di baci!
Mamme single ~ Dicembrine ~ 73ine ~ Miciofile
- bb&ila
- Master~GolGirl®

Lin mi dispiace tu sia stata male, ma fai ancora il progesterone alla 14 settimana
Anche io ho dovuto prenderlo in gravidanza, mai iniezioni sempre ovuli 3 al giorno da 200 mg, ma dalla 12 settimana sono andata a scalare per poi diminuire perchè in teoria la placenta dovrebbe aver cominciato a produrlo da sola.
che carino il tuo micetto
Anche i miei tesori i primi tempi in cui ero costretta a letto non mi abbandonavano mai 
Anche io ho dovuto prenderlo in gravidanza, mai iniezioni sempre ovuli 3 al giorno da 200 mg, ma dalla 12 settimana sono andata a scalare per poi diminuire perchè in teoria la placenta dovrebbe aver cominciato a produrlo da sola.
che carino il tuo micetto
Ilaria ♥ Umberto = ♥♥♥Alessio (15/06/2007 ore 8:03, 3730gr per 51 cm) e Luca (27/10/2009 ore 7:20, 3680gr per 52 cm)♥♥♥
♥ Giugnetta2007 ♥♥♥ Miciofila ♥♥♥ Mammukka ♥
♥ Giugnetta2007 ♥♥♥ Miciofila ♥♥♥ Mammukka ♥
- kikaemax
- Expert~GolGirl®

Buon pomeriggio miciofile!!!!!!!
LIN pure io ho fatto il progesterone però in ovuli e giusto per precauzione, certo che le punture devono essere veramente toste... non sei la prima che me lo dice
Al solito sono di corsa il pupetto reclama la cibaria...
Baci a tutte
LIN pure io ho fatto il progesterone però in ovuli e giusto per precauzione, certo che le punture devono essere veramente toste... non sei la prima che me lo dice
Al solito sono di corsa il pupetto reclama la cibaria...
Baci a tutte

- daniela75
- Master~GolGirl®

Buongiorno ragazze!
Vorrei chiedervi un consiglio: io ho i miei 4 micioni che entrano ed escono in casa grazie alla "gattarola" (la porticina basculante) che accede nello studio di casa.
Ho anche Spazzolino, il mio 5° gatto acquisito che è ospite e viene a mangiare ma senza farsi vedere da noi...o almeno lui così pensa...
il problema è che i miei sono sterilizzati, lui no... e ogni tanto trovo qualche schizzetto in giro per la stanza (con relativo odorino non proprio piacevole).
come posso fare? c'è soluzione? (a parte il fatto di sterilizzarlo...ma essendo selvatico non è possibile)!
grazie e
Vorrei chiedervi un consiglio: io ho i miei 4 micioni che entrano ed escono in casa grazie alla "gattarola" (la porticina basculante) che accede nello studio di casa.
Ho anche Spazzolino, il mio 5° gatto acquisito che è ospite e viene a mangiare ma senza farsi vedere da noi...o almeno lui così pensa...
il problema è che i miei sono sterilizzati, lui no... e ogni tanto trovo qualche schizzetto in giro per la stanza (con relativo odorino non proprio piacevole).
come posso fare? c'è soluzione? (a parte il fatto di sterilizzarlo...ma essendo selvatico non è possibile)!
grazie e
Daniela mamma di Elena nata il 18/09/2006 alle 19.48
e di Vittoria nata il 14/11/2008 alle 14.21
- daniela75
- Master~GolGirl®

non c'è nessuna???? 
- kikaemax
- Expert~GolGirl®

Buon giorno miciofile!!!!!!!!!!!!!!!
DANIELA io non saprei proprio che risponderti...
prova a sentire il veterinario...
Qui stiamo tutti bene... i felini ogni tanto mostrano segni di coccolite acuta quando mi dedico un pò troppo a Cris... ma io cerco di accontentare tutti...
Un bacio a tutte!!!!!!!!!!!!
DANIELA io non saprei proprio che risponderti...
Qui stiamo tutti bene... i felini ogni tanto mostrano segni di coccolite acuta quando mi dedico un pò troppo a Cris... ma io cerco di accontentare tutti...
Un bacio a tutte!!!!!!!!!!!!

- vassliss
- Bronze~GolGirl®

buongiorno ragazze! a me stanno venendo seri dubbi che gino sia gina... ma marco non lo riesce a prendere!!! è l'unico gatto un po' forastico, tra i miei... dolcissimo, ma a distanza di sicurezza!!!! beh, ho detto a marco che, alla fine dei giochi, se torna con la panzotta saremo sicuri che è gina!!!! 
♥G♥ 28/08/08
- kikaemax
- Expert~GolGirl®

:ahah :ahah :ahah LIN quella è la prova del 9!!!!!!!!!!!!!!!! :ahahLin ha scritto:buongiorno ragazze! a me stanno venendo seri dubbi che gino sia gina... ma marco non lo riesce a prendere!!! è l'unico gatto un po' forastico, tra i miei... dolcissimo, ma a distanza di sicurezza!!!! beh, ho detto a marco che, alla fine dei giochi, se torna con la panzotta saremo sicuri che è gina!!!!

- vassliss
- Bronze~GolGirl®

♥G♥ 28/08/08
- liladude
- Original~GolGirl®

Daniela.. onestamente se è randagio andrebbe sterilizzato comunque, puoi sentire in comune se fanno questo servizio... se invece è un vagabondo ma con una famiglia altrove non saprei che suggerirti...
- squinsy
- Platinum~GolGirl®

Lin, anche a me mancano un sacco i gattini appena nati!!!!
Quando Botolo e i suoi fratellini e sorelline erano piccini me li spupazzavo tutti e sei in un colpo solo....
Me li prendevo su, loro mi guardavo con i loro occhioni, le orecchiette che si stavano aprendo e si muovevano in cerca di un appiglio sulle mie gambe...
E poi col loro miagolio fino fino che ti si stringe il cuore a sentirli mi fanno troppa tenerezza!!!
Ma perchè non restano piccini e tascabili?????
Lo terrei sempre con me se un micio rimanesse piccoloooo!!!
V'immaginate al lavoro col vostro micio?
Io in cassa che l'appoggio davanti ai clienti, questi arrivano e lui: "miao!!!"

Quando Botolo e i suoi fratellini e sorelline erano piccini me li spupazzavo tutti e sei in un colpo solo....
Me li prendevo su, loro mi guardavo con i loro occhioni, le orecchiette che si stavano aprendo e si muovevano in cerca di un appiglio sulle mie gambe...
E poi col loro miagolio fino fino che ti si stringe il cuore a sentirli mi fanno troppa tenerezza!!!
Ma perchè non restano piccini e tascabili?????
Lo terrei sempre con me se un micio rimanesse piccoloooo!!!
V'immaginate al lavoro col vostro micio?
Io in cassa che l'appoggio davanti ai clienti, questi arrivano e lui: "miao!!!"
Mi son voluta la bicicletta, ma mi hanno dato un tandem:
- liladude
- Original~GolGirl®

Squinsi.. leggevo del tuo micio tascabile e pensavo agli oltre 7kg che dormivano sopra di me stanotte
Però più che un micio, sarebbe un criceto... :ahah
Però più che un micio, sarebbe un criceto... :ahah
- daniela75
- Master~GolGirl®

i micetti piccoli...che teneri!
quando Nina ha avuto i suoi 6 cuccioletti ..... eravamo completamente rimbambiti
certo, la casa era un disastro...ma quanto sono belli!!!
quando Nina ha avuto i suoi 6 cuccioletti ..... eravamo completamente rimbambiti
certo, la casa era un disastro...ma quanto sono belli!!!
- jessica78
- Expert~GolGirl®

I gattini sono irresistibili, così come qualunque altro cucciolo a prescindere dalla specie
(vabbè... escludiamo insetti e rettili...
)
Lila: credo Daniela intendesse dire che non può sterilizzarlo
non tanto perchè non è suo, ma perchè essendo selvatico è un problema acchiapparlo, infilarlo nel trasportino e portarlo dal veterinario, bisognerebbe anestetizzarlo solo x il viaggio.
Anche se non è da sottovalutare neppure il fattore spesa, magari questo come è arrivato se ne va... io una volta mi ero informata all'enpa di zona e mi avevano detto che dal momento in cui decidi di nutrire un gatto loro "se ne lavano le mani", nel senso che non lo considerano più gatto randagio e quindi se vuoi farlo sterilizzare devi farlo a tue spese.
Daniela: credo che x dissuadere Spazzolino dal fare bisogni ci siano solo i classici metodi:
Spray (ma con bimbi piccoli in casa che mettono tutto in bocca io eviterei)
Diffusore
Se "schizza" sempre negli stessi punti ci sono pure i metodi della nonna:
carta stagnola
bottiglia d'acqua
Tempo fa sono finita su un forum dedicato ai gatti, c'era una sezione apposita dedicata ai consigli di questo tipo, ora guardo se mi sono salvata il link!
Lila: credo Daniela intendesse dire che non può sterilizzarlo
non tanto perchè non è suo, ma perchè essendo selvatico è un problema acchiapparlo, infilarlo nel trasportino e portarlo dal veterinario, bisognerebbe anestetizzarlo solo x il viaggio.
Anche se non è da sottovalutare neppure il fattore spesa, magari questo come è arrivato se ne va... io una volta mi ero informata all'enpa di zona e mi avevano detto che dal momento in cui decidi di nutrire un gatto loro "se ne lavano le mani", nel senso che non lo considerano più gatto randagio e quindi se vuoi farlo sterilizzare devi farlo a tue spese.
Daniela: credo che x dissuadere Spazzolino dal fare bisogni ci siano solo i classici metodi:
Spray (ma con bimbi piccoli in casa che mettono tutto in bocca io eviterei)
Diffusore
Se "schizza" sempre negli stessi punti ci sono pure i metodi della nonna:
carta stagnola
bottiglia d'acqua
Tempo fa sono finita su un forum dedicato ai gatti, c'era una sezione apposita dedicata ai consigli di questo tipo, ora guardo se mi sono salvata il link!
- jessica78
- Expert~GolGirl®

Daniela: guarda se trovi qualcosa qui http://www.micimiao.net/forum ci sono un sacco di discussioni e consigli sulle cattive abitudini dei gatti
- daniela75
- Master~GolGirl®

Buongiorno!
grazie Jessica, ora darò uno sguardo al tuo link!!
Spazzolino non è possible prenderlo per sterilizzarlo e gli spray poi darebbero fastidio anche ai miei mici!! posso provare con l'acqua...ora leggo e vedo se trvo altri consigli!
grazie
grazie Jessica, ora darò uno sguardo al tuo link!!
Spazzolino non è possible prenderlo per sterilizzarlo e gli spray poi darebbero fastidio anche ai miei mici!! posso provare con l'acqua...ora leggo e vedo se trvo altri consigli!
grazie