GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
LA GIOVANISSIMA HA UN'AMBIZIONE:AVERE UN BEL PANCIONE!
- Gaia84
- Original~GolGirl®
Re: LA GIOVANISSIMA HA UN'AMBIZIONE:AVERE UN BEL PANCIONE!
Secondo me 110!!!
DICEMBRINA2011
Nathan 21/12/11 il mio uragano di emozioni
- benedetta84
- Expert~GolGirl®
buon giorno GAia!!
allora passato il dolorino??
allora passato il dolorino??
Anna 9/05/2009 e Matilde 5/10/2011
-
- Master~GolGirl®
Dunque secondo me 50 per tua sorella e 80 per te quindi in tutto 130 togliendo lo sconto famiglia.. emmmmhhhh.. emmmmmhhh
120?!
120?!
- Gaia84
- Original~GolGirl®
Ciao bene!!! Si oggi va un pò meglio,solo un pò di fastidio,probabilmente era come diceva serena...un'ovulazione un pò più violenta del solito!
DICEMBRINA2011
- lampania
- New~GolGirl®
Ragazze ma qualcuna ha notizie di Ely 84??? Ero rimasta a quando hanno dimesso mattia, ma nulla di piùùù............
Io dico non meno di 100 euro... 100...

Ste mamma di Rebecca 5-04-2005 h. 8.33 e Michele 4-08-07 h. 4,15 I MIEI DOLCISSIMI AMORI!!!!!!!!
- Chicca83
- Platinum~GolGirl®
lampania, ely e i pupi stannop benone! è piena di cose da fare, ma stanno tutti bene! 

Le fiabe dicono più che la verità. E non solo perché raccontano che i draghi esistono, ma perché affermano che si possono sconfiggere - Rebecca 21.08.06 - Matteo 31.03.11
-
- Master~GolGirl®
Dai date la soluzione al toto-parrucchiera che devo andare a preparare il pranzo per il socio!! 

- stelladelnord
- Master~GolGirl®
Squi...secondo me 150 euro...
Io quando vado pago 80 euro circa...ma prima andavo da una che mi prendeva 100....sono scappata!
Io quando vado pago 80 euro circa...ma prima andavo da una che mi prendeva 100....sono scappata!
Martino♂2007♂& Gioia♀2009♀& Aurora♀2018♀
Mamma vi amerà più di se stessa per sempre.

- Chicca83
- Platinum~GolGirl®
sere! scusami, prima non ti ho salutata..
come state!? patatino!?

Le fiabe dicono più che la verità. E non solo perché raccontano che i draghi esistono, ma perché affermano che si possono sconfiggere - Rebecca 21.08.06 - Matteo 31.03.11
- stelladelnord
- Master~GolGirl®
Ciao Chicchina...bene bene, noi stiamo bene. Patato dorme (dorme tanto in questi giorni) ...comunque tra poco si sveglierà per la pappa.
Tu come stai? Meglio?
Io invece ho pochissima voglia di studiare, o meglio, non so da dove cominciare...tante sono le cose che dovrei fare..

Tu come stai? Meglio?
Io invece ho pochissima voglia di studiare, o meglio, non so da dove cominciare...tante sono le cose che dovrei fare..

- squinsy
- Platinum~GolGirl®
Scusatemi, ero sparita perchè cercavo il mazzo di chiavi del lavoro...
Ho ribaltato casa e alla fine stavano sul tavolo in cucina sotto ad un canovaccio....
Beh, non crederete mai, ma ho speso 41 euro...
Si si, QUARANTUNO!!!!
Appena raccatto la ricevuta da mia sorella ve la faccio vedere!!!
Ho ribaltato casa e alla fine stavano sul tavolo in cucina sotto ad un canovaccio....
Si si, QUARANTUNO!!!!
Mi son voluta la bicicletta, ma mi hanno dato un tandem:
A & A sono arrivate il 26.06.2017 a colorare sempre più il nostro arcobaleno
- stelladelnord
- Master~GolGirl®
squinsy ha scritto:ho speso 41 euro...
Si si, QUARANTUNO!!!!

ma da che parrucchiera vai!!!!!!??? accidenti...beata te!

- Chicca83
- Platinum~GolGirl®
sere..io ho talmente tante cose da fare qui a lavoro che non ho tempo manco per capire come sto..
spero di aver reso l'idea..
ma diciamo che va bene dai..
mi stanno facendo incacchiare a morte però.. pare che tra loro i miei superiori non si parlino.. io mando fax della malattia bambino, delle ferie e di tutto il resto piu volte per essere sicura, e poi mi chiamano che non è arrivato nulla..
mi viene da andar li e incaxxarmi brutalmente! mi sento presa per il chiulo! perche poi chi ci prende il cazziatone senza fondamento sono io..
tu pensa che DEVI studiare, che prima finisci e prima cercate la fratellina..

ma diciamo che va bene dai..
mi stanno facendo incacchiare a morte però.. pare che tra loro i miei superiori non si parlino.. io mando fax della malattia bambino, delle ferie e di tutto il resto piu volte per essere sicura, e poi mi chiamano che non è arrivato nulla..
mi viene da andar li e incaxxarmi brutalmente! mi sento presa per il chiulo! perche poi chi ci prende il cazziatone senza fondamento sono io..

tu pensa che DEVI studiare, che prima finisci e prima cercate la fratellina..

- Gaia84
- Original~GolGirl®
squinsy ha scritto:Scusatemi, ero sparita perchè cercavo il mazzo di chiavi del lavoro...
Si si, QUARANTUNO!!!!

Ci vado anch'io!!!!!!!!!!!!!

DICEMBRINA2011
- Chicca83
- Platinum~GolGirl®
41 euro!? spe che ci vengo anche io...
a me 41 euro li farebbero pagare solo per la tinta..manco lo shampoo e la piega..che chiulo squi.. ma è un amico?

a me 41 euro li farebbero pagare solo per la tinta..manco lo shampoo e la piega..che chiulo squi.. ma è un amico?
- squinsy
- Platinum~GolGirl®
Sere, praticamente sotto il tuo avatar si aggiungono G blu man mano che si aggiungono messaggi al tuo contatore.
Dopo un tot di messaggi arrivano ad essere delle G arancio, e sono le "bronze gol-girl", poi ci sono le "silver" con le G grigie, le "gold" con le G gialle e le "platinum" ma non so di che colore siano le G...
Poi ci sono le G rosso bordò che sono degli amministratori del forum, le G verdi che sono dei moteratori-moderatrici e le G celesti che sono dei gollini maschi, quindi dei papà...
Ricordo che appena aperto il nuovo forum qualcuno aveva posto questa domanda a Pippa, e lei aveva risposto...
dovresti guardare tra i vecchi post in "scrivi agli amministratori"...
Dimenticavo: ci sono anche le G viola-lilla, che sono relative ai collaboratori del forum.
Dopo un tot di messaggi arrivano ad essere delle G arancio, e sono le "bronze gol-girl", poi ci sono le "silver" con le G grigie, le "gold" con le G gialle e le "platinum" ma non so di che colore siano le G...
Poi ci sono le G rosso bordò che sono degli amministratori del forum, le G verdi che sono dei moteratori-moderatrici e le G celesti che sono dei gollini maschi, quindi dei papà...
Ricordo che appena aperto il nuovo forum qualcuno aveva posto questa domanda a Pippa, e lei aveva risposto...
dovresti guardare tra i vecchi post in "scrivi agli amministratori"...
Dimenticavo: ci sono anche le G viola-lilla, che sono relative ai collaboratori del forum.
- Babbala
- Master~GolGirl®
Buon dì ragazze
Oggi non sono andata al lavoro causa emicrania e altri problemi e il doc (se così può chiamarsi visto che si è inkazzato e non mi ha detto nemmeno cosa prendere) ovviamente non ha preso bene la cosa e mi ha chiuso il tel in faccia dicendo solo "ho capito" ma hai capito ché cre**no che non sto bene oggi, non ti voglio lasciare nella cacca anche se te lo meriteresti
Oggi non sono andata al lavoro causa emicrania e altri problemi e il doc (se così può chiamarsi visto che si è inkazzato e non mi ha detto nemmeno cosa prendere) ovviamente non ha preso bene la cosa e mi ha chiuso il tel in faccia dicendo solo "ho capito" ma hai capito ché cre**no che non sto bene oggi, non ti voglio lasciare nella cacca anche se te lo meriteresti

G (15/01/07) S (28/10/08) M (20/09/10) M (21/09/2011)
- Babbala
- Master~GolGirl®
Buon dì ragazze

G (15/01/07) S (28/10/08) M (20/09/10) M (21/09/2011)
- squinsy
- Platinum~GolGirl®
Nu, non è amico...
è lui che fa i prezzi così...
è sempre stato il più economico tra quelli che ho avuto, ed è pure bravo...
Te gli dici qualcosa e lui te lo fa esattamente come vuoi.
Se non sai cosa fare di preciso ti consiglia e trova sempre una buona soluzione anche per te...
tieni conto che da lui, il mio taglio scalato fatto un anno e mezzo fa l'ho pagato 30 euro (con tinta shampoo e piega), e lo stesso taglio solo con shampoo e una lozione anticrespo del supermercato, da un parrucchiere dove lavorano in 555503529847575 persone diverse sui tuoi capelli, mia mamma deve aver speso non meno di 150 euro...
Per un taglio che un rasaerba mi avrebbe fatto meglio!!!
Io lo volevo scalato e sfilato e la sveja me taglia di netto capelli a caso, mi taglia il ciuffo troppo corto a sinistra e troppo lungo a destra, le chiedo di spuntare le doppie punte e mi dimezza i capelli...
Ricordo che li avevo lunghi quasi al sedere e me li son trovati a livello scapole!!!
Invece dal mio parrucchiere mi son sempre trovata molto bene, e lui lo scalato non lo fa tagliando di netto ciuffi di capelli a caso facendomi una pettinatura quadrata!!!
è lui che fa i prezzi così...
è sempre stato il più economico tra quelli che ho avuto, ed è pure bravo...
Te gli dici qualcosa e lui te lo fa esattamente come vuoi.
Se non sai cosa fare di preciso ti consiglia e trova sempre una buona soluzione anche per te...
tieni conto che da lui, il mio taglio scalato fatto un anno e mezzo fa l'ho pagato 30 euro (con tinta shampoo e piega), e lo stesso taglio solo con shampoo e una lozione anticrespo del supermercato, da un parrucchiere dove lavorano in 555503529847575 persone diverse sui tuoi capelli, mia mamma deve aver speso non meno di 150 euro...
Per un taglio che un rasaerba mi avrebbe fatto meglio!!!

Io lo volevo scalato e sfilato e la sveja me taglia di netto capelli a caso, mi taglia il ciuffo troppo corto a sinistra e troppo lungo a destra, le chiedo di spuntare le doppie punte e mi dimezza i capelli...
Ricordo che li avevo lunghi quasi al sedere e me li son trovati a livello scapole!!!

Invece dal mio parrucchiere mi son sempre trovata molto bene, e lui lo scalato non lo fa tagliando di netto ciuffi di capelli a caso facendomi una pettinatura quadrata!!!

- squinsy
- Platinum~GolGirl®
Sere, ti ho trovato il link del post riferito alle G
forum/viewtopic.php?f=14&t=732
forum/viewtopic.php?f=14&t=732